Caius Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 @DM Spoiler: off-game d'accordo, allora aspetterò.
Latarius Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Osservando il generale Shakran, prossimo ad attaccare Kurdai e Belistro, il mio cuore sobbalza. Si, si, si... sorrido divertito, incrocio le braccia afferrandole l'un l'altra con determinazione, serro le mani fino a sbiancare le nocche. Forza, forza, fai qualcosa! ribellati al tuo dio stupido bifolco e mostrami quanto vali!!! Il generale si calma ed indirettamente anche io No... infine mi ritiro essendo stato congedato. @Darteo Spoiler: Se è possibile farlo ora vorrei andare in libreria per: - Cercare studi di rituali\metodi per aumentare il mio potere druidico ed il mio legame con la natura. - Cerco libri che potrebbero aiutarmi a studiare la spada. - Vado ad esaminare la spada molto più attentamente, utilizzando anche le conoscenze apprese sui libri.
Oflanos Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Ora si è dimostrato tutto per quel che è: un suicidio! Rina assiste ai battibecchi e alla fine vede la ragazza scomparire in un flash. Si possono usare i teletrasporti nel palazzo del re? Dopo che tutti sembrano congedarsi Rina si fa coraggio e prende la parola. Reverendissimi e sommi scusate se oso parlare ma la mia natura non può far a meno di provare curiosità. Quindi mi permetto di chiedervi per quale motivo sono stata ammessa alla vostra presenza, questo onore non si concede a tutti. Inoltre comprendo che Thay stringe alleanze con entrambi i regni di confine. Sono la vostra merce di scambio per dei favoritismi particolari? O resto sempre un' ospite del principe che volete morto? Ed in ultimo mi domando se tenete in considerazione l'operato di Melchisedec o pensate solo che sia affar suo il completamento del suo rituale? Perdonate la mia insistenza non vorrei mancarvi di rispetto.
Dutch Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Chissà cosa succederebbe se riuscissimo a portare a termine la missione e tornare qui vivi, non sarebbe male. Ascolto tutti e guardo Erath e Reiot andarsene lasciandomi lì. Miao? Piego la testa di lato per poi avvicinarmi a Oldelia e Rina e strusciarmi contro le loro gambe facendo le fusa. Magari riesco a rimediare un passaggio...
MetalG Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 ah, quasi dimenticavo... prendo la gatta che è stata a terra tutto il tempo e la rimetto nella borsa @Dutch Spoiler: mi ero scurdato XD @dm Spoiler: quando sono fuori (mi ero scordato) se posso faccio delle ricerche approfondite sulla spada, inoltre cerco il vero nome di un demone (Kelvezu, manuale dei mostri II, pag 60, è una specie di assassino) per avere più presa quando lo evocherò con "alleato planare"
darteo Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 @Ketenay Spoiler: quando torni a casa, scopri che i tuoi familiari hanno da poco appreso la notizia della proposta di matrimonio dai Valdrato grazie ad una lettera scritta da Inescense. Il re di Edlen è infatti tornato da poco a Korank. I tuoi cari sono alquanto turbati da questa notizia, e si preoccupano delle eventuali conseguenze. Euryale ti spiega cosa ha visto dell'Edlen: che nel sud fa molto caldo e a nord si congela. La nazione è tenuta in piedi grazie ai contributi e ai soldati dei nobili, che ora rivendicano sempre più potere politico. Edlen inoltre ospita Torre Thayan, che è un importante organo della nazione ma tutti sono all'oscuro dei lavori e dei riti di Melchisedec. Il popolo ha accettato Inescense come nuovo re, anche perchè proviene da una famiglia estremamente ricca e potente, in grado di far splendere la nazione come non mai. Euryale ti parla anche delle usanze del luogo, specialmente del sud di Edlen: moda, tagli di capelli tipici del luogo, vessilli, casate importanti, gradi militari e altro ancora. Ti racconta tutte queste cose mentre sedete sotto ad una veranda illuminata dal sole ...uno di quei pochi momenti in cui non nevica. Li-Kurdai e Belistro vanno via, ma quest'ultimo si ferma un secondo di più per rispondere alla domanda di Rina; non dovete scusarvi, milady. Dunque, volevo assolutamente vedervi per potervi scrutare negli occhi, in modo da capire perchè lord Melchisedec desidera così ardentemente la vostra persona, e ora che l'ho capito posso dirvi che siete diventata molto "interessante" per Korank. Lord Inescense ci ha chiesto di prendersi cura di voi, e noi lo faremo. Del resto siete nostra prigioniera, ma spero che questo vostro stato possa mutare al più presto. Di sicuro, ora che sappiamo cosa è in grado di fare il vostro sangue, non lasceremo assolutamente che Melschisedec metta le grinfie su di voi ...tanto meno Inescense. Non siete mai stata ospite del principe Valdrato, voi siete e resterete una "cittadina acquisita" di Korank. Inoltre ...inoltre, semmai riusciremo a prendere delle pagine del libro del signore di Thay, servirà il vostro aiuto per tradurlo. Parlando giusto di Melchisedec, noi sappiamo esattamente cosa si accinge a realizzare. Dato che ormai non è più un segreto, posso soddisfare la vostra curiosità: ebbene, Lord Melchisedec ha intenzione di forgiare una Dragonal ...e sono proprio curioso di vedere come ci riuscirà, dato che tutti i draghi da cui è possibile estrarre il sangue per un'arma del genere sono morti. Anche se affiliamo i coltelli contro Inescense, dobbiamo pur sempre preservare questa fragile pace, anche se avrà vita breve. Ecco perchè stiamo aiutando Thay nel suo intento. Belistro accenna ad un lieve inchino con la testa, in questo modo vi saluta è si allontana. ____________________________________________________________________________________________ Sempre scortati dal generale Shakran, riscendete il castello: uscite da questa stanza, superate di nuovo di domini di Gordiloco e tornate sui gradini della "scala del paradiso", l'ultimo tratto della sezione del castello volante. Siete tutti sorpresi quando vedete alla base della scalinata Inescense in persona. Il re Valdrato è scortato da Kaym, Ekalim e due apostoli di Kurdai, e sta parlando serenamente con diversi chierici di St.Cuthberg @Rina (tutti) Spoiler: Gli apostoli di Kurdai Sono un élite di soldati che possono essere trovati solo nel castello voltante. Sono degli uomini con una muscolatura così possente e sviluppata da sembrare deformi. Sono completamente rasati e hanno gli occhi bianchi. Vestono con poche fasce di seta candida e immacolata e sulla fronte portano il marchio di Kurdai. Attorno a loro la magia è sempre soppressa. Inescense si accorge di voi, saluta i chierici e percorre diversi gradini fino a quando non vi raggiunge, seguito solo da Kaym ed Ekalim. Lord Shakran! Miei signori, Rina. Il re Valdrato saluta tutti quanti. Il generale chiede; come mai da queste parti? I chierici del sommo Li-Kurdai hanno insistito perchè venissi qui a visitare il palazzo, è il loro modo perchè scusarsi dell'attentato a Città dei Soli. Non posso vedere il Dio ma tutto il resto è comunque mozzafiato. Perchè siete accompagnato da Kaym ed Ekalim? I capitani erano nei pressi del castello, e non c'era nessun generale che poteva scortarmi fin qui; Gordiloco e Belsitro vivono qui, voi eravate già salito, Nozhgon è partito... va bene!... Lo interrompe Shakran ...ho capito. Inescense lancia un occhiata a Rina, poi torna a parlare con Shakran; avrete già avuto la notizia del matrimonio combinato?! Perchè dite "combinato"? Mia figlia non mi aggrada? Non mi permetterei mai di dire o pensare una cosa del genere! Vostra figlia è nel fiore degli anni, bellissima, adorabile... ...e ricca! Anche questa è una virtù ...che detto tra noi... è la preferita di mia madre, la signora Edikam, che preme per queste nozze. Eh lord Shakran, cose volete farci?! Possiamo essere re, generali, signori di casate. Possiamo comandare eserciti e nazioni, ma alla fine anche noi dobbiamo sottostare alle richieste dei superiori o peggio, delle nostre madri. Shakran sbuffa e cerca invano di trattenere una risata, che contagia anche Inescense.
Ospite Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 @DM: Spoiler: Una volta a casa scopro che anche i miei famigliari hanno ricevuto la notizia del matrimonio, e anche loro come mio padre si rivelano preoccpati. Uff... Con tutte queste preoccupazioni mi sta passando la voglia di sposarmi... Cerco di rassicurarli in qualche modo e poi ascolto Euryale su ciò che ha appreso durante il suo viaggio. Grazie sorella. Queste informazioni mi torneranno sicuramente utili. Una volta salutata Euryale avviso che uscirò e una volta aperte le porte mi dirigo alla Caserma di Virtù. Forse riesco a rivedere quella spada... e magari anche qualcos'altro...
Oflanos Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 E' un grande onore che mi fate, accetterò con gioia questa cittadinanza. Anche se l'avevo già!!! E non mi dispiaceva perderla. Il gran maestro Melchisedec è un uomo ambizioso e molte cose si nascondono nelle sue trame, ed in effetti chi meglio di me può capirlo essendo stato per anni il mio maestro. Se in ogni caso me ne sarà data la possibilità e i mezzi potrei esser io stessa garante di impedire al mago di prendere il sopravvento. Quell'uomo oltre di infinita conoscenza dispone anche di infinito potere, e non direi un azzardo se a lui non sia necessario un grande dragone vivo per effettuare il suo intento. In ogni caso la priorità di togliere dal gioco Inescense non va tralasciata, potrò aiutarvi per come mi è possibile se me ne darete l'opportunità. Infine la ragazza sapendo che le sue parole avranno in seguito effetto su quei due uomini si inchina e si congeda insieme agli altri. ------------------------- Inescense? Già qui!!!! Forse sarò salva da questa gabbia di matti, o forse potrei essere perduta per sempre, e se mi volesse consigliare al vecchio pazzo? Rina ricambia lo sguardo del principe e gli fa un leggero segno come se volesse conferire con lui in privato.
Latarius Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Nulla di tutto questo ha interesse per me, tuttavia mi rendo conto che non è il caso di mancare di rispetto abbandonando la sala. Resto, seccato, in attesa che lo scambio di battute finisca in modo da poter andare a fare i miei comodi. @DM Spoiler: Se posso me la svigno quanto prima, altrimenti attendo che finiscano di parlare per andarmene insieme agli altri. Idem come sopra per le cose che devo fare. Spero di riuscire a trovare (e compiere) un rituale per prima della partenza.
Caius Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Sto' per allontanarmi dal castello quando il gatto del mio compagno si avvicina a noi per farsi accarezzare. Non ho nemmeno il tempo di toccarlo che il suo padrone lo riprendere e lo mette "al sicuro". Sarà sicuramente il suo famiglio. Essendo lui un mago, sicuramente questo famiglio ha una grande intelligenza, senza considerare il fatto che potrebbero parlare in segreto fra di loro. Meglio stare attenti alle parole se c'è questo gatto in giro. Lord Shakran ci accompagna verso l'uscita dal palazzo del re. Lo seguo distratta mentre penso alle ultime notizie scoperte Lysander era un donna, ed era la spia del gruppo. Eppure è venuto molto tardi. In più Ketenay ha appena detto che, semmai morisse, al contrario delle sue sorelle, non potrebbe essere resuscitata? Perché mai? Ketenay può cambiare aspetto, parlare telepaticamente, ha le ali(anche se escono fuori a comando), gli artigli, e non può essere resuscitata... il vedere Inescense blocca i miei ragionamenti, e ascolto il dialogo fra lui e lord Shakran distrattamente. Se è venuto a riprendersi Rina, dovrebbe capire subito che non può più pretenderla con tanta facilità ora che abbiamo capito che Melchisedec ha bisogno del suo sangue per aprire il suo libro. Chissà che magie nasconderà, in effetti non mi dispiacerebbe dare un occhiata a quel tomo, peccato. Appena i due finiscono di parlare, e appena Shakran ci conduce fuori, dopo averlo salutato militarmente e, se non succedono altri eventi, prendo Rina e(come avevo intenzione di fare prima), la porto verso casa mia.
MetalG Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 mentre esco dal castello la mia vipera si attorciglia attorno al mio collo, e visto che non fa più tanto freddo la lascio fare. all'uscita vedo che c'è anche inescense, ma distolgo lo sguardo per non far notare una espressione di disgusto verso di lui. spero solo che finisca tutto presto per potermi defilare, e lasciare Ketenay al suo triste quanto piacevole destino. @DM Spoiler: appena posso svicolo via e faccio quel che ho detto nel post prima
darteo Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 @Ketenay Spoiler: Raggiungi di nuovo la caserma di virtu' e ti mostrano di nuovo la spada. Ti informano inoltre che entro domani sara' inviata a Citta' dei Soli, dove un capitano di virtu' esperto di armi la esaminera' con cura. Nel frattempo, puoi studiare la spada per tutto il tempo che vuoi. Spoiler: Nulla di tutto questo ha interesse per me, tuttavia mi rendo conto che non è il caso di mancare di rispetto abbandonando la sala. Resto, seccato, in attesa che lo scambio di battute finisca in modo da poter andare a fare i miei comodi. Siete sulle scale Shakran sorride un'altra volta a Inescense, e rapidissimo gli sfila la Dragonal d'oro e gliela pianta nel ventre.
Latarius Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Colpo da maestro! con la lingua mi umetto le labbra per la fantastica scena a cui ho assistito, nel frattempo devo controllarmi per evitare di esultare ad alta voce. Dopo un lungo istante di attesa, incurante del caos che è scoppiato, faccio un profondo e perfetto inchino al generale, le gambe ed il tronco perfettamente rigidi e dritti Generale Shakran... esclamo cercando di mantenere la calma, poi con tono serio e sincero continuo Con questo gesto vi siete meritato il mio rispetto. Poi ritornando in posizione eretta faccio qualche all'indietro, giusto per restare fuori da guai immediati. Se si scatena uno scontro qui, mio malgrado non parteciperò... potrei essere folle ma non fino a questo punto. Ora dovresti solamente distruggere il corpo! @Darteo Spoiler: Non so se il generale Shakran ci conosce, comunque se mi conosce saprà che mi mostro sempre irrispettoso e sarcastico e che MAI mi sono inchinato e\o ho espresso il mio rispetto verso un superiore. Faccio tutto in un round, se possibile mi sposto di lato giusto per rimanere al sicuro senza però allontanarmi.
Caius Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Il gesto del generale è così rapido e veloce da superare persino la celerità di un battito di ciglia. Dopo l'evento appena successo rimango letteralmente paralizzata, e a bocca aperta. Non so' più che fare, posso solo stupirmi e vedere le reazioni dei nostri superiori, capitano Kaym ed Ekalim. Lo stupore è talmente grande da spingermi all'inazione. Che risposte ci saranno al comportamento del padre di Ketenay?
Ospite Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 @DM: Spoiler: Quando mi viene mostrata la Spada ringrazio chi me l'ha portata e inizio a controllarla nuovamente, ma questa volta con maggiore attenzione. Posso restare sola ?? Ho bisogno di un attimo di tranquillità... devo testare una cosa. E attendo una risposta. @Azione: Spoiler: Se Acconsentono mi metto subito ad Analizzarla: Conoscenze Arcane +21 e prendo 20; Una volta analizzata (nel caso non ci sia una sorpresa) esco dalla Caserma e mi dirigo verso il Castello di Kuradi dove ho lasciato i miei compagni.
MetalG Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 rimango scioccato dalla situazione, tanto che la mia bocca rimane completamente spalancata alla vista del colpo del generale, e il commento del mio compagno non fa che peggiorare la situazione dannazione figlio di un cane!!! hai il cervello di un coboldo zombie per caso?!?! non posso che essere d'accordo, ma ci sono altri modi ca**o!!!! ignorando tutto e tutti indietreggio fino a che non posso più essere preso in considerazione da nessuno e sono al riparo da chiunque, ma abbastanza vicino per poter aiutare in caso di necessità.
Caius Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Quando vedo i miei compagni indietreggiare li guardo un attimo Saggia decisione E mi allontano anch'io, in modo da non esser a portata di eventuali attacchi.
Inescense Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 ! Bast! Ha usato la mia dragonal perchè sapeva che non si può resuscitare dai suoi colpi. Finisce così il mio sogno di pace? Le forze mi abbandonano. Non posso credere che sto per morire.
Dutch Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Oh, si è ricordato di me. Rimango in silenzio all'interno della borsa fino a quando non ci fermiamo. Al sentire voci nuove esco con la testa per guardare cosa succede. Inescense qui? Nel palazzo del Sommo? Lo scambio di battute tra il re e Lord Shakran mi lascia indifferente e stò per tornare a riposare nella borsa quando il secondo afferra la spada di Inescense e lo colpisce. Senza parole torno nella borsa lasciando solo una piccola fessura da cui guardare. Ma... ma... è impazzito? E anche tu Reiot non sei da meno!
Oflanos Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Alla mossa fulminea del generale Rina non rimane immobile. Poco tempo per pensare e ancor meno per agire. Invoca i suoi poteri nel momento in cui tutti sono ancora scossi e disorientati e rapida si avvicina ad Inescense. Spoiler: Voglio capire la situazione. Ovviamente il biondo è molto ferito, ma se curato non morirà? Poi Si è spostato dagli apostoli di Kurdai quindi il Cam non c'è. Rina pensa che ormai sia giunta la fine, anche se vorranno fermare il generale Shrakan possono avere sia lei che il biondo come ostaggi. Ho pensato di Fare un teletrasporto. e scappare da li, per la destinazione sono molto indeciso. Se andare a Città dei soli dentro casa di Rina. Se no meglio ancora se posso arrivare con il raggio d'azione, tipo 1200 Km arriverei volentieri a Ghornoos Poi ho la cintura della salute, quindi la metterei ad Inescense per potersi curare, ho anche una bacchetta insomma in qualche modo ce la faccio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.