Dast Inviata 11 Dicembre 2013 Segnala Inviata 11 Dicembre 2013 Ciao a tutti, vengo subito al sodo: io e un mio amico vogliamo playtestare i nostri personaggi, uno contro l'altro. Non potendosi trovare, esiste qualcosa, un tool, un programmino, che permetta di connettersi e gestire turni, iniziative ma soprattutto la mappa? Ho in mente qualcosa come Cockatrice per Magic The Gathering ... PS: la risposta "via chat/via forum" è già contemplata. Astenersi simpaticoni ...
Pandamonium Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Io conosco questo credo che vada bene per le tue esigenze: https://app.roll20.net
Irrlicht Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Copio-incollo da una discussione qui sotto: A seconda delle funzioni di cui hai bisogno, potrebbe farti comodo MapTool. Oltre a chat integrata, mappe (importabili o creabili), griglia, funzioni di visione (bloccata da muri e oggetti), fog of war e quant'altro, ti da la possibilità di crearti da solo qualsiasi comando tu voglia, se sei disposto a perderci un po' di tempo. Dal semplice tiro di dado fino al generatore automatico di tesoro casuale, l'applicazione di condizioni ai token (le "pedine" delle creature) e più o meno qualsiasi altra cosa ti venga in mente. Non necessita manco di installazione. Uno screenshot d'esempio: Spoiler: Forse è anche molto più di quel che vi serve, se dovete usarlo poco.
Dast Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 We, grazie mille, guardo pure questo ... Già roll20 mi sembra abbastanza quello che mi serve, ma provo anche con questo.
Messaggio consigliato