MetalG Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2013 @biblioteca Spoiler: baggianate... Non puniscono la famiglia per i crimini di Shakran... Al limite gli toglieranno i titoli e le ricchezze... In più scappare così dal nulla senza un motivo valido? Per il resto fatti gli affari tuoi...
Caius Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 @in biblioteca Spoiler: Che mi dici a fare allora: << Se riuscissi a trovare il suo nome da dem...>> se poi mi rispondi che devo farmi gli affari miei? Dopo aver aspettato una risposta mi dirigo di nuovo a fare le mie faccende.
MetalG Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2013 @biblioteca Spoiler: non lo dicevo a te, era una mia elucubrazione... Che non ti riguarda... Diamine, che rompi ca**o!!! Spero che la nostra collaborazione non duri molto...
Caius Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 @per chi è in biblioteca Spoiler: Ah, perdonami, non mi capita spesso di dialogare con persone che parlano da sole, eri facilmente fraintendibile, la prossima volta ne terrò conto, ma ci siamo conosciuti da troppo poco tempo. Comunque ti auguro buona lettura, allora Dopo averlo salutato e lasciato alle se faccende esco dalla biblioteca Un modo per comunicare con Morgana, devo rifletterci.
Oflanos Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Rina non riesce a trattenere le risa, miste ad ilarità e nervosismo quando la ragazza propone nuovamente il matrimonio. Siete così sicuri della sua buonafede? In fondo fino a stamattina voleva uccidervi, sì sposarvi, ma dopo uccidervi, mio principe. Un'ottima spia di Korank qui nel vostro castello indisturbata? E' un'arma per Edlen o per Korank? Se riuscisse ad uccidere il principe potrebbe tornare a casa e riscattare la sua famiglia. Rina non si fida di quell'arpia, ha già ali e artigli, sicuramente avrà anche lo stesso carattere. Portando lo sguardo sulla dolce Eosim la voce di rina si fa più accorata. Ma voi lady venite da Ghornoss, che ne è stato della gilda e dei miei compagni suoi ospiti. Dove sono andati dopo la battaglia. E' mia premura ricongiungermi a loro e fargli sapere che sono viva, almeno per il momento. Rina abbozza un sorriso in direzione del principe. Questa situazione inizia ad essere piena di donne. A proposito di donnacce. Lo spirito Questa guerra sta portando gravi disastri agli equilibri di questo mondo. L'inverno sta arrivando, lo spirito del fuoco è morto e l'oscurità avvolge la torre di Thay. Non ci saranno principesse da sposare se l'umanità continuerà a pensare solo alla guerra. Rina come al solito è tornata a sfoggiare il suo fervore alimentato della sua preoccupazione più grande.
Dutch Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 @Biblioteca Spoiler: Mentre Erath e Oldelia parlano esco dalla borsa e mi siedo di fianco all'elfo guardandoli. Se Ketenay fosse andata davvero da Inescense per finire l'opera è solo una pazza... E se se ne è andata solo per non ricevere la punizione che potrebbe arrivare alla sua famiglia è meglio resti dov'è. Mi giro e inizio lentamente ad allontanarmi dai due quando Oldelia vuole sapere la fine della frase di Erath. Ahi ahi. @DM Spoiler: Come sempre aiuto Erath per quello che posso.
darteo Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 @Reiot Spoiler: Solo parlando nella lingua dei draghi la spada ti risponde. Ha una voce femminile e ti parla direttamente nella mente (sembra che non sappia comunicare verbalmente, cioè non sa produrre suoni); io sono Sheernatricse e questo è quanto. Mi forgiò Kamaschar, il più triste dei draghi e questo è quanto! Mi creò per uccidere, come si crea una rete per pescare o una casa per abitarci e questo è quanto... dai tuoi studi sai che le armi parlanti hanno tutte un particolare "tic", ovvero ripetono sempre alcune espressioni o alcune parole ... fu lui a decidere che non potessi evolvermi in Dragonal, perchè detesta il pensiero che io diventi Dragonal, troppi ricordi dolorosi riaffiorirebbero e questo è quanto. Io non sono maledetta, è la maledizione a gravare su Kamaschar e questo è quanto. Fu lui ha vendermi in una locanda e questo è quanto. Non so chi dice che Kamaschar sia morto, io non lo so se è vero, e questo è quanto. La spada si zittisce, ma poi continua; che volete voi da me? Perchè siete incuriositi ancora da Kamaschar? Non vi ha saziato la strage che avete commesso alla progenie dei rossi? @Erath Spoiler: provando ad evocare Ketenay, quest'ultima non appare. A quanto sembra la figlia di Shakran è protetta da qualche incantesimo. Hai detto di andare da Dabaris, ma alla fine stai parlando con Oldelia, quindi ritardo il tuo incontro con "senza braccio" PS. Il tuo serpente ti dice che Oldelia è uscita dalla bilbioteca @Ketenay - Rina Spoiler: Edikam ridacchia alle parole di Ketenay; locanda? Non so che usanze avete a Korank, ma qui a Edlen i nostri ospiti li trattiamo bene! Abiterai nel castello e vestirai il rosso e il dorato di Aurenum ...o il bianco e celeste dei Valdrato se preferisci. Se è vero quello che hai scritto e se è vero quello che vuoi fare a Korank, allora ti considereremo figlia acquisita di Aurenum. Capitano Daronel, scorti Ketenay nei suoi nuovi alloggi. Dategli una camera ampia e illuminata. Il cavaliere dall'armatura dorata china la testa, per poi mettersi al fianco di Ketenay, pronto a fargli strada. Intanto, la regina risponde a Rina; ci fideremo di Ketenay solo quando verificheremo che le informazioni che ci ha scritto sono vere. Non abbiate timore, lady Inverse. Inoltre, sappiate che fino a quando ci saranno le guerre ci saranno sempre dei re che guideranno i fili del conflitto. E se ci saranno dei re ci saranno delle principesse da sposare. Eosim prende parola e risponde a Rina; vengo da Ponte di Cieli, non da Ghornoss. I tuoi compagni sono stati cacciati dalla gilda dopo che Morgenstern ci ha traditi tutti quanti prendendo in ostaggio Nito e costringendolo a confessare i suoi crimini di guerra ...ovvero che in passato era un SUO alleato...e punta il dito su suo fratello ...Inescense ha ottenuto la corona dell'Edlen grazie all'intervento della mia gilda! E io non ne sapevo nulla mi sono fatta guidare come una marionetta! Inescense replica; non volevo che Nito rivelasse il passato che tanto detesta, speravo che la gilda restasse unita, in modo da riappacificarmi con loro e marciare uniti contro Korank. Il Valdrato si volta verso Rina; non potete andare via, di certo non posso trattenerti ma vi prego di non ricongiungervi con i vostro vecchi compagni. Mi avete salvato la vita, come credete che vi riaccoglieranno? Qui siete un eroina e io vi sono debitore. Il Valdrato si volta e raggiunge la regina; madre...devo andare, voi sapete. Si si, non fate attendere oltre sir Malanos, andate. Inescense fa il baciamano a Edikam, per poi ripetere il gesto a Rina, Ketenay e anche Eosim ...che accetta con disprezzo e compostezza il saluto del fratello. Mentre il principe va via, Edikam gli porge un ultima domanda; ma dov'è la tua spada? E Inescense, senza voltarti; è via per un "esperimento" Tornerai in tempo per ricevere "l'altra" lady Inverse? E' mia intenzione, madre. @Oldelia Spoiler: appena puoi contattami @Anya Spoiler: Oldelia è uscita dalla biblioteca, puoi andare avanti
Latarius Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 @Darteo Spoiler: Voi? Non fare di tutta l'erba un fascio, la mia è curiosità e... brama di potere forse... mi accomodo su di una poltrona con la spada poggiata sulle gambe. I miei antenati ancora non erano stati concepiti all'epoca del massacro, non ho avuto ne parte ne interesse in tutto questo ed anzi... in parte ne sono addolorato. Comunico in modo sincero con la spada, rivelando quella parte di me che nessuno conosce Mi è stato dato l'ordine di scoprire informazioni su di te, Sheernatricse, ma non sono qui per questo; Kamaschar è stato uno degli esseri più potenti di questa terra e mi piacerebbe conoscerlo. Tu che sei una parte di lui... tu, mi racconterai la sua storia? la Vostra storia? Faccio spallucce sorridendo sarcastico Non sono un guerriero, quindi non puoi dire che io ti voglia per il tuo potere, anche se di certo non nego che in parte ne sono attratto.
Ospite Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 @DM & Rina: Spoiler: Ascolto le parole della Regina. Grazie dell'ospitalità. Se possibile sceglierei i colori dei Valdrato... ...ma non per preferenza, più per il fatto che ho avuto più "contatti" con voi che con Edlen in generale. Poi faccio una piccola pausa. Vedrete che è tutto vero... miei nuovi "parenti"... Poi il Capitano Daronel si avvicina a me pronto a scortarmi nei miei alloggi. Ma prima di andare ascolto il resto della conversazione e infine dopo il baciamano di Inescese mi congedo dalla sala con un inchino. Ah... Dimenticavo... Mi blocco un istante e dalla mi cintura stacco un ciondolo su chi è visibile lo stemma del Elitè Cremesi, aspetto qualche secondo per far in modo che tutti lo notino per poi scaraventarlo a terra mandandolo in frantumi. Spero capiscano il significato... E infine continuo il mio cammino verso la mia nuova stanza. @Rina: Spoiler: (Telepatia): Ricordati, dopo dobbiamo parlare. Quindi non partire prima di avermi raggiunto.
darteo Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 @Anya - Erath Spoiler: Un lampo, poi il buio. Lentamente sentite in lontananza dei suoi ovattati, che si fanno sempre più vicini e sempre più chiari. Contemporaneamente anche la vostra vista torna a funzionare, e solo ora riprendete i sensi. Erath non riesce ancora a capire dove si trovi il sopra e il sotto, dato che è "incastonato" in un mucchio di libri e scaffali accatastati in un angolo della biblioteca. In lontananza si sente l'eco di un rombo, e le grida della gente. Anya era nella tasca dell'incantatore, la gatta non ha subito alcun danno. Un intera parete della biblioteca non esiste più, ma nonostante questo dall'esterno non filtra alcuna luce, dato che una coltre di polvere si è sollevata fino ad oscurare il cielo. In questo momento Erath riconosce che quella gamba sinistra che giace a diversi metri da lui è la sua. Nella stanza (o in quello che rimane) entra barcollando uno scrivano della biblioteca; non ha più un occhio e il suo braccio destro è rotto in più parti. @Reiot Spoiler: Un "qualcosa" ti solleva da terra e ti fa schiantare sul muro della prima casa che incontri. Solo ora un boato assordante ti investe in pieno, frantumando la casa e facendo tremare l'intera città. Resti stordito non sai per quanto tempo. Ti rendi conto di essere sommerso dalle macerie della casa e istintivamente inizia a muoverti per uscire. Quando riemergi dalla valanga di pietre e ruderi inizi a guardarti attorno; una coltre di polvere ha oscurato Città dei Soli. Attraverso quella nube riesci a vedere delle persone che corrono disperate in ogni direzione, una di loro trascina per un braccio un uomo tranciato a metà, senza più le gambe e con parte dell'intestino che sporge di fuori. Del sangue ti scende dalla testa fino all'occhio, e solo ora avverti un dolore lancinante alle orecchie e capisci di aver perso l'udito. @Oldelia Spoiler: Senza preavviso un enorme massa d'aria butta a terra te e tutti coloro che si trovavano per strada. Il tuo sguardo volge al centro della città, dove una spaventosa massa di fuoco si solleva fino al cielo, contorcendosi e assumendo la forma di un enorme fungo fatto di nubi e fiamme. In questo momento, la forza dell'impatto ti investe, facendoti ruzzolare per diversi metri sulla strada, mentre una nube di polvere ingloba tutta la metropoli. Infine giunge il boato, profondo e assordante. La terra trema e i molti edifici si sgretolano. Chiudi gli occhi per proteggerti meglio dalla polvere e dai detriti e avverti che molti oggetti ti investono. Quando riapri gli occhi ti trovi ancora lunga per strada, sdraiata su un fianco. A pochi centimetri da te c'è la testa di una donna con un occhio e parte del cervello di fuori. Senti tutte le campane della città suonare all'impazzata (come era successo quando Inescense fu attaccato da Shakran) e tutti i cittadini corrono in ogni direzione. Ci sono morti e feriti ovunque. @Inescense Spoiler: PM
Latarius Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 @Darteo Spoiler: Lascio cadere al suolo la spada, che nella confusione avevo stretto convulsamente a me, mi porto le mani alle orecchie ritrovandomele lorde di sangue. Merd-! Alzo lo sguardo al cielo osservando la coltre di polvere Dannazione, che cazz-o è successo? la mia mente subito mi riporta agli avvenimenti recenti Che siano stati loro? Che sia la vendetta di Edlen? Devo raggiungere la caserma. Mi alzo in piedi, raccolgo Sheernatricse e la aggancio al cinturone che porto in vita; in tutto questo non do molto peso alla perdita del mio udito, visto che vi si può porre facilmente rimedio. Poi estraggo Radec dalla tracolla estraendo un sospiro di sollievo nel trovarlo ancora vivo e vegeto, lo poggio al suolo ed allontanandami pronuncio una formula in druidico. Radec comincia a mutare e dopo qualche secondo ritrova la sua forma originale, crescendo fino a diventare molte volte più grande di me. Sto per abbandonare l'abitazione distruttta quando mi fermo, colpito da un'idea come un volatile colto da una freccia. Mi volto tornando sui miei passi, chiudo gli occhi e richiamo l'energia della natura evocano un piccolo gruppi di lupi. Forza, usate il vostro olfatto! Se riesco a salvare Aaron potrei renderlo in debito nei miei confronti! @Darteo Spoiler: Lancio dissolvi magie su Radec facendolo tornare normale. Essendo sordo (a proposito la sordità è permanente o momentanea??) ho il 20% di fallire l'incantesimo, se fallisco riprovo con dissolvi magie superiore. Dimmi quale dei due uso. Sacrifico Folata di vento (incantesimo di livello 2) per lanciare evoca alleato naturale III (esattamente - per effetto o del mantle of the beast o del ring of the best, non ricordo quale dei due). Evoco 1d4+1 lupi. Se fallisco riprovo sacrificando pelle coriacea. Master vorrei coordinare: - Olfatto acuto dei lupi, - le conosce che ho della casa di Aaron, - velocità di scavare (6m) di Radec. Per trovare e portare in salvo dai detriti Aaron. Tutta l'operazione di salvataggio dovrebbe durare pochissimo (ci metto due round per lanciare gli incantesimi ed il resto lo fanno i lupi e radec in qualche altro round). Se ci vuole troppo abbandono l'idea. In qualsiasi caso appena finisco mi dirigo di corsa alla caserma, cercando ed esigendo per prima cosa un curatore. La lista di incantesimi è qui: http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=636882 Ho un dubbio sulla spada: Aaron ha detto che potrei portarmela dove voglio o solo per studiarla? tipo potrei portarla in "missione"?
MetalG Inviato 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @DM e Anya Spoiler: cosa... Cosa succede? Le mie orecchie fischiano ancora mentre mi dimeno per liberarmi dalla libreria. Appena atterrato sento un dolore lancinante alla gamba sinistra, o meglio... Quello che ne rimane... Infatti l'arto giace lontano dalla mia portata, tranciato via da una fonte non chiara Aahh... La mia gambaaa!!! Poi un pensiero mi balena in testa e comincio a guardare in giro freneticamente Anya!!! ANYA!!!! Mio dio dove sei?!?!?! Astaroth!!! Quando la ritrovo nella mia tasca insieme al mio famiglio, illesa mi lascio andare a qualche lacrima mentre la stringo forte a me grazie al cielo... Sei salva... Dobbiamo trovare un curatore per me e scoprire cosa succede qui... Spero solo che l'amico mago di Inescense non abbia scoperto del Kelvezu che lo stava spiando... Detto questo la parte posteriore del mio vestito comincia a tremare e a vibrare, fino a che l'abito non viene lacerato da due ali draconiche color rosso rubino. Afferro lo scrivano ferito e gli do in mano la mia gamba amputata. tieni salda la mia gamba... La gamba cade, tu cadi. Detto questo volo verso il curatore più vicino, portandomi dietro il ferito, tenendolo per le ascelle. @DM Spoiler: mentre vado cerco di capire cosa è successo, tipo che se è una esplosione dove sta l'epicentro, e cose simili... Osservare e ascoltare... Conoscenze se serve.
Oflanos Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @ intanto ad Elden Spoiler: Rina capisce che ci sono molte situazioni in gioco che ancora sfuggono alla sua comprensione, ma non per molto, dovesse costargli fatica, lei saprà! Comprende le parole della regina e non resta per nulla turbata dalle rivelazioni di Eosim, in fondo Inescense ha fatto lo stesso con loro. Rina aspetta un po e poi prende la parola. Qualora tornassi dai miei compagni, loro capiranno le mie ragioni, e ad eccezione di uno di loro sono sicura che tutti mi accoglieranno ben volentieri. Inoltre il mio cavaliere mi aspetta e non posso farlo attendere per sempre. Rina sorride sarcastica a questa affermazione. Quando il principe le fa il baciamano lei piano gli sussurra. Principe Inescense ricordatevi la promessa che mi avete fatto quando vi ho salvato. Poi la maga resta sbigottita alle ultime parole della regina. L'altra lady Inverse? Di chi state parlando maestà. Ne esiste solo un'altra che porta il mio stesso nome. Non ho altri parenti. Se è di lei che state parlando perchè viene qui, in qualità di cosa? @Katenay Spoiler: Rina risponde telepaticamente! Non mi fido di te. Neanche un po'! Non so nemmeno che razza di essere sei! Ti tengo d'occhio!
darteo Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @Ketenay Spoiler: Il capitano Daronel supera i frammenti del tuo medaglione e ti accompagna in uno dei piani più alti del castello, dove si trova la tua nuova stanza. E' larga e spaziosa, piena di tappeti, mobili e arazzi che riempiono di colori caldi l'interno. Il letto a baldacchino è a due piazze, con colonne di bronzo piene di dettagli. Due grandi porte-finestre su una stessa parete conducono su un ampio balcone di marmo semicircolare che si affaccia sui giardini del castello. Alla tua destra c'è una porta che conduce in altre stanze, tra cui i bagni personali e una sala. Anche a Darkomai eri abituata ad un simile lusso. Axel Daronel ti spiega che presto verranno i sarti e i maghi di corte per prendere le tue misure e darti gli abiti con i colori dei Valdrato che hai richiesto. Il capitano sta ancora parlando con te quando si blocca di colpo e ti fa segno di stare in silenzio. Lentamente si avvicina ad un armadio per poi aprirlo con uno scatto e afferrare qualcosa al suo interno. Axel tira fuori da quel mobile la stessa ragazzina dai capelli rossi che avevi incontrato per strada, la tiene sollevata da terra prendendola per il vestito dietro la nuca, all'altezza del suo volto. La bambina ridacchia mentre il capitano la guarda in cagnesco e ringhia; ravanello! @Rina Spoiler: Inescense alza la mano per salutare, prima di scomparire oltre il portone di ingresso. Eosim sbuffa, ma sembra rilassarsi. La regina Edikam ti guarda, alza le spalle e dice; se è vero che non avete parenti allora "l'altra" lady Inverse ci ha mentito sul suo nome, o è un caso omonimia, chi può dirlo?! Quando domani sarà arrivata a palazzo gli chiederò spiegazioni, ora però devo portare avanti un regno. Lady Rina, se volete partire allora sappiate che i nostri incantatori posso portarvi dove volete con i loro portali ...se invece decidete di trattenervi a palazzo allora vi farò chiamare qualche servitore che vi scorti nei vostri alloggi.
Caius Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @DM Spoiler: Sto per andarmene quando una botta d'aria butta a terra me e tutti quelli che mi sono intorno, unita a un miscuglio di gas e fuoco, seguita da un onda d'urto. Rotolo per la strada, e venga investita da tantissimi oggetti. Appena il botto finisce ri-apro immediatamente gli occhi, e noto una donna morta vicino a me A giudicare dagli eventi, io sono stata fortunata Tuttavia il panico mi assale subito, anche se cerco di mantenere la calma, e di liberarmi da ciò che ho sopra Nessuna magia può coprire un area così vasta, quale essere ha provocato ciò? Una volta che mi sono alzata certo di allontanarmi il più velocemente possibile dal luogo dell'impatto Spoiler: Utilizzo qualsiasi mia magia per teletrasportarmi via, se è passato un giorno posso riutilizzare traslazione arborea per allontanarmi da quel luogo. Cerco di mettermi al sicuro, e utilizzo anche qualsiasi mia magia di divinazione(come divinazione o presagio) per capire qual'è il luogo sicuro dove andare. Non mi allontano troppo da dove mi trovo, perché voglio cercare di capire cosa ha causato ciò.
Dutch Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @DM, Erath Spoiler: Mi aggrappo con gli artigli a ciò che mi circonda quando il "lampo" ci colpisce. Quando riprendo i sensi la prima cosa che sento sono delle grida. Cos'è stato? Un lampo in biblioteca? Sento Erath muoversi e urlare prima di essere tirata fuori dall'elfo che mi stringe. Si, stò bene. Perchè gli serve un curatore? Mi guardo attorno e vedo che gli manca una gamba e che questa giace non molto distante. Mi scappa un miagolio strozzato a quella vista. Serve subito un curatore, ma per fortuna sembra che lui non sia troppo agitato. Quando Erath si fa spuntare le ali inizio a svolazzare di fianco a lui. @DM Spoiler: Uso Volo nefasto per svolazzare, dovrebbe già essere attivo, altrimenti lo rilancio. Mentre volo con Erath cerco qualcuno che possa guarirlo e anche cosa ha causato quel lampo e che danni ha riportato la città.
Ospite Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @DM: Spoiler: Una volta arrivata nella mia stanza noto con piacere di trovare anche qui il lusso a cui ero abituata. Bella stanza... davvero bella... Credo mi abituerò presto a corte... Il Capitano mi avvisa del futuro arrivo dei sarti per farmi un vestito su misura. Avrei potuto cambiarmi direttamente con le mie capacità... ma un pezzo originale non mi dispiace... Poi però il Capitano mi comanda il silenzio e tira fuori dall'armadio la ragazzina che avevo incontrato in strada. Ancora tu ? Dico osservando la bambina ridacchiante. Ma... Chi è lei ? Come mai si trova qui ? L'avevo vista per strada inseguita dalle guardie... o è una ladruncola molto abile, o è una nobile... Quale delle due ipotesi è giusta ?? @Azione: Spoiler: Mentre parlo con lui utilizzo la mia Capacità Magica di Chiaroveggenza/Chiaroudienza per vedere e sentire furi dalla mia stanza cosi da tenere sotto controllo l'entrata. Potendolo fare a Volontà lo tengo attivo per tutto il tempo che starò in stanza.
darteo Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @Reiot Spoiler: Spoiler: Evochi cinque lupi Stai per raggiungere il portone di ingresso, quando si spalanca e Aaron più altri uomini escono di fretta, un attimo dopo metà della casa crolla. Sia il capitano che tutti gli altri sono feriti, sporchi di polvere e sangue, uno dei presenti deve essere portato in spalla. Aaron è rosso di rabbia, ti raggiunge e prendendoti per le spalle ti dice qualcosa, ma si accorge subito che sei ferito alle orecchie, così si volta e chiama un suo servitore chierico, che ti raggiunge e ti cura dai tuoi mali. Una cascata di suoni e rumori ti travolge, in lontananza e tutto intorno a te si sentono rumori di esplosioni, frane, incendi, campane e grida. La nube di polvere che circonda la città non accenna ad attenuarsi. Aaron ripete quello che ti aveva detto; hai visto cos'è successo? Spoiler: Aaron ha detto che potevi portare la spada dove volevi Solo ora ricordi che con te c'era anche una guardia per tenere d'occhio la spada. Ti guardi attorno e alla fine intravedi il suo braccio sporgere dalle macerie del palazzo, sotto di lui c'è una pozza di sangue. @Anya - Erath Spoiler: Uscendo fuori dalla biblioteca vedete un enorme banco di polvere che ha ingoiato letteralmente la città. Intravedete le sagome dei palazzi e dei cittadini scappare in ogni direzione. Ci sono moltissimi morti sulle strade e molti edifici sono crollati o in fiamme. Un secondo rumore, simile ad "fortissimo lamento" attira la vostra attenzione. Voltandovi verso sinistra vedere un enorme palazzo inclinarsi fino a crollare a qualche decina di metri da voi, schiacciando decine di uomini e facendo tremare di nuovo la terra. Solo ora vi accorgete che tutte le campare della città stanno suonando all'impazzata. Ci sono incendi ovunque e il panico generale dei superstiti non accenna a diminuire. Scorgete vicino a voi la figura di alcuni soldati correre in un unico punto e radunarsi, sono cavalieri di virtù, e tra loro ci sono anche dei chierici. Mentre volate verso di loro, lo scrivano che Erath tiene in braccio muore, aveva perso troppo sangue. Spoiler: più guardate verso il centro della città più la nube si fa scura e gli incendi (e i danni) aumentano, quindi, qualunque cosa vi abbia colpito di sicuro lo ha fatto mirando al centro di Città dei Soli. @Oldelia Spoiler: Ti teletrasporti in uno dei tanti boschetti innevati fuori dalle mura della metropoli. Persino in questo luogo riesci a vedere l'enorme fumo nero elevarsi da Città dei Soli, sembra alto almeno la metà della lunghezza della città. Oltre alla nube dell'esplosione, altri fumi neri si elevano al cielo, generati da decine di incendi. Vedi inoltre molti cavalieri di virtù apparire vicino alle mura e correre in direzione della città, scorgi tra loro la presenza di un "comunicatore", che urla ad alta voce un messaggio (sta parlando telepaticamente a qualche capitano rimasto nella capitale); siamo arrivati a Città dei Soli, la situazione è grave, Darkomai! Mandate anche i draghi d'oro, servono rinforzi... resta in silenzio per qualche secondo ...no, non sappiamo ancora cosa ci ha colpiti.
Latarius Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @Darteo Spoiler: Digrigno i denti per un istante nel vedere uscire Aaron dalla casa Ho solo sprecato tempo... poi cerco di calmarmi. Mi afferra, cerco di sottrarmi per evitare il contatto, ma cerca di dirmi qualcosa sbraitandomi in faccia. Alla fine fa qualcosa di utile facendomi curare. Alla sua domanda scuoto il capo No, nulla. Sono stato scaraventato dall'esplosione contro il fianco della casa e non so altro. Faccio una pausa per poi continuare Contavo di venirvi a cercare per poi raggiungere la caserma ed ottenere informazioni... sempre se è ancora in piedi. Poi con calma salgo in groppa al mio fedele Radec, facendo attenzione alle punte acuminate che ricoprono il suo dorso. Se mi seguite posso fare strada. Poi senza dire altro mi avvio verso la caserma. Mentre cavalco Radec cerco di comunicare con la spada Suppongo tu abbia le conoscenze di Kamaschar... cosa potrebbe aver causato una distruzione del genere? @Darteo Spoiler: Osservare +22, Ascoltare +22 per cercare di capire qualcosa in più su quello che sta accadendo. Conoscenze (natura) +22 per cercare di capire cosa ha causato tutto questo. Radec è di taglia grande quindi dovrebbe potersi muovere facilmente anche sui detriti.
MetalG Inviato 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2013 @DM e Anya Spoiler: quello che si presenta di fronte a me quando spicco il volo è uno scenario apocalittico. Comincio a pensare che città dei soli sia soltanto molto ma molto sfortunata... ci manca solo che i capostipiti risorgano dalla tomba per distruggerla e poi questa città le avrà viste tutte Noto un gruppo di cavalieri e mi sto per dirigere da loro, quando lo scrivano che ho tra le mani muore definitivamente, al che lo appoggio su un cornicione per essere più libero. Aspettare però mi ha fatto notare dove tutti i cavalieri si stanno dirigendo: verso il centro della città. Ma prima di pensare a qualsiasi cosa plano come una scheggia verso i chierici a terra. Rimango sospeso a mezz'aria davanti a loro per non cadere per terra Sono Erath Hawke, cavaliere di virtù. curate la mia gamba per favore... Sapete cosa diavolo sta succedendo al centro della città? @DM Spoiler: cosa c'è di importante al centro della città? Una volta ricevute le cure necessarie riprendo il volo con una grande spinta delle mie ali, e mi dirigo verso l'epicentro del disastro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.