Pubblicato 21 Agosto 200618 anni comment_92302 Ciao a tutti, tra i vari manuali della 3.5 esiste un talento che permette di usare il modificatore di Intelligenza al posto di quello della forza al txC ? Se si, dove posso andare a leggere la descrizione, prerequisiti compresi? Inoltre, potete elencarmi per piacere i Poteri che si usano con un TxC a contatto (o contatto a distanza) e che, nella descrizione, specificano che si usa il modificatore di Intelligenza al posto di quello della Forza ? Grazie.
21 Agosto 200618 anni comment_92304 personalmente, nella mia conoscenza limitata, non ne conosco. ma come dicevo è possibile che su qualche manuale meno utilizzato ci sia. bye bye......
21 Agosto 200618 anni comment_92305 mi sembra che ci sia una classe da 20 livelli sul complete warrior...talenti non so
21 Agosto 200618 anni comment_92346 Si dovrebbe esistere una classe di prestigio che fa questo e mi pare si chiami duelist, dovresti trovarla nel player's handbook II o nel complete warrior. In ogni caso sto partendo per il mare, appena torno se non l'hai ancora trovata spulcio i miei manuali!!
21 Agosto 200618 anni comment_92350 il duelist è il duellante e si trova sul manuale del DM, ma non aggiunge il bonus di INT al TxC, bensì alla CA. bye bye.....
21 Agosto 200618 anni comment_92428 esiste un talento che permette di usare il modificatore di Intelligenza al posto di quello della forza al txC ? Non che io ricordi... ma tutto può essere, viste le migliaia di pagine in circolazione. potete elencarmi per piacere i Poteri che si usano con un TxC a contatto (o contatto a distanza) e che, nella descrizione, specificano che si usa il modificatore di Intelligenza al posto di quello della Forza ? Non capisco la domanda...
21 Agosto 200618 anni comment_92458 Non capisco la domanda... penso intenda poteri o incantsimi tipo telecinesi che per le prove sfruttano livello incantatore + bonus INT, ma per ora non mi viene in mente altro....e magari ho pure sbagliato ad interpretare . bye bye.....