darteo Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Il principe di Edlen cade di schiena sui gradini, nella pozza del suo stesso sangue che nel frattempo sta scendendo dalla scalinata come un fiume rosso. Shakran ha lasciato la presa sulla Dragonal che cade a terra con il Valdrato. Quest'ultimo prova ad afferrare la spada ma le forze lo abbandonano: la sua mano scivola sull'elsa e crolla anch'essa a terra. Ormai Inescense non pensa più a nulla, non ha più paura e non sente neanche il dolore, i suoi occhi fissano un punto impreciso del cielo sopra di lui. Non siete i soli a restare sorpresi dal gesto del generale. Tutti attorno a lui sono paralizzati dallo stupore e dal terrore. Kaym deve però agire da cavaliere di virtù, perciò estrae la sua spada di ossidiana mentre Ekalim porta una mano sul fodero e da li compare una spada fatta di sola luce. Ekalim non estrae l'arma, ma si mette in posizione di guardia. Shakran resta calmo e impassibile, ma estrae la sua bastarda e la punta contro i capitani. Kaym arretra istintivamente e inizia a tremare dalla paura, mentre gli occhi di Ekalim iniziano a lacrimare. Il generale punta la spada contro ognuno di voi, pronto ad ingaggiar battaglia contro chiunque osa solo avvicinarsi a lui. (quello che sto per descrivervi avviene in una frazione di secondo) Sull'armatura di Shakran, nelle giunzioni tra le spalle e la braccia appare un solco circolare che rapidamente escava un percorso all'interno dell'armatura, in modo da separare gli arti del generale con il resto del corpo. Le braccia di Shakran schizzano fuori dal torace, ma dalle ferite del tronco non esce sangue, dato che quella parte di armatura si è "richiusa" su se stessa. Shakran cade su un ginocchio per il dolore, e mezza dozzina di apostoli gli si avventano contro e lo immobilizzano. Solo ora che il generale è a terra, liberandovi la visuale dal resto delle scale, potete vedere lassù in cima la figura di Belistro, che in questo momento sta lentamente abbassando la sua mano, puntata fino ad un istante fa contro Shakran. Il signore dei generali sembra arrabbiato, ma anche deluso e amareggiato. I colpi di scena non finiscono qui: mentre il generale Shakran cadeva a terra, una schiera di chierici accorrevano verso Inescense pronti a salvargli la vita e con le magie di guarigione già pronte sui palmi delle mani ...ma Rina, essendo più vicina al Valdrato, li anticipa tutti quanti, afferra Inescense e scompare con lui nel nulla. Per la prima volta vedete Belistro interdetto: spalanca gli occhi e si paralizza anche lui per lo stupore. Uno dei chierici, sbalordito anche lui, alza la testa verso il signore dei generali e balbetta; n-non ...non siamo arrivati in tempo! E Belistro: se quello muore, Edlen ci seppellirà tutti...suonate l'allarme generale, chiamate tutti i generali, fate volare i dragoni e avvisate le città di Korank, bloccate i confini e...e... non sa più cosa dire, anche lui è caduto nel panico. Poi però torna lucido e guarda nella vostra direzione; anche voi, andate a cercare la maga rossa, la voglio viva! Quanto a lui... indica Shakran ...nelle segrete, subito! @Ketenay Spoiler: Inizia a studiare la spada e subito ti accorgi che sono molte le cose da scoprire su quest'arma. Prima di tutto si tratta di una spada molto potente, che non manca di qualità magiche e per di più scopri che c'è una maledizione dentro di lei ...una maledizione diretta ad una persona in particolare (quindi sei fuori pericolo), ma non riesci a capire chi sia quest'individuo. Inoltre, l'arma è viva. Ha una volontà tutta propria... ma mentre inizi ad indagare su questa particolarità senti che tutte le campane della città iniziano a suonare all'impazzata e si sentono anche i corni della battaglia. Nelle altre stanze della caserma avviene il finimondo: gente che corre, che urla, che si arma... vuol dire solo una cosa; è stato lanciato l'allarme generale. Questo allarme viene suonato solo quando accade qualcosa di veramente grave! @Rina Spoiler: Ghornoss è troppo distante per la tua magia, ma non la tua vecchia casa, quindi è li che ti teletrasporti. Appari nella buia sala spoglia della tua abitazione, insieme a Inescense, sdraiato a terra. Subito una pozza di sangue si espande sotto di lui, ormai la sua armatura è logora e rossa. Il Valdrato è a un passo dalla morte ma è ancora vivo, perciò quando gli passi la cintura riesci per un soffio a salvarlo. Nonostante questo Inescense non è ancora fuori pericolo: prova a parlare ma finisce solo con sputare altro sangue, prova a castare una guarigione ma il dolore non gli permette di concentrarsi a sufficienza. C'è ormai sangue ovunque: a terra, sulla sua armatura, sul suo volto, sui suoi capelli, sulle tue mani e sulla Dragonal anche se la scritta sulla lama è ancora pulita.
Latarius Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 @Tutti Spoiler: Penso che sia il caso di postare in spoiler, questo post va così e nel caso Darteo dica di continuare senza mi adeguerò... @Tutti - Esclusa Rina Spoiler: Il sorriso che si stava dipingendo sul mio viso scompare alla vista dello smembramento del generale Shakran Merd-, che spettacolo sprecato... Poi la donna rossa corre verso il principe e scompare insieme ad esso Cosa? colpa di quell'idiota di Belistro che l'ha portata a palazzo... colpa di quell'idiota che doveva controllarla... Mi chiudo in me stesso cercando di fare mente locale e cercando di rivivere la discussione appena avvenuta Ma certo! Mi avvicino ai miei compagni e sussurro loro La maga ha affermato di essere una cittadina di Korank, quindi potrebbe avere un'abitazione qui! Se ha agito d'impulso potremo trovarla lì. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? ovviamente l'ultima domanda è rivolta alle nuove aggiunte del gruppo.
Ospite Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 @DM: Spoiler: Ciò che apprendo sulla spada mi lascia estasiata. Sarebbe bellissimo se potessi portarmela con me... magari si rivelerebbe utile per eliminare Inescense... Poi però inizio a sentire dei rumori, svariati e frenetici, campane. L' ALLARME GENERALE !!! Cosa diamine starà succedendo !?! Esco velocemente fuori dalla stanza in cui mi trovo e cerco qualcuno a cui chiedere: Che sta succedendo !?!?! Perché è suonato l'allarme generale !?!?! Nah !!! Non c'è tempo !!! Devo raggiungere gli altri !!! E cosi facendo scompaio io un Flash. @Azione: Spoiler: Uso Teletrasporto Superiore per tornare dalla mia squadra.
Caius Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 @tutti tranne Rina e Ketenay Spoiler: Stringevo per il polso Rina, ma in effetti non era una presa abbastanza forte da impedirle di sfuggirmi. Il suo gesto mi ha lasciato letteralmente colta di sorpresa, un po' tutto mi sta' lasciando colta di sorpresa. Poi Belistro ci ordina di trovare Rina, in questo momento di confusione non so' cosa pensare, ma il mio compagno mi illumina, dicendo che forse si è diretta a casa sua. Io, quando sono stata assegnata al fianco di Rina nessuno mi ha detto dove si trovava la sua abitazione, ma proverò lo stesso a cercarla, sarà meglio dividerci per ora. detto questo inizio a correre molto velocemente verso i giardini interni del palazzo, lasciando una rapida occhiata di pena al generale. Dopo di ché, pronuncio una formula divina, ed entro all'interno di uno degli alberi del giardino, per ri-uscire da un altro più distante, e muovermi così fra gli alberi fino a casa di Rina.
Latarius Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 @Darteo Spoiler: 1- Vorrei chiedere informazioni riguardo la maga rossa ai due comandanti. 2- Vorrei illustrare a Lord Belistro la mia idea e chiedere "umilmente" se dispone di informazioni utili a trovare la fuggitiva. Soprattutto riguardo la sua abitazionone, riguardo le conoscenze\legami che Rina ha (di qualsiasi tipo). So che non è cosa da domandare ad un superiore ma siamo in allarme, inoltre Belistro come voce di Kurdai dovrebbe disporre di molte informazioni... e da quello che ho capito deve averle qualche informazioni su Rina.
MetalG Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 @Tutti tranne Rina Spoiler: mentre intorno a me succede il finimondo decido semplicemente di isolare la mia mente per adempiere al compito affidatomi, ma il mio compagno mi precede, esponendo le stesse cose a cui avevo pensato io. ha ragione Reiot: per teletrasportarsi si deve conoscere bene il luogo di arrivo, e i luoghi importanti per quella donna dovrebbero essere un ottimo punto di partenza... Qualcuno sa se oltre alla sua casa ci sono altri posti dove potrebbe essere andata? Poi inginocchiandomi mi rivolgo a Belistro supremo Belistro... Da come si sono svolti i fatti la donna deve essere catturata viva? E il Valdrato? In ogni caso chiedo il permesso per convocare una creatura che ci aiuti nelle ricerche... È un assassino silenzioso, e un ottimo inseguitore... Richiederà un pagamento ma potremmo pensarci dopo... @DM Spoiler: se mi danno il permesso evoco un Kelvezu (manuale mostri 2) con l'incantesimo "alleato planare". Raggirare +26 per convincerlo a farsi pagare la metà. Se fallisco non succede niente, e lo pago normale. Teoricamente con questo incantesimo non dovrei convincerlo ad aiutarmi, ma è un demone quindi... Raggirare +26 per convincerlo se serve... In teoria se gli do un buon motivo per stare dalla mia parte e servirmi potrebbe essere più volenteroso e magari non farmi pagare, (c'è scritto che questi demoni se ricevono la promessa che riusciranno a contrastare i diavoli servono molto più volentieri e in alcuni casi non si fanno neanche pagare (perché i soldi in generale non gli interessano molto)) quindi ti dico la motivazione che gli do: "la maga rossa serve a degli stregoni per evocare dei diavoli su questo mondo... Se mi aiuti potrai impedire che i diavoli guadagnino qualcosa rispetto ai demoni..." Già che ci sono ne approfitto per chiedergli di aiutarmi per 12 giorni, e il primo compito è di trovare una maga rossa dai capelli rossi e un Valdrato con una dragonal usando tutti i mezzi a sua disposizione (se li deve uccidere o no dipende da cosa dice Belistro).
Dutch Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 @Tutti tranne Rina Spoiler: Vedendo quello che succede al corpo di Lord Shakran mi guardo attorno fino a che non vedo Lord Belistro. Leggermente in ritardo. Quando giro di nuovo lo sguardo la maga rossa e Inescense sono spariti. Bene, stiamo andando sempre meglio... Vediamo cosa decide di fare Erath. Resto nella borsa e aspetto le risposte del Lord.
darteo Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Tutti Spoiler: @Tutti Penso che sia il caso di postare in spoiler, questo post va così e nel caso Darteo dica di continuare senza mi adeguerò.. nessun problema @tutti tranne Rina Spoiler: Poco dopo il teletrasporto di Rina, Ketenay compare sulla scala del paradiso, appena in tempo per vedere suo padre ferito e scortato nelle segrete del castello. Oldelia inizia correre verso Belistro, lo supera e continua verso l'interno del palazzo. Reiot parla con i due capitani, ancora scossi per l'accaduto, e Ekalim risponde; forse so dove è andata. A città dei Soli c'è la sua casa, ma potrebbe essere un rischio, forse non è andata li. E Kaym; vale la pena tentare ...almeno una squadra. Belistro risponde sempre a Reiot; fatevi guidare da Ekalim, a quanto pare ha già una pista da seguire. Ricordate che Inescense non deve morire! La priorità è di salvare Inescense! La maga cercate di prenderla viva, da morta non vale niente per Melchisedec... solo ora il generale si accorge della presenza di Ketenay, per questo si interrompe, dispiaciuto nel vedere la figlia di Shakran. Ekalim intanto corre dai chierici e gli ordina di creare un portale per Città dei Soli. @Erath Spoiler: Raggirare 26+6 = 32 Raggirare 26+9 = 35 -hai vinto le prove- Nel frattempo Erath chiama a se un demone ... dopo che Belistro gli concede il permesso di farlo. Vedete poi il generale chiamare a se un chierico e dirgli; va da Gordiloco e digli di mandare anche i suoi arcieri... poi urla agli apostoli ...anche voi andate. Tutti gli apostoli fuori da qui a cercare Inescense. @Oldelia Spoiler: raggiungi un giardino e ti "tuffi" dentro un albero, per poi uscire fuori da un altro albero vicino alla taverna di Città dei Soli che avete usato come alloggi prima della guerra in città. La casa di Rina è a due isolati da te, quindi ci metti un secondo a raggiungerla (ora devo aspettare la mossa di Oflanos per dirti cosa trovi al suo interno) Nel frattempo sentite suonare i corni e tutte le campane di Darkomai, segno dell'allarme generale. La notizia della fuga di Rina si è già sparsa in città.
Ospite Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Tutti esclusa Rina: Spoiler: Appena ritorno a palazzo davanti ai miei occhi si para una scena raccapricciante. Padre...??? PADRE !!!! DIO MIO !!!! NO !!!!! PADRE !!!! Urlo nel vedere le sue condizioni e corro verso di lui piangendo e urlando: COSA E' SUCCESSO !?!?! PER... PERCHE' SEI RIDOTTO COSI !?!?! CO.. CO.. COS'E' TUTTO QUEL SANGUE !?!?! Nel correre verso di lui rischio di inciampare un paio di volte a causa delle lacrime che mi sfuocano la vista e la via voce e singhiozzante a causa del pianto. Perché !?! Perché ?!? Cos'è accaduto !?! Chi ti ha fatto questo ?!?! E continuo a correre verso di lui il più velocemente possibile.
Latarius Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Tutti - Esclusa Rina & Oldelia Spoiler: Per un istante quasi mi viene da sorridere nel vedere la sua disperazione, tuttavia prima che altri possano notarlo mi do un contegno. Correndo o per meglio dire incespicando mi passa di fianco ed approffito dell'occassione per afferrarle un braccio, fermando così la sua corsa. Quasi con disgusto le dico Il generale Shakran ha attentato alla vita del principe Inescence e non ho bisogno di aggiungere altro Tsk, che spreco... ha sacrificato se stesso per una donna così inutile e vana! Lascio di scatto il suo braccio e mi avvicino al comandante Ekalim Certo è un rischio, ma è la nostra unica pista e non credo sia saggio gettarla al vento. Ci serve il modo più veloce per raggiungere la città, e l'abitazione! Dopo un istante aggiungo Certo, a meno che qualcuno non abbia un'idea migliore. A volte la soluzione si trova nella risposta più ovvia! @Darteo Spoiler: A che punto dello scontro tra Rina\Oldelia me ne sono andato? ho visto il modo in cui si sono riappacificate?
MetalG Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @tutti tranne Rina Spoiler: quando Belistro mi da il permesso di attuare la mia convocazione esulto mentalmente di gioia, e preparo subito il rituale. Cerco di fare più spazio possibile e traccio un pentacolo con una mistura di argento e sangue. Il diagramma è formato da due cerchi concentrici, tra i quali è racchiuso un pentagono perfetto. Le punte della stella escono apposta fuori dal disegno, e questo è un chiaro segno che non sto per costringere la creatura ad aiutarmi, ma quest'ultima è mia alleata. Tra i due cerchi, per ogni pezzo diviso dal pentagono, è inscritto con il sangue un nome diverse volte in abissale @Abissale Spoiler: "Kelvezu" Pronuncio ad alta voce una formula magica, e l'argento comincia a roteare, formando una sfera grossa quanto un uomo, mentre al centro di essa si coagula il sangue in una piccola pallina. Questo grumo continua inesorabilmente a crescere fino a che non collassa su se stesso, e esplodendo disperde l'argento. A quel punto dal nulla compare una creatura slanciata, delle dimensioni di un uomo, ma con la pelle rossa fiammante e due piccole corna discrete. Questo essere porta al fianco delle lame demoniache che emanano un alone nero-rosso, che pare gocciolare continuamente, ma non sporca alcunché. Quando appare mi metto davanti a lui e comincio a parlargli in una lingua che è composta per lo più da versi gutturali e molto rochi @Abissale Spoiler: Salve Demone Kelvezu... Ti ho convocato a causa di un fatto increscioso quanto bizzarro: una maga rossa è scappata nonostante fosse praticamente circondata... Avrei voluto aspettare, ma voglio stringere un patto di sangue con te: aiuterai la mia causa per dodici giorni, e io in cambio ti ricompenserò con cio che hai più caro... Non i soldi, e neanche oggetti magici... Esatto: contrastare i Diavoli!!! Infatti il sangue della maga è un componente perché un'altro mago possa evocare schiere di Diavoli su questo mondo... Se mi servirai avrai l'onore e il piacere di impedirlo, o alla peggio rallentarlo... Ci stai? Vedete che tendo la mano al demone, e che lui con un ghigno satanico, mi porge la sua, stringendo saldamente la mia. HAHAHAHA!!! Devo dire che i momenti di crisi sono molto utili... Ora ho un servitore demoniaco per quasi due settimane, HAHAHAHA!!! Intanto la situazione si fa chiara, quindi parlo di nuovo al demone @Abissale Spoiler: adesso qualcuno aprirà un portale e saremo nel vivo dell'azione... mi rincresce peró dire che la dobbiamo catturare viva... La buona notizia è che se la abbiamo noi nessuno potrà evocare diavoli... Ecco il tuo primo compito: renditi invisibile e dirigiti verso la maga... Se puoi stordiscila, altrimenti attaccala, ma non ucciderla assolutamente. Conosco le tue capacità assassine, e mi aspetto un lavoro rapido, pulito e chirurgico. Sarà difesa da un Valdrato probabilmente... Non devi avvicinarti a lui, e nemmeno sfiorarlo, altrimenti morirai per certo... E non per mano mia o di chi altro, ma per mano del Valdrato. Finito di parlare mi preparo a scattare verso la destinazione @DM Spoiler: azione preparata: appena trovo Rina lancio "evoca mostri VI" per evocare 2 serpenti giganti immondi costrittori, che fanno subito una prova di lottare +26 contro chiunque stia difendendo Rina, tranne Inescense (se ci sono più di 1, ogni serpente va su un nemico diverso. Se non ci sono nemici i serpenti bloccano la strada tra Inescense e Rina per far fare al Kelvezu il suo lavoro di stordimento e cattura.
Ospite Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Tutti tranne Rina e Oldelia: Spoiler: La mia corsa viene bloccata da uno dei nuovi arrivati e quando usa il suo braccio per sbarrarmi la strada lo guardo con occhi carichi d'odio. Non metterti in mezzo !!!!! Poi però le sue parole mi colpiscono dentro e la mia espressione si muta in un espressione triste e sorpresa allo stesso tempo. Cosa ?! Perché !?! Padre perché ?!?! Poi leva il braccio e subito torno a "inseguire" mio padre e i suoi carcerieri. No... ha tentato di uccidere Inescense... ed è stato ridotto cosi... Ma... questo significa che Inescense era qui !!! DIO !!! Ecco perché l'allarme generale !!! Padre... cosa avete fatto ?!?!
Caius Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @DM e Rina Spoiler: Entro dentro casa di Rina e... se è ancora lì e la vedo(ovvero, non si è teletrasportata da altre parti e non si è nascosta)le dico Rina! Ma che accidenti stai facendo? Vuoi farti ammazzare? Vieni, ritorniamo a Korank, fatti prendere da me. Ti vogliono catturare viva, e anche Inescense non deve morire, lasciamelo curare.poi, calmando il tono, le dico Se Rina si lascia prendere lancio "Inviare" a Ekalim dicendo "ho trovato Rina, si trova a casa sua a città dei soli, ho anche trovato Inescense"detto questo mi avvicino al corpo di Inescense e lancio una magia di cura. se non la vedo provo a cercarla per pochi secondi @DM Spoiler: cura ferite moderate= 2d8+9+4
Dutch Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Tutti tranne Rina e Oldelia Spoiler: Inizia la caccia, da un lato spero non si trovi dove stiamo per andare, sarebbe troppo facile. Mentre arriva Ketenay, Erath inizia ad evocare il suo demone. Tuo padre ha giocato un bello scherzetto a Korank, che abbia perso le braccia è il minimo... se troviamo Inescense vivo, altrimenti... Rimango quindi nella borsa ad osservare il nuovo "amico" dell'elfo fino al momento della partenza. Ogni tanto dovrebbe evocarne qualcuno di carino.
Oflanos Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @dm Spoiler: Sicuramente prima che mi trovino ho un po' di tempo, Ekalim anche se sa dove è casa mia non può ricordarsi perfettamente per agire col teletrasporto. Quindi facciamo conto che penso ad un altro posto dove andare per nasconderci. Prima di preparare un altro teletrasporto. Non c'è tipo un vecchio amico che potrebbe farmi un favore o un luogo di malaffare dove so che possiamo passare inosservati? In ogni caso abbiamo sicuramente un po di minuti prima che ci scoccino, vorrei che Inescense mi spiegasse un po' di cose, se poi è proprio incosciente e non può muoversi voglio capire se posso andare a Ghornoss da qui questa volta. @Inescense Spoiler: Rina è china sul guerriero dai capelli biondi, tinti ormai dal rosso del suo stesso sangue. E' vivo ma ferito gravemente. E' da coloro che tu credi amici che devi proteggerti, visto che nessun nemico è riuscito a farti tanto male. Perchè tutto questo. Vuoi davvero la pace a tutti i costi? Anche a costo della tua vita? Sì, perchè è la tua vita che prenderanno e nessuna pace sarà possibile. Nè tra gli uomini nè tra gli dei. Kurdai è un folle e anche il mago che pensi possa aiutarti è della stessa risma. Ci uccideranno, tutti e due, chi prima e chi dopo, siamo destinati a morire io e te. Mi domando se non vogliamo farlo insieme, sarebbe romantico, oltre che molto ironico. Rina sorride. Anche io ora ti ho salvato e ti sto dando la possibilità di scappare. Possiamo teletrasportarci di nuovo, ma non so bene dove. Ti poterei a Ghornoss ma non so se lì i guerrieri neri ti accetterebbero... Siamo pari possiamo dire, almeno fino a che non ci cattureranno di nuovo. Hai un aggancio in città? Beh forse lo farebbero letteralmente Rina è pensierosa, spreme le meningi per trovare una soluzione e poi guarda Inescense, bello come il sole anche in questo momento di sofferenza. Non può non proteggerlo. Poi gli tira uno schiaffo. Perchè hai messo una taglia sulla mia testa. Dannato. Se non fosse stato per te non mi troverei in questo casino adesso. E soprattutto non so perchè sono qui a parlare con te e a rischiare di venire uccisa nella maniera più atroce invece di far subire questa sorte a te. Tu è la tua stupida guerra, la bramosia di potere, e di ricchezza, e non ti bastava startene a casa tua con la mammina, sei pure venuto qui a rompere le uova nel paniere a Korank, dei tipo raccomandabili in fondo! Ed ora io non so perchè ti ho portato via da lì, da quel covo di serpi che altro non vogliono che strapparti il cuore dal petto. Ma io che c'entro. Non sono mica per questi grandi drammi io. Io ero una ragazza innocente, strappata nel fiore degli anni da tutta la malvagità e la sete di potere degli uomini. Rina prende la Dragonal d'oro del guerriero, la impugna con tutte e due le mani, indecisa se calarla su di lui e mettere fine a tutto questo... Poi la guarda e legge nuovamente... la pace necessita sangue... di quanto ancora ne avrà sete?
Inescense Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @Rina/dm Spoiler: riesco a sentire solo la metà delle parole di Rina e quello che sento non mi piace. Non credevo che la mia dragonal potesse rendere un uomo come me in queste condizioni. Provo un mix di terrore e orgoglio per quello che può fare la mia spada. E' se finisse nelle mani sbagliate? Ora che sto riprendendo lucidità cerco di parlare e dare a Rina un'indicazione, A - - num. A - e - num. Aurenum. Finalmente riesco a dirgli il nome completo della città
Oflanos Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @Inescense Spoiler: Il biondino finalmente trova la forza di parlare. Aurenum, la capitale, la conosco. Rina ha ancora la spada alzata. Non so perchè ma qualcosa dentro di me mi spinge a preservare la tua vita... Rina guarda la spada e guarda lui, non si fida totalmente, come potrebbe quindi rapidamente mette al sicuro i suoi beni, apre la sua borsa e ripone dentro la spada e gli oggetti che stanno addosso al guerriero, studiandoli velocemente per riconoscere cosa sono. Beh al momento questi non ti serviranno. Li prendo io in custodia, non ti dispiace vero? Ripone tutto nella sua borsa ora è tutto pronto, lei sa dove andare e cosa fare. Forse non bene cosa fare, ma almeno capisce che deve andare via da qui. Inizia a pensare di preparare il teletrasporto quando il pensiero della sua amica ritrovata le torna alla mente. Non posso abbandonarla di nuovo. Prende dalla sua tasca un fazzoletto di stoffa e ricorrendo alla sua magia usa un piccolo espediente per lasciarle un messaggio. Il fazzoletto diventa luminoso e mantiene la sua luminescenza per un po' di tempo anche dopo che loro se ne saranno andati. Su di esse è impresso un messaggio magico. Dopodichè Rina si volta verso il biondino ancora disteso al suolo e riprende. Sei pronto, stiamo per fare un altro viaggetto. Invoco la fonte di tutti i poteri. Al di là dello spazio e del tempo voglio viaggiare apritevi cancelli e lasciatemi passare, che alla mia meta io possa arrivare. In un lampo di luce la stanza rimane vuota, segno del passaggio dei due malcapitati il sangue rosso a chiazze sul pavimento, poco distante un piccolo fazzoletto di stoffa. A chi entra in casa Spoiler: La casa è vuota, ma si trova al centro della sala una chiazza di sangue e poco distante un piccolo fazzoletto di stoffa, che sembra emanare una flebile luminescenza... che dopo un po di tempo scompare
darteo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @chi si trova ancora nel palazzo di Kurdai Spoiler: Ketenay viene bloccata ancora, questa volta da un apostolo. Shakran viene portato via dalla scalinata, mentre Belistro si mette una mano sul volto ancora incredulo per quello che è successo. In seguito il signore dei generali si ricompone e raggiunge Ketenay, per poi mettergli una mano sulla spalla e con sguardo pietoso gli fa segno di "no" con la testa, come per dire che non può raggiungere suo padre. @Ketenay Gli altri tuoi compagni si teletrasportano via, lasciandoti da sola con Belistro e alcuni chierici. @Reiot Spoiler: no, non hai assistito alla riconciliazione tra Oldelia e Rina Il demone evocato da Erath neanche risponde, non appena sente perchè è stato chiamato si precipita nel portale, insieme a tutti voi altri. Ekalim è la prima di voi a comparire a Città dei Soli (teoricamente la seconda, perchè Oldelia si è teletrasportata prima di tutti quanti con un "metodo alternativo"). Anche qui le campane suonano all'impazzata l'allarme. Il capitano si guarda intorno, poi si volta verso tutti voi e urla; di qua! E inizia ad attraversare di corsa una piazza. Raggiungete una casa dalla finestre sbarrate, la porta è aperta e la varcate tutti quanti. Al suo interno c'è solo Oldelia, intenta a fissare una macchia di sangue fresca, segno che Inescense e Rina sono passati di qui. Ekalim sfila velocemente dalla tasca un oggetto simile ad un anello e se lo porta all'altezza dell'occhio. Dopo aver visto attraverso quell'anello il capitano dice; li abbiamo persi, sono andati a Edlen. @Oldelia Spoiler: Quando hai aperto la porta hai visto solo un fazzoletto che mosso dalla magia provava ad asciugare il sangue del Valdrato. A mezz'aria ci sono ancora delle luci minuscole e intense, è la scia che si lascia dietro qualcuno quando usa un teletrasporto @Rina Spoiler: Tu e Inescense apparite in un punto della città di Aurenum. Siete in un giardino sconfinato e ben curato, pieno di stradine, fontane, alberi e panche. Diverse uomini vestiti eleganti passeggiano e oziano in questo posto, ma ci sono anche ancelle, bambini e servitori. Ad un lato del giardino si trova la facciata di un grandissimo castello rosso, pieno di arcate, vetrate e colonne ...tantissime colonne dai tetti color dell'oro. Tutti i presenti restano interdetti di fronte a te e Inescense. Dopo alcuni secondi di stupore, tutti loro iniziano a urlare e chiedere aiuto. Alcuni corrono da voi e cercano di controllare le vostre condizioni (ti credono ferita dato che sei sporca di sangue) mentre altri corrono a chiamare dei chierici.
Latarius Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @Tutti - Ad eccezione di Ketenay & Rina Spoiler: Quella zocc-la rossa! Se la trovo te la faccio sventrare, eh Radec? Stringo i pugni e serro la mascella, tutto il corpo si tende in preda all'ira Un'altra guerra? No, no... no! Ma forse...!? scuoto il capo. Lancio un'occhiata mite al comandante Ekalim E ora? ritorniamo alle nostre mansioni? normalmente avrei provato un senso di vittoria nell'aver avuto ragione riguardo l'ubicazione della donna, ma in questo momento no... in questo momento l'unica cosa che provo è l'irrefrenabile desiderio di scuoiarla, cavarle gli occhi ed infine impalarla su una picca per darla in pasto al mio fedele compagno. Ma non posso inseguirla ad Edlen, quindi aspetterò...
Ospite Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 @Chi ancora nel palazzo: Spoiler: Vengo nuovamente bloccata ma da uno degli apostoli e quando lo fa tento inutilmente di superarlo. Fatemi passare !!! Lasciatemi !!! Urlo non riuscendo a farcela. Poi Belistro si avvicina e anche lui mi vieta di raggiungere mio padre. No... no... non potete farmi questo... lasciatemi andare da lui... Dico tentando di ricompormi mentre le lacrime continuano a sgorgare incessantemente. Tanto... non mi faranno mai passare... Tolgo la mano di Belistro dalla mia spalla e vado a recuperare la spada di mio padre. Avrò vendetta... Una volta recuperata la spada chiedo: Chi... chi gli ha fatto questo... chi lo ha privato delle braccia ?? Chi !?!?!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.