MadLuke Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Occhio che 11 euro è la versione pdf. Quel sito non ha la versione cartacea di quel manuale. Certo che è pdf, ne ho già comprati 3 di manuali su quel sito. Il pdf lo puoi stampare e avere cartaceo (se proprio ci tieni...), il pdf invece lo tengo su computer casa, ufficio e kindle. Scusa se poco. Ciao, MadLuke.
Ash Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Non tutti hanno Kindle, iPad, iPhone, portatili etc etc... da portare alle sessioni di gioco. Scusa se è tanto. Io mi sono limitato ad evidenziare un dettaglio che forse non sarebbe saltato subito all'occhio di chi cerca, magari, la versione cartacea. 1
smemolo Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 SBEM! mi avete appena fatto scoprire che quella manciata di manuali che ho vale piu di 500€ O_O no cioè...ma per quale motivo illogico tutto cio??
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Sia chiaro, il Perfetto Arcanista raggiunge tali cifre gli altri perfetti sono decisamente più umani nei costi.
Eldan Ambrose Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Io non ho ipad o simili e preferisco in tutto la visione cartacea, per la bellezza di "vivere il manuale". Quoto Ash comunque grazie MadLuke per l'info. Secondo me è parecchio eccessivo tutto questo costo per un manuale, voglio dire, capisco fino a 70 euro magari, il doppio di copertina. ma arrivare a cifre del genere... non lo condivido, magari non ne capisco molto però... bah.
Messaggio consigliato