Geppetto Inviata 3 Dicembre 2013 Segnala Inviata 3 Dicembre 2013 Ciao a tutti, ieri abbiamo iniziato, due miei amici ed io, la prima missione del gioco e sono sorti subito dei dubbi non risolti dal regolamento che è un po' vago. (1) ogni eroe può fare 2 azioni. Domanda: può quindi attaccare due volte? Lo stesso vale per i mostri? (2) quando un'arma ha il simbolo che accanto ai dadi permette di lanciarli un'altra volta: ES: primo attacco, 1+1+stella (balestra della fede). Secondo attacco 1+0+no stella. -----------> i danni contro un goblin con 1 di corazza sono: primo attacco 1, secondo attacco 0. OPPURE [sommo tutti i danni (cioè 3 * 1+1+1)] e quindi il goblin si prende 2 (3-1) danni? Grazie per tutti i chiarimenti, Geppetto
Blackstorm Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao a tutti, ieri abbiamo iniziato, due miei amici ed io, la prima missione del gioco e sono sorti subito dei dubbi non risolti dal regolamento che è un po' vago. (1) ogni eroe può fare 2 azioni. Domanda: può quindi attaccare due volte? Lo stesso vale per i mostri? (2) quando un'arma ha il simbolo che accanto ai dadi permette di lanciarli un'altra volta: ES: primo attacco, 1+1+stella (balestra della fede). Secondo attacco 1+0+no stella. -----------> i danni contro un goblin con 1 di corazza sono: primo attacco 1, secondo attacco 0. OPPURE [sommo tutti i danni (cioè 3 * 1+1+1)] e quindi il goblin si prende 2 (3-1) danni? Grazie per tutti i chiarimenti, Geppetto Ehm: edizione?
Geppetto Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Quella base, nessuna espansione. E' il gioco da tavolo con Redgar,Lidda,Jozan e Mialee per intenderci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Penso intenda il gioco da tavolo (non il GdR) ovvero questo
Eldan Ambrose Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 ah ok, non lo conosco proprio sinceramente...
Geppetto Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Esatto è quello. Argh! sono tre avventure che giochiamo con regole dubbie, help!
Messaggio consigliato