Lazzarus Ledd Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 La sfera acida mi colpisce in pieno, perchè più attento a schivare gli attacchi del gigante, piuttosto che del "picoletto" dietro di lui; Tuttavia il mio grosso carapace mi protegge a dovere, non facendomi subire molti danni. Decido che è il momento d'agire: cerco di mettere momentaneamente in difficoltà il guerriero armato di falce, spruzzandogli direttamente negli occhi il mio getto di inchiostro! Quindi - sperando che con questo non riesca a colpirmi - mi avvicino e cerco di sbilanciarlo con le mie pericolose chele... tuttavia queste si chiudono nel vuoto e il gigante continua a restare in piedi [e ora temo per la mia pellaccia!] Oh-o... Spoiler: Azione gratuita: sparo il getto d'inchiostro adosso a MetalG [DC 16 Reflex save or be blinded for 1 round]; Azione movimento: [non so se riesco ad evitare l'ado] comunque mi porto in G4 Azione d'attacco: Sbilanciare 5"]5 +9(CMB)= 14 contro CMD 21 (10+4bab+5for+1des+1taglia) = fallito PS: per arrivare in G4 mi muovo stando "nell'acqua"; se ci sono problemi per lo spostamento oppure se non posso fare l'attacco di sbilanciamento li dove sono, master avvisami che edito! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.