MircoSabbatini Inviata 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviata 2 Dicembre 2013 Salve per ora ho creato un barbaro10 /berserker 10 solo che non mi piace la sua giocabilita qualcuno puo mostrarmi come creare un barbaro con danni elevati e sopratutto un ottima giocabilita (partendo dalla razza classe ecc...)? posso usare qualsiasi manuale della 3.5 meno che i megazine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Se non ti piace il berserker furioso, ti segnalo il berserk presente su Dei&Semidei. È simile, ma con qualche cosa sfiziosa in più. Altrimenti ci sono altre CdP, ma meno distruttive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MircoSabbatini Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Potreste postere delle specie di schede con talenti equipaggiamenti ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrs. Northman Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Come razza io ti consiglierei o l'orco o il mezz'orco... dai un occhiata alla cdp Occhio di Gruumsh (perfetto combattente), per i danni invece oltre alla forza usa un'arma a 2 mani magari con presa della scimmia la prendi di una taglia in più poi ci sono altri talenti generali tipo incalzare, poderoso, attacco in salto, combattimento brutale, rotazione distruttiva. Per fare più danni magari ti basi anche un po' sui critici o incantando l'arma oppure con i talenti critico migliorato, critico poderoso, critico letale ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Potreste postere delle specie di schede con talenti equipaggiamenti ecc Mi faccio un po' di pubblicità, è di 18° ma puoi facilmente aggiungere un paio di livelli. Liberamente personalizzabile a piacere. Kiramakai, il grande guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrs. Northman Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Vai a dare un occhiata se hai il manuale... "razze di pietra". Troverai la razza Goliath e molte cdp o talenti per potenziare il tuo pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 se il berserker furioso non ti piace potresti fare un umano guerriero 4 barbaro 2 (o più a scelta,il primo livello lion totem per avere pounce) con furia animale(se non erro si chiama così sul manuale nephandum) che conferisce bonus all'ira (prendendo un determinato animale) di un ulteriore +4 a forza e costituzione,poi il berserker di dei e seimidei che conferisce un altro +6 a forza e costituzione, entrambe un livello da qui ti puoi sbizzarrire con con CDP o altri livelli da guerriero che ti concedono talenti bonus. Un altra CDP interessante è il bruto combattente (manuale delle miniature) conferisce grandi bonus a forza (secondo me da non perdere) l'unico problema è che richiede essere di taglia grande(problema facilmente aggirabile ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Algalord Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Mah, io non riesco ad immaginare un pg più cruento e devastante di un Barbaro-Berseker Furioso che attiva contemporaneamente Ira e Furia, ben buffato dal trasmutatore e/o dal chierico di turno... in ogni caso, prova a vedere il Campione di Gwynharwyf sul Libro delle Imprese Eroiche, a me non piace, però... de gustibus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Salve per ora ho creato un barbaro10 /berserker 10 solo che non mi piace la sua giocabilita qualcuno puo mostrarmi come creare un barbaro con danni elevati e sopratutto un ottima giocabilita (partendo dalla razza classe ecc...)? posso usare qualsiasi manuale della 3.5 meno che i megazine. Si, ma alla fine, cosa intendi per "giocabilità"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrs. Northman Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Un altra CDP interessante è il bruto combattente (manuale delle miniature) conferisce grandi bonus a forza (secondo me da non perdere) l'unico problema è che richiede essere di taglia grande(problema facilmente aggirabile ) Il goliath se non erro è taglia media ma per le cdp vale da taglia grande! Secondo me è ottima come razza per un combattente brutale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Il goliath se non erro è taglia media ma per le cdp vale da taglia grande! Secondo me è ottima come razza per un combattente brutale no purtroppo il goliath non vale per entrare nella CDP, è sempre di taglia media anche se ha dei bonus come se fosse di taglia grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrs. Northman Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 ah.. ok ma comunque come razza è ottima secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 volendo si può combinare il goliath con l'archetipo half-minotaur (DM 313) che aumenta la taglia delle creature piccole e medie. In questo modo avresti um PG di taglia Grande che può maneggiare armi Enormi grazie alla corporatura robusta del goliath Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Talenti: i classici per fare danni sono Attacco Poderoso, Leap Attack, Shock Trooper. Se hai una buona destrezza, puoi pensare a Riflessi in Combattimento + Robilar Gambit's per ottenere un attacco di opportunità contro ogni avversario che ti colpisce. Skill Trick: Extreme Leap e Twisted Charge. Varianti di classe: Spirit Lion (CC) fornisce Assaltare. CdP: di interessanti ricordo Bear Warrior (CW), Fist of the Forest (CC), Frostrager (Frost), oltre a quelle già citate. Arma: Valorosa (UE): raddoppia i danni in carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Se hai un buon carisma o comunque intimidire molto alto puoi pensare anche di prendere il talento Ira Intimidatoria e lo skill trick Never Outnumbered Per il resto è già stato detto molto, quindi non credo di poter aggiungere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Come archetipo per un charger è ottimo creatura ferina mdl+1. Oltre ai vari bonus alle caratteristiche (tra cui +4 for e +2 cos), guarigiore rapida, DV d10, +6 armatura naturale, +3m movimento, conferisce: -Balzo: tipo assaltare però solo se si attacca dall'alto (Attacco in Salto??) -Speroni: due attacchi in più a bab massimo -Squartare -Afferrare migliorato Pochi livelli da Ranger per Favored Power Attack talento Battle Jump perfetto con Balzo per lasciarsi cadere dall'alto ed essere considerati in carica e fare un bell'attacco completo con danni X2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato