Elgeon Inviata 13 Dicembre 2013 Segnala Inviata 13 Dicembre 2013 può esistere un chierico con dominio della morte e della guarigione ma senza divinità? se si, che allineamento avrebbe?
Vorsen Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Si può esistere grazie al concetto della venerazione di un'ideale ed l'allineamento dovrebbe dipendere da quello.
Elgeon Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Si può esistere grazie al concetto della venerazione di un'ideale ed l'allineamento dovrebbe dipendere da quello. Perfetto! io infatti giustificavo i suoi domini dal suo background che spiega effettivamente perché abbia scelto questi due però avevo il dubbio, essendo dio della guarigione neutrale buono e quella della morte legale neutra, che non fosse accettabile! grazie!
Saito Hajime Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 sde vuoi un dominio simile a quello della morte esiste quello del Riposo
Vorsen Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Perfetto! io infatti giustificavo i suoi domini dal suo background che spiega effettivamente perché abbia scelto questi due però avevo il dubbio, essendo dio della guarigione neutrale buono e quella della morte legale neutra, che non fosse accettabile! grazie! Be non sempre il dio della morte è legale neutrale(quello che dicci è un mortale del feuron che raggiunto il rango divino)ma in tanti altri casi come Nerull di greywak tale dio è NM ma potrebbe anche essere Neutrale puro.Ma se vuoi un tale chierico potrebbe essere di parecchi allineamenti anche CB o LB se ci riesci....
Saito Hajime Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Be non sempre il dio della morte è legale neutrale(quello che dicci è un mortale del feuron che raggiunto il rango divino)ma in tanti altri casi come Nerull di greywak tale dio è NM ma potrebbe anche essere Neutrale puro.Ma se vuoi un tale chierico potrebbe essere di parecchi allineamenti anche CB o LB se ci riesci.... Anche Wee Jas è una divinità della morte e il suo allineamento è LN
Zaidar Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Anche Wee Jas è una divinità della morte e il suo allineamento è LN l'ultima volta che l'ho incontrata era LM...
Lone Wolf Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 l'ultima volta che l'ho incontrata era LM... Manuale del Giocatore alla mano, Wee Jas è LN
Vorsen Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Manuale del Giocatore alla mano, Wee Jas è LN sara un Homemade visto che Wee jas ha un sacco di cose in comune con i LM se si legge bene le sue descrizioni.....
Zaidar Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Manuale del Giocatore alla mano, Wee Jas è LN in quello di dei e semidei la facevan malvagia... anche wikipedia la da per neutrale.... dannati typo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Beh Dei e Semidei è 3.0 no?
Zaidar Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 si mi pare di si... non era mio era del gruppo quindi non ce l'ho con me per controllare
Messaggio consigliato