Posted 11 Dicembre 201311 anni comment_902889 Una delle cose che permettono di essere è l'essere privi di esperienza. Non avendo alcuna esperienza in giochi del genere, ho abbastanza possibilità, dove possibilità non è capacità, d'essere. Tutto il resto dipende dall'altro, per cui è necessario dimostrare e chiedere di potere esserci..
11 Dicembre 201311 anni comment_902966 Ok una delle presentazioni più filosofiche avvenute su questo forum . Benvenuto/a e mi raccomando di guardare il Regolamento e FAQ del forum. Inoltre guarda i post in rilievo per importanti info sulle sezioni stesse. Hai già un'idea del gdr nel quale ti avventurerai? Nel caso vai qui a chiedere consiglio
11 Dicembre 201311 anni comment_903030 Mmm interessante... Benvenuto Fai conto che io mi sono presentato con "bha, tanto le presentazioni non le legge nessuno >.>"
14 Dicembre 201311 anni comment_903698 Benvenuto/a nel forum.... Una bellissima presentazione direi.... Sani... io le leggo le presentazioni e forse sono l'unica ù.ù
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.