Merin Inviata 22 Agosto 2006 Segnala Inviata 22 Agosto 2006 Il 17 settembre, nell'ambito di una manifestazione più ampia, si svolgerà un altro PALIO della SCURE, anche questo fra le città di Trieste, Cividale, Strassoldo Gradisca d'Isonzo. E' il quarto ed ultimo di questa stagione, che è stata la prima oltretutto a vedere realizzato il progetto di organizzare un palio all'anno in ogni città partecipante (prima si svolgevano solo a Strassoldo e a Gradisca). Quindi questo vuol dire che si è passati da due a quattro palii in Friuli Venezia Giulia. Dopo quelli già svoltisi a Gradisca e a Cividale è la volta di Strassoldo (vedi topic inerente) e quindi di Trieste. Questo e un annuncio per chi fosse in zona e avrà piacere di vedere il palio, se ha perso le manifestazioni precedenti o se vorrà rivederlo in altra sede. Ovviamente terrò aggiornato il topic per comunicare luogo esatto e ora dell'evento ciao
Merin Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Incomincio con una piccola e solitaria informazione....la manifestazione si terrà presso una cosa chiamata "pattinaggio jolly" che si trova nei pressi degli stadi, mi pare che sia da oltrepassarne uno e prima di arivare all'altro ci sia questo grande spiazzo verde.... Intanto per darvi un'idea del luogo e per far vedere che non mi sono dimenticato di aggiornare....presumo che sabato 9, agli allenalemti, saprò definitivamente orari, luogo preciso e spero anche programma della manifestazione.... alla prossima
Merin Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 ATTENZIONE!!!! Devo tristemente annunciare che per inidoneità del luogo della manifestazione e dell'impossibilità di mettere in sicurezza gli spazi che sarebbero dovuti servire per il palio della scure e le esibizioni di arceria, sebbene abbiano deciso comunque di svolgere la manifestazione in sé, NON ci sarà il previsto palio della scure.....che è quindi rimandato a data da destinarsi. Mi dispiace per coloro che erano interessati, non mancherò ovviamente di comunicare se, quando e dove avverrà il 4° ed ultimo palio di quest'anno. ciao
DarKnight Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 In effetti un pò pericolosa mi sembra come manifestazione... Merin con quel nuovo avatar e questa foto...
Merin Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Vedo che hai fatto ricerche ciao
Kursk Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Nuuuuuuu... Chebbruttacosa! :banghead:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.