Pubblicato 22 Agosto 200618 anni comment_92511 finalmente l'ho visto. mi è piaciuto veramente molto. l'intreccio è fatto molto bene e la storia ben rappresentata. serio e comico allo stesso tempo, ti fa ridere e ti tiene attaccato alla sedia. veramente bel film. che ne dite? Spoiler: che significato avete dato al vecchio che li trova nel "deserto" dopo che hanno avuto l'incidente a causa della mescalina? bye bye.....
22 Agosto 200618 anni comment_92515 Da me non è ancora uscito fino a mercoledì ... Anticipami qualcosa su che stile è ? Film similari ?
22 Agosto 200618 anni Author comment_92520 beh, è un film d'azione, ma diverso dalle americanate tipo xXx o simili. comunque ecco un paio di schede: http://it.movies.yahoo.com/d/domino/index-145807.html http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=36231 (la seconda molto critica, troppo imho) bye bye......
24 Agosto 200618 anni comment_92836 zelgadiss, ho seguito il tuo consiglio...mi devi 5,5 euroio temo sia una tavanata galattica: a te perche` non e` piaciuto?
24 Agosto 200618 anni Author comment_92848 zelgadiss, ho seguito il tuo consiglio...mi devi 5,5 euro mi dispiace . cosa non ti è piaciuto, come giustamente chiede Dusdan? poi ovviamente i gusti sono gusti , ma personalmente un bel 6,5/7 se lo merita su una scala da 10 imho. per passare una serata senza film impegnato e per vedere un film d'azione che non si il solito "spaca e sbrega" con milioni di tamarrate. bye bye.....
24 Agosto 200618 anni comment_92849 Uhm..dalla trama letta nel primo link mi ispira zero. Al max da DVD a casa.
24 Agosto 200618 anni Author comment_92850 Uhm..dalla trama letta nel primo link mi ispira zero. Al max da DVD a casa. beh, la trama bene o male è quella per forza dato che è ispirata alla vera storia di Domino Harvey . bye bye..... PS: non c'entra niente, ma mi sa che vado a pranzo .
24 Agosto 200618 anni comment_92884 la trama del film non sarebbe male.Il problema è proprio il fine per cui è stato girato il film, ovvero un esercizio di regia ricercata fine a se stessa.I dialoghi sono scontati, in alcuni punti si rasenta il ridicolo, per i primi 3/4 del film non ho capito qual'era lo scopo del film in quanto sembrava solo ed esclusivamente una presentazione al finale con una miriade di scene senza ne capo ne coda e senza scopo, che infatti poi era. La trama si complica nel finale e il film risale di mezzo punto. Un altro problema poi è che lo si è voluto rendere casinaro: ok con quest'obiettivo ma non ci siamo, a me sembra che si è voluto mischiare tutto il più possibile, musica (di basso livello certe volte), azione (neanche tanta poi) ostentata, "figaggine" dell'eroina e della squadra, quando invece il risultato è un'accozzaglia di scene che in un altro film si sarebbero potute tranquillamente eliminare. In pratica il film dura 5 minuti, è il finale e basta. Altra cosa, questo è un film completamente psicologico perchè tutta la storia è vista dal puno di vista della protagonista che racconta il suo passato fino al momento in cui viene interrogata. A me i film "psicologici" hanno rotto.Fate film con qualche "sana" storia, che abbiamo un senso compiuto e un significato che esca fuori dalla psicologica dei personaggi. In generale a me è sembrato una confezione bella quanto volete ma quasi totalmente priva di sostanza. secondo me non merita il prezzo del biglietto.
24 Agosto 200618 anni Author comment_92885 d'oh...gusti troppo diversi...per esempio, a me la musica non è sembrata affatto male e molto adatta al film. l'intreccio secondo me è ben fatto proprio perchè si capisce al 100% solo verso la fine (se si capisse subito che intreccio sarebbe)...quindi penso che faremo fatica a trovare un punto d'incontro...mi dispiace solo averti fatto buttare 5,5 €...ma l'ho fatto in buona fede . bye bye.....
24 Agosto 200618 anni comment_92888 d'oh...gusti troppo diversi...per esempio, a me la musica non è sembrata affatto male e molto adatta al film. l'intreccio secondo me è ben fatto proprio perchè si capisce al 100% solo verso la fine (se si capisse subito che intreccio sarebbe)...quindi penso che faremo fatica a trovare un punto d'incontro...mi dispiace solo averti fatto buttare 5,5 €...ma l'ho fatto in buona fede . bye bye..... si lo so non ti preoccupare. é che, ripeto, a me non piacciono i film psicologici, o almeno devo avere veramente un significato notevole per piacermi.
30 Agosto 200618 anni comment_93620 Ieri sera sono andata a vedere Domino .. Film che mi è piaciuto molto , sicuramente particolare , forse l'avrei visto più come un film di Tarantino .. Meno sangue di Tarantino , ma lo stile da cui Tony Scott ha preso l'ispirazione mi sembra quello .. Comunque commento molto positivo .. Andate a vederlo