Vai al contenuto

dubbio dweomerkeeper


The Voice

Messaggio consigliato

leggendo da un mio amico il web enhancement al complete divine ho notato questa classe

1) come requisito speciale( vado a memoria) necessito la creazione di un oggetto magico anche nn-permanente.....quindi una pergamena qualsiasi va bene?

2) se come incantatore arcano utilizzo uno stregone( con progressione 4str/1chr/10 dwk) e scelgo proprio lo stregone come classe da alzare come "magie al giorno/conosciute", il mantle of spell diventa inutile o mi sbaglio?

3) con l'abilità supernatural spell, nn pago nessun costo di materiale, ma neppure focus o PE ?

grazie a tutti in anticipo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

1. Sì, va bene anche una pergamena qualsiasi (devi avere il talento scrivere pergamene però).

2. Non proprio... anche se vai su come stregone, puoi sempre scegliere incantesimi divini da convertire, anche se alla fine saranno tutti di livello basso.

3. Non serve nessuna componente, quindi neppure focus o PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente (torna di moda una delle CdP più sgrave della storia? :-p).

bye bye.....:-D

:-D :-D :-D sai com'è: ho parlato oggi col mio master e mi ha dato completa libertà sulle classi, basta che siano 3.5

così al posto del mio amato stregone puro CN, ho pensato a questo....e se aumento il lvl da chierico al posto che da stregone, ho in mente anche un bel bg....menre l'altro è un po' stereotipato.....ma sto andando OT;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...