vullesia Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Io ci campo di Destrezza! Non ho 2000 mo da dare al mio compare...Al prossimo incontro smezziamo in modo da apparare le cose, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dutch Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Come ho già detto tieni tutto tu, io non mi sono neanche mosso xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Perfetto. Ho aggiornato la scheda. Ho aggiunto l'oggetto meraviglioso e scalato 10 mo per 10 colpi del caricatore. Io e Vullesia siamo pronti per la prossima arena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dutch Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Ovviamente sono pronto anche io xP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 ARENA 3, GIORNO 2 Spoiler: Arena 3:Piattaforma Mostro: (GS=2)2xOmuncoli Oscurihttp://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/humanoids/dark-creeper Distanzainiziale: 1718 = 35 metri Il teletrasporto svanisce e vi ritrovate in un paesaggio surreale... siete su una immensa lastra di pietra sospesa nel vuoto. Il grigio di uno spazio exrraplanare vi circonda da ogni lato. Sulla piattaforma nel vuoto, due imponenti troni di pietra si fronteggiano, dall'aspetto antichissimo. La luce è diffusa, come proveniente da ogni dove, tenue e surreale. Siete ad un passo dal cadere nel nulla. Di fronte a voi, all'estremità opposta della piattaforma, due figure ricurve, avvolte in bende oscure, vi osservano impugnando lunghe lame ricurve... saranno i vostri avversari! MAPPA: Spoiler: mappa INIZIATIVA: Omuncoli Oscuri: 3+3 = 6 Dutch: 13+1 = 14 Vullesia: 8+10 = 18 Quindi prima piazzatevi, poi Vullesia, poi Dutch ed infine i due "dark creepers" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 I miei sensi mi urlano che la stanza puzza di trappola, ma forse è solo l'impressione. Non sono mai stata un'amante dei luoghi angusti. Mi ricordano di quel periodo di prigionia in Siberia. Lancio uno sguardo verso Dutch Ok compagno. Non facciamoci prendere alla sprovvista. Dirigiamoci alle statue. Io a Sinistra (ci mancherebbe), tu a destra. Li prenderemo con una manovra a tenaglia. @DM. Spoiler: Mi posiziono in Z6, e il mio amico più lento in X4. Come azione di doppio movimento mi sposto in Q11. Se poi al mio compare non va bene, può cambiarsi di posto tranquillamente. Non volevo far metagame, perciò mi muovo e bona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dutch Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Arriviamo nell'arena e mi guardo attorno. Questo posto è molto più strano degli ultimi due. Ok. Faccio un cenno di assenso a Vullesia prima di incamminarmi verso il trono sulla destra. @Tutti Spoiler: Percezione: 17 -2 -> 15 per notare particolari strani nell'arena. Poi mi sposto in T3 Ps: ho fatto io il tiro, se doveva farlo il controllore basta rifarlo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 I due omuncoli sembrano cantilenare qualcosa in una lingua gutturale e oscura, e improvvisamente vedete dai loro corpi esplodere una sorta di... indescrivibile oscurità, che si diffonde nell'aria come una sorta di nebbia intangibile che li avvolge. OSCURITA': Spoiler: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/darkness ognuno la lancia sugli stracci che indossa, portando la luminosità a Fioca in un raggio di 6 metri attorno a loro (occultamento 20%) Quindi, i loro contorni si sfocano nell'oscurità innaturale, mentre le sfere di oscurità avanzano, rivelando il movimento di coloro che le sprigionano. MAPPA: Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Bene, tutto procede secondo i miei piani. Adesso proveranno ad aggirarci...Devo star attenta a non farmi cogliere impreparata. @DM Spoiler: Mi chiudo in difesa totale come standard. La mia CA schizza a 25. Piazzo una carta trappola e passo il turno. Cuore delle carte, non tradirmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dutch Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Nulla di strano qua attorno, ora vediamo cosa fanno quei due. Faccio ancora qualche passo verso il trono e attendo l'arrivo dei nemici. @DM Spoiler: Mi metto in Q3 e passo il turno xP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 I due globi di oscurità si muovono più rapidamente, entrambi verso il trono di pietra dietro il quale si è nascosta Vullesia. Le sagome al loro interno sembrano affrettarsi defilate a raggiungere la copertura. Furtività: 3 11+12 = 15 e 23 Vullesia Percezione: 18+1 = 19 Dutch Percezione: 7-2 = 5 I due omuncoli, una volta guadagnato il trono, cercano di nascondersi alla vista sfruttandone le asperità e la penombra che emanano grazie ai loro incantesimi. Uno di essi si nasconde nella seduta del trono, rannicchiato come un ragno, mentre l'altro... l'altro dov'è finito? Per quanto cerchiate con lo sguardo, i due globi di oscurità sono così sovrapposti che non riuscite a scorgere la sagoma dell'altro: dev'essere nei paraggi del trono, sicuramente... ma non riuscite più a vederlo! a te Vullesia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Codardi! Dove siete finiti? Urlo mentre fingo di non aver notato l'esserino aqquattato sul sediolino del trono. Premo il grilletto del mio fido compare (quasi quasi gli darò un nome). Ma questa volta, complici l'oscurità e gli dei del fato, non lo colpisco neanche una volta. La rabbia sale dentro di me. Urlo forte al mio compagno di squadra Prendilo questo ammasso di carne. Sta sul trono davanti a me! @DM Spoiler: Mi sposto con un passo in Q10. Uso tiro rapido assieme alla raffica automatica dell'arma. Tiro subito il percentuale per vedere se colpisco a prescindere. dal 01-20 è mancato. E difatti faccio 75 e 4. Come sempre uso deadly aim. Questa volta mi assiste tiro ravvicinato. Non so dove si sia nascosto quell'altro. Le mie raffiche partono da P10 e finiscono in G10. Se c'è da fare altri TxC avvisa. Allora, l'unico TxC che faccio è per la prima raffica. TxC 3 bab + 6 des + 1 arma perfetta - 2 r*****o - 2 tiro rapido +1 tiro ravvicinato -1 deadly aim = +6 Ho fatto 3. Mi sono litigato col sito del lancio dei dadi, ho mandato la richiesta di tirare 1d20 almeno 5 volte. Comunque 6+3=9. non colpito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dutch Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Sono anche bravi a nascondersi questi esserini. Però dobbiamo finirli in ogni caso. Da qui non vedo nulla... Quindi aspetterò loro. Appena uno dei due di fa notare gli corro in contro e abbatto la mia arma su di lui con tutta la mia forza. Nascondersi non vi servirà a nulla. @Tutti Spoiler: Visto che non so neanche dove sono i nemici preparo una carica contro il primo che si avvicina a Vullesia (se non posso ritardo dopo i nemici e carico xP) Faccio già i tiri, così non serve aspettare di vedere cosa fanno i nemici e (nel caso non fossi on) far aspettare tutti xD Tiro occultamento (1-20 fallito): 93 passato TxC 17 +4 (for) +1 (bonus arma) -1 ( poderoso) +2 (carica) -> 23 colpito Danni 2d4 +6 (for x1,5) +1 (arma) +3 (poderoso): (1+2) +10 -> 13 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Mentre l'essere sul sediolino del trono si dimena evitando miracolosamente le raffiche del mitra, Vullesia rimane per un attimo interdetta. Sta per riprendere la mira, quando... Omuncolo Oscuro attacco Furtivo: 16+6 = 22 contro Vullesia colta alla sprovvista: colpita. Danni: 3+2 Vullesia Tempra contro Veleno (CD 15): 7+6 = 13. fallita. Danni a Forza: 1 Uno degli omuncoli, riuscendo ad avvicinarsi non visto alla soldatessa, le appare a fianco e senza perdere tempo le conficca il lungo pugnale nel fianco. La ferita è leggera, perchè le vesti trattengono la lama... ma c'è dell'altro! Vullesia sente qualcosa entrarle nel sangue... un veleno! Assieme al sapore del sangue, dovuto alla ferita, in bocca sente il sapore infinitamente amaro del veleno, che rapidissimo si diffonde nell'organismo... non è un veleno terribile, ma è comunque in grado di indebolirla fortemente. Dutch, quando nota le ombre concretizzarsi vicino a Vullesia, comprende che uno degli omuncoli è accanto a lei, parte alla carica alzando il suo spadone e calandolo sull'omuncolo che ancora attendeva di vedere gli effetti della sua coltellata a Vullesia. Il colpo di spada è potente e lo fa vacillare, aprendo un profondo squarcio nelle sue vesti di stracci. Nel buio, i suoi occhi guizzano come piccoli globi luminosi, che avvampano per il dolore. Nessun suono esce però dalle bende che coprono il volto della creatura. L'altro degli omuncoli sale sul bracicolo del trono, e sfruttando la sua posizione leggermente soprelevata allunga una stoccata di pugnale verso Vullesia, non riuscendo comunque a sferrare un attacco furtivo data la posizione non ottimale del compagno 17+6+1(sopraelevato) = 24. Colpita Danni: 3 DANNI SUBITI: Spoiler: Vullesia: 8/36 più danni a Forza 1/13. Faccio notare che dosi multiple di veleno da ferimento non si cumulano. Dutch: illeso Omuncolo furtivo: 13/19 Omuncolo trono: illeso MAPPA: Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Ho mai detto quanto odio i ladri? con le loro manovre d'aggiramento e le loro pugnalate...l'unica cosa che sanno far bene in una guerra è acquattarsi dentro una trincea e sparare qualche colpo solo quando passa un commissario. Codardi. Beccatevi il mio piombo bastardi!!! La creatura sul trono si becca una bella raffica. attorno a lui le schegge di marmo saltano sotto i colpi del mio mitragliatore. Quella attaccata dal mio compagno lascia scoperta la sua testa. Pessima mossa. L'armatura del paladino è coperta delle frattaglie del malcapitato. Resta in (fin) di vita quello sul trono. Arrenditi e avrai salva la vita. Altrimenti farai la stessa fine del tuo compare. Qui ci vorrebbe proprio un bel sigaro e un cuba libre per godermi la soddisfazione. @DM Spoiler: faccio un passo indietro in P9. I conti li ho fatti prima, con deadly aim e tutto arrivo ad un TxC di +6 contro una CA a contatto di 14. bene, vediamo se ho sfiga coi dadi. Occultamento 49 Tiro per colpire X giallo 12+6=18 colpito danni 2d6+6 des + 1 tiro ravvicinato + 2 deadly aim = 3+4+9=16 Occultamento 67 Tiro per colpire X rosso 20 naturale Tiro per confermare il critico 15+6=21 confermato Danni (2d6+6+1+2)x4=(4+1+9)x4=56 morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dutch Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Secondo me con un pò di attenzione in più riusciresti anche a non farmi ricoprire dai loro pezzi. Finiamola qui. Mi avvicino all'altra creatura. Sentito la signora? Attendo una sua mossa, pronto a colpirlo nel caso faccia quella sbagliata. @Tutti Spoiler: Mi sposto in Q10 e preparo l'azione di attaccare la creatura se fa qualsiasi cosa che non sia arrendersi. Tiro occultamento (1-20 fallito): 52 passato TxC 18 +4 (for) +1 (arma) -1 (poderoso) -> 22 colpito (critco) Conferma critico TxC 9 +4 (for) +1 (arma) -1 (poderoso) -> 13 non confermato (e sono 2 uff xP) Danni: 2d4 +6 (for x 1,5) +1 (arma) +3 (poderoso): (3+4) +10 -> 17 morto xP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 I due omuncoli vengono fatti a brandelli dai colpi di mitragliatore di Vullesia e dai fendenti di spada di Dutch, ed il combattimento si chiude quindi rapidamente. FINE COMBATTIMENTO Esperienza Guadagnata: 600x2 = 1200 Esperienza totale Squadra Blu: 6500 /6000 LIVELLO SUPERIORE Tesoro Guadagnato: 2 pugnali, 3 dosi di veleno e bottino di valore 1600 = 600 monete d'oro + 1 oggetto magico minore Oggetto Magico: 71 Pergamena di 1° livello con incantesimo Abilità in Prestito (http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Abilit%C3%A0_in_Prestito) del valore di 25 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Ho prontamente aggiornato la scheda. Il loot se lo prenda Duch. Ci tolgo solo le 40 mo che ho sprecato\utilizzato per le munizioni in questo match e le 30 mo per curarmi. Sono pronto per partire! Ah, bentornati nell'arena. Siete pronti a morire pugnando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dutch Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 In giornata aggiorno la scheda xD La pergamena la teniamo o ci prendiamo 12mo e 5ma in più? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vullesia Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Hai livellato man? Dai che si parte PS: vendi quell'obbrobrio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.