Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Le scoperte che faccio sulla spada mi lasciano senza parole.

WoW !! E chi credeva che in questa spada ci fosse tutto questo potere !! Ho fatto bene a evitare che finisse nelle mani di Belistro...

Arrivata ai Cancelli Interni vengo bloccata dalle guardie che mi fanno alcune domande e mi avvisano che mi trovo sotto incantesimo.

Uhm... Come sospettavo, ho fatto bene a mostrare la vera me...

Guardo la guardia e rispondo:

Mi chiamo Ketenay Shakran, e non ho intenzione di nuocere a chi che sia o a qualunque cosa si trovi oltre queste porte...

Almeno che non debba difendermi è ovvio...

Piuttosto... devo raggiungere il Palazzo Reale, e conferire con la Regina Edikam... Che strada devo prendere ??

@DM:

Spoiler:  
Che vuol dire "Valorosa" ?? Non avevo mai sentito questo potenziamento per arma.

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ketenay

Spoiler:  
le guardie si scostano, liberandoti il passaggio verso l'interno della città, ma ridacchiano quando sentono che vuoi incontrare Edikam; cosa ti fa pensare che la regina reggente ha tempo per sentire una donna qualunque?
Inviato

@DM, Erath

Spoiler:  
@MetalG

Spoiler:  
Se ti servono soldi basta che mi chiedi un prestito, ho ancora più di mille mo da parte.

Però mi serve un posto dove siamo soli per almeno un ora visto che devo trasformarmi e per tornare gatta devo aspettare un ora.

Arriviamo alla magione del capitano e veniamo fatti accomodare in un salone.

Uscita dalla borsa inizio a girare per la stanza curiosando.

Anche io un giorno vorrei avere un palazzo del genere ed essere servita... ah, che sogno.

All'ingresso di Aaron nella stanza torno di fianco ad Erath e mi accuccio vicino alla sedia dove viene fatto accomodare.

Una spada "sacra"? Potrebbe servire per un rituale e la maledizione essere stata posta per impedire che le persone sbagliate lo compiano, ma sono solo supposizioni e non serve farci troppo affidamento.

Il nome della spada è di una dragonessa, forse centra con il fatto è stata creata per non poter diventare una dragonal.

Quando Erath mi chiede di esaminare l'arma mi avvicino al tavolo dove è stata posta e con un balzo ci salto sopra.

Mi siedo quindi poco distante e piego la testa di lato concentrandomi.

@DM

Spoiler:  
Uso ancora Individuazione del magico

Conoscenze(arcane)+11

Conoscenze(piani)+9

Conoscenze(religioni)+4

Sapienza magica+12

Inoltre spero non succeda nulla di male, ma voglio provare a toccare la spada xD

Quando lo faccio tento un prova di Utilizzare oggetti magici+17 (grazie alla capacità del warlock prendo 10, quindi 27), invece che per attivare l'oggetto vorrei solamente ricavare più informazioni, non so se si possa fare.

Inoltre dopo la prima prova, vorrei tentare ancora Utilizzare oggetti magici (prendendo sempre 10) per fingere di essere un drago rosso (Kamaschar era rosso giusto? Non vorrei che la memoria mi ingannasse xD) per vedere se cambia qualcosa da prima.

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Una volta che le guardie si scostano e mi fanno passare mi incammino verso l'interno, quando però ridacchiano su quello che voglio fare mi fermo e gli rispondo:

Il perché è abbastanza semplice... Shakran... Ketenay Shakran, figlia del Generale di Korank Craig Shakran !

Quindi la "Donna Qualunque" probabilmente riuscirà ad avere un udienza !

E una volta detto a testa alta mi incammino iniziando a cercare il palazzo.

Uhm... Adesso non mi resta che trovarlo... Ma non penso sarà difficile...

Inviato

@DM

Spoiler:  
intanto che Rina mi deve rispondere, prima Oldelia acquista altri oggetti, una verga divora carne e una collana dei demoni

----------------------

Inoltre mi dedico allo studio di incantatori potenti, tra cui spicca "Morgana".

Cosa so' sul suo conto?

Spoiler:  

• Conoscenze(arcane) +7 = 2 + 5 + 0

• Conoscenze(architettura e ingegneria) +7 = 2 + 5 + 0

• Conoscenze(dungeon) +7 = 2 + 5 + 0

• Conoscenze(geografia) +7 = 2 + 5 + 0

• Conoscenze(locali) +7 = 2 + 5 + 0

• Conoscenze(natura) +7 = 2 + 5 + 0

• Conoscenze(nobiltà e regalità) +7 = 2 + 5 + 0

• Conoscenze(piani) +7 = 2 + 5 + 0

• Conoscenze(religioni) +8 = 2 + 6 + 0

• Conoscenze(storia) +7 = 2 + 5

​Cerco in biblioteca le informazioni

se possibile uso anche la mia capacità di "conoscenza"= +13

Inviato

@Darteo

Spoiler:  
Col tempo che mi rimane, per prima cosa chiedo informazioni sui fedelissimi di Inescence ai cavalieri di virtù che hanno già fatto il loro turno. Mentre per seconda cosa passo a studiare la spada, aiutandomi con il sapere delle biblioteche a cui ho accesso...
Inviato

@tutti

Spoiler:  
non linciatemi, ma Rina e Ketenay sono, dal punto di vista cronologico della storia, due giorni indietro rispetto a voi, quindi farò un paio di post in più per loro per farli recuperare

@Ketenay

Spoiler:  
i guardiani ti fermano di nuovo; perdonate, milady ...ma dobbiamo avvertirvi che la nostra magia era ancora diretta su voi, e quindi sappiamo che non mente quando dite di essere la figlia del generale. Non possiamo mandare una lady come voi da sola a palazzo, permettete che vi diamo una scorta.

Inoltre sappiate che qualcuno vi sta scrutando con la magia, non sappiamo chi sia e dove si trova ma possiamo sopprimere questa divinazione se lo desiderate.

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Ascolto compiaciuta le parole dei soldati.

Poi mi viene proposta una scorta.

Molto bene. Accetto la vostra protezione.

E vengo avvertita anche di una Divinazione in corso sulla mia persona.

!!!!. Sono loro !!!

Svelti bloccatela ! Credo di sapere di chi si tratta !

Una volta bloccata mi avvio con la mia scorta alla volta del Castello/Palazzo.

Inviato

Il giardino brulica ormai di servitori, accorsi immediatamente da ogni parte del castello, Rina si sente circondata e per un attimo a pensato di svignarsela, ma poi il biondino essendosi ripreso l'invita ad andare con lui.

Rina si blocca, sorride e pensa se ancora ha qualche altra scelta. Poi allungando una mano verso di lui, annuisce.

Andrò dove tu mi condurrai, mio principe.

La maga si inchina con rispetto, facendo capire a tutti in questo modo che è una degna fedelissima del principe e di Edlen.

Poi con calma scortati dal corteo i due si incamminano verso il palazzo. Nel frattempo Rina si avvicina a lui e gli sussurra.

Nella fretta non c'è stata occasione ma ho delle cose importanti e private da dirti. E spero che tu non mi giochi più brutti scherzi altrimenti la prossima volta non sarò così clemente.

Rina sorride, e fa l'occhiolino al bel principe.

Spoiler:  
Per quanto riguarda Odelia gli Rispondo quando arriva Mezzanotte
Inviato

@Eraht e Anya

Spoiler:  

@Erath

Spoiler:  
prima che tu possa esaminare la spada, Aaron ha altre cose da dirti...

...il capitano continua; la spada scatena grandi fiamme quando viene usata, sulla maledizione non ho scoperto molto, ma so che il suo effetto è diretto ad una sola specifica persona. Scopri di cosa parla la maledizione e sapremo di più sull'arma. Ho appena finito di interrogare il ladro che ha preso questa spada e l'ha rivenduta al mercante. Il furfante ha detto di averla rubata dopo aver tagliato la gola ad un locandiere di Reham che aveva la spada nella sua dispensa.

Inoltre, si ...ci sarebbe un modo per renderla una Dragonal, ma bisognerebbe distruggerla e riforgiarla da capo.

Aaron si china dietro la scrivania, senti che apre un cassetto e sfila fuori una pergamena.

Ti passa quel foglio e spiega: questa è una lista di tutte le armi abbastanza potenti da diventare Dragonal, ho aggiunto anche questa spada con il nome di Sheernatricse, ma dopo aver scoperto come è stata forgiata sono tentato di cancellarla dalla lista... il capitano si mette comodo sulla sedia mentre continua a versare ambrosia su entrambi i calici ...puoi prenere la spada, per quel che mi riguarda. Trovo che sia una perdita di tempo esaminarla ancora più a fondo.

Aaron beve l'ambriosia e continua a parlarti, ma questa volta la sua voce è ancora più carica di energia, sembra di stare di fronte ad un leone: Korank è come non mai in bilico tra il collasso e la gloria, i venti di guerra iniziano a soffiare anche ad est, e Belistro ci ordina di esaminare una spada ...come se una spada possa fare la differenza. Sono le armate che contano, il numero di soldati e la robustezza delle mura. Vuoi sapere qual'è l'oggetto più potente al mondo e che permette di vincere le battaglie?

Tira fuori dalla tasca una moneta; questo ...l'oro!

Si alza, mette le mani dietro la schiena e dice; purtroppo lo capii troppo tardi, in gioventù passai il mio tempo a studiare le Dragonal, ossessionato dalle loro qualità ...qualità che mai sono state sfruttate a pieno.

@Anya

Spoiler:  

Con l'ind del magico vedi ancora una volta la carica magica che risiede nella spada.

Conoscenze(arcane) 11+19 = 30

Conoscenze(piani) 9+1 = fallimento automatico

Conoscenze(religioni) 4+2 = 6

Sapienza magica 12+11 = 23

Utilizzare oggetti magici 27 e 27

Da quello che scopri, la spada ha ottenuto tutte queste qualità magiche al momento della sua creazione, ma la maledizione è avvenuta in un secondo momento.

Se fingi di essere un drago non succede nulla ...poi però scopri qualcos'altro; la maledizione è (bhè ...era) diretta unicamente su Kamaschar e nessun altro.

Proprio ora, qualcuno bussa alla porta e Reiot viene fatto accomodare

@Oldelia

Spoiler:  

Conoscenza storia 7+3

Conoscenze locali 7+11

Conoscenze arcane 7+9

Conoscenze 13+11 = 24

Non trovi scritto da nessuna parte dove è nata Morgana, ma ha vissuto per molto tempo nel bosco a nord di Darkomai, che dopo il suo esilio da Korank è stato chiamato Macaria ed è un luogo proibito. La strega ha circa duecento anni di vita ed è famosa per aver forgiato lei stessa delle Dragonal e altre armi potenti ...tra cui quella che venne usata per uccidere Akramon, signore dei draghi neri. Da Ponte dei Cieli, circa quarant'anni fa, fu scritta una condanna a morte per Morgana per omicidio, uso improprio della magia, stregoneria ed eresia (lo stesso motivo che gli costò l'esilio da Korank).

Anche se l'ordine inquisitorio che voleva Morgana morta è caduto, la taglia sulla sua testa è ancora in vigore.

La strega ora vive nel bosco che porta il suo nome. Si dice che abbia perso quasi tutti i suoi poteri, eccetto alcune poche magie e un paio di rituali di sua invenzione.

@Reiot

Spoiler:  

Da quello che senti in giro, i fedelissimi di Inescense sono tre:

Hurhgrham l'immortale, l'orco grigio esiliato dal re orco Bromeru.

Malanos. Un elfo storpio nonchè uno dei massimi esponenti dell'ordine dei maghi rossi.

Gallathor. Un sacerdote guerriero, generale delle armate dell'Edlen e famoso per cavalcare una chimera con tre teste di leone. In questo momento, con loro ci sono anche due celestiali altissimi, due gemelli (maschio e femmina) silenziosi e ubbidienti. Tutti loro non si sono mai mossi dal palazzo, e sembra che non abbiamo intenzioni di uscire da li.

Raggiungi il luogo dove si trova la spada di Kamaschar, una magione che appartiene ad un capitano senza squadra di nome Aaron. Vieni scortato dai suoi servitori fin nel suo studio, dove scopri che, oltre a lui, c'è anche Erath e Anya.

Spoiler:  
è un uomo di circa sessant'anni, ma è ancora forte e vigoroso, una figura molto autoritaria. Alto e snello, capelli biondo scuro e corti, occhi azzurri e sguardo severo.

Veste un costoso abito nero e lungo, elegantemente allacciato da un bottone di rame posto in alto sul pettorale sinistro, in modo che l'abito mostri un bavero su tutto quel lato. L'interno del vestito (che vedi sul bavero) è color oro e mostra una trama ricamata di rose nere.

@Ketenay

Spoiler:  
Entri dentro Aurenum e non puoi non fare un paragone con Darkomai.

Questa città è fatta di una fitta rete di case unite tra di loro da ponti, muri in comune e altre strutture, il che da l'idea di un luogo accogliente. Inoltre il predominante colore rosso tenue e le varie edere danno un senso di calore a tutta la metropoli. Darkomai è la più grande e ha strade più larghe ma meno trafficate.

Senti qualcuno urlare; ravanello! Ravanello! E da dietro una casa spuntano fuori due guardie intente a rincorrere una bambina di circa tredici anni. E' magra e snella, ha gli occhi azzurri e i capelli rossi a caschetto e con un piccolo ciuffo sulla nuca che va all'insù, e la fa somigliare per l'appunto ad un ravanello.

La bambina sembra si stia divertendo un mondo, e con uno scatto ti raggiunge. Le due guardie che ti stavano scortando si uniscono anche loro all'inseguimento ed ecco che quattro soldati ti ronzando intorno nella speranza di prendere quello scricciolo dai capelli rossi, che nel frattempo gira attorno a te, usandoti come "palo" per sfuggire alle guardie.

@Rina

Spoiler:  
Inescense deve rassicurare non pochi servitori, dal giardino fino alla sala del trono.

Il rosso è il colore predominante del castello, specialmente nella stanza del trono. La sala è gigantesca, sembra proiettarsi all'infinito in ogni direzione. Una fila di colonne squadrate dai bordi smussati si trovano ai due lati della navata. Oltre le colonne si trova il muro e le vetrate con sopra dei dipinti. Il sole attraversa quei disegni e proietta una luce calda e colorata nella stanza. In mezzo ad ogni due colonne c'è un arazzo rosso dai bordi color dell'oro. Il pavimento è marmo ed è riportato un complicato disegno geometrico. Al lato opposto da dove siete entrati c'è il trono, è sopraelevato dal suolo da tre gradini e ai suoi lati ci sono due altre sedie, ma più basse.

Pochi uomini ci sono nella sala, ma puoi sentire l'eco dei loro passi e il tintinnio delle loro armature.

Cammini al fianco di Inescense. Il Valdrato chiama un servitore e gli chiede dove si trovi sua madre, la regina Edikam.

Sta arrivando, mio signore... gli risponde ...è stata appena informata del suo arrivo.

Altri servitori pregano Inescense di recarsi nell'erboristeria di corte per farsi medicare e lavare. Le stesse cure e le stesse attenzioni saranno date a te. Il principe si volta verso di te; mai più brutti scherzi, è una promessa. Prima di andare a togliermi l'armatura e permettere a questi uomini di ricucirmi come un bambola di pezza rotta, lasciatemi dire;benvenuta nel mio reame.

Inviato

@DM e Anya

Spoiler:  

non credo debba essere così severo con se stesso... se ha passato tutto questo tempo a studiare le dragonal quello a cui sto pensando potrebbe magari trovare un riscontro utile. ma anche senza riscontro trovo il suo lavoro ugualmente affascinante.

inoltre confido che Belistro, che è la mano sinistra di Li-Kurdai, sappia quello che fa, e se non lo sa di sicuro il Dio si.

prendo il foglio che mi porge e leggo i nomi delle armi mentre continuo a parlare

@DM

Spoiler:  
tutte le conoscenze sui nomi che leggo

appena posso faccio le prove che ho detto prima

conosce il capitano esperto di Capostipiti che non si fa mai vedere da nessuno? ecco... ho sentito una sua teoria secondo cui i Capostipiti non siano tutti estinti e non ce ne siano solo sette, ma molti di più, e comunque altri rispetto a quelli conosciuti. se fosse vero si potrebbero creare altre Dragonal, ammesso e non concesso che sia disponibile il Ferrargento.

un'altra idea che mi è venuta con il tempo è tutte le dragonal sono armi, e nessuna è un oggetto magico, e mi sono chiesto spesso il perchè. può sembrare una ingenuità, ma credo che nessuno ci abbia mai pensato perchè il passaggio a dragonal è stato sempre per far diventare devastante un'arma piuttosto che raggiungere altri benefici. secondo lei sarebbe possibile creare una Dragonal da un oggetto magico tipo... un filatterio di un Lich?

se tutte le mie ipotesi fossero veritiere sarebbe una scoperta enorme, e le sue ricerche, insieme a quelle dell'altro capitano si rivelerebbero vitali... anche se io stesso aspiro a un oggetto del genere

lo fisso diritto negli occhi per vedere se ho catturato la sua attenzione

so che potrebbero essere sogni ad occhi aperti, ma vale la pena chiedere... nel caso lei sarebbe in grado di forgiarne una?

dopotutto se...

vengo interrotto da porte che si aprono, e vedo Reiot che entra nella stanza, quindi gli sorrido contento di avere un compagno così sveglio in gruppo

@DM, Anya e Reiot

Spoiler:  

vengo interrotto da porte che si aprono, e vedo Reiot che entra nella stanza, quindi gli sorrido contento di avere un compagno così sveglio in gruppo

oh, ben arrivato Reiot, sono contento che tu sia qui... stavamo discutendo di Dragonal

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Osservo con piacere la città di Aurenum.

Uhm... E' proprio un bel posto... credo mi ci trasferirò... una volta compiuta la mia vendetta...

La mia attenzione viene però attirata da una bambina inseguita da delle guardie e in pochissimo tempo mi trovo al "centro" dell'inseguimento facendo da palo.

Ma che ?! Come diamine ci sono finita nel mezzo ?! E con tutti i posti ad Aurenum dovevano usare me per questo ?!

Osservo incredula le guardie per non essere ancora riusciti a prendere la bambina.

Se non ci riescono con una bambina non oso immaginare con i ladri...

Ma non ho tempo da perdere io...

Sulla mia schiena compare un paio di nere ali piumate e con un balzo spicco il volo e inizio a volare verso il Palazzo Reale.

Meglio atterrare dalla porta d'ingresso...

E una volta trovata inizio a volare verso di essa.

Non volevo usarle ma stare li mi avrebbe fatto perdere tempo prezioso...

Inviato

@Master & Erath & Anya

Spoiler:  
Spalanco le porte facendo pressione con entrambe le mani sui battenti, poi mentre varco la soglia le infilo distrattamente nelle tasche degli abiti. Lo sapevo, troppo serio, troppo serio...

Rivolgo un cenno del capo al capitano Mi piacerebbe darle un'occhiata poi senza attendere oltre mi avvicino alla spada, anche se non rientra esattamente nel il mio campo di conoscenze sono deciso a provarci visto che le mie precedenti ricerche non hanno dati frutti. Mentre mi chino sulla spada, sorrido in risposta ad Erath, senza però guardarlo direttamente Allora, topo di biblioteca dico con ironia cosa hai scoperto?

@Darteo

Spoiler:  
Conoscenze (natura) +22 per scoprire tutto quello che so: sulla spada, sul drago e sulle origini di entrambi.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Queste scoperte su Morgana sono Interessanti

Pensai mentre svogliavo i libri

Ha persino forgiato di sua mano delle dragonal e molte altre armi potenti.

Chiudo i libri, passando alla riflessione

Akramon..., Akramon..., dove ho già sentito questo nome?

Ah si, lo ha detto il generale Nozghon.

Perché servono le ali di Kamaschar per evocare il signore dei draghi neri? Qual'è il legame fra loro due?

Detto questo cambio tipo di ricerca, concentrandomi sui rapporti fra Kamaschar e Akramon, e magari scoprire qualcosa di più su questi due draghi neri.

Mentre lo faccio, ripenso a Morgana

Se lei ha fabbricato varie dragonal, sicuramente saprà anche informazioni utili sulla spada di Kamaschar.

Finché rimango a cercare informazioni dentro Korank le mie ricerche non saranno mai utili a molto, visto che, sicuramente, le alte sfere avranno già consultato tutto il loro sapere.

Devo andare oltre questi confini, ed entrare in comunicazione con Morgana.

Ma perché lei mai dovrebbe rispondermi? Sono davvero sicura di poter entrare in contatto con una strega?

Ed è anche stata esiliata da Korank, ma l'ordine che la voleva morta è scomparso, anche se ha ancora una taglia sulla testa.

La situazione è complicata.

Bhè, forse ho qualcosa che la può interessare.

Mi fermai un attimo

Vale la pena di condividerlo?

Rivelare dei miei segreti per aiutare Korank?

Dovrei rifletterci per bene...

@DM

Spoiler:  
conoscenze varie(te le ho scritte un post fa') per scoprire i legami fra Kamaschar e Akramon, e qualcosa in più su di loro.
Inviato

@Ketenay

Spoiler:  
Svolazzi per Aurenum, un bel modo per ammirare la città.

Ti rechi verso il castello, interamente rosso, con un gran numero di colonne dai tetti color oro. Un gran bel castello, simili a quelli che si vedono nei libri delle favole. Atterri alla base della scalinata che conduce all'entrata principale del palazzo. Li, sui quei gradini, c'è un cavaliere: ha un armatura dorata, completa e senza neanche un graffio, ma allo stesso tempo non sembra pesante e goffa. L'uomo, non appena ti vede atterrare, si sfila l'elmo, e quindi puoi vederlo in faccia: è un bellissimo umano di circa trentacinque anni. Mascella squadrata, capelli non molto lunghi, biondo oro, tirati all'indietro con la riga al centro.

I suoi occhi sono azzurri. Ora che sei vicina a lui puoi notare alcuni simboli sulla sua armatura che testimoniano un suo grado relativamente alto rispetto nella gerarchia militare di Edlen.

Inviato

@DM, Anya e Reiot

Spoiler:  

Sorrido a Reiot per la sua battuta e gli rispondo a tono ridacchiando

ah, beato te che hai il tempo per fare lo spiritoso...

Mi ricompongo immediatamente e con tono serio espongo la situazione al mio compagno

la spada è in grado di generare grandi fiammate, la maledizione è rivolta ad un unico individuo anche se non sappiamo chi sia o che cosa implichi la maledizione... Non ancora almeno... Inoltre a causa del modo in cui è stata forgiata non può essere riforgiata per essere trasformata in una Dragonal.

Un'altra informazione è che il ladro, prima di rivenderla al mercante l'ha rubata ad un taverniere di Reham...purtroppo l'uomo in questione è morto, e quindi non si può risalire a chi l'abbia presa.

Inviato

@DM, Erath, Reiot

Spoiler:  
La maledizione è stata messa dopo la creazione ed è rivolta solo a lui, quindi questa non dev'essere la prima volta che la spada viene presa.

E come sarà finita nella dispensa di un locandiere?

Non è un oggetto che lasceresti incustodito o che useresti come pagamento...

Saluto Reiot con un miagolio quando entra nella stanza ma poi continuo a fissare la spada.

@DM

Spoiler:  
Ripeto le prove di prima, ma per scoprire qualcosa di più sulla maledizione non sulla spada se posso.

Oltre a questo farei le stesse prove per sapere chi poteva avercela con Kamaschar (i suoi più grandi nemici diciamo) e chi aveva il potere per mettere una simile maledizione sulla sua spada.

Ultima cosa, cosa so di Reham e dei suoi dintorni?

Conoscenze(arcane)+11

Conoscenze(piani)+9

Conoscenze(religioni)+4

Sapienza magica+12

Utilizzare oggetti magici+17 (prendo 10)

Se posso faccio una prova di Intelligenza(+2) per le Conoscenze che mi mancano, altrimenti aspetto di andare in biblioteca xP

Quando lasceremo il palazzo se Erath va in una biblioteca (se no lo convincerò io xD) vorrei fare le stesse prove di adesso, ma credo che staremo qui ancora qualche post, quindi te le riscriverò quando ce ne andiamo.

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Osservo dall'alto Aurenum godendomi il paesaggio.

Che luogo fiabesco...

Poi arrivo in prossimità del palazzo e scendo verso l'entrata principale. Una volta arrivata vi trovo un uomo di bellissimo aspetto.

Ah ! Sarà sicuramente un Valdrato... o uno che ha avuto la fortuna di nascere bello...

Saluto con un veloce inchino l'uomo per poi chiedergli

Salve, la Regina Edikam è a palazzo ?? Avrei bisogno di conferire con lei, per questioni della massima urgenza.

Inviato

@Ketenay

Spoiler:  
il cavaliere avanza verso di te, e scopri che attorno a lui ogni magia è soppressa. Lui ti risponde; chi la vuole vedere? Senza un nome non posso portarvi dalla regina. Inoltre sappiate che non potete presentarvi armata al suo cospetto.
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Non appena il Cavaliere mi si avvicina sento che la magia viene sospesa e con un lieve balzo mi porto fuori dall'aura cosi da evitare che il mio vero aspetto venga scoperto.

Uff... Pure qui...

Sono Ketenay Shakran, figlia del Generale di Korank Craig Shakran.

Poi quando dice che non posso entrare armata rispondo:

Nessun problema... Uff... Ecco un altra seccatura... ma posso nasconderla...

Schiocco le dita e la Spada di mio Padre scompare.

Ecco fatto... Ora che avete avuto ciò che chiedevate, posso andare da Edikam ?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...