Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

sospiro leggermente nel sentire i miei compagni delusi per non essere potuti intervenire, e senza smettere di camminare dico con voce bassa piatta e atona

se è il sangue che volete non c'è da preoccuparsi: hanno appena attaccato Città dei soli, e questo presuppone un sanguinoso periodo di guerra... Radec, come Shamash non dovrà attendere ancora molto...

sentendo il suo nome il mio famiglio serpente tira fuori la testa per sibilare contento, prima di ritirarsi

@DM

Spoiler:  
errore mio: sono LM, non LN

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Le due si fronteggiano ma l'elfa ha la voce rotta dal pianto. Rina non è sicura ma vede in lei dei tratti familiari. E poi quei racconti, le storie che la riguardano da vicino. E' molto confusa e non sa bene che fare. Ma ora intorno a loro si è radunata una folla di curiosi.

Non è bene che lanci qualche potente magia qui in mezzo ne potrebbe andare della mia stessa sorte.

Facendo un lungo respiro di concentrazione Rina dissolve il suo incantesimo disperdendone i poteri evocati.

E allora se tu sei Ilyana, come sei diventata così? Chi ti ha fatto questo? Ed io non ti ho mai dimenticata, non volevo abbandonarti, ma sono dovuta scappare via da lì.

Sta per avvicinarsi all'elfa quando d'un tratto dal cielo piomba su di lei una strana creatura colpendola gravemente.

Dannazione.

Rina ferita resta insensibile agli eventi esterni. Il suo obiettivo ora è l'amica ritrovata. Vuole arrivare fino in fondo a questa storia. Avanza ancora verso di lei.

Inviato

Continuo ancora a piangere, anche se adesso meno disperatamente.

Te ne sei andata prima di avvisarmi del pericolo che correvo rimanendo vicino a lui.

Rina sa' di chi sto parlando. Solo ora mi accorgo, vedendola così ferita, che sta sorgendo un altra parte in me che non la vuole vedere così.

Sto piagando anche perché non so' più chi ascoltare.

Standogli vicino, sono caduta nell'oscurità.

Non mi hai mai avvisato del pericolo che correvo, stando vicino a lui.

Da allora sono cambiata, da allora solo la vendetta mi guidava.

E, ora che ne ho l'occasione, desisto.

ora, le persone esterne che si sono unite per soccorrermi, non compaiono più come fattori secondari.

Grazie, cavalieri, ma la maga ha appena esitato nel lanciare il suo incantesimo, sentendosi accerchiata. Io devo farle da guardia, potete anche allontanarvi adesso.

smetto di piangere.

@DM

Spoiler:  
sempre solita prova di diplomazia
Inviato

E' stato lui ha farti questo? MALEDETTO PAZZO, COME HA POTUTO RUBARE LA TUA INNOCENZA!!!!

Sarà l'ultima cosa che faccio ma gli impedirò di commettere ancora i suoi atti aberranti.

Poi Rina guarda intensamente gli occhi dell'elfa e in quello sguardo prima duro, ora dolce e supplichevole, ritrova la graziosa compagna di giochi, l'amica d'un tempo a cui era legata come se fosse sua sorella.

Ancora si fa vicina, reggendosi un braccio ferito con l'altro. Ormai è a pochi metri da lei.

Perdonami amica mia, non avrei mai voluto abbandonarti. Mi dispiace per quello che ti è successo.

Ma ora sono qui, e non permetterò più che lui arrivi a te. Te lo prometto, farò di tutto per saldare il mio debito.

Libera dal tuo cuore queste emozioni di odio, rifiuta ciò che lui ti ha insegnato, torna con me ad essere la solare ragazza di un tempo. Insieme possiamo farcela.

Rina sorride e tende il braccio verso la sua vecchia amica.

Inviato

@Oldelia

Spoiler:  
diplomazia 17+12 = 29

Riesci a calmare la folla e i cavalieri, del resto anche tu sei un cavaliere e la tua parola ha un certo peso

@Ketenay

Spoiler:  
Osservare 22+12 = 34

Ascoltare 22+6 = 28

I presenti sembrano calmarsi. Leggendo i loro pensieri non avverti alcuna minaccia contro Rina.

Torna a nevicare a Darkomai, questi delicati fiocchi possono tramutarsi da un momento all’altro in una delle insolite bufere che si stanno abbattendo su tutta Korank. I presenti continuano a fissare Oldelia, Rina e Ketenay. Molti di loro hanno riconosciuto la figlia di Shakran.

Gli altri cavalieri di virtù invece abbassano prima le armi, e sopprimono le magia, poi abbandonano la via.

Pian piano la folla si disperde, anche perché fa sempre più freddo, e i nuovi fiocchi iniziano a coprire la neve macchiata di sangue.

@Erath - Reiot - Anya

Spoiler:  
La caserma di virtù è un agglomerato di edifici tutti comunicanti tra di loro grazie a corridoi, ponti e altro ancora. Al suo interno si possono trovare arene, rimesse per le armi, fucine, studi, segrete con prigioni, ecc ecc… la maggior parte delle stanze sono vietate ai soldati di virtù e ai capitani privi di un permesso.

La caserma è nata per risolvere l’esigenza della distribuzione rapida e precisa degli ordini dei generai all’armata di virtù.

Se i generali formano il cervello dell’ordine, la caserma è la spina dorsale dell’organizzazione, che riceve gli ordini del “cervello” e li distribuisce tra i cavalieri di virtù.

Il tipo basso e grassoccio vi scorta in una delle zone più remote della struttura, e vi fa entrare una piccola stanza buia e spartana, munita solo di tavolo e sedie. Al suo interno ci sono già il capitano Ryon, il Delle Lande, Kaym ed Ekalim. Una luce magica illumina debolmente la stanza, e sul tavolo si trova un oggetto coperto da un telo bianco opaco, ma riuscite a capire che si tratta di una spada.

Ryon è seduto al capo del tavolo, a braccia incrociate. Il Delle Lande è dietro di lui, in piedi, Kaym è alla sinistra di Ryon ed Ekalim è seduta al fianco del barbaro.

Ryon fissa il tipo grasso e gli chiede; mancano delle persone?!

Si signore… gli risponde …sono qui a Darkomai, la maga rossa e lady Lurar si stavano sfidando e lady Shakran è accorsa per dare una mano.

Ryon lancia un’occhiataccia al piccolo ometto, che subito ribadisce; ma ma, quando me ne sono andato lo scontro sembrava volgere a termine! Nessuno è rimasto ferito.

Va bene… dice infine Ryon …sarà meglio iniziare. Ogni minuto di ritardo qui farà aspettare ancora di più B… finisce la frase a metà, poi si volta verso di voi e vi fa segno di mettervi a sedere.

Notate nei suoi occhi una certa agitazione, qualunque cosa stia per dirvi deve emozionarlo parecchio.

Inviato

I fiocchi di neve continuano a cadere. La folla si è allontanata, il caos esterno sembra essersi disperso.

Quando Rina mi porge la mano, volto il mio viso altrove, come se volessi osservare accuratamente qualcosa. La mia espressione è imperscrutabile, non si capisce che emozioni io stia provando.

Dati gli ultimi avvenimenti potrei sembrare confusa, eppure il mio sguardo compare fermo e deciso.

Infine mi volto verso Rina, e allungo la mia mano verso la sua, afferrandola. Ma, invece di lasciarmi tirare da lei, stringo la presa e l'avvicino a me, senza abbracciarla.

Piuttosto, vieni tu da me. Starai molto meglio, te lo posso assicurare.

Da quando sono cambiata ho aperto i miei occhi all'oscurità. Lui è soltanto qualcuno che mi potrà avvantaggiare adesso.

Le ombre possono andare e prendere anche te, Rina, vieni con me, avvicinati al potere che tanto hai temuto.

Sarebbe saggio, amica mia.

le parole, ora che Rina mi è vicina, sono pronunciate vicino al suo orecchio, in modo che lei le possa sentire chiaramente. Inizio a pronunciare parole in una lingua oscura e orribile, e le ferite di Rina iniziano a rimarginarsi.

@DM

Spoiler:  
lancio cura ferite gravi su Rina, sono 3d8+9+6 danni curati.
Inviato

@Master - Erath - Anya

Spoiler:  
All'istante mi accomodo sulla sedia esattamente difronte a Ryon, poggio le mani sul tavolo mentre l'indice destro comincia ticchetta ansioso sulla dura superficie del tavolto.

Poi mi fermo, raccolgo le braccia e le incrocio al petto mentre il mio topolino mi sale sul capo e socchiude gli occhi.

Quindi anche quelle tre sono state invitate qui... bene, bene... forse potrò avere qualche altra possibilità per divertimi. Speriamo...

Ah, però se c'è tempo vorrei visitare la biblioteca per la mia ricerca. Si, dovrei proprio farlo. Anche tu sei d'accordo Radec, vero? lo so, lo so...

Se non mi "diverto così" non potrò mai crescere e diventare più...

@Darteo

Spoiler:  
C'è la possibilità di visitare una biblioteca in città? per questioni "arcane\divine"?
Inviato

Rina resta spiazzata dalle parole che Odelia le sussurra all'orecchio.

Oh piccola Ilyana, il tuo cuore è avvolto dalle tenebre.

Poi la magia dell'elfa risana le ferite della maga.

Invochi i poteri dell'oscurità per aiutarmi? Sei soggetta ad uno dei grandi demoni. Come hai potuto?

Lui ti ha indotto a questa oscurità ed ora tu sei cieca ad ogni luce. Lui ha fatto a te quello che aveva pensato per me.

Rina resta esterrefatta. Ha compreso solo adesso dell'enorme male che ha lasciato accadesse alla sua cara amica. E tutto questo perchè lei è scappata... Ma cosa poteva fare, non aveva nessun potere contro di lui e sarebbe finita lei stessa serva dell'oscurità.

Rina stringe di rimando il braccio dell'amica e guarita dalle sua ferite utilizza anche l'altro per abbracciarla. Piano si avvicina alla sua spalla e le sussurra:

Al di là dell'oscurità si cela qualcosa di cui tutti dobbiamo avere paura. Tu attingi al suo potere, che io conosco bene. Non servo l'oscurità anche se l'invoco. Non giudico il tuo mezzo di potere, se sai padroneggiarlo, ma non cadere nella trappola che l'oscurità ti tende altrimenti diventerai come lui. Sono qui per aiutarti, ora posso amica mia. Non rifiutare il mio supporto. Torniamo ad essere la coppia di amiche di una volta e insieme supereremo ogni difficoltà

Inviato

@DM, Reiot, Anya

Spoiler:  

Una volta entrato nella stanza prendo posto ad una sedia, rimanendo abbastanza stupito della presenza di così tanti capitani. Apro la mia borsa e tiro fuori Anya, appoggiandola sulla mie gambe.

Aspetto che Ryon ci dica tutto senza proferire parola

Inviato

@DM

Spoiler:  
se le ferite di Rina non si sono ancora del tutto rimarginate, utilizzo un altro cura ferite 2d8+9+4

So bene cosa si cela nell'oscurità

continuo parlando all'orecchio di Rina

e gli sono devota.

Ho potuto vendicarmi, grazie a lui, di tutte le persone che mi hanno ferita, dandomi dell'incapace, della debole.

Il suo potere è grande, e lui, in cambio della mia fedeltà, decide di condividerlo con me, dandomene un po'. Mai mi sono sentita più bene di così.

Si, Rina, adesso ho capito cosa devo fare. Ritorniamo amiche, ritorniamo nel passato.

Vieni insieme a me nell'ombra, perché colui che si cela nell'oscurità ben presto sarà qui.

il vento gelido continua ad arrivare, e inizio a coprirmi.

L'abbraccio di Rina, però, mi riscalda.

Questa neve è insolita a Darkomai, andiamo a ripararci da qualche parte

smetto di abbracciarla per il momento.

Guardo Ketenay seduta su un tetto, e alzo la voce per farmi sentire

Sta iniziando a fare freddo! Andiamo dal capitano, sicuramente lì sarà un ambiente più confortevole.

e mi muovo con passo affrettato ma deciso verso la caserma.

Inviato

Rina capisce che in quell'abbraccio c'è una ritrovata intesa, ma le parole dell'amica la lasciano ancora un po' interdetta. Ma non è qui il momento di parlare oltre. Fa freddo e lei non è abituata a questo clima.

Lascia cadere qui il discorso, cercando di capire cosa la sua amica sia diventata in questi anni... un fedele seguace dell'oscurità?

Facendo di si col capo e ringraziandola per le cure ricevute Rina si ricompone e segue la sua guardia dove lei la condurrà.

Forse Ryon ha delle notizie per noi.

E se Inescense fosse venuto a riprendermi? Proprio ora che ho ritrovato la mia perduta amica?

Inviato

@DM, Erath, Reiot

Spoiler:  
Quando non siamo più in vista dello scontro rientro nella borsa e mi giro per poter guardare nella direzione di marcia.

Osservo incuriosita la neve che ha preso di nuovo a cadere dal cielo cercando di tanto in tanto di afferrarne un fiocco sporgendomi dalla borsa.

Arriviamo finalmente alla caserma di virtù e Erath e Reiot seguono l'uomo fino in una stanza.

Questo posto sembra davvero enorme.

Qui l'elfo mi tira fuori e mi appoggia sulle sue gambe.

Mi metto a sedere, così da essere abbastanza alta da poter osservare sopra il tavolo.

Un'arma coperta da un telo? Chissà cosa nasconde.

E perchè terminare la frase a metà?

La curiosità è tanta ma mi trattengo dal fare qualsiasi cosa.

Piego la testa di lato continuando a guardare il telo.

Inviato

@Olfanos:

Spoiler:  
"Strana Creatura" ?? Ma se il mio pg ha l'aspetto di un umana !!

@Caius:

Spoiler:  
Ketenay non è in cielo, e seduta su un tetto.

Ascolto la conversazione tra Rina e Oldelia, ma dopo poco iniziano a parlarsi nell'orecchio.

Eh !! No !! Ti ho dato campo libero... ora fa sentire anche me !!

Mmm... Anzi no... farò in un altro modo...

Decido di lasciarle dialogare quando un freddo vento si alza e Oldelia mi chiama e mi ricorda l'incontro con Ryon.

Si... Arrivo...

E scendo delicatamente dal tetto aiutandomi con le mie ali, e una volta toccato il terreno queste scompaiono.

Sbrighiamoci... non conosco Ryon e non so fin dove arriva la sua pazienza...

E mi incammino assieme a Oldelia e Rina verso la Caserma.

@Oldelia:

Spoiler:  
(Telepatia):

Dovrai spiegarmi molte cose Oldelia...

Inviato

@Oldelia - Rina

Spoiler:  
cura ferite gravi su Rina

3d8+15 -> 5+7+8+15 = 35

Rina si è curata del tutto (eccezion fatta per il livello negativo)

Come previsto, la nevicata si sta trasformando in una tormenta.

Molte persone si ritirano nelle proprie abitazioni, solo le guardie della città restano fuori, ma cercano un angolo adatto proteggersi dalle raffiche. Darkomai sembra una gigantesca metropoli abbandonata, nessuno l’aveva mai vista in questo stato.

Oldelia, Rina e Ketenay raggiungono la caserma di virtù. A lady Shakran, tutto questo gelo fa male alle ferite sul volto.

La caserma di virtù è un agglomerato di vari edifici, quali l’arena, sale per riunioni, fabbri, scuderie e altro ancora. Serve ai generali per smistare in modo rapido e preciso gli ordini da consegnare ai singoli cavalieri e capitani.

Un guardiano vi scorta in una delle zone più remote della struttura, e vi fa accomodare in una stanza piccola e buia.

Non ci sono finestre, ne arredamenti. C’è solo un tavolo con delle sedie, alcune di loro sono occupate da due uomini che non avevate mai visto prima d’ora, dal capitano Ryon, Ekalim e Kaym.

C’è anche il capitano Delle Lande, ma è in piedi e dietro Ryon

@Tutti

Ryon stava iniziando a parlarvi, quando Oldelia, Rina e Ketenay entrano nella stanza. Il capitano le invita a sedersi, per poi dire; dunque, Oldelia e Ketenay, sieste stati aggiunti alla squadra composta da questi uomini (indica i due che non avevate mai visto). Non avrete un capitano, però se avrete bisogno di sapere le missioni o i bisogni di Korank, rivolgetevi a…. tira fuori da una borsa di cuoio una pergamena e legge …al capitano Zark.

Ryon si volta verso Delle Lande; ma Zark è il nome o il cognome?

Il cognome. Risponde

Bene, è stato nominato capitano da poco, lo troverete spesso in caserma.

Ryon mette via la pergamena, poi poggia le mani sul tavolo e intreccia le dita e continua; signori, la squadra di Oldelia, pochi giorni fa, ha iniziato una missione a Portale rosso, per conto di lord Melchisedec. Si tratta di uno dei favori che diamo a Thay per agevolare le trattative di pace con Edlen. La missione ha portale rosso si è interrotta per via della visita di Inescense a Città dei Soli, ma ora che è tutto passato, Oldelia dovrebbe tornare dai maghi rossi a completare il suo lavoro …anche perché lord Melchisedec ha intenzione di svolgere un rituale molto lungo e pericoloso, e la probabilità che si verifichi un attacco contro la sua persona è elevata.

Dato che non possiamo mandare da sola Oldelia, ci andrete tutti voi …compresi Ekalim e Kaym, dato che allora eravate i capitani dell’elfa.

Kaym, preoccupato, chiede; devo… devo comandare questa squadra?

Oh no… gli risponde Ryon …farai il “cane sciolto”, il ruolo che ti piace tanto, però affiancherai il capitano Raxi e il capitano Ekalim!

No, Raxi no! Capitano Ryon… dice di nuovo Kaym …Raxi non deve pensare alla sua di squadra?

E Ryon risponde; ci sarà anche quella, solo che non sarà comanda da lord Raxi, per quella missione sarà una squadra autonoma.

Il capitano Ryon si fa ancora più serio e ordina a Delle Lande, Ekalim e Kaym di lasciare la stanza.

Kaym pensa; si bravo, dammi degli ordini come se fossi un generale, appena metti piede fuori da Darkomai ti ammazzo, devo solo escogitare bene il tuo ominicio.

Una volta soli, Ryon dice; non siete mai stati chiamati dalla caserma di virtù …era solo una copertura. Devo informarvi che, in realtà, chi vi ha veramente chiamati al suo cospetto, madamigella Inverse compresa, è lord Belistro e il sommo Li-Kurdai.

@Reiot

Spoiler:  
si, puoi visitare le biblioteche, specialmente perché sei un cavaliere di virtù

PS. Sul tavolo c'è una spada coperta da un telo bianco. Il telo è troppo largo e ben spiegato per poter sbircare sotto.

Inviato

Ma che diamine! Tutta questa neve non si è mai vista prima qui! Sembra la stessa che si trovava a portale rosso, se non di più!!

Vedendo che la situazione sta peggiorando affretto il passo verso la caserma, cercando di non inciampare nella neve.

@Ketenay

(telepatia):

Spoiler:  
proverò a spiegarti, ma lasciami del tempo, sono molto confusa.

Arriviamo finalmente dal capitano Ryon, e insieme a lui ci sono anche gli altri due capitani.

Ci sono, in teoria, tutti i capitani della mia squadra. Ah no, c'è anche il Delle lande.

Mi accomodo in fretta, facendo il saluto militare con sommo rispetto, mentre costringo Rina a starmi vicino.

Ah, quindi questi cavalieri dovranno accompagnarmi ed aiutarmi. Sarà un piacere fare amicizia con loro, ma è meglio rimandare le presentazioni a più tardi, quando usciremo di qui.

Continuo ad ascoltare il capitano

Le squadre saranno ben due?? E tre capitani? Addirittura..., perché tutto ciò?

dopo di ché il capitano Ryon fa' uscire dalla stanza Kaym ed Ekalim.

Dopo averlo fatto ci dice che in realtà dietro la nostra missione si cela qualcos'altro, qualcosa che ha mosso persino il sommo Li-Kurdai stesso, e il capo supremo dei generali, il signore Belistro.

Non ci posso credere, è incredibile, persino il sommo Li-Kurdai e Lord Belistro stesso ci chiamano, ci dica, cosa dobbiamo fare?

Inviato

Ci muoviamo per le strade di Darkomai e la città assume un aspetto mai avuto prima.

Che starà succedendo ??

Il freddo ha su di me un altro effetto quello di irritare le mie ferite.

Ah ! Meglio sbrigarsi...

Una volta arrivate alla Caserma veniamo portate in una stanza dove troviamo due uomini e tre capitani: Ryon, Kaym ed Ekalim, e vi troviamo anche Delle Lande.

Uhm... Deve trattarsi di qualcosa di serio...

Ryon ci fa sedere e ci viene spiegata la situazione.

Ah... Era la missione a cui a partecipato Euryale... dovrò andarmi a informare da lei prima di partire...

Uhm... Due Squadre più Tre Capitani... deve essere qualcosa di davvero grosso...

Poi Ekalim e Kaym vengono congedati e Ryon mi sciocca con una notizia inaspettata.

Belistro !!! Il Capo dei Sette e LI-KURDAI !!!! Loro hanno convocato noi !!! Per gli Infiniti strati dell'Abisso !!! Cosa potrà mai esserci sotto !!!

Cosa vogliono che facciamo ??? Cosa comanda il Sommo ???

Poi però guardo Rina e aggiungo:

E lei... Lei non dovrebbe stare a sentire... o si ??

Inviato

Quando Ryon sta per parlare entrano tre donne: una che non ho mai visto e le due contendenti di prima. Quando sento che saremo affiancati a loro appoggio il gomito destro al tavolo e appoggio la mano sul viso

no... Piantagrane no...

Con la mano libera gratto il capo di Anya, pensando già a come passare il tempo dopo, ma dopo poco gli altri capitani vengono fatti uscire e Ryon ci rivela il vero motivo per cui siamo stati convocati. I miei occhi assonnati e distratti si spalancano in un istante, fissi sul capitano, mentre ogni singolo muscolo del mio corpo si irrigidisce. Forse per questo motivo, o per l'onore di essere convocato dalle due persone più potenti di Korank, un largo ghigno si fa strada sul mio viso

è impossibile che sia per le mie abilità... Deve essere qualcos'altro... Ma di sicuro mi potrei divertire... Non si sa mai: potrei anche raccogliere abbastanza materiale per evocare una certa creaturina...

Ritornando serio mi rivolgo a Ryon

per caso c'entra la inspiegabile tormenta che si sta abbattendo ora su Darkomai? Se mi sbaglio mi perdoni... Ad ogni modo perché proprio noi invece che altre squadre? Perché mettere in campo un'unica squadra? Forse per mantenere l'anonimato e non dare troppo nell'occhio? Forse perché siamo tutti incantatori e si richiedono le nostre competenze?

Scusi per le domande, ma non avrei mai sperato di ricevere un ordine direttamente dal Sommo.

Inviato

All'ingresso delle tre donne alzo la testa verso di loro e annuso l'aria, come per capire chi siano.

Oooh, quelle sono le due di prima.

Quando Erath inizia a grattarmi la testa, mi accoccolo sulle sue gambe e inizio a fare le fusa.

Poco dopo rimaniamo solo noi e il capitano Ryon che ci dice che quello detto finora era solo una copertura.

L'elfo smette di accarezzarmi e allora gli batto leggermente sulla mano con la testa per farlo riprendere.

Siamo chiamati al cospetto di Lord Belistro e del sommo Li-Kurdai?

E' una notizia magnifica, non credo che molti siano stati nella nostra situazione, non dei semplici cavalieri di virtù almeno.

Cosa vorranno da noi?

Inviato

Rina viene condotta da Odelia e la strana creatura fino in caserma, non bada molto a dove vanno e perchè la sua mente è altrove persa in fitti ragionamenti, solo il freddo mantiene il suo rapporto con il reale.

D'un tratto si ritrovano dentro lunghi corridoi che portano ad una stanza ben nascosta, lì siedono vari uomini di fronte ai capitani che Rina già vide a Città dei Soli, è Ryon a parlare.

Rina sta in disparte, guarda tutti con circospezione studiandoli attentamente, sono tutti strani personaggi e si capisce subito che di certo non sono guerrieri, ma nascondono bene le loro arti.

Poi a poco a poco Rina capisce che il capitano sta spiegando il piano della missione con lei davanti.

Ma non dovrei essere un'ostaggio, perchè mi spiegano la loro missione?

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Rina strabuzza gli occhi, non crede alle proprie orecchie ed in un attimo inizia a diventare paonazza, vorrebbe intervenire, sbraitare e contestare ogni folle affermazione del capitano ma con un assoluto autocontrollo si trattiene e riprende a respirare normalmente.

Ma allora ogni singolo membro di Korank è un folle che non sa quel che fa!!!!

Poi alla fine fanno uscire gli altri capitani e restano solo loro in sala. Rina guarda Odelia come per cercare aiuto e spiegazioni.

Poi scopre che i vertici dell'impero sono i mandanti di questa missione.

Rina è nel caos più totale, l'intero mondo è impazzito e si sta gettando nelle mani di un pazzo per darsi in pasto ai mostri.

Alla fine l'attenzione di Rina si volge verso il tavolo, un telo ricopre un'arma...

Giurerei di sapere cosa contiene quel telo. L'ultima della serie!

Con flebile voce alla fine Rina azzarda una parole...

Mi scusi illustre capitano, ma esattamente il mio compito in tutto ciò quale sarebbe, no perchè io dovevo essere affidata a lord Inescense quando sarebbe tornato.

Rina abbozza un sorriso per dire : e' così vero!!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...