Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti ragazzi!

Ho acquistato da poco l'adventure path il concilio dei ladri prima parte: I BASTARDI DI EREBO. Innanzitutto qualcuno di voi l'ha già giocata? Ho trovato la guida del giocatore un po' troppo scarna e volevo sapere quindi come avete preparato i PG per affrontare la campagna (informazioni sulla città ecc.). :mad:

Grazie in anticipo :-)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Si se prosegui con quell'AP ti capiterà spesso di riempire i buchi narrativi con idee tue, però personalmente mi ci son trovato bene, le avventure meritano o almeno ci sono spunti interessanti e scene epiche che rimangono nella testa dei giocatori, soprattutto nelle avventure successive. Io non gli ho dato particolari informazioni prima di affrontare la campagna, mi son preso qualche appunto riguardo alla parte descrittiva su Westcrown che è inclusa con "I bastardi di Erebo" e gli fornivo dettagli quando se ne presentava l'occasione. All'inizio ho creato anche qualche scena di dottari (le guardie) che tiranneggiavano il malcapitato di turno per immergerli un po' nella giusta atmosfera.

A questo link puoi trovare una discussione che percorre le tappe di tutto l'AP, mi è tornata piuttosto utile: http://www.enworld.org/forum/showthread.php?319627-Prepping-for-Pathfinder-Council-of-Thieves-%28spoilers!%29