zelgadiss Inviata 22 Agosto 2006 Segnala Inviata 22 Agosto 2006 finalmente l'ho visto. mi è piaciuto veramente molto. l'intreccio è fatto molto bene e la storia ben rappresentata. serio e comico allo stesso tempo, ti fa ridere e ti tiene attaccato alla sedia. veramente bel film. che ne dite? Spoiler: che significato avete dato al vecchio che li trova nel "deserto" dopo che hanno avuto l'incidente a causa della mescalina? bye bye.....
Kitiara Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Da me non è ancora uscito fino a mercoledì ... Anticipami qualcosa su che stile è ? Film similari ?
zelgadiss Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 beh, è un film d'azione, ma diverso dalle americanate tipo xXx o simili. comunque ecco un paio di schede: http://it.movies.yahoo.com/d/domino/index-145807.html http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=36231 (la seconda molto critica, troppo imho) bye bye......
Kitiara Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Grazie Zel credo che andrò a vederlo ..
akan Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 zelgadiss, ho seguito il tuo consiglio...mi devi 5,5 euro
Dusdan Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 zelgadiss, ho seguito il tuo consiglio...mi devi 5,5 euroio temo sia una tavanata galattica: a te perche` non e` piaciuto?
zelgadiss Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 zelgadiss, ho seguito il tuo consiglio...mi devi 5,5 euro mi dispiace . cosa non ti è piaciuto, come giustamente chiede Dusdan? poi ovviamente i gusti sono gusti , ma personalmente un bel 6,5/7 se lo merita su una scala da 10 imho. per passare una serata senza film impegnato e per vedere un film d'azione che non si il solito "spaca e sbrega" con milioni di tamarrate. bye bye.....
Wolf Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Uhm..dalla trama letta nel primo link mi ispira zero. Al max da DVD a casa.
zelgadiss Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 Uhm..dalla trama letta nel primo link mi ispira zero. Al max da DVD a casa. beh, la trama bene o male è quella per forza dato che è ispirata alla vera storia di Domino Harvey . bye bye..... PS: non c'entra niente, ma mi sa che vado a pranzo .
akan Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 la trama del film non sarebbe male.Il problema è proprio il fine per cui è stato girato il film, ovvero un esercizio di regia ricercata fine a se stessa.I dialoghi sono scontati, in alcuni punti si rasenta il ridicolo, per i primi 3/4 del film non ho capito qual'era lo scopo del film in quanto sembrava solo ed esclusivamente una presentazione al finale con una miriade di scene senza ne capo ne coda e senza scopo, che infatti poi era. La trama si complica nel finale e il film risale di mezzo punto. Un altro problema poi è che lo si è voluto rendere casinaro: ok con quest'obiettivo ma non ci siamo, a me sembra che si è voluto mischiare tutto il più possibile, musica (di basso livello certe volte), azione (neanche tanta poi) ostentata, "figaggine" dell'eroina e della squadra, quando invece il risultato è un'accozzaglia di scene che in un altro film si sarebbero potute tranquillamente eliminare. In pratica il film dura 5 minuti, è il finale e basta. Altra cosa, questo è un film completamente psicologico perchè tutta la storia è vista dal puno di vista della protagonista che racconta il suo passato fino al momento in cui viene interrogata. A me i film "psicologici" hanno rotto.Fate film con qualche "sana" storia, che abbiamo un senso compiuto e un significato che esca fuori dalla psicologica dei personaggi. In generale a me è sembrato una confezione bella quanto volete ma quasi totalmente priva di sostanza. secondo me non merita il prezzo del biglietto.
zelgadiss Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 d'oh...gusti troppo diversi...per esempio, a me la musica non è sembrata affatto male e molto adatta al film. l'intreccio secondo me è ben fatto proprio perchè si capisce al 100% solo verso la fine (se si capisse subito che intreccio sarebbe)...quindi penso che faremo fatica a trovare un punto d'incontro...mi dispiace solo averti fatto buttare 5,5 €...ma l'ho fatto in buona fede . bye bye.....
akan Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 d'oh...gusti troppo diversi...per esempio, a me la musica non è sembrata affatto male e molto adatta al film. l'intreccio secondo me è ben fatto proprio perchè si capisce al 100% solo verso la fine (se si capisse subito che intreccio sarebbe)...quindi penso che faremo fatica a trovare un punto d'incontro...mi dispiace solo averti fatto buttare 5,5 €...ma l'ho fatto in buona fede . bye bye..... si lo so non ti preoccupare. é che, ripeto, a me non piacciono i film psicologici, o almeno devo avere veramente un significato notevole per piacermi.
Kitiara Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 Ieri sera sono andata a vedere Domino .. Film che mi è piaciuto molto , sicuramente particolare , forse l'avrei visto più come un film di Tarantino .. Meno sangue di Tarantino , ma lo stile da cui Tony Scott ha preso l'ispirazione mi sembra quello .. Comunque commento molto positivo .. Andate a vederlo
Messaggio consigliato