Toori Inviata 21 Agosto 2006 Segnala Inviata 21 Agosto 2006 Ciao a tutti, tra i vari manuali della 3.5 esiste un talento che permette di usare il modificatore di Intelligenza al posto di quello della forza al txC ? Se si, dove posso andare a leggere la descrizione, prerequisiti compresi? Inoltre, potete elencarmi per piacere i Poteri che si usano con un TxC a contatto (o contatto a distanza) e che, nella descrizione, specificano che si usa il modificatore di Intelligenza al posto di quello della Forza ? Grazie.
zelgadiss Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 personalmente, nella mia conoscenza limitata, non ne conosco. ma come dicevo è possibile che su qualche manuale meno utilizzato ci sia. bye bye......
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 mi sembra che ci sia una classe da 20 livelli sul complete warrior...talenti non so
Feburof Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Si dovrebbe esistere una classe di prestigio che fa questo e mi pare si chiami duelist, dovresti trovarla nel player's handbook II o nel complete warrior. In ogni caso sto partendo per il mare, appena torno se non l'hai ancora trovata spulcio i miei manuali!!
zelgadiss Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 il duelist è il duellante e si trova sul manuale del DM, ma non aggiunge il bonus di INT al TxC, bensì alla CA. bye bye.....
Shar Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 esiste un talento che permette di usare il modificatore di Intelligenza al posto di quello della forza al txC ? Non che io ricordi... ma tutto può essere, viste le migliaia di pagine in circolazione. potete elencarmi per piacere i Poteri che si usano con un TxC a contatto (o contatto a distanza) e che, nella descrizione, specificano che si usa il modificatore di Intelligenza al posto di quello della Forza ? Non capisco la domanda...
zelgadiss Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Non capisco la domanda... penso intenda poteri o incantsimi tipo telecinesi che per le prove sfruttano livello incantatore + bonus INT, ma per ora non mi viene in mente altro....e magari ho pure sbagliato ad interpretare . bye bye.....
Messaggio consigliato