Mrs. Northman Inviata 2 Dicembre 2013 Segnala Inviata 2 Dicembre 2013 Salve ragazzi posto qui la build della mia combattente che sto utilizzando attualmente nella campagna, l'ho fatta fino al 16 liv e vorrei la vostra opinione. Razza= Umano. Basato sulla Des ovviamente. Dal 1 al 3 liv rodomonte, 4 e 5 liv guerriero dal 6 al 16 liv derviscio. Privilegi di classe: Arma accurata, grazia +1, colpo intuitivo = rodomonte. Privilegi di classe: danza del derviscio fino a 5 volte al giorno, lame taglienti, padronanza del movimento, movimento veloce fino a un massimo di +4,5m attacco rapido, danza di morte, reazione migliorata, parata elaborata, danza instancabile, mille tagli= derviscio. Armi: scimitarra (2) Talenti: iniziativa migliorata, schivare, mobilità, maestria in combattimento, arma focalizzata (scimitarra) combattere con 2 armi, combattere con 2 armi migliorato, colpo doppio, combattere con 2 armi superiore. A breve incanterò le armi con la capacità affilata per i critici, ovviamente andrò a potenziare con altri talenti. Ora vorrei chiedervi innanzitutto se va bene così come inizio se avete cdp da consigliarmi e altri talenti da mettere perché dovrei portarla fino al 30 liv. Mi chiedo anche se dovrei continuare ancora un po' con il guerriero. Grazie a tutti in anticipo
Minsc Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 il derviscio lo dovresti completare al livello 15...dal 16° la cosa migliore è partire di tempesta che è il proseguo naturale dell'altra cdp
Von Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Come già suggerito il Tempesta è quasi d'obbligo. Domanda: il ToB lo puoi usare? Altrimentianche uno o più livelli da Ladro con Craven non fa male.. che inoltre ti da accesso ad altre CdP che sinergizzano bene, soprattutto se puoi teletrasportarti...if you know what i mean
Mrs. Northman Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Beh.... sono limitata ai manuali italiani....
Mrs. Northman Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 il derviscio lo dovresti completare al livello 15...dal 16° la cosa migliore è partire di tempesta che è il proseguo naturale dell'altra cdp Si effettivamente lo termino al 15 liv poi 5 di tempesta e siamo a 20.... è perfetta così...ù.ù Livelli epici...... ???
Corwin86 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Tecnicamente la scimitarra non può beneficiare di arma accurata. Suddetto talento può essere applicato solo ad armi leggere, stocco e catena chiodata. Comunque per un combattente con due armi quoto anch'io la cdp tempesta.
Von Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Tecnicamente non può. In pratica grazie al derviscio si può
Mrs. Northman Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Si il derviscio grazie alla capacità "lame taglienti" considera le scimitarre (armi a una mano) come armi leggere.... il rodomonte "arma accurata" lo prende come privilegio di classe.... in breve ho risparmiato un talento
Messaggio consigliato