dhamon Inviata 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 21 Agosto 2006 Salve a tutti. Volevo chiedervi quali liste di inc usavate per le vostre avventure. Rendete più attivo il gioco con liste non solo del manuale del giocatore o viceversa?? Semmai dove posso trovare liste di inc attendibili??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 nuovi incantesimi li trovi praticamente in tutti i manuali di espansione. in ogni caso, prenderei gli incantesimi con le pinze, perchè ce ne sono alcuni di veramente sgravati (shivering touch? ). comunque personalmente uso quasi solo la lista del manuale del giocatore integrata con pochissimi altri incantesimi, magari legati all'ambientazione in sui sto giocando. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 noi usiamo queste: NETBOOK (sezione DnD 3.5, liste complete) con la HR che ogni incantesimo non presente sul MdG prima di prenderlo deve essere approvato dal master, ma in genere non ha mai fatto grossi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Quelli dei manuali che utilizziamo, ovvero i 3 base, i 4 complete e poco altro Ovviamenti presi con le pinze perché alcuni sono veramente sbroccati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 quoto, solo manuale base + ambientazione, o al limite qualcuno inventato ce ne sono di troppo sgravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Io uso manuale base+ambientazione, più qualcuno inventato dai pg durante le campagne... per gli incanti degli altri manuali li tratto come se fossero inc. nuovi che il pg deve inventarsi (pagando mo e sottostando alla mia approvazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2006 Io di solito ai miei giocatori lascio carta bianca, a patto che si tratti di manuali 3.5 (per quelli 3.0 se ne può parlare). Anche nel gruppo in cui gioco come PG di solito non ci sono limitazioni, ma le gente è troppo pigra per sfogliare più di due manuali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 sembra proprio che io e il mio gruppo facciamo caso a parte...... noi prendiamo incantesimi da ogni manuale in nostro possesso (ovvero quasi tutti i 3.0 usciti in italiano) naturalmente evitando o depotenziando quelli eccessivamente sgravati, c'è già ferire come inc. sgravatissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Manuale del Giocatore - I 4 "Complete" (con l'esclusione di Evoca Monolito Elementale del Complete Arcane) - Tutti i "Race" - Frostburn - Sandstorm - Book of Exalted Deeds, Book of Vile Darkness, Spell Compendium solo su stretta concessione del master, ma gli incantesimi presi da questi 3 manuali sbilanciano troppo il gioco, soprattuto spell compendium che disprezzo non poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Noi utilizziamo quelle del MdG più tutte quelle disponibili sui manuali in nostro possesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato