Erenis Inviata 8 Dicembre 2013 Segnala Inviata 8 Dicembre 2013 Ciao a tutti, mia moglie ed io dovremo venire a Pisa per il periodo compreso tra il 10 e il 23 di dicembre per questioni ospedaliere. Scrivo questo post per cercare qualche persona/club/associazione/negozio con cui giocare a miniature - Schermaglie del Signore degli Anelli GW (non l'ho mai provato, ma mi piacerebbe molto iniziare) - Warhammer fantasy Battle GW - Regiments of Renown GW - Mordheim GW Inoltre non ho mai giocato a wargame storici, ma c'è sempre una prima volta Mi piacerebbe giocare anche di ruolo (gioca anche mia moglie), ma mi rendo conto che la calendarietà spesso richiesta possa essere un ostacolo: - Pathfinder - D&D 3.5 - Terza Era, GdR del Signore degli Anelli - Warhammer Fantasy Roleplay - Mondo di Tenebra senza limiti di edizioni, ma solo con vampiri e licantropi - Dark Heresy - Rogue Trader - Ventura GdR - Cyberpunk - Lupo Solitario - Sine Requie Non ho esperienze con altri GdR, ma se mi ispirano mi rendo disponibile C'è qualcuno che può venire incontro a questa mia richiesta? Grazie. erenis
Messaggio consigliato