dhamon Inviata 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Agosto 2006 ciao!!! volevo sapere se nel mondo di D&D e in particolare negli abissi ee negli inferi esistesse un personaggio servitore di qualche divinità, che assomigli ad un umano e che il suo tocco su qualhe creatura umanoide infondesse una totale trance verso di lui. esiste??o è mia fantasia?? (ve lo chiedo perchè potrebbe servire alla mia campagna e se si mi risparmio una fatica....) grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 potrebbe anche essere un semplice mago che ha gli incantesimi di ammaliamento molto pompati e poi ti basta scegliere gli incantesimi giusti . bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Non mi pare. Le succubi però non hanno charme person/monster/non mi ricordo at will, e pure alterare se stesse per sembrare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Un discepolo di Asomdeus potrebbe fare al caso tuo? Al momento non saprei che altro ci sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 ci sono i guecubu, demoni loumara incorporei ed invisibili che hanno però facoltà di "prendere corpo" possedendo animali ed umanoidi. Il loro tocco induce al sonno, hanno poteri di telecinesi ... è la cosa più vicina a quel che dici che mi è venuta in mente .. altrimenti ci sono gli incubi, tanari'ri, controparte maschile delle succubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Potrebbe essere ASMODEUS in forma umana... ma in quel caso ti assicuro che sareste tutti morti :-D PS: non c'è molto da ridere -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterSilix Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Non è detto che siano tutti morti, basta che il DM decida che sulla terra i suoi poteri sono molto indeboliti, in modo da portarlo ad un GS a portata dei PG, ricorda xò che la sua morte causerebbe gravi conseguenze e una totale rivoluzione negli inferi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 23 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Aggiudicherei di più il discepolo di Asmodeus, anche perchè mi ha fatto venire un'idea. grazie a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato