MarcoK78 Inviata 8 Dicembre 2013 Segnala Inviata 8 Dicembre 2013 Buondì! Mi sono or ora iscritto, sotto consiglio di un amico (già utente del forum). Da quello che mi dice, questo dovrebbe essere il posto giusto per avere aiuto e consigli per portare avanti il mio boardgame! E' una via di mezzo tra un GdR ed un boardgame strategico, ve ne parlerò più approfonditamente nella sezione apposita! Bueno...che altro dire? Gioco ai GdR da quando sono nato, gioco ai giochi da tavola (da Monopoli a Descent) da sempre e videogioco da quando mi è cresciuto il pollice opponibile...era destino che prima o poi mi sarebbe venuta la voglia di creare qualcosa di mio, no? Nel tempo libero gestisco una paginetta di Facebook (Cinesate Tarocchissime), che non c'entra nulla coi GdR, ma mi da tante soddisfazioni! Dovrebbe esser tutto (o quasi), se avete domande, son qui! M.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 Un benvenuto dallo staff D'L. Ti lascio i link a Regolamento e FAQ e spero ti divertirai con noi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.