rorge Inviata 3 Dicembre 2013 Segnala Inviata 3 Dicembre 2013 cerco i manuali di vampiri la masquerade precisamente : guida alla camarilla, guida al sabbat e tutti i clan book solo in italiano.compro anche in blocco grazie a tutti
Shagrat Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao! Ho da vendere il Libro dei clan: Bruja a 13€ e Il libro dei Clan: Cappadocii (Questo rientra nei secoli bui) a 12€, spedizione esclusa, che è di 5 euro fino a 2kg di peso. Ho anche Mondo di Tenebra - Storie di Fantasmi e Mondo di Tenebra - Luoghi Misteriosi, 15€ ciascuno. Tutti i manuali sono NUOVI! Come da Negozio...
rorge Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 sono interessato al mondo di tenebra tutti e tre i manuali x 45 euro giusto?
Shagrat Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Forse mi sono espresso male nel post precedente. Ho Storie di Fantasmi e Luoghi misteriosi. Non ho il manuale base di mondo di tenebra. Quindi in sostanza, vuoi solo questi 2 o vuoi anche Bruja e cappadocii? Per comodità, contattami al mio indirizzo email alberto.agresta@libero.it cosi possiamo ragionare meglio e sopratutto posso mandarti le foto dei manuali!
rorge Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ah cavolo avevo capito avessi anche il manuale base di mondo di tenebra....peccato mi spiace ma allora aspetto ancora un pochino se riesco a trovare tutto in blocco preferisco.. grazie comunque per la disponibilitÃ
Messaggio consigliato