birken Inviata 7 Dicembre 2013 Segnala Inviata 7 Dicembre 2013 ciao a tutti vorrei cercare di massimizzare il danno da monaco cercando di aumentarmi la taglia senza dover accedere agli incantesimi. La costruzione che avevo in mente monaco 1 ranger con variante del mutaforma 4 e proseguire entrando in fist of forest e credo che per cambiare forma ed aumentare la taglia sia il maestro delle molte forme. Pensavo quindi di fare: 1 MONACO cacciatore ascetico 2 RANGER 3 RANGER tempra possente 4 RANGER 5 RANGER allerta 6 MAESTRO DELLE MOLTE FORME attacco poderoso 7 MAESTRO DELLE MOLTE FORME 8 MAESTRO DELLE MOLTE FORME 9 MAESTRO DELLE MOLTE FORME superiori unarmed strike 10 MAESTRO DELLE MOLTE FORME 11 MAESTRO DELLE MOLTE FORME 12 MAESTRO DELLE MOLTE FORME combattere con due armi 13 FIST OF FOREST 14 FIST OF FOREST 15 FIST OF FOREST combattere con due armi migliorato 16 MUTAFORMA COMBATTENTE 17 MUTAFORMA COMBATTENTE 18 MUTAFORMA COMBATTENTE combattere con due superiore 19 MUTAFORMA COMBATTENTE 20 MUTAFORMA COMBATTENTE Manuali consultabili tutti se non per l'ambientazione che è solo faerun.. Vi chiedo alternative per le cdp per aumentare di taglia ripeto senza usufruire degli incantesimi e talenti di vario tipo da sostituire ai miei So che non è ottimizzato al 300% ma il voto di povertà forse in questo caso è molto molto buono visto che in forma selvatica perderei il mio equipaggiamento non avendo a disposizione il manuale delle miniature
Velsh Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 come alternativa al mutaforma combattente c'è il combattente naturale. combattere con due armi, migliorato e superiore?? perchè non multiattacco, assumere capacità soprannaturale e frozen wild shape*? *la crioidra di attacchi ne ha 12 (se ti fai mozzare le teste 24) e con assumere capacità soprannaturale hai 12 soffi da 3d6 (24 col taglio delle teste) per un totale di 36/72d6 di soffio
Vorsen Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Scusa ma non fai prima ha fare la variante del monaco chiamata wild monk(che sta su un Dragon magazine) che è molto più semplice ed efficiente di questa qui così da toglierti quei livelli da ranger nella build visto che ti da una forma selvatica migliore di rispetto ah quella del ranger?
birken Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 come alternativa al mutaforma combattente c'è il combattente naturale. combattere con due armi, migliorato e superiore?? perchè non multiattacco, assumere capacità soprannaturale e frozen wild shape*? *la crioidra di attacchi ne ha 12 (se ti fai mozzare le teste 24) e con assumere capacità soprannaturale hai 12 soffi da 3d6 (24 col taglio delle teste) per un totale di 36/72d6 di soffio in realtà volevo fare per lo più un pg che menava di pugni ma riusciva a modificare la propria taglia per aumentare il più possibile il danno di questi..
Velsh Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 ...pensavo ti interessasse anche il numero di attacchi... Se ti interessa solo taglia e dadi di danno degli attacchi oltre a quello che hai già detto mi viene in mente solo Attacco naturale migliorato e Cintura del monaco.
Messaggio consigliato