Pubblicato 22 Agosto 200618 anni comment_92548 ciao!!! volevo sapere se nel mondo di D&D e in particolare negli abissi ee negli inferi esistesse un personaggio servitore di qualche divinità, che assomigli ad un umano e che il suo tocco su qualhe creatura umanoide infondesse una totale trance verso di lui. esiste??o è mia fantasia?? (ve lo chiedo perchè potrebbe servire alla mia campagna e se si mi risparmio una fatica....) grazie!!!
22 Agosto 200618 anni comment_92549 potrebbe anche essere un semplice mago che ha gli incantesimi di ammaliamento molto pompati e poi ti basta scegliere gli incantesimi giusti . bye bye....
22 Agosto 200618 anni comment_92554 Non mi pare. Le succubi però non hanno charme person/monster/non mi ricordo at will, e pure alterare se stesse per sembrare qualcos'altro?
22 Agosto 200618 anni comment_92579 Un discepolo di Asomdeus potrebbe fare al caso tuo? Al momento non saprei che altro ci sia...
22 Agosto 200618 anni comment_92634 ci sono i guecubu, demoni loumara incorporei ed invisibili che hanno però facoltà di "prendere corpo" possedendo animali ed umanoidi. Il loro tocco induce al sonno, hanno poteri di telecinesi ... è la cosa più vicina a quel che dici che mi è venuta in mente .. altrimenti ci sono gli incubi, tanari'ri, controparte maschile delle succubi
23 Agosto 200618 anni comment_92666 Potrebbe essere ASMODEUS in forma umana... ma in quel caso ti assicuro che sareste tutti morti :-D PS: non c'è molto da ridere -Codan-
23 Agosto 200618 anni comment_92672 Non è detto che siano tutti morti, basta che il DM decida che sulla terra i suoi poteri sono molto indeboliti, in modo da portarlo ad un GS a portata dei PG, ricorda xò che la sua morte causerebbe gravi conseguenze e una totale rivoluzione negli inferi
23 Agosto 200618 anni Author comment_92720 Aggiudicherei di più il discepolo di Asmodeus, anche perchè mi ha fatto venire un'idea. grazie a tutti!!!!!