Vai al contenuto

[Dalamar78] - Frammenti di Paura - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima risposta

<<Ma non sarebbe possibile fare prima una visita a domicilio a questo signore? Potremmo fargli visita all'Università di Dublino, anche per farci una maggiore opinione su di lui. Dopodichè proseguiamo con lui e torniamo da Patrick per fargli osservare il medaglione.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon

Scuoto la testa

Non so voi ma non mi fido molto di questo professor… professor … insomma quello che abbiamo appena trovato, ma se voi pensate che abbia degli indizi, beh cerchiamo di usarlo a nostro vantaggio.

Mi affaccio alla finestra

Noi abbiamo il medaglione, e lui lo sa. Quindi cerchiamo di farci dire tutto quello che può' sapere

Mi volto poi verso i miei compagni spazientito dall'aver usato giri di parole a me estranee

Insomma signori, quello che voglio dirvi e' che dobbiamo fargli giocare tutte le carte così' che si trovi scoperto e costretto a rilanciare. Ci siamo capiti?

… razza di discorsi complicati …

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon

Scuoto la testa

Non so voi ma non mi fido molto di questo professor… professor … insomma quello che abbiamo appena trovato, ma se voi pensate che abbia degli indizi, beh cerchiamo di usarlo a nostro vantaggio.

Mi affaccio alla finestra

Noi abbiamo il medaglione, e lui lo sa. Quindi cerchiamo di farci dire tutto quello che può' sapere

Mi volto poi verso i miei compagni spazientito dall'aver usato giri di parole a me estranee

Insomma signori, quello che voglio dirvi e' che dobbiamo fargli giocare tutte le carte così' che si trovi scoperto e costretto a rilanciare. Ci siamo capiti?

… razza di discorsi complicati …

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volete risponde Patrick sorridendovi

La serata trascorre quindi tranquilla, mentre John e Patrick raccontano vecchi aneddoti della loro gioventù e delle loro ricerche nel campo dell'occulto; quando l'alba giunge su Shaughnesy House siete pronti per una nuova giornata

@ Tutti

Spoiler:  
Come suggerito da Makahd79 se vi recate all'università di Dublino potete contattare Lester senza problemi

Scusate il ritardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco e concordo con quanto detto dagli altri.

"Recarsi all'università di Dublino è sicuramente la cosa più logica da fare."

Trascorro il resto della serata rilassandomi e ascoltando gli aneddoti di John e Patrick, prima di prepararmi per il viaggio del giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la serata ascolto i compagni raccontare di cose occulte, quando siamo tutti prossimi a ritirarci, rivolta verso Patrick e John.

Voi come la vedete la possibilità divedere fantasmi e folletti .....

riferendomi alla donna della mattinata.

Il giorno dopo indosso tutti abiti maschili e le mie varie cose nascoste come al solito.

Porto con me anche proiettili di riserva nella borsetta ed il "profumo" non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

I fantasmi sono una dolorosa realtá, mia cara, ricordandomi l'ultima terribile esperienza di Boston dove io e Michael Kelly perdemmo la nostra amica giornalista. Sui folletti non ci spenderei un centesimo, invece, non foss' altro xché sono ineffabili e sfuggenti per definizione. invisibili agli ormai disillusi occhi umani, se ci sono notizie di avvistamenti, sono piú avvezzo a credere che si tratti di creature mondane e reali, per quanto misteriose e non ancora catalogate: penso al chupacabra, al bigfoot, ai cosiddetti gnomi dei boschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adam Carter

Ascolto le chiacchiere dei miei amico,poi stanco,sbadiglio distrattamente e saluto tutti signori,io sono arrivato al capolinea...buonanotte! Ci vediamo domani mattina .

L'indomani mi sveglio e mi vesto in maniera informale pantalone beige con camicia e giacca.. poi mi nascondo alla meglio la pistola e scendo le scale.

call of cthulhu. http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=724335

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che tutti quanti vi siete equipaggiati a dovere, scendete a fare colazione con Patrick e sua figlia Rita: l'atmosfera è allegra e gli argomenti di conversazione spaziano sui più disparati argomenti.

Subito dopo, insieme a Patrick, partite alla volta dell'Università di Dublino; il viaggio si rivela essere lungo e ben poco interessante; raggiungete la vostra meta quando è quasi l'ora di pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo all'università di Dublino stanca ed annoiata per il lungo viaggio, pare che negli ultimi tempi non si faccia altro.

Seguo i miei compagni all'interno dell'edificio, interessata quasi più ad esso che alla persona che stiamo cercando, da buon topo di bilbioteca quale sono.

"Bene...vediamo di trovare in fretta questo dottor leister, vorrei avanzare del tempo per visitare la biblioteca locale..."

Dico agli altri, mettendogli un pò di fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta all'interno dell'Università, un'assistente molto carina vi si fa incontro.

Salve signori esordisce Come posso aiutarvi?

Dopo aver preso nota dei vostri nomi, vi fa accomodare mentre lei stessa provvede a chiamare il Dott. Leister; nel giro di pochi minuti, ecco comparire l'accademico che alcuni di voi hanno incontrato nella biblioteca di Limerick. Si tratta di un uomo alto sui trent'anni circa, con profondi occhi blu e lunghi capelli neri, molto affascinante e vestito in maniera impeccabile; dalla forma dei suoi vestiti si intuisce che si tratta di una persona a cui piace curare molto anche il corpo oltre che la mente.

Buongiorno signori esclama porgendovi la mano Vedo che le nostre strade si incrociano nuovamente

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Scusate il ritardo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Leister, piacere di rivederla, stringendogli la mano. I miei amici e colleghi, alcuni li ha già conosciuti in biblioteca. C'é poi il dott. Shaughnesy e... (gli altri)

Spoiler:  
Purtroppo dal tablet la connessione e la scrittura sono lentissime e non ricordo chi non é venuto in biblioteca: non riesco a tornare indietro per controllare. Master, fai conto che li ho presentati tutti.

Se potessimo accomodarci in un ambiente consono, potremmo mostrarle il reperto archeologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...