Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

@DM e Ketenay

Spoiler:  

Ketenay mi raggiunge andando lei stessa nel sottosuolo

(telepatia):

si hai ragione, proviamo alla breccia a nord. Comunque mi è venuto in mente un modo per poter vincere future battaglia che potremo incontrare, ma non ho intenzione di farlo contro quella donna bendata, credo ci sia più utile farlo contro un eventuale capitano.

detto questo mi lascio far strada da Ketenay.

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lysander, al sentire che deve eseguire una missione, acutizza i sensi. Non vuole perdere nessun dettaglio. Appena il capitano finisce di parlare corre verso la direzione del tempio, ma non troppo veloce essendo impacciato come Kurt nell'armatura. Segue alla lettera le indicazioni datogli, per poi arrivare all'entrata del tempio, ma... è sorvegliata all'ingresso da cinque guerrieri neri.

fermi, fermi lord cavalieri! Non dobbiamo scannarci per forza

appena li avvisto sfodero la spada e la punto contro di loro

no..., certo che no, se ci lascerete passare.

Inviato

Arrivo insieme agli altri ed alla vista di quel gruppetto di dispersi il mio sguardo si indurisce, mi posiziono al fianco del guerriero mettendomi in guardia.

Mantengo la spada puntata contro i guerrieri neri, i muscoli ed i tendini sono tesi e pronti a scattare all'istante.

Con sguardo furente fisso i nemici che ci sbarrano il passo Alzate i tacchi o vi squarto come maiali al macello.

@Darteo

Spoiler:  
Azione preparata: se i nemici fanno qualcosa di ostile o se i miei alleati danno inizio al combattimento entro in ira (non ho più usi di ira per oggi) e carico (attacco completo) il nemico C.

Non posso elencarti i bonus ma hai la mia scheda e puoi ricavarli da lì.

Se non influisce con l'azione preparata cerco di Intimidire (+11) tutti i nemici e\o se non posso solo il nemico C.

Inviato

@dm

Spoiler:  
Certo capitano come ordinate sempre in sella al mio leone mi dirigo verso i miei compagni speriamo che quegli idioti non siano morti, ci serve tutto l'aiuto possibile ora questi guerrieri sembrano molto forti...

@richiesta

Spoiler:  
master puoi continuare a scrivere l'incontro tra Kaym e il campione dei guerrieri neri voglio sapere come finisce XD
Inviato

@Oldelia – Ketenay

Vi voltate e fate per tornare indietro, ma la donna bendata vi segue con lo sguardo, congiunge le mani e dice; fermo!

Ketenay si arresta di colpo, diventa rigida come una statua.

Il chierico con i simboli di Boccob intanto, congiunge le mani come se dovesse pregare, per poi spalancare le braccia. Il terreno sotto la succube si apre, e altri guerrieri neri iniziano a lanciare contro di lei magie e calappi vari.

Spoiler:  
”blocca mostri su Ketenay”, CD = 25

Incantesimi transdimensionali

RI 9+6 = 15 RI superati

TS di Ketenay 10+11 = 21 prova fallita

A ketenay viene lanciata anche “ancora dimensionale”

@evoctore – Kurt – Lysander – Thrack

I guerrieri neri alzano le mani e fanno per andarsi, ma quando il non morto e l’evocatore passano all’attacco, rispondono al fuoco con il fuoco. Un nemico fissa l’evocatore e gli dice; che c@zzo ridi? E tira fuori dalla manica una bacchetta, da cui parte una sfera blu scura attraversata da accecanti saette, che schizzano in ogni lato, raggiungendo anche il suolo.

Dabaris si mette di fronte all’evocatore e prende in pieno il colpo al suo posto. Il suo corpo è pervaso da una violenta scarica elettrica.

Un secondo soldato nero scatta contro Kurt e con un colpo di spada gli mozza una gamba. Il capo di questi nemici ne approfitta e corre verso il vostro compagno offeso, e gli affonda il coltello nel cuore uccidendolo. Dabaris si riprende, è molto provato, si volta verso il copro di Kurt, guarda il pugnale ed esclama; ma quello è acciaio thinaun! Sono ora lo riconosce.

Il non morto evocato intanto corre verso il gruppo dei guerrieri neri e ne pietrifica due.

L’evocatore intanto si sposta ed evoca i suoi tentacoli neri, che afferrano altri tre nemici.

Anche Dabaris corre ai ripari, zoppica e sanguina. Il mago rosso si protegge dietro una roccia, porta la mano al petto è sussurra; respiro dell’abisso rosso!

Sotto i nemici si genera una fiammata color rosso scuro che scatta in alto verso il cielo a gran velocità. Il fuoco crea seri danni ai guerrieri neri, uno di loro muore e il suo corpo inizia a bruciare.

Thrack corre verso il capo di questi guerrieri neri e con un colpo di spada gli apre in due il tronco del corpo; le ossa si spaccano, gli organi si lacerano e il sangue cade a terra. L’orco si volta mentre estrae la lama dal cadavere e con un colpo netto decapita il guerriero nero con la grande spada.

[ATTACH=CONFIG]12180[/ATTACH]

Spoiler:  
Thrack = Blu

Lysander = viola

Evocatore = giallo (il non morto è dietro di te)

Dabaris = rosso

Nemico A = arciere

-nell’area rossa ci sono i tentacoli neri-

-i nemici vi guardano e sembrano pronti a scattare-

…….

Iniziativa

Thrack 2+15 = 17

Kurt 1+9 = 10

evocatore 2+17 = 19

Lysander 2+14 = 16

Dabaris 7+11 = 18

Nemico A 11+4 = 15

Nemico B 8+19 = 27

Nemico C 13+13 = 26

Nemico D 8+16 = 24

Nemico E 7+8 = 15

Nemico F 1+1 = 2

I Turno

evocatore

Wight

Dabaris

Thrack

Lysander <-- tuo turno

Nemico A

-deve postare Lysander-

Spoiler:  
Nemico B, tira fuori una bacchetta

TxC a contatto 9+14 = 23 colpito

danni 15d6 ---> 1,3,2,4,4,6,6,6,1,5,5,4,2,5,4 = 58

Nemico C, aspetta

Nemico D, carica Kurt

Attacco in salto di 5

Saltare 20+11 = 31

TxC 23 +2carica -5 +10 = 30 colpito

danni (1d8+23+15)*2 ---> (4+38)*2 = 84

Nemico C su Kurt

TxC 18+13 = 31 colpito

danni 1d4+3+6d6furtivo +2d6 precisione ---> 1+3+1+4+2+4+4+5+3+2 = 29

danni totali 29+84 = 113 morto

Wight, movimento

TS dei nemici;

Nemico A 8+10 = 18 prova vinta

Nemico B 6+1 = pietrificato automaticamente

Nemico C 10+11 = 21 prova vinta

Nemico D 12+10 = 22 prova vinta

Nemico E 6+15 = 21 prova vinta

Nemico F 9+8 = 17 prietrificato

evocatore, tentacoli neri

(12)

Spoiler:  

Tentacolo su Nemico A

TxC a contatto 13+8 = 21 colpito

Prova di lotta 17+1* = 18

Prova contrapposta 2+11 = 13 *lotta vinta automaticamente

Tentacolo su Nemico A

TxC a contatto 13+11 = 24 colpito

Prova di lotta 17+20 = 37

Prova contrapposta 2+18 = poteva salvarsi solo con un 20

Danni 1d6+4

Tentacolo su Nemico A

TxC a contatto 13+19 = 32 colpito

Prova di lotta 17+19 = 36

Prova contrapposta 2+3 = 5 prova fallita

Danni 1d6+4

Tentacolo, non arriva a nessun nemico

Tentacolo su Nemico E

TxC a contatto 13+4 = 17 mancato

Tentacolo su Nemico E

TxC a contatto 13+19 = 32 colpito

Prova di lotta 17+12 = 29

Prova contrapposta 2+10 = 12 prova fallita

Danni 1d6+4

Tentacolo su Nemico E

TxC a contatto 13+16 = 29 colpito

Prova di lotta 17+11 = 28

Prova contrapposta 2+10 = 12 prova fallita

Tentacolo su Nemico E

TxC a contatto 13+3 = 16 colpito

Prova di lotta 17+18

Prova contrapposta 2+8 = 10 prova fallita

Danni 1d6+4

Tentacolo su Nemico E

TxC a contatto 13+3 = 16 colpito

Prova di lotta 17+11 = 28

Prova contrapposta 2+19 = 21 prova fallita

Danni 1d6+4

Tentacolo su Nemico E

TxC a contatto 13+4 = 17 colpito

Prova di lotta 17+15 = 32

Prova contrapposta 2+13 = 15 prova fallita

Danni 1d6+4

Tentacolo su Nemico E

TxC a contatto 13+6 = 19 colpito

Prova di lotta 17+18 = 35

Prova contrapposta 2+12 = prova fallita

Danni 1d6+4

Tentacolo su nemico D

TxC a contatto 13+2 = 15 mancato

Danni su Nemico A 2d6+8 ---> 2+6+8 = 16

Danni su Nemico E 6d6+24 --> 2+6+3+2+4+3+24 = 44

Dabaris, movimento

Incantesimi rapidi

Incantesimi su nemici ---> uccide il nemico E

Thrack, carica Nemico C

Nemico D ha AdO -> TxC 23 -5 +6 = 24 colpito

Danni 1d8+23+10 -> 1+33 = 34

Thrack, attacco in salto di 8

Saltare 29+3 = 32

TxC 23 +2carica -8 +20 = colpito automaticamente e minaccia di critico

TxC di conferma 17+17 = 34 critico confermato

Danni [(2d6+28+24)*2]*2 -> [(2+3+52)*2]*2 = 228

Danni totali 228+60 = 288 morto

Incalzare

TxC 23 -8 +20 = -.-

TxC di conferma 15+15 = 30 critico confermato

TxC 15+2 = 17 mancato

TxC 10+17 = 27 colpito

Danni (2d6+28+16)*2 +2d6+28+16 -> (6+6+44)*2 +5+6+44 = 167

Danni totali 167+66 = 233 morto

@Darakan

Torni nella piazza dove avevi lasciato i tuoi compagni, ma di loro nessuna traccia.

Oltre la breccia sulle mura, ci sono diversi cavalieri di virtù che stanno per essere travolti da un orda di guerrieri neri. Altri nemici invece stanno entrando in città da un passaggio più a nord, a diversi metri da te.

–Kaym Vs Tsurige-

Kaym è più veloce di Tsurige, lo raggiunge e con una spallata lo butta a terra.

Il drow però si rialza subito, evita un altro attacco del capitano, e lo colpisce con entrambe le spade, per poi far scorrere le lame sulla sua carne squarciandola.

Kaym rotea la spada e riesce a disarmare Tsurige di una lama, per poi colpirlo petto, provocandogli un profondo squarcio.

Il drow risponde e riesce a disarmare a sua volta Kaym. Il capitano dimostra di essere un abile guerriero anche a mani nude; colpisce Tsurige con due pugni possenti che gli “deformano” il volto e lo fa cadere a terra, in seguito gli strappa dalle mani anche la seconda spada; ma guarda un po’!... esclama ...ma queste sono le Dragonal d’argento! Ecco perché scappi da me, tu vuoi andare da Inescense!

L’elfo fa scattare dalla manica, sopra il dorso del polso, una lama nascosta e trafigge la gamba di Kaym all’altezza della rotula. Il capitano si piega per dolore e il drow ne approfitta per riprendere sia la spada a terra sia quella tra le mani di Kaym.

In seguito Tsurige trafigge il capitano con una spada nella schiena e si allontana.

Diversi secondi dopo, Kaym inizia ridacchiare …e l’elfo si ferma e si volta incuriosito da quella strana reazione.

Il capitano parla con voce molto debole; vi credete invincibili voi guerrieri neri? Che venite a Korank pensando di fare tutto quello che volete?

Kaym si strappa quello che rimane delle vesti che coprivano i petto, mostrando una serie di tatuaggi sul suo torace. I tatuaggi non sono fatti con l’inchiostro, ma con incisioni profonde, in poche parole sono cicatrici.

Questi tagli mostrano disegni geometrici e circolari, dai significati misteriosi.

Kaym inizia a gesticolare con le mani dei sigilli magici, e pian piano le sue ferite iniziano a rimarginarsi. Tsurige scappa via verso il centro della città.

Il capitano inizia ad inseguirlo, ma il drow si è infilato in un vicolo stretto lasciando perdere ogni sua traccia. Kaym urla di rabbia per averlo perso.

Inviato

@Oldelia & DM:

Spoiler:  
Merd* !!! Mi hanno fregata !!!

Penso quando vengo bloccata e incatenata.

(Telepatia su Oldelia)

Oldelia ! Fuggi ! Fuggi e trona dal gruppo ! Io ho già in mente un piano per fuggire ma ho bisogno che tu non sia nei paraggi !

Poi guardo la donna bendata

Maledetta ! Mi ha bloccato ancora prima che entrassi nel sottosuolo... beh poco male... di certo non mi uccideranno se faccio la "brava"...

(Telepatia su Oldelia)

Mi raccomando Oldelia... fai come ti ho detto... meglio se ne catturano uno che due... e io ho diversi trucchetti per darmi alla fuga...

Quindi va !!! Vattene subito !!!

Poi riprendendo i miei abiti originali inizio a tornare lentamente sul Piano Materiale. E una volta riapparsa dico osservano il pavimento:

Mi arrendo e mi dichiaro prigioniera... non opporrò resistenza...

Inviato

dannazione! dove sono finiti? va bene continuerò a cercarli,però devo stare attento quelli sono troppi cavalieri da affrontare mi dirigo verso il nord

@dm

Spoiler:  
avanzo verso il nord sempre in allerta e mi metto in azione preparata se qualcuno mi attacca lo attacco a mia volta (ricorda il braccio) continuo a tenere attiva l'aura, mi ero dimenticato XD per facilitarmi la ricerca uso individuazione del magico
Inviato

@DM

Spoiler:  
stiamo per ritirarci, ma la ragazzina bendata insiste, e paralizza Ketenay.

no!!! Maledetta ragazzina!!! ****!!!!!

Poi noto che un altro guerrieri nero lancia un incantesimo, comunemente conosciuto come "ancora dimensionale", sempre su Ketenay

Ma sanno tutti quanti colpire il piano etero? Ma proprio in mezzo a questo gruppo di cavalieri neri dovevamo capitare?

Tuttavia quel mago è inesperto e incapace!! Non lo sa' che quell'incantesimo non blocca i movimenti di chi è già nel piano etero???

Ma comunque sia non possiamo restare a combattere qui!! Siamo circondati da incantatori e incantatrici di una potenza molto alta, anche se non sono molto esperti, sicuramente moriremo se restiamo qui!!

(telepatia):

Ketenay cercherò di evocare un demone che stia dalla nostra parte e lo manderò contro la ragazzina bendata, certo, forse morire in una sola botta di incantesimo come l'ultima volta..., ma sicuramente ci farà guadagnare del tempo per portarti via

poi però ascolto le parole di Ketenay

(telepatia):

No! Ma che cosa fai? Credi realmente che ti cattureranno e ti faranno prigioniera piuttosto che infilzarti e ucciderti? Non tutte le cose vanno come le pensi tu! E poi credi realmente che i tuoi trucchetti funzioneranno? Avresti potuto aspettare che evocassi il demone!! Avrei trovato un modo per salvarti!

Poi però ripenso al fatto che Ketenay può teletrasportarsi, cambiare forma..., e persino comunicare telepaticamente

Bhé forse ha ragione..., da quando la conosco Ketenay mi ha sempre stupita..., speriamo se la cavi...

(telepatia):

Ketenay mi dispiace lasciarti qui, adesso mi allontanerò come tu mi stai ordinando, ma tieniti in contatto telepaticamente con me, in modo che, semmai ti succedesse qualcosa, puoi dirmelo

mentre dico questo io sono già sotto il terreno, e mi allontano dalla situazione.

d'ora in poi proseguirò solamente con gli occhi fuori dal terreno, tutto il resto sotto il pavimento!!

Inviato

I guerrieri neri stanno per andarsene, ma l'evocatore non riesce a trattenere la sua sete di vendetta, e manda all'attacco le sue creature. Tutti quanti erano già in posizione di battaglia, ognuno era pronto a colpire, e un nostro compagno, Kurt, il sacerdote di Hextor, cade in questa battaglia. Più tardi penserò a darti una degna sepoltura compagno. Ma adesso abbiamo un obbiettivo, recuperare il comunicatore. Osservo l'ultimo guerriero nero rimasto, ma, trovandosi in una posizione per il momento da me irraggiungibile, e, non avendo armi a distanza, faccio spallucce.

@Dm

Spoiler:  
per il momento non posso fare nulla, non ho armi che mi permettano di attaccare l'arciere.
Inviato

@Ketenay - Oldelia

Mentre Ketenay appare sul piano materiale, Oldelia si allontana, ma la donna bendata solleva la mano contro di lei pronta a colpirla di nuovo. Un guerriero nero però gli afferra il braccio e la blocca all’ultimo momento; lei si è arresa.

E lei; miro all’altra donna!

E’ evidente che lei …indica Kenetay… si è voluta offrire per salvargli la vita, noi bobbiamo rispettarlo. Non appena finisce di parlare, quest’uomo schiocca le dita.

Un secondo guerriero nero punta il dito contro Ketenay, mentre un terzo la tramortisce colpendola con l’elsa dietro la testa.

Due uomini la legano mani e polsi, gli mettono un nastro rosso sul polso e poi la issano da terra, il guerriero di prima non smette mai di puntargli il dito contro.

@Lysander – Thrack – evocatore

L’arciere nemico non riesce nemmeno a tirar fuori una freccia dalla faretra, i tentacoli dell’evocatore gli bloccano ogni movimento. Dabaris pone fine a questa scena pietosa, colpendolo in pieno volto con una sfera infuocata, uccidendolo.

Le fiamme divorano la faccia dell’arciere, la pelle si scioglie, esponendo i fasci muscolari e lessando gli occhi.

Entrate così nel tempio. La sua navata è colma di gente; sono tutti popolani in cerca di riparo. Molti sono vecchi e donne con i loro bambini. Vi guardano con aria terrorizzata.

Vicino all’altare ci sono due chierici e il “comunicatore” che cercavate, potete distinguere il suo elmo caratteristico.

@evocatore

Spoiler:  
non sai cosa può essere quel fascio di luce verde, hai pochi dati. Potrebbe essere di tutto.

Da dietro una colonna vicino all'altare, sbuca una persona.

L'evocatore impiega un pò di tempo per riconoscerla e quasi non sviene per la sorpresa!

(non la donna demone)

@Darakan

Superi delle case e balzi in una piazza. Alcuni guerrieri stanno combattendo con alcuni cavalieri di virtù. Malgrado i tuoi compagni dispongono di baliste, sembrano stiano in difficoltà. Vedi anche un troll, ma barcolla, resta fermo sul posto e sbava. Su un altro tetto, un uomo sta affrontando tre cavalieri. Verso il bordo della piazza, una maga ha appena lanciato una palla di fuoco che ha danneggiato seriamente alcuni edifici con sopra cavalieri e baliste.

EDIT

[ATTACH=CONFIG]12182[/ATTACH]

Darakan = rosso spento

Leone = rosso chiaro

Edifici = marrone

Rombi = baliste

Alleati = rosso

tutto il resto = nemici

-------------------

@TUTTI

2luxvkh.jpg

Inviato

@Lysander - Evocatore - Master

Spoiler:  

@Master

Spoiler:  
Dopo aver riposto la spada nel fodero sulla schiena mi chino sui cadaveri dei guerrieri frugandoli alla ricerca di qualcosa di valore, principalmente oggetti magici. Se il pugnale in thinaun ha valore prendo anche quello.

Entro nel tempio per ultimo, alla vista della reazione dell'evocatore mi avvicino a passi rapidi, poso la mano sull'elsa della spada senza estrarla.

Problemi? domando col solito tono di voce, come se il solo chiederlo potesse risolverli.

Inviato

MALEDIZIONE SONO SCOMPARSI NEL NULLA? non è possibile comunque devo aiutare quei cavalieri di virtù sono alle prese con degli incantatori è meglio che mi diriga subito li!

Mentre avanzo guardo ancora quei cavalieri... li ho già visti.... dove ... dove .... aspetta un attimo quelli sono i ricercati,quelli con la taglia sulla testa, i guerrieri, il chierico e la maga rossa... ... avanzo ancora più velocemente spronando il mio leone

@dm

Spoiler:  
avanzo in direzione degli altri cavalieri di virtù sto sempre in allerta e tengo pronto lo "Schivare"
Inviato

@DM

Spoiler:  
Ketenay viene tramortita, e quella ragazzina non smette di puntarmi il dito contro

Ma che vuoi? Stai diventando insopportabile ragazzina! Utilizzerai la mia strategia contro di te se non avessi tutta questa capacità di controllare le mie azioni!

Non volendo continuare a vedere la mia compagna soffrire decido di cambiare direzione e di ritornare da i miei compagni, cercandoli in giro.

Tengo il mio corpo sotto il pavimento, soltanto i miei occhi sono fuori, così che, semmai qualcun'altro dovesse vedermi, mi basteremmo spostarmi sotto il pavimento per non ricevere nessuno dei suoi attacchi

Inviato

@Lysander – Thrack – Evocatore

Spoiler:  
Vedendo entrare nella chiesa l'Evocatore assieme ad altre persone, mi faccio avanti e con un leggero sorriso mi rivolgo a lui.

Chi non muore si rivede, giusto?

Spoiler:  
Davanti a voi c'è... lei: http://i47.tinypic.com/23vypg8.jpg

Ti ricordi chi è, vero Evocatore?

Inviato

@Lysander - Evocatore - Darteo - Dutch

Spoiler:  
Certo, datevi anche un bacetto no!? aggiungo scuotendo il capo, allontano la mano dalla spada.

Tsk, che caz-o è!? una fott-ta riunione di famiglia!? mentre trattengo la bestia stringendo i pugni mi avvicino al comunicatore, con una pesante manata gli placco la spalla attirandolo a me, mentre mi chino il capo per fissarlo negli occhi Contatta i cucciolotti dorati e falli convergere a nord, non ne voglio uno o due... voglio tutti quelli che ci sono il tono di voce, lo sguardo omicida e il guando d'arme sulla sua spalla non ammettono repliche.

@Darteo

Spoiler:  
Sempre come sopra per la roba dai cadaveri.

@Descrizione per Dutch

Spoiler:  
Davanti a voi si erge un imponente figura alta quasi sette piedi (2,21m), al punto che la maggior parte di voi è costretta ad alzare il capo per guardarlo negli occhi.

I tratti sono tipicamente orchesci, muscolatura ed ossatura imponente, un viso squadrato, una mascella leggermente sporgente con due zanne che fuoriescono puntando verso l'alto; l'aspetto è selvaggio ma allo stesso tempo anche nobile e fiero. Ma la carnagione è anormale, invece di essere verdastra è color azzurro chiaro acquamarina; inoltre porta una strana acconciatura, il lato sinistro del cranio è totalmente rasato ed è marchiato con un tatuaggio, un tatuaggio che difficilmente avreste pensato di vedere su un orco: un ragno nero con la testa di una drow femmina, i motivi di una ragnatela si congiungono con il lato destro del capo che invece presenta una lunga capigliatura nerastra riunita in una coda che gli scende ben oltre le spalle.

L'orco è rivestito da una grossa armatura da campo, che lo rende ancora più imponente alla vista; in un grosso fodero sulla schiena è riposto un lungo spadone, proporzionato alle dimensioni della creatura.

Egli vi guarda con le profondi iridi totalmente nere.

Inviato

@Lysander, Thrack, DM e ZHAIDA!!!

Spoiler:  

Quando vedo Zhaida uscire da dietro una colonna il mio cuore salta un battito, e quasi cado all'indietro dalla sorpresa, ma la gioia di rivederla è abbastanza forte da tenermi in piedi.

ZHAIDA!!!

Le corro incontro con un sorriso estatico sul volto e la abbraccio forte

Come sono contento di rivederti!!! Ti sei ripresa dal coma!!!

Come ti senti? Sei tutta intera?

Poi mi volto verso Lysander e Thrack e gli parlo sorridendo

lei è Zhaida Nhossus, una nostra compagna che ha avuto un brutto incidente al nord nel viaggio per portale rosso. Zhaida, questi sono Lysander Nasute e Thrack, due nostri nuovi compagni assegnati ci al nostro ritorno a città dei solo.

Poi sembrò ricordarmi di un punto fondamentale e mi dirigo verso il "comunicatore"

mi stavo distraendo diamine!!! Ti spiegherò più avanti i dettagli, ma ti dico solo che Darakan, Oldelia e un'altra nostra compagna sono in giro e Kurt e un'altro compagno... Coff!!! babbeo sono morti nel tragitto...

Mi avvicino al telepate, ma vedo che già Thrack si sta avviando verso di lui, allorché faccio uno scatto e mi piazzo prima di lui davanti all'uomo, sfruttando il fatto che gli ha solo dato un ordine e non ha comunicato lui stesso, dicendo al mio compagno

aspetta Thrack: lascia parlare me, che sono più esperto.

Detto questo mi avvicino al messaggero e gli comunico il messaggio da inviare:

a tutti i dragoni d'oro e i cavalieri di virtù in ascolto, sono "L'Evocatore": nella breccia nord della città c'è ammassato un enorme squadrone di cavalieri neri che stanno assediando i portali per Portale Rosso, impedendo ai maghi di Thay di venire in nostro soccorso! Richiediamo un massiccio attacco aereo nella zona per liberare il passaggio ai cavalieri di virtù.

I cavalieri neri in quella posizione sono comandati da Nito in persona, il loro capo!

Non siamo ancora sconfitti!!! Anche se hanno preso la vallata possiamo ancora combattere!!!! PER KORANK, PER LI-KURDAI!!!!

L'ultima frase la dico con il tono di voce più potente che possiedo per infiammare gli animi dei nostri soldati e aumentare il morale.

Finito questo mi volto verso i miei compagni battendo le mani come per pulirmi dalla polvere e dico

bene, missione risolta, dragoni e rinforzi inviati... Andiamo dal nostro re in visita ora?

Oh, ma prima...

@DM

Spoiler:  
uso la bacchetta dell'invisibilità maggiore su tutti e quattro prima di uscire.

Dura 9 minuti e anche se attacchiamo non ritorniamo visibili.

EDIT: PS: appena l'effetto finisce su uno immediatamente lo lancio di nuovo (metti che Lysander ritorna visibile rilancio di nuovo l'incantesimo su di lui, e così per tutti gli altri)

Inviato

@Lysander – Thrack – Evocatore

Spoiler:  
Rimango immobile all'abbraccio dell'Evocatore e faccio un passetto indietro quando mi lascia.

Stò bene, stò bene.

Era solo un pò di neve... troppa a quanto pare.

Dopo le presentazioni mi rivolgo ancora all'Evocatore.

Simpatico dico facendo un cenno verso l'orco sembra quasi voglia somigliare a Darakan.

Rimango quindi ad ascoltare cosa dicono al "comunicatore".

Spoiler:  
Metal non ha azzeccato un H giusta nel nome del pg xD

Comunque all'immagine di prima aggiungo questo:

Zahida Nosshus è una ragazza di 23 anni alta poco più si un metro e settanta.

Solitamente porta al fianco una spada e indossa una cotta di maglia sotto degli abiti di colore blu. Anche i capelli sono blu e neri, così come il suo trucco.

Appesa al collo, assieme alle altre collane, porta una piccola treccia di capelli non suoi.

Inviato

@DM, Evocatore, Thrack, Zahida

Spoiler:  
Riparata nel tempio insieme alle altre donne si trova una ragazza di circa 23 anni alto poco più di un metro e settanta. Mi sembra di averla già vista, Pensa Lysander, poi sente parlare di un coma, e si illumina, dunque lei era quel cavaliere di virtù in coma che stavano trasportando da Portale rosso. Considerando che quel posto si trova su una montagna innevata, e considerando che Zahida sta parlando di neve, forse è probabile che la ragazza sia stata colpita da una valanga. Lysander attende che l'evocatore e Zahida si ricongiungano, dopo di ché si avvicina alla ragazza e gli porge la mano Piacere, il mio nome è Lysander, Lysander Nasute, e sono un cavaliere di virtù che si è appena unito a questa squadra. Da quello che ho capito lei è stata colpita da un brutto incidente, sono felice che sia guarita. Poi Lysander nota che Thrack sembra molto infastidito dalle presentazioni, e si dirige subito dal comunicatore. Sta per ordinargli di avvertire i draghi, ma però l'evocatore cerca di spostarlo per parlare lui. Decido di non intromettermi ulteriormente e mi metto a esplorare il tempio, rassicurando anche i popolani che vi sono rifugiati, dicendo loro che faremo di tutto per respingere gli invasori.

descrizione:

Spoiler:  
Lysander è un uomo di, probabilmente, 30 anni. Carnagione rosea, viso perfetto e pulito, sguardo serio e due ciocche dei suoi capelli lunghi e bianchi gli cadono sulle spalle.

Ha un fisico robusto, ma senza essere eccessivamente imponente. Il suo tono di voce è profondo e carismatico. Al momento è armata di una spada dall'elsa nera e di un armatura dell'omonimo colore.

Inviato

@Kentenay – Oledlia

Ketenay pian piano riprende i sensi, si trova ben lontana dal punto in cui era stata tramortita, ma riesce sempre a vedere le mura orientali della Città dei soli. E’ in una gabbia fatta di robusti tronchi sopra un carro. Attorno a lei la magia è inesistente.

Nella gabbia c’è anche un’altra donna, è ferita (ma non gravemente) e anche lei ha i simboli di Korank su quella che una volta era un’armatura leggera.

Ha capelli lunghi fino al collo, mossi e biondo scuro, occhi rotondi e azzurri. E’ seduta in un angolo, con le gambe piegate e le ginocchia sotto il mento. Guarda Ketenay con aria malinconica.

Fuori dalla gabbia ci sono alcuni guerrieri neri di guardia, tutte donne.

La donna bendata si volta verso il chierico che l’aveva fermata poco fa; io intanto seguirò la compagna della succube. E mentre il chierico gli casta una magia, lei diventa invisibile.

@Lysander – Zahida – evocatore – Thrack

Thrack è il primo ad arrivare al comunicatore e riferisce l’ordine di inviare i draghi a nord. Sempre grazie al comunicatore, un altro capitano di virtù si mette in contatto con voi e vi dice che il fascio di luce verde corrisponde al punto della città in cui si trova Inescense. Tutti i cavalieri di virtù stanno convergendo in quel punto per supportare il principe.

-i chierici risanano ogni vostra ferita-

@Darakan

Spoiler:  

Edit ---> è iniziato un nuovo round, quindi PUOI postare! scusa.

Inviato

Ecco un nemico adatto a me, quella maga sta facendo un pò troppo baccano!

Mentre penso un uomo si avvicina a me con degli strani artigli luminosi e comincia a attaccarmi...il mio obbiettivo era la maga ma dato che ci tieni tanto sistemerò prima te!

Avanzo leggermente e comincio a crivellare di colpi il mio nemico,VEDIAMO QUANTO SEI FORTE GUERRIERO NERO!

@DM

Spoiler:  
avanzo verso il nemico che mi ha attaccato (Scusa ma sono con il cellulare e non posso scrivere dove sulla mappa ) e attacco completo su di lui +12+12+12+12+7+7+(malus contati ) danni 6d8+10 a colpo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...