Jump to content

Un saluto a voi tutti!

Featured Replies

Posted
comment_902679

Salve!

Sono Elkion, ma potete benissimo chiamarmi Elia, se lo preferite.

Amo i GdR in genere, e ho iniziato a giocare a D&D circa quattro anni fa, anche se ho iniziato ad appassionarmici maggiormente solo di recente a causa dello "stimolante" ambiente universitario che vivo. Attualmente mi sto facendo le ossa gestendo saltuariamente una campagna con un gruppetto di amici, e ho iniziato a bazzicare questo sito in cerca di ispirazione e dritte, fino a quando ho deciso di iscrivermi.

Purtroppo non riuscirò mai ad essere presente come vorrei, ma sarò comunque felice di poter condividere con voi qualche opinione e qualche (molti) dubbi.

Non vorrei dilungarmi troppo in questo mio primo post, quindi mi limito a rinnovare i miei saluti.

Piacere di fare la vostra conoscenza!

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 512
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_902815

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.