dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Oh non molto Miss Reynolds risponde bonario il prete Il viaggio sul carro si rileva essere poco confortevole ma vi ha certamente risparmiato una lunga camminata di sicuro non semplice visto anche i vostri bagagli; finalmente, nel giro di una decina di minuti, raggiungete la villa di Patrick Si tratta di una normalissima villetta di campagna irlandese che dista circa 6i Km da Connelly. Sulla soglia della villa vedete Patrick ad attendervi, affiancato da una giovane ragazza dai capelli rossi. John! esclama Patrck venendovi incontro Finalmente siete arrivati!
makahd79 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Adam Carter Non appena il carretto si ferma,mi rivolgo al prete, e con voce più tranquilla che posso,gli domando Grazie del passaggio don!...a proposito, quella donna....quella dei morti....abita nel villaggio o in periferia,ma é del posto oppure forestiera? Detto questo attendo una risposta e mi guardo attorno con fare indifferente. Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
The Scarecrow Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Scendo dalla carrozza ringraziando il prete dopodicché raggiungo la soglia di casa ma resto lí a fissare negli occhi il mio collega Shaughnesy senza proferire parola. Poi, dopo lunghi attimi di silenzio, gli sorrido apertamente in modo complice e, allungandogli la mano destra per stringere la sua, gli dico: Spero tu non mi abbia fatto percorrere cinquemila chilometri per qualche statuetta di terracotta cinese di tremila anni fa, Patrick!
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Il prete vi saluta con un cenno della testa prima Lei intende Sarah, Mister Carter replica il prete Abita a Connelly Grazie per aver portato qui i miei amici padre dice Patrick salutando il sacerdote Mentre il prete si allontana, tornando in paese con il suo carro, Patrick rivolge la propria attenzione a voi Tranquillo John, è qualcosa di più interessante dice l'archeologo irlandese strizzando l'occhio all'indirizzo del Dr. Arden Questi devono essere i tuoi compagni di viaggio dice Patrick Benvenuti a Shaughnesy House L'uomo poi si volta verso la giovane ragazza dei capelli rossi e gli occhi azzurri Ti ricordi di quella mocciosa impertinente che era mia figlia John? ed indica la giovane "rossa" Guarda che meraviglia che è diventata adesso! E' la copia esatta di sua madre quando era giovane! dice con orgoglio ed emozione Patrick; evidentemente parlare della moglie morta lo emoziona ancora @ Figlia di Patrick Spoiler: @ John Hamilton Spoiler: Il prete, per bere una buona birra, ti ha indicato un posto chiamato "Barrel Down" l'unico a Connely @ Nota Spoiler: OFF GAME // Scusa ma mi ero dimenticato di rispondere alla tua domanda del tuo PG
unendlich Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Scendo dal carro approfittando della mano di qualcuno a caso è lascio scivolare nella tonaca del.prete qualche dollaro. I miei piedi le sono molto grati padre così come i baldi giovani che avrebbero dovuto portate il mio baule! Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
OcramGandish Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Jhon Milton Annuisco verso il prete Grazie reverendo, non mancheremo di fare una visita. Mentre il viaggio prosegue mi accendo una sigaretta osservando il paesaggio attorno a me , e appena il calesse si ferma spengo la sigaretta e scendo controllando con lo sguardo la situazione nei paraggi ma subito la mia attenzione viene catturata dalla ragazza con i capelli di fiamma... ... per tutte le birre d'Irlanda ... ecco quello che si dice un gran bel pezzo di figliola ... Mi avvicino a Jhon e porgo la mano a Patrick Grazie del benvenuto, io sono Milton, Jhon Milton, e poi alzando il cappello, cercando di fare il galante. (per quanto riesca a farlo) e vedo che l'irlanda oltre alla migliore birra del mondo offre delle bellezze invidiabili. Piacere di fare la vostra conoscenza Signorina Rita @TUTTI Spoiler: Ho modificto il post cosi' da inserire il nome di rita
The Scarecrow Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 (prima dell'intervento di John Hamilton) Guardo negli occhi la figlia di Patrick: Rita, sono fiero di te. Nei tuoi occhi brilla la stessa luce di tua madre, in pratica mi sembra di avere lei di fronte. Sono felice di rivedervi entrambi. Vi presento i miei compagni di viaggio... (ed entra in scena John Hamilton)
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 La giovane Rita arrossisce agli apprezzamenti di John ridendo per allentare la tensione Patrick e la figlia si presentano poi a tutti quanti Prego amici, entrate pure in casa mia, rilassatevi e sistemate le vostre cose riprende Patrick Sarete stanchi per il viaggio.. RIposatevi un pò.. Vi aspetto per pranzo Detto questo, insieme alla figlia, vi mostra parte della sua casa e vi conduce al piano superiore, indicandovi le stanze degli ospiti: le ragazze in una stanza per due persone e gli uomini in una per tre persone. Dopo avervi mostrate le stanze e il bagno, Patrick e la figlia si ritirano al piano inferiore, lasciandovi il tempo di sistemare le vosre cose e di riposarvi se lo desiderate
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Jhon Milton Appena arrivo nella stanza prendo il primo letto che capita e per prima cosa apro il baule e cerco la mia pistola ... ma dove diavolo ... ah eccola ... La prendo in mano per un attimo e poi la ripongo sempre nel baule, ma in modo da poter essere presa in modo piu' agevole e chiudo il baule a chiave Questo meglio chiuderlo, non si sa mai che potrebbe succedere... Poi mi rivolgo ai miei compagni di stanza Dopo cena vi propongo una bella bevuta, il reverendo, mi ha indicato un posto chiamato Barrel Down, dove assaggerei queste leggendarie birre irlandesi. Mi avvicino alla finestra e giocherello nervosamente con il mio pacchetto di sigarette... ... qui non sarebbe il caso di fumare ... Scusatemi signori... mi troverete al piano di sotto... chiamatemi per il pranzo... Scendo al piano terra e all'aperto mi accendo una sigaretta gustandomi per un po' il sole d'iranda in attesa di essere chiamato per il pranzo
fed_44 Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 <<Non mancherei una bevuta di buona birra scura irlandese per nessuna ragione al mondo!>> nel frattempo scarico il bagaglio e sistemo il mio letto <<nel frattempo, signori, ho proprio bisogno di un pò di riposo, vi prego di svegliarmi prima di scendere per pranzo, altrimenti rischio di dormire fino a sera>>
unendlich Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Apro il baule e prendo i pantaloni di pelle abbinati al giacchino che indossavo sopra lìabitino alla moda. Infilo una maglietta sopra e mi rimetto la giacchina di pelle. I colori sono molto scuri. Dalla cintura del vestito estraggo uan piccola serie di aggeggini che ripongo nel mio set da manicure. Poi dal vestito, all'altezza del petto estraggo una derringer che finisce nella tasca interna del giubbotto di pelle. Un serramanico scivola dal doppio fondo del baule allo stivale da cawboy. Infine dall'orlo della gonna la mia collega mi vede estrarre un lungo filo di seta grossa, da pesca, che arrotolo con cura e ripongo in tasca. Bene, mi sembra di aver preso tutto, tu sei pronta a scendere?
ryuune Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Dopo aver salutato i nostri ospiti ed essermi diretta nella camera a me assegnata, comincio a sistemare le mia cose, estrando dal baule i miei abiti, molto sobri in netto contrasto con quelli della mia piu esuberante collega. Osservo divertita l'ingegno di questa nell'aver "trafugato" armi e attrezzature varie durante il viaggio <<Certo lei è sempre piena di sorprese miss Dumfrey, ma crede davvero che queste cose ci serviranno?>> In ogni caso mi do una veloce rinfrescata e una veloce sistemata al leggero trucco che sono solita utilizzare. <<Si, sono pronta, possiamo scendere.>>
unendlich Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Siamo in un continente appena devastato dalla guerra. Non sarà facile trovare persone di cui fidarsi in ambito di armi e roba simile.... Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
The Scarecrow Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Giunto nella mia stanza, sistemo i miei bagagli, mi faccio un bagno caldo e mi rassetto con un abito di ricambio. Guardo fuori dalla finestra le splendide colline verdi del circondario, così diverse dalla mia Boston, tutta cemento e caos metropolitano. Sorrido, indosso i miei occhialini e scendo in soggiorno per incontrare i miei colleghi.
makahd79 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Non appena arrivato in stanza, appoggio il pesante baule sul letto, poi lo apro e controllo se la mia revolver ha subito danni,ma protetta da vestiti, giacche e cappotto risulta ancora funzionante,scarica ma funzionante.Dopo una veloce doccia,mi rivesto e trovo l'alloggio della mia revolver all'interno della giacca,poi con fare cerimonioso dico:"Signori...io vi aspetto giu!Buon riposo!!" chiudo la porta e scendo le scale.
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Dopo che vi siete sistemati tutti quanti nelle stanze che il padrone di casa vi ha assegnato, vi rilassate e approfittate delle ore che ancora mancano al pranzo per riposare o scendere ad ammirare il giardino ampio e ben curato che circonda la villa; quando Rita, la figlia di Patrick, vi viene a chiamare per pranzare tutti insieme è oramai l'una. Patrick e la figlia hanno apparecchaito una tavola in veranda: c'è un bel sole e si sta molto bene fuori all'aria aperta. Amici sono molto felice che abbiate accetato il mio invito a trascorrere qualche giorno qui in Irlanda esordisce l'archeologo Prego sedetevi, il pranzo verrà servito a breve
The Scarecrow Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Dopo essermi accomodato a tavola: Come va il lavoro, Patrick?
makahd79 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Mi siedo a fianco del dottor Arden,poi una volta sistematomi chiedo:"Signor Patrick!anche lei archeologo....mi dica cosa c'è di interessante in questa cittadina e in questo paese?"
fed_44 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 <<Si, benché un viaggio nel vecchio continente faccia sempre piacere, siamo tutti molto curiosi di sapere qual'è il motivo di questa nostra visita>>
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Tutto bene John, grazie risponde l'archeologo Spero che le cose negli States ti girono bene anche a te Patrick rivolge poi la sua attenzione ad Adam Le bellezze di Connelly sono molte, Adam, ma quella che apprezzo di più è senza dubbio la pace e la tranquillità di questo luogo Lo sguardo del padrone di casa si fa velato di tristezza E poi qui è nata Jennifer, mia moglie.. Non potevo non tornare in questo paese che, anche se mi ricorda costantemente la sua perdita, qui sento che lei è sempre con me Patrick sorride quindi alla parole di Michael Ma che domande, signori, per godere della vostra compagnia! Ahahaha!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.