alkampfer Inviata 7 Dicembre 2013 Segnala Inviata 7 Dicembre 2013 Sono livello 13, e acquisisco un nuovo potere a incontro sostituendone però uno vecchio.. Ecco volevo sapere se è possibile sostituire un potere derivante dal cammino leggendario con uno nuovo di classe
Blödgharm Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Vado a memoria perché non ho il manuale sotto mano ma sono abbastanza sicuro che non si possa devi scambiarlo con un incontro di lv 1,3 o 7 “Ci sono cose che non puoi vedere, se non ti avventuri un po' lontano.”
dwarfin Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Sono livello 13, e acquisisco un nuovo potere a incontro sostituendone però uno vecchio.. Ecco volevo sapere se è possibile sostituire un potere derivante dal cammino leggendario con uno nuovo di classe Ciao, no, non mi risulta sia possibile. I poteri del cammino leggendario o epico sono "caratterizzanti" del cammino... Non si puo' fare nemmeno con il normale riaddestramento (lo trovi nel compendio delle regole a pag. 87) Ne avevano gia' parlato qui, se vuoi dare un'occhiata. [EDIT]: forse... c'e' un talento che ti consente di farlo, per quelli a incontro: "Manovra di riserva" nel manuale del giocatore 2. Quindi potrebbe essere possibile "al costo" di un talento di rango leggendario, dal momento che il talento parla genericamente di poteri di attacco a incontro.
alkampfer Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Perfetto, grazie della delucidazione a entrambi!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora