Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_92548

ciao!!! volevo sapere se nel mondo di D&D e in particolare negli abissi ee negli inferi esistesse un personaggio servitore di qualche divinità, che assomigli ad un umano e che il suo tocco su qualhe creatura umanoide infondesse una totale trance verso di lui.

esiste??o è mia fantasia?? (ve lo chiedo perchè potrebbe servire alla mia campagna e se si mi risparmio una fatica....)

grazie!!!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_92549

potrebbe anche essere un semplice mago che ha gli incantesimi di ammaliamento molto pompati e poi ti basta scegliere gli incantesimi giusti ;-).

bye bye....:-D

comment_92554

Non mi pare. Le succubi però non hanno charme person/monster/non mi ricordo at will, e pure alterare se stesse per sembrare qualcos'altro?

comment_92634

ci sono i guecubu, demoni loumara incorporei ed invisibili che hanno però facoltà di "prendere corpo" possedendo animali ed umanoidi. Il loro tocco induce al sonno, hanno poteri di telecinesi ... è la cosa più vicina a quel che dici che mi è venuta in mente .. altrimenti ci sono gli incubi, tanari'ri, controparte maschile delle succubi

comment_92672

Non è detto che siano tutti morti, basta che il DM decida che sulla terra i suoi poteri sono molto indeboliti, in modo da portarlo ad un GS a portata dei PG, ricorda xò che la sua morte causerebbe gravi conseguenze e una totale rivoluzione negli inferi

Guest
This topic is now closed to further replies.