Sura Inviata 11 Dicembre 2013 Segnala Inviata 11 Dicembre 2013 Una delle cose che permettono di essere è l'essere privi di esperienza. Non avendo alcuna esperienza in giochi del genere, ho abbastanza possibilità, dove possibilità non è capacità, d'essere. Tutto il resto dipende dall'altro, per cui è necessario dimostrare e chiedere di potere esserci..
Alaspada Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Ok una delle presentazioni più filosofiche avvenute su questo forum . Benvenuto/a e mi raccomando di guardare il Regolamento e FAQ del forum. Inoltre guarda i post in rilievo per importanti info sulle sezioni stesse. Hai già un'idea del gdr nel quale ti avventurerai? Nel caso vai qui a chiedere consiglio
sani100 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Mmm interessante... Benvenuto Fai conto che io mi sono presentato con "bha, tanto le presentazioni non le legge nessuno >.>"
Mrs. Northman Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Benvenuto/a nel forum.... Una bellissima presentazione direi.... Sani... io le leggo le presentazioni e forse sono l'unica ù.ù
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.