Eowarar Inviata 2 Dicembre 2013 Segnala Inviata 2 Dicembre 2013 Allora, sarò il più preciso possibile, elencando alcuni punti sul come vorrei creare questo pg di livello 7: - pg arma e scudo - che sia spada o mazza, poi vedo - armatura pesante, deve tankar anche una bomba atomica - resistenza agli incantesimi, capace di dissolverli o comunque avere una resistenza a riguardo - usare lo scudo per destabilizzare, quindi usarlo per colpire l avversario e debilitarlo - danni no, quel che puo fare con un colpo di spada o di scudo - comunque sia, l'idea principale è il Tank e vorrei girare tutto su questo
Von Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Classi adatte allo scopo: Crusader Knight Paladino (Divine Shield e altre cosucce) Guerriero( per talenti bonus) Talenti per lo scudo: Improved Shield Bash Shield Specialization Active Shield Defense Shield Ward Shield Charge Shield Slam Agile Shield Fighting a seconda di quali opzioni preferisci e che manuali puoi usare ci sono altri talenti utili..
Vorsen Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Scusate ma non eiste qualche cdp da combattente che dia una guarigione rapida?Lo chiedo perché potrebbe aiutare....
Eowarar Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Classi adatte allo scopo: Crusader Knight Paladino (Divine Shield e altre cosucce) Guerriero( per talenti bonus) Talenti per lo scudo: Improved Shield Bash Shield Specialization Active Shield Defense Shield Ward Shield Charge Shield Slam Agile Shield Fighting a seconda di quali opzioni preferisci e che manuali puoi usare ci sono altri talenti utili.. Ti chiedo troppo se mi dici in che manuale posso trovare ognuna di queste cose ? Io non ho mai sentito quei talenti ne alcune di quelle classi
Ospite Aurelio90 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Il crusade dovrebbe essere Tome of Battle, mentre il knight Manuale del Giocatore II. I talenti che ti ha elencato dovrebbero poi essere tutti di Perfetto Combattente
Eowarar Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Il crusade dovrebbe essere Tome of Battle, mentre il knight Manuale del Giocatore II. I talenti che ti ha elencato dovrebbero poi essere tutti di Perfetto Combattente Comunque posso usare tutti i manuali, senza limitazioni
Von Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Per i talenti con lo scudo tutto sul forum, c'è una guida apposita Per le classi confermo quanto detto da Aurelio90
Eowarar Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Per i talenti con lo scudo tutto sul forum, c'è una guida apposita Per le classi confermo quanto detto da Aurelio90 Ehm, ma la guida come la trovo ? Cioè come si chiama ? Perchè non so cosa cercare !
Eowarar Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Guida al Combattimento con lo Scudo. Grazie mille Off TOpic: ma ora voglio sapere solamente dove posso trovare lo Juggernaut (Che ho visto nell'url dell'immagine essere un forgiato juggernaut) Ok ho scelto di fare Crusader Goliath quindi 6 di crusader + 1 modificatore di livellod el goliath. Non riesco a capire come funzionano le manovre, aiuto !
KlunK Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Se vuoi avere RI e guarigione rapida potresti pensare all'apostata del vecchio signori delle terre selvagge, altrimenti anche l'uccisore dell'occulto non è male contro gli incantatori.
Saito Hajime Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Oppure puntare al Ruby Knight Vendicator (ToB)? Casti da chierico Tanki da crusader A CL 7 te ne sbatti del BAB Hai le manovre Devoted Spirit che ti fanno recuperare PF menando colpi Hai le manovre White Raven che potenziano i compagni Praticamente è tutto quello che vuoi però con incantesimi
Messaggio consigliato