Vai al contenuto

D'L Arena: Arena Rossa

Zaidar

Messaggio consigliato

La sfera acida mi colpisce in pieno, perchè più attento a schivare gli attacchi del gigante, piuttosto che del "picoletto" dietro di lui; Tuttavia il mio grosso carapace mi protegge a dovere, non facendomi subire molti danni.

Decido che è il momento d'agire: cerco di mettere momentaneamente in difficoltà il guerriero armato di falce, spruzzandogli direttamente negli occhi il mio getto di inchiostro!

Quindi - sperando che con questo non riesca a colpirmi - mi avvicino e cerco di sbilanciarlo con le mie pericolose chele... tuttavia queste si chiudono nel vuoto e il gigante continua a restare in piedi [e ora temo per la mia pellaccia!]

Oh-o...

Spoiler:  
Azione gratuita: sparo il getto d'inchiostro adosso a MetalG [DC 16 Reflex save or be blinded for 1 round];

Azione movimento: [non so se riesco ad evitare l'ado] comunque mi porto in G4

Azione d'attacco: Sbilanciare 5"]5 +9(CMB)= 14 contro CMD 21 (10+4bab+5for+1des+1taglia) = fallito

PS: per arrivare in G4 mi muovo stando "nell'acqua"; se ci sono problemi per lo spostamento oppure se non posso fare l'attacco di sbilanciamento li dove sono, master avvisami che edito! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...