darteo Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 @Rina Spoiler: l’affresco sull’apocalisse non narra di un evento storico, ma di come dovrebbe finire il mondo secondo diversi e molti testi sacri, appartenenti a più religioni. Si tratterebbe di una lunga scena di guerra tra uomini e altri uomini (un’immagine visionaria). Il generale Shakran china solo in capo, mentre Belistro supera Kurdai e fa segno a chi si è inchinato di alzarsi …e da come lo fa, sembra che sia abituato a chiedere alla persone di rimettersi in piedi. Il signore dei generali, dopo avervi salutati con un timido cenno del capo si avvicina a Shakran e inizia a sussurragli qualcosa nell’orecchio. Il padre di Ketenay risponde a Belistro, sempre a bassa voce, indicando ognuno di voi mentre sussurra i vostri nomi. Infine, il signore dei generali annuisce a Shakran, per poi avvicinarsi da voi (in tutto questo tempo, Kurdai rimane impassibile). Come prima cosa Belistro vi saluta di nuovo con lo stesso cenno della testa, quasi come se avesse paura di parlare. Si ferma di fronte a Rina, e dopo qualche secondo gli afferra delicatamente le mani, lentamente, con fare timido, come un innamorato fa alla sua amata. I suoi occhi però non sono quegli di un ragazzo emozionato, sono penetranti e fermi, simili a quegli di un drago. Dopo aver fissato Rina per alcuni interminabili secondi dice; un mago rosso vi ha fatto una fattura, il libro che cerca Melchisedec non può essere aperto senza il vostro sangue. State attenta, Thay vuole mettere le mani su di voi. Belistro si allontana da lei, ma rimane pur sempre vicino a voi, e inizia a spiegarvi alcune “particolarità” del sommo re; Dio Kurdai Cuthberg, palra solo a me, e lo fa nella mia mente… mentre vi parla, istintivamente si mette ad accarezzare la testa del gatto (Anya) con l’indice della mano sinistra …io tradurrò simultaneamente ogni sua parola, come se fosse lui stesso a parlare con voi, e allora anche voi potrete parlare e domandare. Senza chiedervi se avete capito o no, il signore dei generali torna al fianco di Li-Kurdai e dopo qualche secondo di silenzio inizia a riferirvi le parole del Dio. (Kurdai parla di se al plurare); la crisi che stiamo attraversando in questo periodo è più grave di quello che avevamo previsto. Sheeran avanza da ovest. Se non inviamo rinforzi, l’invasione giungerà alle porte di Reham, Corsstown, Blueport, città grandi e ricche. Ben presto il nostro popolo comprenderà la gravità della situazione che stiamo nascondendo per non allarmarlo. Inviando rinforzi schiacceremo Sheeran come si fa con un insetto, ma così facendo spoglieremo l’est dei suoi soldati, rendendoci vulnerabili a Edlen e al suo famelico nuovo re. Inescense parla di pace e alleanza, ma sta architettando in gran segreto una guerra che non possiamo vincere, non con Sheeran così potente. Il morbo che minaccia Korank non è la guerra, ma Inescense stesso, e bisogna estirparlo. Uccidendo il Valdrato re, Edlen piomberà nel caos; i nobili si daranno battaglia per la corona, la popolazione morirà di fame e di stenti. Ci saranno rivolte e guerre interne, ed Edlen si frammenterà in vari piccoli stati, innocui e insignificanti per noi. Allora potremo sconfiggere e conquistare Sheeran, per poi prendere quello che rimane di Edlen …e con tutte e tre le nazioni nelle nostre mani possiamo invadere i feudi del nord, e avremo l’egemonia del continente. Benchè Inescense Valdrato sia un uomo carismatico e potente, resta pur sempre un debole ponte che tiene unito uno stato prossimo al tramonto. I guerrieri neri ci hanno dimostrato che un esercito non può assassinare il Valdrato re …ma dove un esercito fallisce, un singolo uomo può riuscire… o meglio, una donna. Belistro finisce la frase fissando Ketenay. Ci è giunta voce degli interessi di re Valdrato vero lady Shakran Ketenay. Il generale Shakran si irrigidisce, è visibilmente preoccupato.
Caius Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Finalmente Belistro e il re giungono d'innanzi a noi. Il supremo generale ci fa' segno di alzarci, ed eseguo l'ordine. Dopo di ché inizia a parlare al posto del re Li-Kurdai vuole proprio farsi credere un dio al 100%... Ascolto tutto il discorso con estrema attenzione, finché il generale non indica Ketenay come nostra unica speranza di vittoria Mi giro verso di lei. Interessi di Inescense verso Ketenay? Ma come è possibile..., non ho per niente visto Inescense insieme a Ketenay, ma la cosa più incredibile è che Ketenay sia riuscita a fare colpo su Inescense..., il suo fascino è davvero così grande? Ma cosa vorranno che lei faccia? mi giro di nuovo verso i due "sommi", aspettando che loro continuino
MetalG Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 ascolto tutto il discorso con attenzione fino a che non viene menzionata Ketenay, la figlia di Shakaran aah, è così? furba lei... dopotutto c'è un detto per queste cose, ma non è importante. ad ogni modo cosa centriamo noi con tutto questo? se andiamo in tanti non si insospettirebbero? e oltretutto non credo che Inescense sia veramente interessato a quella lì: è un manipolatore, e non si farà gabbare per così poco se neanche un esercito ci è riuscito. aspetto che continuino senza fiatare
Ospite Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Ascolto con interesse le parole di Belistro/Li-Kurdai, e quando si parla del potere ancora non mostrato di Korank sulla mia faccia si dipinge un ghigno soddisfatto. Non potrebbe essere più vero di cosi... nulla può batterci... Poi la conversazione passa sull'attentato a Città dei Soli. Li invece abbiamo dimostrato tutto il contrario... ci siamo fatti suonare come tamburi... Poi però si parla di me e dell'interesse di Inescense e del mio ruolo in questa storia. I...i...io... Guardo con occhi spalancati Belistro. Capisco il vostro intento... e... Guardo verso mio padre, il quale è diventato rigido come una statua ed è visibilmente nervoso. E... accetto la missione... però... avrò bisogno del massimo aiuto da parte vostra... E guardo prima Belistro e poi Li-Kurdai. Anche se le mie capacità di infiltrazione superano quelle di quasi tutti a Korank... ...In realtà sono la migliore ma meglio non vantarsi troppo... ...La missione che mi state per affidare è molto importante... e senza i dovuti aiuti... non penso durerebbe neanche per 24 ore... Poi torno a guardare mio padre per vedere se la mia cautela la tranquillizzato. Quindi avrò bisogno di voi... che mi dite ?? E torno a guardare Li-Kurdai.
Latarius Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Ascolto le parole di Ryon in silenzio mentre carezzo leggermente, quando viene mostrata e descritta la spada mi agito sulla sedia e Radec corre ad infilarsi nella saccoccia che porto in vita. Mi sposto leggermente sulla sedia posizionandomi sulla punta per poter osservare meglio la spada Quindi quella volta non mi sbagliavo, è morto sul serio... caz-o... osservo la spada rapidamente per poi andarmene; certo mi piacerebbe possederla Chi meglio di un Guardiano ha il diritto di possederla!? ma per ora è solo una distrazione. La notizia che Kurdai vuole vederci mi sorprende ma mi lascia disinteressato, sebbene sappia che sia un onore riservato a pochi; lo servo solamente al fine di raggiungere il mio obiettivo. Infine ci congedano e mi muovo al seguito dei miei compagni per raggiungere il palazzo reale quanto prima. La notizia che con noi sia stata convocata una prigioniera mi ha dato molto fastidio e ho perso definitivamente il sorriso; cammino a passi rapidi con i pugni serrati. All'interno del palazzo osservò con curiosità le varie linee difensive del palazzo, continuo a muovermi mentre la rabbia traspare da ogni mio gesto. Quando arrivo al portale prima di entrarci agito per un istante la superficie dell'acqua. Le forme geometiche del palazzo mi disturbano, come se tutto questo ordine si riversasse in me sotto forma di caos; la vista del servo conciato in quella maniera ridicola non fa altro che aggiungere legna al fuoco. Quando divento irascibile comincio ad infuriarmi anche per cose stupide ed i miei compagni lo sanno, così come sono facile al riso sono anche molto facile all'ira. Tuttavia l'apparizione di Shakran ed alcune gelide occhiate di Erath mi spingono a ritrovare me stesso e dopo lunghi e profondi respiri comincio a rilassare i nervi. Con orrore mi vedo costretto a lasciare il mio bastone da viaggio, me ne separo a malincuore come se fosse una vera e propria estensione del mio corpo. Quel Belistro si rivela della stessa pasta del servo, tuttavia questa volta la figura imponente di Kurdai mi obbliga a mantenere la calma. Calma idiota, ti basterebbe starnutire per ritrovarti morto all'istante! Infilo le mani intasca per evitare di giocherellare con le vesti, mantengo il silenzio anche quando l'uomo termina il discorso; per ora voglio solamente ascoltare. Avrei alcune domande, come: perchè affidare questa missione ad un cavaliere di virtù che di certo non possiede le capacità fisiche per uccidero? perchè rivelare tutto ad una prigioniera? ma preferisco tenerle per me... Kurdai ed i suoi sgherri non sono di certo idioti. @Darteo Spoiler: Conoscenza (natura) +22 sul drago e sulla spada, per vedere tutto quello che conosco in merito.
Oflanos Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Un'altra volta una persona dall'aspetto inquietante sostiene le mani della giovane maga, che vaga per il mondo in cerca di avventura, magia e di quel sentimento che tutte le ragazze della sua età inseguono. Un'altra volta un uomo più grande e misterioso di lei, le rivela un presagio che sa di morte. Tra lo stupore e lo sconforto l'espressione di Rina è gelida. In meno di una settimana mi hanno profetizzato la morte già due volte, e la prima è già avvenuta, dovrei iniziare ad abituarmici... ma non è così semplice. La maga resta in ascolto delle parole dei due, poi elabora le notizie ricevuta, se la tengono qui come "ospite" ma sanno che serve per il rituale del mago di cui vogliono l'aiuto, è sicuro che lei non è altro che una merce di scambio. Gentili nel farmi sapere come intendete farmi morire. Di nuovo. Un'altra guerra all'orizzonte, il possente drago creduto morto. Erano le sue scaglie di grande importanza. Altre anime da convogliare. MI sembra che tutto torni. Inescense il problema, poveri illusi, ormai sono certa che lui non sia altro che una pedina nelle mani del grande burattinaio, come voi due in fondo, stolti palloni gonfiati che si credono dei. MMM forse è meglio non pensare certe cose qui... La maga si guarda intorno. Pensa a quello che dovrebbe dire, ma poi conviene che è meglio stare zitta!
darteo Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @Reiot Spoiler: Conoscenza natura sul drago 22+17 = 39 Conoscenza natura sulla spada 22+13 = 35 Il drago, Kamaschar, era il signore dei draghi rossi, il primo ad avere le scaglie di quel colore. Il vulcano Vecrato era la sua casa, dove si recò dopo che la sua stirpe fu sterminata del tutto. Era nemico di Akramon, signore dei draghi neri, e di Ymaat, signore dei draghi d’oro, a cui in suo onore è stata dedicata la Città dei Soli. Kamaschar è stato il più potente tra tutte le creature viventi, di questo piano e degli altri. La sua permanenza nel vulcano ha fatto si che la lava si solidificasse sulle sue scaglie, donandogli un secondo carapace, fatto di ossidiana nera. La spada emana calore, quindi è magica. Il metallo ti incuriosisce, non è esattamente un normale acciaio, ma qualcosa di più pesante. Hai avuto troppo poco tempo per esaminarla a fondo. Un secondo… interviene Shakran …e quando Inescense ha mostrato un tale interesse per mia figlia? Belistro gli risponde (questa volta non riferisce le parole di Kurdai); probabilmente nei giorni precedenti la guerra a Città dei Soli. Se non ricordo male, il re dell’Edlen si trovava in città anche prima del suo “ufficiale” arrivo, nella vostra casa?! Esatto! Ribadisce seccato Shakran. Belistro continua; ad ogni modo, ci è arrivata una proposta di matrimonio tra lord Inescense e lady Ketenay. Non sono mai stato informato su questo! Calmatevi… risponde Belistro tranquillo e sereno …i Valdrato hanno contattato prima noi, e lo hanno fatto poco fa! Non ci sogneremo mai di lasciarvi all’oscuro. Shakran si calma, ma resta comunque teso; perché contattano prima voi? E poi… perché dite “i Valdrato”? Hanno contattato prima noi perché si tratta di un matrimonio combinato, che riguarda il gioco di potere e di corone, non riguarda certo l'amore. Senza mettere in discussione la bellezza di vostra figlia, ma lord Inescense potrebbe avere centinaia di donne come lei …ma nessuna di loro sarà mai una Shakran. Immaginate quanto potere a Korank potrebbe prendere Inescense se sposa la figlia di un generale. Shakran non parla, ma immagina e calcola tutto il potere che prenderebbe il Valdrato …molto potere. Belistro continua; ho detto “i Valdrato” perché questa proposta di matrimonio ci è arrivata dalla signora Edikam Valdrato, per chi non lo sapesse è la vedova di casa Valdrato e madre di Inescense. Il padre di Ketenay torna a parlare; co-cosa c'entra la vecchia? (riferendosi a Edikam) Belistro trattiene una risata per non mancare di rispetto il suo compagno generale; è lei che muove i fili di Edlen, dei suoi nobili e di suo figlio. Senza una principessa al fianco di Inescense, Edikam è la regina reggente di Edlen. Lei è la mente. Shakran apre ancora bocca per parlare, ma Belistro gli fa segno di pazientare e si rivolge a Ketenay; possiamo darvi tutto l’aiuto che volete, milady. Inescense sa quando può ottenere da questo matrimonio, e sa che anche noi lo abbiamo calcolato. Non si aspetterà quindi che Korank concederà così facilmente la figlia del generale tra le sue braccia. Inescense sarà quindi sospettoso, di conseguenza non possiamo affiancarvi soldati troppo noti, potenti o numerosi. Ecco perché stavamo pensando di mandarvi ad Edlen, quando vi sarete sposata, con la vostra nuova squadra. Lady Ketenay Valdrato avrà bisogno di una squadra di “domestici” e nessuno sospetterà nulla se saranno i questi compagni (si rivolge a voi) a rivestire questo ruolo. Inescense sarà pure un guerriero forte e valoroso, ma è pur sempre un uomo …e le ossa e il cuore di un umano sono più fragili di un coltello. Lady Ketenay, dovrete pugnalare Inescense nel momento in cui un uomo è più vulnerabile: nella camera da letto, quando è solo, svestito e assonnato.
Oflanos Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Rina guarda Odelia e già la immagina come la perfetta signora delle pulizie dall'aspetto esotico. A stento trattiene le risate.
Ospite Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ciò che sento subito dopo le mie richieste mi lascia senza parole. Matrimonio... Matrimonio ! MATRIMONIO !!!!! YUUUUUUUUUHHHHUUUUUU !!!!!!!!!!!!! Evviva !!!!! Diventerò Regina !!!! Guardo mio padre con occhi sognanti e poi arriva il pezzo che mi aspettavo, anche se la mia gioia non diminuisce. Non mi aspettavo nulla di cosi fantastico !! Regina e poi... una volta morto... SUPREMA SIGNORA DI EDLEN !!!!! Eliminati i Valdrato ovviamente... Poi vengo a sapere che la mia squadra sarà il mio seguito di "servitori" e un espressione di pura felicità mi si dipinge in volto. SI !!!!!!!!!!!!!!!!!! SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ci può essere di più bello !?!?!?! Potrò comandare a bacchetta i miei compagni !!!! AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!! E con sguardo estasiato guardo Belistro. Dopo queste rivelazioni... non posso che non essere impaziente di partire... e fare ciò che andrà fatto... Ma... E guardo Li-Kurdai con un cenno di sfida negli occhi. ...una volta che Edlen sarà di Korank... come ricompensa per le mie gesta... voglio che la Casa Shakran, diventi la signora di quei territori ! Come feudo di Korank ovviamente, ma amministrato da noi ! Gli Shakran ! E nei miei occhi appare un scintilla di perfidia, ambizione e gloria.
MetalG Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Quando sento a cosa serviamo noi, le mani cominciano a prudere mentre stringo i denti quindi dovrei fare il... Maggiordomo???... Per questa sgualdrina???...qui siamo tutti impazziti??? Prima di tutto è un piano troppo semplice: se ne accorgerà subito... Inoltre quella tizia sta ascoltando... È scontato che una volta trovato Inescense gli rivelerà tutto... Se Inescense la vuole sana e salva non credo le sia nemico... Anche se le hanno detto che morirà non significa che sarà fedele a noi... Comunque perché proprio noi?!?! Perché non abbiamo un capitano?!?! Dannazione!!! Che nervoso ca**o!!! Aspetto che ci diano la parola, ma prima sento Ketenay e i suoi vaneggiamenti si, vaneggia pure tro***ta, continua a crearti castelli in aria, così quando cadrai ti farai MOLTO male... È più probabile che ti uccidano con il consenso di tuo padre che tu in un prossimo futuro valga qualcosa di più di una pu**ana da due soldi... Meglio che metta in chiaro le cose appena ne avrò la possibilità...
Caius Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ascolto attentamente la conversazione fra lord Shakran e sire Belistro. Inescense è stato qui prima del suo ufficiale arrivo..., e lì ha avuto contatti con Ketenay. Certo, Inescense è un manipolatore, ma nemmeno Ketenay è da meno su questo campo. Poi, continuando la conversazione, Belistro ci dice che dovremmo fare i domestici di Ketenay. Io domestica????? Io che ho intenzione di ALZARMI SOPRA TUTTI dovrò fare la domestica e ubbidire a bacchetta agli ordini che mi vengono dati? Ma stiamo LETTERALMENTE impazzendo. Io... mi volto un attimo verso Ketenay Per fortuna, però, che si tratta di Ketenay, o, almeno, per fortuna per me. Siamo state compagne che hanno rischiato la vita insieme molte volte, non credo mi tratterà male. Poi inizio a riflettere con calma su tutto ciò che ci è stato detto. Ma..., il piano, siamo sicuri che funzionerà? Stiamo per consegnare Rina a Edlen, che è alleata di Thay, e il capo dell'organizzazione di Thay ha bisogno del sangue di Rina per aprire il suo libro, e noi gliela stiamo consegnando su un piatto d'argento. Se provano soltanto a torcergli un capello avranno la mia vendetta che si abbatterà su di loro. In più, Inescense, al momento, è un principe. Ovvero, non ha ancora pieno potere a Edlen, se adesso si spossasse, diventerebbe Re, e nessuno a Edlen gli si potrebbe più ribellare. Senza considerare che l'assassinio dopo essere stati a letto è una tattica così banale da risultare addirittura monotona , siamo sicuri che funzionerà? Li-Kurdai..., a cosa stai pensando realmente? -------------------------------------- EDIT può perdonare una domanda, Lord Shakran? Ho saputo che un mio vecchio compagno, di nome Lysander, si era gettato in un portale dei guerrieri neri, quando ha riportato indietro i prigionieri, per caso lui c'era fra questi?
Oflanos Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 E se mio nonno aveva le ruote era un carretto? Ma sono di fronte al dio dei pagliacci? Qui stiamo vaneggiando alla grande! Neanche quella mente bacata di Tancredi avrebbe potuto pensare ad un piano più stupido! E per di più affidata a una sgallettata di tal genere. Mi sorprende come Korank sia ancora in piedi. E poi è indubbio che Inescense non ami quella donna, se tale si può definire... Lui non la vorrebbe per niente, è ad un'altra che è destinato. Rina resta ancora in silenzio aspettando di capire come volgerà la situazione.
Latarius Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Cosa? non ci credo! chi diavolo può essere così stupido da ideare un piano del genere? non è folle è di più! al limite della stupidaggine! Stringo i pugni e digrigno i denti per evitare di scoppiare a ridere in faccia al tipo, mi contengo anche dallo scuotere il capo. E noi... ed io dovrei fare il domestico? di quella tro-a!? put-ana santa spero che sia tutto uno scherzo e che quello cominci a ridere! Poi guardo Lei Caz-o, si comporta come se fosse l'unica baldrac-a in un'orgia con venti uomini... e caz-o se le piace! della situazione oltre all'insano piano l'unica cosa che mi da realmente fastidio è il fatto che IO dovrò sottostare a lei. Quando la sento parlare dei suoi propositi riguardo Edlen non posso fare a meno di scuotere il capo mentre sul mio viso si dipinge un sorriso sarcastico. Finalmente alzo lo sguardo verso Belistro Mi piacerebbe chiedere delucidazioni su questa missione, sempre se ci è concesso. Saremo gli unici che accompagneremo la qui presente tro-a indico Ketenay fanciulla a Edlen? non risulterà sospetto? Se riusciamo nella missione in che modo torneremo a Korank? @Darteo Spoiler: Percepire intenzioni +7 alle risposte del tipo.
Ospite Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Può perdonare una domanda, Lord Shakran? Ho saputo che un mio vecchio compagno, di nome Lysander, si era gettato in un portale dei guerrieri neri, quando ha riportato indietro i prigionieri, per caso lui c'era fra questi? Alla domanda di Oldelia mi giro verso di lei e rispondo al posto di mio padre. No... non c'era, poiché l'unico ad essere stato liberato sono io. Vuoi vedere che c'era anche lui ?? E poi... mentre ero loro prigioniera, controllando le varie gabbie non vi ho visto Lysander. Potrebbe essermi sfuggito... ma normalmente non mi sfugge mai nulla. E mi metto a braccia conserte a riflettere. Uhm... ragioniamo...
Dutch Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Quando Lord Belistro mi accarezza mi siedo e spingo la testa contro il suo dito. Oooh, che bello... Dopo che si è allontanato rimango un attimo ferma prima di scuotere la testa e osservare lui e il Sommo ascoltandone le parole. Uccidere Inescese per poter concentrare tutte le forze di Korank contro Sheeran, capito, ma... come? Guardo Erath quando Lord Belistro ci dice che Inescense è interessato alla nostra nuova compagna. Penso non sia andato molto più in la dell'aspetto quindi. Quando Ketenay parla la guardo piegando la testa di lato. E' anche modesta! Continuo ad osservarla per un attimo prima di concentrarmi sullo scambio di battute tra Lord Belistro e Lord Shakran. Addirittura una proposta di matrimonio? Oh per la mamma di tutti i gatti... Quindi il piano sarebbe farla sposare con Inescense mentre noi, cioè loro, le fanno da "domestici" così che lei abbia il tempo di portarsi a letto il re e farlo fuori... Guardo nuovamente Ertah e poi anche Reiot. Mi spiace davvero per voi per quello che vi capiterà... e a dire la verità anche per Inescense se si fa fregare così facilmente.
darteo Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Il generale Shakran si distrae un secondo dalla conversazione, attirato dalla domanda di Oldelia; Lysander …Lysander… ah! Si trattava di uno sporco infiltrato spia dei guerrieri neri. Ed è una donna. Belistro scoppia in una risata nel sentire le parole di Ketenay, per poi rivolgersi a suo padre; avete una filgia molto graziosa e ambiziosa! Se Inescense rifiuta il matrimonio allora me la sposo io! Ma alla domanda di Reiot, torna serio; un gruppo di uomini che lascia Korank con lady Ketenay non desta alcun sospetto, nei matrimoni tra nobili c’è sempre un corteo di uomini che provengono dalle terre natie degli sposi. Un piccolo gruppo come voi non recherà alcun sospetto, Ketenay compresa … perchè vi faremo un piccolo dono che vi consentirà di nascondere ogni vostro pensiero a divinazioni e altro. Belistro indica per un istante con gli occhi Rina, in modo da farvi capire che parlerà con voi di questo “dono” in altro momento. Secondo le usanze, una volta celebrato il matrimonio, Inescense tornerà a Edlen, per mostrare ad suo popolo la sua nuova regina. In questo modo avremo finalmente il Valdrato fuori dalle nostre terre …e non è poco. Ricordate abbiamo bisogno di Inescense morto il prima possibile! Ma non possiamo versare il sangue del Valdrato a Korank, altrimenti i nobili di Edlen uniranno le forze per invaderci, e allora finiremmo in seri guai. Ma …ma se Inescense muore nel suo stato, per mano di una Valdatro, appena acquisita ma pur sempre Valdrato, lady Edikam non riuscirà mai a riunire i nobili e formare un esercito che possa intimorirci, e allora Edlen cadrà. Il vostro compito sarà quello di dare a Ketenay una via di fuga una volta commesso l’omicidio, voi siete incantatori: vi daremo delle pergamene altro che possa aprire dei portali molto grandi. No! Risponde il generale Shakran E Belistro; non… non ho capito! Il padre di Ketenay guarda prima a terra, poi fissa con fare di sfida e continua; non acconsentirò che mia figlia faccia parte di questa missione suicida …ne lei, ne questi uomini. Non permetto che si faccia questo piano. Conosco fin troppo bene questo tipo di omicidio, i guerrieri neri lo hanno perfezionato nel corso dei secoli, ma a meno che non mandiamo Nito (il capo dei guerrieri neri) a letto con Inescense, c’è unico finale per Ketenay: la sua morte. Certo, mandare mia figlia a passare la notte con il Valdrato è facile, ucciderlo anche …se è vero che darai a mia figlia questo “dono”. Ma riportarmela a casa?! Sappiamo che è impossibile! Non appena la vita del Valdrato sarà spezzata, mille allarmi suoneranno, e tutti i maghi dell’Edlen sapranno la verità! Ketenay non farà in tempo a fare nessun passo, nessun viaggio astrale …non avrà neanche il tempo di pensare, che l’intera guardia di Edlen le sarà addosso! Non manderò mia figlia al martirio. Lord Shakran… Belistro fa per parlare, quando qualcosa lo fa scattare. E’ Kurdai che lo chiama con il pensiero. Il signore dei generali torna immediatamente al fianco del Dio-re e torna a tradurre le sue parole; Shakran, devo forse pensare che stai contestando il nostro volere? (ricordate che Kurdai parla di se la plurale) Ketenay è un cavaliere di virtù, che serve a Korank e a noi. Fino in questo momento mi sono servite le sue armi, i suoi graffi e le sue qualità camaleontiche, ora ho bisogno delle sue gambe e di quello che sta nel mezzo… e se questo vuol dire che dovrà morire, allora così sia! Shakran diventa rosso dalla rabbia, la mano vicina alla spada si irrigidisce e lotta con tutte le sue forze per non estrarla. Nella sua mente immagina un possibile scontro tra lui, Belistro e il Dio, e pensa; potrei sorprendere Belistro e dimezzarlo con un fendente, ma Kurdai mi incenerirebbe all’istante. Inoltre, da come mi guarda Belistro si aspetta un mio attacco, potrei provare ad attaccare prima Kurdai, nessuno si aspetterebbe questo. Oppure potrei usare uno di questi incantatori come scudo umano …ma darei il tempo per far suonare l’allarme. Inoltre…anche se li uccidessi tutti e due, Ketenay riuscirebbe a fuggire? Vorrebbe mai fuggire? Il generale infine si rilassa e desiste dall’attaccare, e con un insolito sguardo calmo e rilassato dice al re Dio; obbedisco! Si farà come voi avete desiderato. Belistro continua a tradurre; per ora è tutto! Andate. @Reiot Spoiler: percepire intenzioni 7+19 = 26 E’ sincero. Sta dicendo il vero.
MetalG Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 ascoltando le parole di Li-Kurdai e Shakran il mio animo si rasserena, e i miei muscoli si rilassano ecco un bel pensiero che mi farà passare il tempo: la stanno trattando per quello che è, ossia un oggetto da usare e buttare via e una va**a da monta... mentre lei morirà in quel buco che è Edlen noi torneremo sani e salvi a casa... spero ti divertirai principessina, perchè quando aprirò i portali per tornare a casa, la tua faccia disperata e il tuo ultimo alito vitale saranno come ambrosia per me... mi nutrirò dei tuoi istanti di vita per essere soddisfatto negli anni a venire!!! quando ci permettono di congedarci faccio un rigido saluto militare e mi avvio all'uscita
Ospite Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ascolto le parole di Belistro. Uhm... Ahah... Beh... Almeno ho sempre un buon partito come marito... Poi ascolto gli altri dettagli della missione. Uhm... ok... mi sembra tutto chiaro... Poi mio padre infuria contro i Sommi. E rimango a bocca aperta per un po', poi sulla mia faccia si dipinge un espressione seria. Non avevo pensato ad una tale sicurezza per Inescense... ma ormai non posso tirami indietro... E sta per arrivare il fini mondo quando le acque si calmano. Vi capisco padre... io... a differenza di Talya e Euryale... non posso tornare dalla tomba nel caso morissi... Prospettiva davvero poco invitante... ma... se morissi... sarei ricordata per sempre come colei che è riuscita dove un esercito non è riuscito... E la nostra Casata avrà un altro "merito" da vantare... Poi mi avvicino a lui. Non preoccupatevi per me... nel caso la missione dovesse rivelarsi impossibile... eviterò che il piano venga scoperto e cercherò un altro modo per ucciderlo... Poi ci viene permesso di congedarci. Padre. Ci rincontreremo a Casa... prima di partire per il viaggio a Thay devo parlare con Euryale, visto che lei è già stata li... sicuramente le sue informazioni mi saranno utili... E con un veloce inchino scompaio in un piccolo flash. @DM: Spoiler: Uso Teletrasporto Superiore per andare da Euryale, e farmi dire ciò che ha scoperto a Thay.
Caius Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Lord Belistro continua a spiegarci come dovrebbe andare la missione, e nessun dettaglio della missione sembra al momento incrompensibile. Senza considerare che riceveremo vari doni che ci aiuteranno nella missione. Sembra che finirà tutto liscio ma..., Lord Shakran interrompe le spiegazioni di Belistro e si oppone, dicendo che non manderà mai sua figlia alla morte. I "tre" bisticciano per un po', ma alla fine Lord Shakran desiste dal desiderio di scontarsi con loro e acconsente alla missione..., o, almeno, così pare. Tuttavia quando si parla del fatto che Ketenay potrebbe morire, mi giro verso di lei, cerando di appoggiargli la mia compassione, ma non posso dire nulla al momento. Gli parlerò dopo, quando usciremo di qui. Al momento però dobbiamo raggiungere Thay, questa missione verrà dopo, ma non è di certo secondaria Tuttavia, mentre stiamo per uscire, Ketenay scompare in una nuvola di fumo, quindi non posso parlargli come avrei sperato "Riuscire da sola dove un esercito non è riuscito"... Quanto vorrei vantarmi io di questo titolo Una volta fuori stringo per il polso Rina Vieni con me tu! E la trascino fino a casa mia. @DM e Rina Spoiler: una volta tornata a casa sua Oldelia si guarda in giro, e guarda con stupore il pacchetto che Thrack, il suo ex compagno, gli aveva regalato. è vero..., adesso che ci penso, quando il capitano Ryon ha fatto uccidere i miei compagni..., non ha potuto prendere indietro gli oggetti, perché sono stati disintegrati insieme a lor Ovvero non mi sembra che gli importasse di sancire il negoziante, voleva solo sfogarsi contro i suoi sotto-posti, che avevano saccheggiato un negozio. Ma in fondo non devo stupirmi, siamo a Korank. E dunque questo pacco è rimasto qui. Oldelia rimane ancora per un po' a fissarlo, dopo di ché si sposta su Rina. Ci stanno per separare dunque, proprio adesso che c'eravamo ri-incontrate.
darteo Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @Caius/Rina Spoiler: potete giocarvi il pezzo nella casa di Oldelia solo se andate via dal castello di Kurdai con un teletrasporto, altrimenti dovrete aspettare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.