Elkion Inviata 10 Dicembre 2013 Segnala Inviata 10 Dicembre 2013 Salve! Sono Elkion, ma potete benissimo chiamarmi Elia, se lo preferite. Amo i GdR in genere, e ho iniziato a giocare a D&D circa quattro anni fa, anche se ho iniziato ad appassionarmici maggiormente solo di recente a causa dello "stimolante" ambiente universitario che vivo. Attualmente mi sto facendo le ossa gestendo saltuariamente una campagna con un gruppetto di amici, e ho iniziato a bazzicare questo sito in cerca di ispirazione e dritte, fino a quando ho deciso di iscrivermi. Purtroppo non riuscirò mai ad essere presente come vorrei, ma sarò comunque felice di poter condividere con voi qualche opinione e qualche (molti) dubbi. Non vorrei dilungarmi troppo in questo mio primo post, quindi mi limito a rinnovare i miei saluti. Piacere di fare la vostra conoscenza!
Alaspada Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.