MetalG Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Quando veniamo teletrasportati mi ritrovo subito di fronte a quello che speravo: una sfida difficile... Forse un po' troppo, e l'armatura non mi lascia muovere come vorrei. Tardo troppo e l'avversario non mi lascia il tempo di agire Me**a!!! Volevo un nemico forte, ma non ho neanche il tempo di prepararmi... Fortunatamente l'incantesimo del diavolo barbuto fallisce miseramente, e allora comincio a ridacchiare sadicamente mentre estraggo una pozione Hahaha... A quanto pare nessuno dall'altra parte sembra ca*arti neanche di striscio... Si vede che fai pena... Stappo la bottiglia e la bevo. Improvvisamente il mio corpo si ingrossa, i miei muscoli si ispessiscono e la mia arma cresce, facendomi diventare mastodontico, dopodiché mi metto in posizione di provocazione verso il nemico mi piace quell'arma... Penso che la prenderò... DAL TUO CADAVERE!!! Hahahaha!!! Vieni a farti mietere!!!! Uso pozione ingrandire persone. La mia CA va a 19
Zaidar Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Ingrandire Persone: Spoiler: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/e/enlarge-person Prendi +2 a forza, -2 a destrezza, -1 di CA per la taglia e i danni della falce passano da 2d4 a 2d6. So che lo sapete, faccio per far vedere che sono un Diavolo istruito e simultaneamente uno schizofrenico Master d'Arena vai Hungry!
Hungryghoul Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Facendo un inchino al pubblico e al diavolo, poi mormoro alcune arcane parole e con un gesto della mano libera svanisco. azione standard: Vanish http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/advanced/spells/vanish.html#_vanish azione di movimento: Studio l'arena Azione gratuita: faccio un passo da 1,5m verso A7
Zaidar Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Il diavolo ringhia, quindi scatta in avanti puntando la sua lancia contro il guerriero fattosi enorme davanti a lui. Carica: 10+11+2(carica) = 23. Colpito. Danni: 2+6 = 8. Ritraendo la lama dalla ferita, il diavolo sogghigna malvagio: "Sanguina, mortale! Muahahahah!" Ed il sangue, infatti, scorre a fiotti dalla ferita inflitta da un Diavolo... Ferite Infernali: Spoiler: Prendi 2 danni da sanguinamento ad ogni turno. Guarire CD 17 per rimuovere. (il diavolo è adesso posizionato in w10 ed ha una CA di 17 per via della Carica. Ha un'arma con portata, ovviamente). @ Hungryghoul Spoiler: ai fianchi del sarcofago vedi degli scrigni di legno, tre per ogni lato. Sono piccoli e rinforzati. Le fiamme dei bracieri ardono apparentemente da moltissimo tempo. Forse sono magici. Percezione: Spoiler: 20+6 = 26. Sei sicuro che vi siano delle trappole in questo luogo. Tutte le caselle della fila D e p, che passano sotto le due volte, sono differenti, leggermente più rialzate... e ai muri laterali, vedi piccole feritoie, dalle quali potrebbero spuntare dardi, spine o quant'altro... è una trappola, anche se non sai quantificare quanto sia mortale. E anche il sarcofago poggia su pietre differenti. Infatti, se guardi il soffitto noti come una sezione di esso sia borchiata di ferro... come se potesse scendere giù come una ghigliottina.
MetalG Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Rimango in posizione aspettando il colpo del nemico, che purtroppo arriva, e mi provoca una ferita che improvvisamente si mette a sanguinare, ma senza arretrare di un passo carico il mio colpo verso il diavolo sorridendo di felicità Hahaha!!! Finalmente un avversario degno!!! TxC: 19+12=31 colpito Danni: 3 3+16=22-5=17 Il mio colpo va a segno e lo ferisce in profondità, anche se non lo uccide sul colpo per poco. Mentre estraggo la lama tiro fuori la lingua e faccio il gesto di leccare via il sangue dalla mia falce sarà divertente vederti implorare pietà quando io è il mio socio ti avremo ridotto in fin di vita... Prima di ucciderti, è chiaro... Sent from my iPhone using Tapatalk
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 *Leccare il sangue di un diavolo? Ma non sa che malattie rischi? Mh... appena posso dovrò avvertirlo delle trappole* Penso guardando il mio sadico compagno, poi alzando le spalle mi muovo, sperando che la mia invisibilità mi protegga dall'arma poco invitante del bateezu. azione swift:arcane strike, che non si sa mai Movimento in v10
Zaidar Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Il colpo di MetalG apre un profondo squarcio nella carne della creatura , squarcio che cola sangue nero e fuma come se fosse stato aperto un recipiente di pece bollente. Il sangue di diavolo non è certo un sangue normale... però la ferita aperta dal diavolo si apre e continua a colare sangue mentre il guerriero si muove... (subisci altri 2 danni da sanguinamento) Spoiler: La malattia Brividi Infernali è contenuta nella barba del diavolo, non nel suo sangue, quindi direi che per ora senti solo un sapore caldo e disgustoso... peggio del catrame. E capisci che è meglio non rifarlo! Quel sangue è marcio più di quanto un mortale possa sopportare!! Il diavolo ringhia dal dolore mentre il sangue gli cola dalla tremenda ferita subita, e adesso senza più il suo sorriso arrogante rotea la lama sopra la testa e poi attacca due volte, sempre rimanendo nella sua posizione, dato che con la punta della lancia arriva al guerriero trasformato dalla magica pozione. 1 9 = 12 e 15. La lancia del diavolo sfrega sulla corazza del guerriero, senza raggiungere la carne, ed egli sbuffa innervosito, mentre i suoi occhi avvampano. DANNI SUBITI: Spoiler: MetalG: 10/42 Diavolo: 17/57 Hungryghoul: illeso MetalG controlla cosa sta facendo la tua ragazza... dopo dei tiri così io lo farei XD
MetalG Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Spoiler: io non ho la ragazza, ma fidati che gran parte del tempo sono mazzuolato dalla sfortuna... È solo normale che si compensi ogni tanto Lo dimostrano i miei tiri di adesso 5+12+2fianchegg=19 colpito preciso XD 4 5+16=25-5=20+17(danni di prima)=37 totali Schivo agilmente i colpi del diavolo mentre sono intento a leccare qualche goccia del suo sangue. Un brivido mi percorre la spina dorsale e mi fa distrarre quanto basta per permettere al mostro di rigarmi l'armatura, a quel punto mi metto in posizione nuovamente certo che il tuo sangue fa proprio schifo... Non sei neanche buono per combattere... TI FACCIO VEDERE IO COME SI COLPISCE QUALCUNO!!! Detto ciò carico un colpo diretto al suo fianco, e per il rotto della cuffia riesco a penetrare in profondità nelle sue protezioni prima che possa proteggersi. Il danno è addirittura più grave del precedente, ma neanche questo fa cadere l'avversario Quanto ci metti a morire?!?! Sent from my iPhone using Tapatalk
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Coperto dal mio incantesimo chiedo a lamentosa se vuole assaggiare l'anima del diavolo. La lama mi risponde vibrando e caricandosi di energia nera. Io per invogliarla ne canalizzo altra, per poi far partire un fendente ignorante verso la schiena del diavolo. Senza guardare il risultato mentre torno visiible con la mano libera intesso un altro incantesimo e ancora una volta scarico l'energia arcana attraverso la spada, con il fendente di ritorno. Un ghigno compare sul mio volto quando vedo le due nuove ferite sull'avversario e l'accendersi di una rossa L maiuscola sulla sua fronte. Ok, vediamo se ci riesco, che è un casino: Azione swift: Arcane strike Azione gratuita: Uso il il black blade pool per attiva il black blade strike e avere un +1 ai danni per un minuto Azione di round completo:uso spell combat Primo attacco con la lama:6+9base+2fiancheggiamento+2invisibilità-2spellcombat=17 contro CA FF 17 colpito Danni:3+6base+1Arcane strike+1black blade strike-5DR=6 danni. Lancio Arcane mark sulla difensiva Tiro:11+10=21 contro CD 15+2=17 riuscito Scarico arcane mark con spellstrike facendo un secondo attacco con la falcata Tiro:11+9base+2fiancheggiamento-2spellcombat=20 contro ca piena 19 colpito danni:6+6base+1arcane strike+1black blade strike-5DR=9 danni TOTALE 15 danni, dovrebbe andare a 52 danni accidenti.
Zaidar Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 "Wrrrraaaaaawwwrrrrr!!!" ringhia il diavolo, sorpreso dalla rapidità con cui il Magus appare alle sue spalle e lo colpisce non una, ma addirittura due volte roteando la sua lama nera e scaricandogli addosso un incantesimo. "MALEDETTO! TI FARO' A PEZZI!!" grida il diavolo, voltandosi contro il Magus notando la sua protezione inferiore e abbandonando la lancia a terra. Si avventa sul magus usando i le sue mani artigliate. Entrambi gli artigli si conficcano nella carne, e subito dopo i tentacoli della "barba" del diavolo sembrano prendere vita e protendersi bramosi verso la carne del magus, infilzandola con le estremità appuntite e producendo un dolore indicibile... Nel frattempo, la ferita inflitta al guerriero continua a spillare sangue ininterrottamente... Spoiler: sei sulla difensiva, hai CA 16, giusto? 15 16+10/+10 = 25 e 26. Preso due volte Danni (2d6+8): 1 6 = 15 danni Danni Barba 1d8+2: 8+2 = 10 danni Totale: 25 danni. ignoro la CD del TS perchè ad ogni arena venite completamente curati dagli effetti negativi quindi è inutile tenerne conto dei Brividi Infernali.... i rpimi effetti si manifestano dopo 1d4 giorni! Ho fatto un pasticcio col tiradadi... avevo attaccato con la lancia per accorgermi solo dopo che non potevo attaccare in prossimità, quindi ho dovuto abbandonarla... MetalG, altri 2 danni da sanguinamento DANNI SUBITI: Spoiler: in ordine di Iniziativa: Hungryghoul: 25/33 Diavolo: 52/57 MetalG: 12/42 ho preferito provare ad attaccare il Magus sperando nel critico e chiudere la partita... però avevo fatto male i conti non ponderando che la lancia non era per bersagli adiacenti quindi mi è toccato attaccare con gli artigli dato che ormai avevo tirato i TpC verso Hungry e non mi sembrava giusto ritirare i dadi e fare un porcaio... uffa :/ Poi però mi son ricordato della barba e alla fine ho fatto pure 1 danno in più! Yeah!
MetalG Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Vedendo il mostro lasciare cadere la sua arma e avventarsi sul mio compagno perdo il sorriso e comincio a ringhiare selvaggiamente NON LO DOVEVI FARE BAS***DOOOO!!!!! Sfruttando il fatto che è girato di spalle carico un colpo diretto alla sua testa per finire l'incontro e impedirgli di colpire ancora il mio compagno 11+12+2fianchegg=25 colpito 3 6+16=25-5=20+52=72 (-15)... Mi permetti un Overkill? XD Il mio colpo va a segno, e stronca finalmente la "vita" di quell'essere mostruoso. Mi lascio cadere a sedere per terra mentre sospiro pesantemente sorridendo al mio compagno ferito uff... Ce la siamo vista brutta per un momento vero? Scusa se uso la pozione, ma non voglio sanguinare ancora... Detto questo prendo la pozione di cura e la bevo tutta d'un sorso risanando le mie ferite 1 3+3=7 vado a 5 danni. che sfiga... Ma almeno non sanguino più (ogni cura ferma automaticamente il sanguinamento) La pozione non ha avuto l'effetto che speravo, e rabbioso lancio la boccetta contro il cadavere del diavolo, che si frantuma in mille pezzi. Sent from my iPhone using Tapatalk
Zaidar Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 La falce di MetalG affonda nella carne del diavolo, che allenta la sua presa sul Magus e con un grido soffocato che sembra provenire da una forgia gorgogliante su cui viene gettata l'acqua, le sue ferite emettono un denso fumo nero, mentre il suo corpo viene percorso da sottili venature incandescenti ed in un attimo, come un foglio di carta, il corpo del diavolo si brucia e si polverizza completamente, lasciando solo un mucchio di ceneri che si sparpagliano sotto l'azione di un vento innaturale e si sollevano vorticose a formare una piccola coltre di fumo nero. La sua anima dannata ritornerà ringhiando all'Inferno da cui proviene. Ed il guerriero ha anche il tempo di stapparsi la pozione e scolarsela a garganella prima che il teletrasporto azzurro brilli intorno a loro, riportandoli indietro vittoriosi ancora una volta. FINE COMBATTIMENTO Esperienza guadagnata: 1600 Esperienza Squadra Rossa: 4500+1600 = 6100 LIVELLO SUPERIORE! Tesoro Guadagnato: 2300 mo = 2 oggetti magici minori casuali + 300 mo Oggetto 1: 34 = Pozione Pozione di Armatura Magica (liv. Inc: 1), valore 50 mo Oggetto 2: 96 = Oggetto Meraviglioso 80 = Elmo della Conoscenza (http://golarion.altervista.org/wiki/Elmo_della_Conoscenza) valore: 5200 mo Poteva andarvi meglio, ma quell'elmo vale parecchio... Bene, per passare alla prossima Arena fate il level up, ditemi quanto spendete in cure, se e cosa comprate/vendete. La prossima arena è del giorno 2, quindi recuperate incantesimi (ma NON punti ferita).
MetalG Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Dopo essere tornati, aver pagato le cure, venduto e comprato alcuni oggetti, vado a dormire per riposare le membra per il giorno dopo. con questo mantello mi sento molto più al sicuro... Avevi ragione Hunghryghoul... Ho fatto proprio bene Il giorno dopo mi sveglio la mattina presto per preparare la mia arma, fare il filo alla lama e esercitarmi per non soffrire della stanchezza dell'essere appena svegli, e così penalizzare le mie abilità. Quando Hunghryghoul si sveglia io sono già in piedi ad aspettarlo, con un ghigno malefico stampato sul volto pronto per vedere altro sangue scorrere? PS: sono pronto Sent from my iPhone using Tapatalk
Hungryghoul Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Lo guardo con un sorriso sghembo, mentre ti sollevo e mi preparo alla giornata facendo le mie abluzioni e preparandomi allo studio mattutino. "Speriamo non sia il nostro stavolta. I guaritori di quest'arena sono decisamente esosi." Spoiler: Gli ATROCI sono pronti ;D
Zaidar Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 ARENA 3, GIORNO 2 Spoiler: Arena 3: Prigioni Mostro:(GS= 5) Centopiedi Gigantehttp://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/vermin/hellgrammite-giant distanzaIniziale: 812= 20 metri La prima arena della giornata vi catapulta nelle fetide e ombrose prigioni di un imprecisato sotterraneo... le celle si aprono sul corridoio da ogni lato, porte piccole e strette, di legno robusto, con appena delle piccole finestrelle a sbarre per consentire di nutrire i prigionieri. Di fronte a voi, nella penombra umida, sentite lo scalpiccio di numerose zampe e sei occhi gialli brillano a due metri da terra. La creatura che affronterete qui è ripugnante! MAPPA: Spoiler: Spoiler: http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=5jsa6aolhkqj818v15y.jpg voi siete alla X rossa. Il centopiedi occupa lo spazio di 1 quadretto essendo eretto. INIZIATIVA: Bestiaccia: 5+0 = 5 Hungryghoul: 6+1 = 7 MetalG: 12+1 = 13 Quindi l'ordine è: piazzatevi, poi MetalG -> Hungryghoul -> Centopiedi
MetalG Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Mi metto io sulla X Sent from my iPhone using Tapatalk
MetalG Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Vedendo la lurida bestia dopo il teletrasporto non posso che avere un senso di disgusto in bocca per il suo aspetto ripugnante. Arretro di diversi metri per poi prendere una boccetta, e berla tutta d'un fiato. Improvvisamente il mio corpo si ingrandisce, come la mia arma, e senza dire una parola (tanto non mi capisce) mi preparo alla battaglia con la falce già sfoderata e pronta a colpire Faccio un mezzo passo indietro, vado in B7 e uso la pozione di ingrandire persone (non mi può raggiungere neanche caricando) Sent from my iPhone using Tapatalk
Hungryghoul Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Passeggiando con calma e roteando la falcata passo di fianco al mio concentrato compagno e mi metto in posizione d'attacco. "Una sfida con un insetto senza alcuno intelletto di sicuro non è alla nostra altezza." Azione movimento: vado in D7 Azione standard: Preparo un attacco per chi mi arriva a portata.
Zaidar Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Circospetto, l'enorme centopiedi schiocca le mandibole e muove le antenne, mentre una bava densa cola dalle sue fauci e le sua zampette battono sul terreno ticchettando. Quindi, egli si sdraia al suolo, e avanza muovendo le sue zampe da insetto per strisciare sul pavimento. Avanza un poco, quindi si ferma, guardingo, ergendosi di nuovo all'altezza di un uomo mentre si raggomitola sul posto e apre le fauci. Si porta in q8 e assume una posizione di difesa, aspettando il vostro attacco e salendo a CA 20
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.