Caius Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Spoiler: l'unica correzione è che non stiamo proprio a due passi dalla piazza, siamo un po' più distanti. Ma poi non capisco come ci siamo finiti a Darkomai, ma vabbé Noto l'avvicinarsi curioso della gente, ma è un fattore secondario. Ciò che adesso più mi preme è di vendicarmi di lei, l'obbiettivo che mi porto dietro da troppo tempo ormai. Non sono mai stata così imprudente. Ora che mi sto vendicando, ora che in me è uscita la furia che si trovava nascosta dentro di me da tanti anni, posso osservare meglio Rina. In effetti è stata l'unica persona che mi ha accompagnato in quei giorni bui, ma è stata anche colei che mi ci ha riportata dentro. Un vortice di emozioni si scatena dentro di me. ti dice niente Ilyana Tasshandris?!? delle lacrime iniziano a scivolarmi dagli occhi, mentre il vortice di emozioni dentro di me inizia a materializzarsi anche fuori, manifestandosi in diverse forme e colori, per poi generare una piccola esplosione. Spoiler: mi muovo in M-9 e lancio vortice di energia(colpisce tutte le creature intorno a me in un esplosione di 6 metri), sono 1d8+9 danni con CD 19, riflessi per dimezzare i danni.
Oflanos Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Non ho fatto tanto strada per farmi uccidere da lei, e se poi voleva davvero finirmi poteva farlo nel sonno. No dietro di lei c'è qualcos'altro. Rina cerca di sparpagliarsi per confondersi tra le copie. Poi l'elfa pronuncia un nome che riporta Rina a tanti anni fa. Ilyana.. Mille ricordi affiorano nella mente della maga, I giochi da bambine, le corse e i trucchi di magia. Ilyana era per Rina la sorella di giochi e di confidenze che ha preso il posto di Luna quando questa è dovuta partire e lasciare l'accademia dopo la morte dei suoi genitori. Non sarebbe quello che è adesso se non fosse stato per Ilyana. Che ne sai tu di Ilyana... Che le è successo? Chi ti manda. Parla. O estirperò le parole dalla tua bocca con la forza. La maga furente perchè questa sporca elfa osa nominare il nome della sua amica inizia a richiamare tutto il suo potere. Invoco la fonte di tutti i poteri.... E' più oscuro del crepuscolo, è più rosso del sangue, è sepolto sotto la marea del tempo; in nome della pace e della giustizia io voglio fare appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità: ho bisogno di loro perché mi aiutino a distruggere per sempre i miei nemici e coloro che saranno tanto sciocchi da osare ostacolarmi credendosi invincibili.... La maga ha pronta per la sua rivale la sua arma più potente. Spoiler: Per chiarire, mi sposto dall'aria dell'incantesimo di Odelia e preparo il fulmine rosso, ma non lo lancio.
darteo Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Oldelia si avvicina alla maga, e alle sue illusioni, mentre dalla sua mano parte una piccola sfera rossa, ma causa un forte e ampio flash rosso. Quando la luce scompare, Oldelia e i passanti vedono che le copie di Rina si sono dissolte, e che la vera Rina ha già tra le mani la sfera rosso scuro, principio della sua famosa magia. La gente mormora attorno a voi Ma è uno spettacolo? Cretino?! Non vedi che è tutto vero? Ma perché i cavalieri non intervengono? E un cavaliere nei paraggi si vede chiamato in causa e risponde; perché l’elfa è una di noi e non sta infrangendo nessuna regola, inoltre sembra cavarsela bene Un altro passante, un po’ intimorito, indica Rina e dice; ma quella li è una maga Thay? Che sia Malanos? Primo… risponde un secondo cavaliere di virtù …Malanos è un elfo e secondo, lui è ancora in viaggio, arriverà con lord Inescense. I vocii continuano, mentre la folla vi guarda con stupore e timore [ATTACH=CONFIG]12321[/ATTACH] III round Oldelia <------- tuo turno Rina 23 Spoiler: Oldelia, movimento e magia su Rina TS 8+10 = 18 prova fallita danni 1d8+9 ---> 4+9 = 13 danni totali 13+10 = 23
Caius Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Le lacrime finisco di calare dai miei occhi. Continuo a guardare Rina. Anche a me vengono in mente i momenti passati, mentre continuo a fissarla, finché lei non decide di invocare il fulmine rosso. No! Diamine, il fulmine rosso, come diavolo sei riuscita a capire come padroneggiarlo Rina Inverse? mi copro la testa con le mani Quell'incantesimo..., solamente lui era in grado di usarlo, non può esser arrivata a saperlo maneggiare, non può... Quando la maga chiede notizie della sua vecchia amica, decido di metterla faccia a faccia con la verità Sono io Ilyana! Lo sguardo rimane fermo a fissarla Possibile che non ricordi..., non ricordi di essertene andata? Di avermi abbandonata?? I commenti dei passanti rimangono, per il momento, ancora un fatto secondario.
Latarius Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Sorrido beatamente mentre passeggio per le vie innevate della città di Darkomai, i miei piedi affondano nel suolo soffice ma questo non mi arreca ne disturbo ne rallenta i miei movimenti, anzi sembro un bambino durante il giorno del suo compleanno. Cammino distrattamente con la mano sinistra poggiata sul cinturone e la destra che carezza leggermente il piccolo topolino grigio, che annusa l'aria dalla mia spalla sinistra. Nonostante io sia perfettamente a mio agio il mio aspetto stona pesantemente con l'ambiente circostante. Indosso larghi calzoni di pelle e stivali robusti, i primi sono retti da un cinturone a cui sono agganciate varie borse di piccole dimensioni; le spalle sono coperte da un mantello nero con i bordi ricamati con del filo verde. Il viso è ovale ed un accenno di barba ne ricopre la parte inferiore, i capelli selvaggi sono neri come la pece e tagliati corti; gli occhi sono color castano chiaro. Passeggio per le vie della città a petto nudo e con un bastone ferrato agganciato alla schiena. Quando noto la folla mi avvicino distrattamente, non ho alcun particolare interesse nell'affrettarmi a raggiungere la caserma; osservo il combattimento e la neve che mi circonda sembra quasi che mi chiami per unirmi al combattimento, tuttavia resisto a quell'impulso mentre il mio sorriso si guasta. @Master Spoiler: Ho lanciato su di me contrastare elementi. Il giorno prima ho lanciato su Radec metamorfosi funesta. Sempre il giorno prima ho lanciato bastone dell'incantesimo sul mio bastone ferrato, storando al suo interno un altro incantesimo di metamorfosi funesta. @Dutch e MetalG Spoiler: Entrambi sapete che quello sulla mia spalla non è un vero topo, ma semplicemente il mio compagno animale camuffato.
MetalG Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 @descrizione Spoiler: lo so che è quella del malconvoker, ma ci sta da dio seguo a breve distanza il mio compagno druido, lasciandomi poco influenzare da quello che mi sta intorno. i miei occhi, socchiusi come sempre scrutano quello che mi circonda con una certa passivita. niente sembra essere interessante per me, e respiro pesantemente mentre avanzo nella neve. il mio abbigliamento non riesce a proteggermi dal freddo, ma il mio sangue per fortuna si, e continuo a procedere come se fossi in piena estate. da un taschino nella mia tunica spunta fuori la testa di una vipera, il mio compagno animale, ma prima che possa succederle qualcosa la spingo di nuovo dentro, delicatamente. dalla sacca delle componenti invece esce fuori la testa di una gatta, e quando la vedo stiro un lieve sorriso, per poi tornare a osservare i dintorni. non molto distante si sta svolgendo un combattimento, e sembra che Reiot abbia voglia di intervenire. io d'altro canto sono poco interessato, ma alla caserma ci voglio andare con i miei compagni, quindi aspetto che il druido sia soddisfatto @Dutch e Latarius Spoiler: tu latarius sai che il gatto è il terzo componente del gruppo
Oflanos Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 TU? Rina resta un attimo perplessa, la furia magica ancora nelle sue mani. Non dire sciocchezze. Ilyana era una ragazza dolce e buona, una splendida elfa del sole. Tu non sei altro che un rifiuto della natura, una drow che infesta questo suolo. Ovviamente i retaggi xenofobi da mago rosso sono ben presenti in Rina che inizia a perdere la pazienza. Come fai a conoscerla, chi ti manda. Per tutti i diavoli se questa non è un'altra macchinazione di quel pazzo!!! E poi io non l'ho abbandonata. Non l'avrei mai fatto... Rina resta un attimo a riflette, a ricordare quando un giorno scoperte le mire del suo maestro si allontanò dall'accademia per capire da sola quello che veramente stava succedendo e per trovare il potere che da sempre stava cercando, da quando sua sorella dovette abbandonarla... abbandonarla... come lei aveva lasciato la povera Ilyana... che stupida, non aveva pensato a come si sarebbe sentita sola e triste la ragazza. Eppure lei lo sapeva bene, sapeva cosa voleva dire rimanere soli al mondo, quando la sorella ha dovuto tornare a Città dei Soli per occuparsi della casa e della sussistenza di Rina, e lei come una sciocca, egoista e interessata solo al suo potere aveva lasciato l'unica persona che aveva colmato con affetto e sincera amicizia quel vuoto... Ilyana. Ma come poteva essere lei? No, quella donna mentiva, c'era troppa poca chiarezza in lei. Prima che lanci il mio incantesimo parla, e dimmi tutto quello che sai, o per te sarà la fine!
darteo Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 @Ketenay Spoiler: Lord Shakran comanda ai suoi uomini di fare dietrofront e di tornare a Korank. Dopo diverse ore a cavallo, e una pausa per mangiare su una collina, rientrate nei domini di Kurdai. Solo ora i maghi del generale possono aprire i portali per condurvi a Darkomai, e finalmente torni a casa. La capitale è invasa da una insolita e duratura nevicata, che ricopre di bianco ogni tetto e ogni via. Shakran ti porta nella vostra magione, dove ti aspettando tutti i sudditi e Euryale. Solo ora apprendi della notizia della morte dell’evocatore tuo (ormai ex) compagno, giustiziato per volere di un capitano di virtù di nome Ryon. Lo stesso Ryon ha convocato te e altri soldati alla caserma di virtù, che ha sede proprio a Darkomai PS Spoiler: Ryon ha giustiziato anche Thrack, che non era tuo compagno, e Zhaida che non avevi mai conosciuto
MetalG Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 La situazione non mi piace, quindi mi tengo pronto per qualsiasi evenienza dato che non posso permettere a chicchessia di uccidere un cavaliere di virtù Spoiler: azione preparata: se Reina tenta di lanciare l'incantesimo io uso "evoca mostri III" per evocare 2 serpenti costrittori infernali e tutti e due fanno lottare +9 su Reina (dovrei fare raggirare +26 per averne due, ma... Non penso che un serpente abbia "percepire intenzioni"...)
Dutch Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 @Descrizione Spoiler: http://www.sfondipertutti.it/pics/animali_gatti5_1024.jpg Al collo ha un collarino con molte rune sopra a cui è attaccata una targhetta con scritto "Anya". Alla zampa anteriore destra ha una specie di anello. Stavo riposando beatamente, cullata dal dondolio della borsa, quando delle voci provenienti dall'esterno mi fanno aprire gli occhi. Subito guardo fuori per capire cosa stà succedendo. Brrrr, ultimamente stà diventando più freddo, per fortuna ho la pelliccia. Oooh, incantesimi. Osservo le due che si stanno fronteggiando e, dopo essere uscita con una zampa dalla borsa, la agito nella loro direzione. Maoow... Alzo quindi lo sguardo per guardare Erath.
Latarius Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Spintonando mi faccio largo tra la folla, fin quando non spunto fuori da quel cerchio di curiosi, faccio ancora un passo in aventi per distinguermi rispetto a quei bifolchi. Incrocio le braccia mentre il topolino si posiziona combattivo sulle mie braccia, sembra quasi che anche lui aneli il combattimento. Serro la mascella osservando lo scambio di battute tra la donna e la drow, spero che le due facciano qualcosa per giustificare un intervento da parte mia, dall'altro lato non ho voglia di dover dare spiegazioni alla caserma. Rimango lì immobile come uno scoglio tra le acqua tumultuose, il mio mantello garrisce al vento impetuoso. @Darteo Spoiler: Posizione: mi metto tra le folla e le due donne, esattamente a 1,5m di distanza dalla folla. Non so quanto sono vicino, tuttavia dovrei essere abbastanz alontano. Se vengo colpito leggi sotto: Azione preparata di Radec: scende e si sposta a 1,5m da me, il giusto per non perdere l'incantesimo condiviso e per non crescermi addosso. Azione preparata di Reiot: lancia dissolvi magie su Radec facendolo tornare alla sua forma originale. Ti sto facendo la lista di incantesimi, la passo nel prossimo post. Darteo, pensavo che evoca servitore arboreo fosse su irraggiungibile est invece si trova su imperi perduti di faerun che è vietato, dopo o domani provvedo a cambiarlo.
Ospite Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 @DM: Spoiler: Finalmente torniamo a Korank e veniamo condotti fino alla capitale Drakomai, Tutto è però coperto da un insolita neve. Neve ?! Qui ?! A Drakomai ?! Una volta li con mio padre torno a casa dove ritrovo mia sorella Euryale. Peccato... Talia e Mamma non ci sono... Una volta salutata mi sorella mi dirigo con mio padre nel suo studio dove attraverso la comunicazione telepatica, nascosta da una conversazione di poco conto, riferisco di ciò che ho scoperto nella base dei Cavalieri Neri. Più tardi mi arriva la notizia della morte di diversi miei compagni. Gustiziati... che "disdetta"... Tra i nomi riferitemi non c'è quello di Oldelia... probabilmente è ancora viva... Si ! Devono averla lasciata andare come detto... Inifine decido di recarmi al luogo del appuntamento, e cosi sulla mia schiena appare un paio di pimate ali nere e mi dirigo in volo verso la Caserma di Virtù.
darteo Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 @Ketenay Spoiler: il generale, tuo padre, prende note di quello che hai scoperto sui guerrieri neri. …. Voli su Darkomai e hai quasi raggiunto la caserma, quando questa scena attira la tua attenzione…. Tra Oldelia e Rina si interpone questo cavaliere di virtù, immobile al contrario del suo mantello. La neve per la strada si è tinta di rosso e di nero, per il sangue e per la magia dell’elfa. Altri guerrieri neri giungono a vedere la scena, anche se non sembra destare molte preoccupazioni. Altre nuvole grigie oscurano il cielo, segno che a breve ci sarà un’altra nevicata. Nella via, tra la folla, appare anche un tipo basso e grassoccio, ma che porta i simboli dei cavalieri di virtù al petto. Quest’uomo fissa, un po’ intimorito, Rina, Oldelia, Reiot e Erath e dice; perdonate, ma lord Ryon è già arrivato nella caserma di virtù e mi ha mandato a chiamarvi.
Ospite Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Ma che... ??? Quella è Oldelia !!! Allora avevo ragione è viva !!! Ma... che sta facendo ?? E' impegnata in un "duello" con... con... RINA INVERSE !!!! Se non sbaglio sulla sua testa c'era una taglia bella succosa... e brava Oldelia... Velocemente scendo in picchiata verso il combattimento e altre due figure si aggiungono alla scena. Un uomo si infrappone fra le due donne mentre un altro ricorda l'invito di Ryon. Già starà aspettando anche lei... meglio darle una mano cosi da fare in fretta... E continuo la mia discesa verso il suolo e una volta toccato il terreno allungo una mano verso Rina. Sei mia... @DM: Spoiler: Allora scendo verso Rina e uso: Risucchio di Energia CD24 Tempra; Non ricordo se è un attacco di Contatto, ma nel caso lo sia visto che Rina è colta alla sprovvista non so quale CA dovrò superare... Nel caso comunque per colpirla è 2Artigli +7 1d3+1 + il Risucchio di Energia Iniziativa +5 se serve; Ma non credo per quest'azione servirà
MetalG Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 bene... Non ho dovuto disturbare le creature... In effetti non mi dovrebbe interessare... Volgo il mio sguardo a Anya che indica i due contendenti con la zampa, e io per tutta risposta faccio segno di no con la testa, sorridendo appena. Faccio appena un cenno a Reiot prima di avviarmi verso la caserma come detto dal cavaliere basso e grasso, facendogli un cenno di assenso.
Latarius Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Noto il cenno di Erath, volgo lo sguardo verso le due donne per poi riportarlo sul mio compagno. Però... Il mio topolino si rizza cominciando a ruotarmi intorno alla spalla ed al collo selvaggiamente, anche lui ha capito il messaggio ed è deluso. Mi dispiace ma tu mangerai più tardi... Mentre lascio le due donne acchiappo Radec per fargli qualche carezza sotto il piccolo collo, l'odore del sangue l'ha eccitato fin troppo Però hai ragione, è da un po' che non ci imbattiamo in uno scontro serio. Raggiunto l'uomo gli do una pacca sulla spalla mentre gli lancio un'occhiata penetrante, sul mio viso si mischiano stanchezza, tristezza e odio Hai scelto il momento peggiore per venirci a chiamare! poi senza fare altre storie mi avvio al seguito di Erath. @Darteo Spoiler: Nella scheda troverai la lista di incantesimi. Non ho ancoa sostituito il talento.
darteo Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Reiot ed Erath (con Anya) si allontanano per raggiungere la caserma, svoltano l’angolo della strada e scompaiono alla vista dei presenti. Rina e Oldelia si stanno ancora sfidando quando dall’alto Ketenay piomba ad ali spiegate su Rina, graffiandogli tutta la schiena. Lady Shakran ha il volto e le braccia (e di sicuro altre parti del corpo, coperte dai vestiti) pieno di tagli, lividi ed ematomi. Preoccupati che lo scontro possa degenerare, gli altri cavalieri sfoderano armi e preparano magie e accerchiano la maga rossa. Spoiler: Ketenay su Rina TxC 7+16 = 23 colpito TxC 7+2 = 9 mancato Danni 1d3+1 -> 3+1 = 4 TS 7+7 = 14 prova fallita Danni totali 23+4+5 -1liv = 32 -1liv
Caius Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Io e Rina stiamo ancora combattendo, e lei mi fa' domande per sapere come io faccia a sapere di Ilyana Questo ti sembra il modo giusto di trattare una vecchia amica? Rina inverse? Ti posso dimostrare che sono lei parlandoti di tutte le cose che abbiamo fatto da piccole, come quando praticavamo magie insieme, quando ci siamo sfidanti al lancio del dardo incantato contro le mie pietre magiche, di quando tua sorella ci separava ecc... e inizio a raccontare degli eventi che solo Ilyana potrebbe sapere, dopo di ché scoppio in un pianto A te non te ne è importato nulla! Perché..., dimmi il perché Improvvisamente, però, quando ormai io e Rina stiamo parlando, Ketenay scende dall'alto intenta ad assalire Rina Inverse No Ketenay ferma! Allontanati, è una faccenda che riguarda me questa! Perdonami, ma non interferire! Non c'è bisogno che vi avviciniate! Stare vicina a questa maga rossa è una faccenda di mia proprietà, potete anche allontanarvi, grazie non sta succedendo nulla, avrei chiamato aiuto nel caso. @DM Spoiler: se possibile cerco di calmare gli animi con una prova di diplomazia +17
Dutch Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Quando Erath si allontana portandomi via rientro nella borsa con un miagolio di disapprovazione e cerco di continuare a guardare ancora un po' uscendo con la testa dal lato opposto. Ma dovevano chiamarli proprio adesso? Volevo vedere ancora un pò, magari Reiot interveniva.
Ospite Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Il mio assalto dall'alto arriva a compimento e sento di essere riuscita a strappare via la preziosa energia della maga. Perfetto !!! Adesso sarà un bersaglio più facile !!! La reazione di Oldelia però non è quella che mi aspettavo. Come ?! Non era per la taglia sulla sua testa ?? Ma per qualcosa di personale immagino... Va bene non interferirò... però poi voglio che tu mi spieghi il motivo... E con un battito d'ali mi porto sul tetto dell'edificio più vicino e mi siedo a osservare lo scontro. Il mio attacco l'ha indebolita... ora ti sarà più facile fare... qualunque cosa tu abbia intenzione di fare... Intanto terrò sott'occhio la folla... se non vuole che si intervenga... allora è meglio stare pronti a darle una mano... @DM: Spoiler: Ascoltare e Osservare +22: Per tenere sotto controllo la folla; Poi utilizzo: Il mio Potere da Succube Inferiore "Individuazione dei Pensieri" CD24 Volontà: E lo uso sulla folla per ovvie ragioni;
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.