Ospite Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 @DM & Rina: Spoiler: Lady Inverse era arrivata con l'urgenza di parlare a Inesense e non solo, voleva anche il sangue di Rina. Il Sangue ? AH ! Si il Libro di Melchisedec !!! Osservo Eosim mettersi tra le due Inverse e le guardie allarmarsi. Uhm... Che fare ?? Faccio un dispetto a Korank lasciandoli fare ?? Oppure... Oldelia !!! Giusto ! Devo scoprire cosa le lega e credo che difendendola riuscirò a guadagnarmi la sua fiducia... Con un balzo mi porto in alto e nel balzare sulla mia schiena appare un bellissimo paio di ali Angeliche di color argento. E estraendo la spada mi porto vicino Rina. Non posso permettervelo... Lady Inverse... Dico una volta arrivata. Questa donna mi serve sana... e conosco una persona che la vuole tale... Oldelia ...quindi dovrete affrontare anche me se la volete... E osservo intensamente Lady Inverse lanciando occhiate a Rina. @Rina: Spoiler: (Telepatia): Ringrazia la tua amica... se non fosse per il fatto che le devo un favore, e che sono incuriosita da voi due non ti avrei mai aiutato... Beh... forse l'avrei fatto comunque per "amicizia"... ma ora pensa piuttosto a trovare un modo per evitare di rendere felice Melchisedec... @DM: Spoiler: Faccio Suggestione su Lady Inverse CD25 Volontà e nel lanciare quest'incantesimo usando la Telepatia ma utilizzando una voce diversa le dico: Vi suggerisco di trattenervi dal vostro intento... Se mai doveste fare ciò che volete non credo uscireste viva di qui... e non solo per le guardie... E aggiungo anche una Prova di Intimidire +16, prendo 10;
Caius Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Spoiler: Capisco che quell'uomo è Kamascar, e inizio a tremare Capitano, quell... quello... è Kamascar gli dico indicandoglielo e descrivendoglielo Vorrei andare via ma sono bloccata dalla cintura, l'ansia inizia a farsi sentire. Devo stare calma..., essere agitata non mi ha mai portato a nulla di buono. Osservo meglio la scena, e noto anche altre persone insieme a Kamascar, compreso Inescense Perché non si teletrasporta via? Che Kamascar glielo impedisca? Spoiler: con visione del vero posso notare anche creature invisibili Capitano cosa facciamo adesso? Kamascar qui, è incredibile, Città dei Soli è il luogo della rovina di Inescense. Qui è nata Rina Inverse, un fra le varie persone che voleva morta perché sicuramente gli avrà dato dei bei fastidi Qui ha subito l'attacco da parte dei guerrieri neri. Qui Kamascar cerca di ucciderlo. Ma perché mai Kamascar vuole uccidere Inescense? E dove si trova Belistro? Anche se sarebbe meglio evitare un incontro tra Belistro e Kamascar. Spoiler: Dabaris è lì con noi? Spoiler: Intanto osservo bene i nemici, cercando di capire che oggetti indossino e studiandoli per benino. Mentre lo faccio lancio "evoca mostri V" ed evoco una tigre immonda. Se dovesse succedere qualcosa di inaspettato ricordi che posso far diventare eterea me e chi mi è intorno.(fino ad un massimo di 9 persone se non sbaglio)
Latarius Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Caserma Spoiler: Ricevuto l'ordine decido di muovermi verso la zona indicata. Spoiler: Perdonatemi per il post schifoso ma vado di fretta.
Dutch Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @DM, Erath, Reiot Spoiler: Uno per me. Per fortuna non bisogna usare tutto quello che abbiamo contro queste creature. Ricevo il messaggio telepatico e mi nascondo in profondità nella borsa di Erath. Vogliono sferrare un attacco a Kamaschar? Purtroppo doveva accadere prima o poi, sarà il caso di restare così? Potrei causare più danni nell'altra forma, però correrei più rischi. Sentendo le parole di Erath salto fuori dalla borsa e mentre lo faccio cambio aspetto. Se dobbiamo attaccare il drago, è meglio poter usare ogni colpo a nostra disposizione. Mi attacco quindi all'elfo prima del "salto". @DM, Erath (dopo il salto) Spoiler: Tornerò come prima quando tutto questo sarà finito, in mezzo a questo caos pochi si accorgeranno che è sparita una gatta, tranne chi mi ha visto trasformare. Inventati tu una scusa nel caso qualcuno chieda del tuo famiglio. @Descrizione Spoiler: Anya è una Tibbit alta 77cm per 13.5kg di peso. Ha la pelle scura e un viso che ricorda molto vagamente quello di un gatto. I suoi occhi sono verdi con la pupilla limata mentre i capelli sono castani con macchie più scure (come la pelliccia del gatto). Indossa una lunga veste e sulle spalle porta uno zainetto. Attorno al collo ha un collarino quasi completamente ricoperto di strane rune, come in forma di gatta. Appesa alla cintola è agganciata una strana mazza con un teschio su una sommità. @DM: le mie statistiche tornano quelle sulla scheda (ti ricordo che ho le invocazioni giornaliere attive)
Latarius Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Darteo Spoiler: Mentre attendo il salto faccio alcune domande alla spada Hai qualche vincolo di fedeltà con Kamaschar? Desideri tornare da lui? Stai svolgendo o devi svolgere qualche compito per lui? cosa penseresti dell'idea di essere usata contro il tuo creatore? Puoi comunicare in qualche modo con lui? non arriverò mai così vicino a quella forza tumultuosa, ma domandare mi viene spontaneo... Spoiler: Può mentirmi? se lo fa posso cercare di capirlo? "esempio: mh... hai emesso un luccichio sospetto, tu menti!!!" xD
darteo Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Reiot - Anya - Erath Spoiler: @Reiot Spoiler: la spada risponde; io non comunico con Kamaschar a meno che non mi regge in mano ...e anche in quel caso il drago non mi parla. Io sono sua e lui è mio, servo lui e ogni sua causa. Io non posso chiamarlo, ma lui può fiutarmi ...non per magia, ma per via del suo naso, e questo è quanto. Prendine uno come ostaggio e ti elevo a grado di capitano! Risponde Aaron a Erath Con il teletrasporto raggiungete la piazza in un istante. Ci sono una quindicina di cavalieri attorno ad una giovane donna: veste abiti comodo e lunghi, dalle larghe maniche. I colori predominanti sono il bianco opaco e il rosso scuro. I suoi occhi sono azzurri e i suoi capelli sono mossi, rossicci e corti fino alla mascella. Una scia di lentiggini collegano i suoi zigomi passando per il naso. Tutti i soldati stanno guardando lei, e subito prende la parola: sentite, mi chiamo Mia O'Wryniter, figlia di Aaron O'Wryniter. Prima di andare, qualcuno sa dirmi se mio padre è vivo? Il cielo intanto si è completamente oscurato e tutta la città è sconquassata da esplosioni e piccole scosse.
Latarius Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Anya - Erath - Reiot - Darteo Spoiler: Ancora in forma di crioidra mi avvicino a passi pesante verso la donna, le pesanti zampe grosse come tronchi scuotono il terreno e tutte le dodici teste si alzano al cielo stridendo per atterare la sua attenzione. Poi le ossa cominciano a scricchiolare, i nervi a tendersi e la mia forma si accartoccia fin quando non riacquisto il mio aspetto originale, il ruggito si trasforma in un soffocato urlo... le ossa che si ricombinano non sono mai una bella cosa da sopportare. Sorrido sbattendo le mani tra di loro per pulirle dalla polvere, per poi avvicinarmi alla donna con calma. Perdonatemi, è stato un po'... rozzo. Sorrido, sarcastico ora. Vostro padre, se parlate del comandante Aaron, vive e gode di perfetta salute; ho avuto l'occasione di scortarlo fino alla caserma. Poi smetto di darle importanza guardando in alto Ed ora? Che si fa? Ma credono veramente che 'sti quattro gatti possano risultare una vera sfida per Kamaschar!? Senza disogliere lo sguardo dal cielo tenebroso carezzo la spada comunicando mentalmente in draconico Spoiler: Darteo non ricordo se noi siamo a conoscenza del fatto che Kamaschar abbia dei compagni, sto iniziando a leggere qualcosa degli altri ma faccio confusione xD Quindi nel caso so che il drago è accompagnato gli chiedo: conosci i suoi accompagnatori? conosci degli alleati di kamaschar? cosa sono in grado di fare? conosci le loro debolezze? Kamaschar è intelligente, se ha degli alleati deve per forza conoscere i loro punti deboli, altrimenti non potrebbe fidarsi. Nel caso che non sappia quel particolare domando solamente questo (questa domanda la faccio in qualsiasi caso): Credi che abbiamo qualche possibilità contro Kamaschar ? Insieme ai draghi dorati?
MetalG Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @anya, Reiot e DM Spoiler: Sobbalzo all'affermazione di Aaron, e fremo all'idea di poter guadagnare un simile potere così presto. L'idea mi fa dimenticare quasi che con loro c'è anche Kamashar. Una volta teletrasportati ci ritroviamo davanti ad un gruppo di cavalieri, e ad una ragazza che chiede di suo padre. umm... Si, è vivo... Sano come un pesce sano. Fino ad un attimo fa era in caserma... Arriviamo da li... Lo abbiamo aiutato un po' a sopravvivere... Diamine, quegli elementali erano davvero tanti! Fortuna che c'eravamo anche noi, sennò sarebbe anche potuto rimanere gravemente ferito... Aspetto la sua reazione per continuare comunque è meglio muoversi: se aspettiamo ancora un po' potrebbe essere tardi per tutto. Penso ancora un attimo a come porla e poi parlo ancora credo di aver scoperto un punto debole di Kamashar: si porta appresso delle specie di compagni... Cosa strana per un dragone... Se li prendessimo come ostaggi forse avremmo un punto di vantaggio su di lui... Non prendetelo come oro colato, ma solo come una ipotesi. In più se riusciremo a portarne uno in caserma potremmo tenerlo in scacco... Di quello mi occuperò io. Voi concentratevi sulla loro cattura... @DM Spoiler: se serve raggirare +26 per non far capire che ci guadagno solo io così, e fargli credere che la mia tattica è giusta. @DM Spoiler: Liv1: 6+1 +Evoca mostri I Unto Servitore inosservato Armatura magica Scudo Fuga veloce Ventriloquismo Liv2: 6+1 +evoca sciame Evoca sciame x2 Ragnatela Salto dimensionale x2 Polvere luccicante Liv3: 5+1 +evoca mostri III Tempesta di nevischio Freccia d'unicorno di Melf x2 Tocco vampirico Evoca mostri III Liv4: 4+1 +evoca mostri IV Tentacoli neri Tentacoli neri Occhio arcano Ingrandisci persone di massa Liv5: 4+1 +evoca mostri V Evoca mostri V x2 Teletrasporto x2 Liv6: 3+1 +Evoca mostri VI Evoca mostri VI Disintegrare x2 Intanto lancio due incantesimi, uno dei quali crea un occhio che compare accanto a me questo ci precederà... @DM Spoiler: lancio "occhio arcano", che crea un occhio invisibile che va in avanscoperta e mi fa vedere quello che vede (in particolare vorrei che mi dicessi dei buoni punti per fare una imboscata lampo (se l'occhio ne vede). A seconda di se ne vede o no la mia prossima azione sarà diversa. Dura 12 min) e "scudo", con cui la CA va a 25, dura 12 min
Dutch Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @DM, Erath, Reiot Spoiler: Mi guardo attorno, cercando di vedere se sono in arrivo altri soldati. Un attacco a Kamaschar così? Speriamo già altri soldati lo stiano fronteggiando o che ne arrivino presto altri. Potrebbe ucciderci tutti con un semplice soffio. Ascolto le parole dei miei compagni riguardo le condizioni di Aaron per poi rivolgermi a Erath. Secondo te ne cattureranno davvero qualcuno?
MetalG Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @Anya, Reiot e DM Spoiler: beh, non vedo perché no: non credo abbiano lo stesso potenziale di Kamashar, e di certo non potrà proteggerli tutti... Inoltre siamo in tanti, e ne arriveranno altri... Siamo sempre in svantaggio, ma è meglio che avere lo 0% di probabilità di farcela... Ora abbiamo una chance almeno... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
darteo Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @Reiot - Anya - Erath Spoiler: @Reiot Spoiler: si, sei a conoscenza che Kamaschar ha dei compagni dato che Erath lo ha rivelato a tutti quanti. La spada risponde; Kamaschar ha nuovi compagni, gli servivano perchè il drago doveva avvicinarsi a Inescense passando prima in forma umana per tutta Korank. Lui non è a conoscenza della cultura dell'uomo così si è fatto aiutare da queste persone per camuffarsi meglio tra di voi (voi umani). Oltre a questa mancanza, il drago non ha punti deboli, non più ormai. E penso che neanche con i vostri dragoni d'oro possiate fermarlo. Lui è forte e intelligente, se ci tenete a voi scappate, o unitevi alla sua causa, e questo è quanto. Comunque sia i suoi alleati non hanno qualcosa di speciale in più rispetto a voi. Come i soldati di Korank, anche loro usano le armi e le magie. PS. la spada non mente @Erath Spoiler: raggirare non serve. Usi occhio arcano e lo mandi in avascoperta nella direzione di Kamaschar. Se vede qualcosa di rilevanti ti avverto prima. Mia tira un sospiro di sollievo sentendo le parole di Erath: bene...dice...per favore non dite ai capitani che vi ho trattenuti per farvi delle domande personali, ora andiamo. La ragazza si tira su le maniche, rivelando che la mano destra è completamente rossa (e probabilmente anche parte del braccio). Inizia a correre, seguita da tutti voi. Superate alcune macerie ed evitate le strade in cui ci sono gli elementali intenti a combattere con i cavalieri di virtù. Mia intanto vi spiega; i dragoni d'oro sono arrivati in città, loro hanno il compito di attaccare Kamaschar, noi intanto dobbiamo raggiungere Inescense e offrirgli una via di fuga. Anche altre squadre hanno lo stesso nostro compito, ma ci tengo ad arrivare per prima. Raggiungete un incrocio tra due vie importanti e qui venite assaliti da alcuni uomini con abiti scuri. Mia grida ad un suo cavaliere; perchè non li abbiamo visti con le divinazioni? Risponde il soldato; devono essere le ultime sacche di resistenza dei guerrieri neri, nascosti in città. Il caos di Kamaschar li avrà costretti ad uscir fuori dalle loro tane. Come fanno i topi quando la nave affonda... commenta Mia ...prepararsi allo scontro, cavalieri! [ATTACH=CONFIG]12549[/ATTACH] Spoiler: Reiot = rosso Erath = verde Anya = verde Radec = viola orglash = azzurro Kelvezu = arancione Lupo = marrone Cavalieri di virtù = grigio Mia = grigio con "M" rossa Guerrieri neri = nero Incantatori nemici = nero con la stella rossa Macerie (alte 3m) = riquadri dai bordi spessi ----------- Iniziativa Anya 10+14 = 24 Erath 8+2 = 10 Reiot 3+4 = 7 Cavalieri di virtù 4+14 = 18 Mia 6+19 = 25 Guerrieri neri 8+15 = 23 (mi voglio semplificare le cose e le vostre evocazioni prendono la vostra iniziativa) I round Mia Anya <------- tuo turno Guerrieri neri Cavalieri di virtù Erath Kelvezu Reiot Radec Orglash 40 lupo -posta Anya-
Dutch Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @DM, Erath, Reiot Spoiler: Non hai capito quello che intendevo gli faccio scherzosamente una linguaccia prima di seguire gli altri cavalieri e Mia. Forse dovrei esprimermi meglio, stare sempre in forma di gatto ha i suoi svantaggi. Quando vedo i guerrieri neri mi fermo di colpo e cerco di individuare gli incantatori nemici. Forse riesco a giocargli un piccolo scherzetto. Faccio alcuni passi di lato prendendo in mano lo scettro e mi preparo. @DM Spoiler: Mi sposto in L11 Azione preparata: Catena mistica contro il primo incantatore avversario che lancia una magia (se non sbaglio se lo colpisco deve fare un tiro su Concentrazione o perdere l'incantesimo) TxC a contatto +16 (8 +5 destrezza +1 taglia +2 profano), danni 8d6 +2d6 (Anatema dei mortali, posso usarlo altre 4 volte per questa giornata) Se colpisco salta sull'incantatore più vicino facendo danni dimezzati rispetto a prima. TxC a contatto +16 Se colpisco salta sull'ultimo incantatore rimasto facendo danni dimezzati rispetto a prima TxC a contatto +16
darteo Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @Oldelia Spoiler: Ottimo lavoro! Tuona Dramelin rivolta a te, prima di dare il segnale di scendere in picchiata. Dalle macerie del palazzo vedi uscir fuori un uomo che cammina nell'aria e un mezz'ogre. L'uomo cura la donna vestita di nero, che nel frattempo arretra. Il mezz'ogre trafigge un cavaliere di virtù come un pezzo di burro e lo solleva in alto, verso l'uomo voltante, che lo finisce sfondandogli la faccia con una mazza. Kamaschar sembra stia per uccidere Inescense, quando Gallathor (una guardia del corpo del Valdrato) sorprende il dragone caricandolo a cavallo della sua chimera a tre teste di leone. Il mostro alato separa Kamaschar da Inescense, lo afferra tra gli artigli e lo porta via. Gallathor fa muovere la chimera verso l'alto, verso di voi, e in un istante vi supera. Nel frattempo evochi la tigre immonda che appare vicino al "mannaro" e inizia a graffiargli il torace. Kamaschar intanto balza verso di voi, tramutandosi in drago in istante e vi carica. Dramelin carica nella sua mano un fulmine e lo lancia verso il dragone. Altre magie e dardi di balista partono contro Kamaschar. Gli incantesimi si dissolvono poco prima di toccare il drago, ma i dardi lo trafiggono in più punti. Kamaschar afferra il drago in cui ti trovi tu e gli spezza il collo, per poi usarlo come arma per randellare tutti gli altri. Sembra di assistere ad uno scontro tra un falco ed una manciata di canarini. Diventi eterea e con te porti il capitano Dramelin e altri uomini, mentre assisisti al massacro del mostro. Sotto di voi invece passa la viverna nera di Ryon. Sopra la bestia ci sono anche Kaym e Delle Lande. Quest'ultimo scende a terra vicino ai compagni di Kamaschar, mentre la viverna vira e vola via. [ATTACH=CONFIG]12552[/ATTACH] Spoiler: Cavalieri intralciati dalle piante = grigio sfinge = verde "mannaro" = rosso uomo in volo = arancione mezz'ogre = marrone donna in nero = nero Tigre immonda = rosso scuro capitano Delle Lande = viola Palazzo = macchia nera Macerie = riquadro dai bordi spessi Ricorda che sei a circa 100 metri da loro PS. sei troppo lontana per vedere gli oggetti di questi uomini PPS. si, Dabaris è con voi, ma su un altro drago @Anya - Reiot - Erath Spoiler: Lo scontro è violento. Spicca fin dai primi momenti un egemonia dei guerrieri neri, ma i cavalieri di virtù reagiscono subito. Anya anticipa gli incantatori nemici, uno di loro perde la concentrazione per poter lanciare una magia. Un altro mago scaraventa in mezzo a voi una sfera verde che esplodendo causa molti danni, corrodendo metalli e carni e generando un nauseante odore. Il suolo si cosparge di sangue, pezzi di carni, arti mozzati e cadaveri. Mia corre verso un guerriero nero e gli tocca con la mano rossa (destra) ben aperta il torace, per poi allargare l'altro braccio verso la parte opposta. Il cuore del guerriero nero si teletrasporta nella mano sinistra di Mia. Il nemico muore, e la figlia di Aaron dice; giuro che se ne usciamo vivi da qui imparo questa magia a tutti i maghi qui presenti. [ATTACH=CONFIG]12553[/ATTACH] Spoiler: Reiot = rosso Erath = verde Anya = verde Radec = viola orglash = azzurro Kelvezu = arancione Cavalieri di virtù = grigio Mia = grigio con i bordi rossi Guerrieri neri = nero Incantatori nemici = nero con i bordi blu Macerie (alte 3m) = riquadri dai bordi spessi II round Mia Anya 36 Guerrieri neri Cavalieri di virtù Erath 36 <------------ tuo turno Kelvezu Reiot 36 Radec 18 Orglash 40 -postate tutti- Spoiler: Anya, azione preparata png Spoiler: Partendo dall'alto verso il basso Guerriero nero, carica Attacco in salto di 12 Saltare 23+3 = 26 TxC 30 +2carica -12 +10 = 30 colpito danni (1d8+30+36)*2 ---> (6+30+36)*2 = 144 morto Guerriero nero, passetto e attacca il cavaliere Attacco poderoso di 10 TxC 30 -10 +4 = 24 colpito TxC 25 -10 +9 = 24 colpito TxC 20 -10 +17 = 27 colpito danni 3d8+90+60 ---> 5+7+8+90+60 = 170 morto Guerriero nero, carica Attacco in salto di 12 Saltare 23+11 = 34 TxC 30 +2carica -12 +16 = 36 colpito danni (1d8+30+36)*2 ---> (5+30+36)*2 = 142 morto Guerriero nero, carica Attacco in salto di 12 Saltare 23+1 = fallisce il salto, fallisce il TxC Guerriero nero, carica Attacco in salto di 12 Saltare 23+1 = fallisce il salto, fallisce il txC Guerriero nero, carica Attacco in salto di 12 Saltare 23+11 = 34 TxC 30 +2carica -12 +20 = colpito TxC di conferma 20+5 = 25 confermato danni [(1d8+30+36)*2]*4 ---> [(7+30+36)*2]*4 ---> 584 morto Guerriero nero, movimento e azione preparata (P-3) Guerriero nero, movimento e azione preparata (Q-8) Guerriero nero, carica Attacco in salto di 12 Saltare 23+5 = 28 TxC 30 +2carica -12 +13 = 33 colpito danni (1d8+30+36)*2 ---> (2+30+36)*2 = 136 morto Guerriero nero, carica Attacco in salto di 12 Saltare 23+19 = 42 TxC 30 +2carica -12 +8 = 28 colpito danni (1d8+30+36)*2 ---> (5+30+36)*2 = 142 morto Mia (muove ora), movimento e magia TxC a contatto 11+12 = 23 colpito TS 17+3 = 20 fallita ---> morto Incantatore nero, magia ---> Anya ha diritto ad una magia TxC a contatto 16+16 = 32 colpito TxC a contatto 16+6 = 22 colpito TxC a contatto 16+16 = 32 colpito danni 10d6 ---> 5+4+3+2+5+2+2+6+4+5 = 38 sul primo incantatore danni 19 sul secondo incantatore danni 9 sul terzo incantatore Incantatore Arco di fulmini CD per lanciarla 48 Prova 13+5 = perde la magia Incantatore Palla di acido (I-11) CD per lanciarla 29 Prova 13+18 = 31 ---> lancia la magia CD 21 TS Cavaliere 4+8 = 12 fallito Cavaliere 4+1 = fallito Cavaliere 4+1 = fallito Erath 9+7 = 16 fallito Kelvezu 18+8 = 26 ---> eludere Lupo 5+1 = fallito Radec 7+14 = 21 danni dimezzato Reiot 7+12 = 19 fallito Anya 12+20 = danni dimezzati Mia 11+3 = 14 fallita danni 10d6 ---> 5,6,4,6,4,1,4,1,3,2 = 36 --> il lupo muore III incantatore, azione preparata i cavalieri di virtù Spoiler: Cavaliere su guerriero Attacco poderoso di 4 TxC 19 -4 +4 = 19 colpito TxC 14 -4 +6 = 16 mancato Cavaliere su guerriero Attacco poderoso di 4 TxC 19 -4 +13 = 28 colpito TxC 14 -4 +10 = 20 colpito Cavaliere carica Attacco il salto di 10 saltare 20+19 = 39 TxC 19 +2carica -10 +9 = 20 colpito danni 5d8+147 ---> 6+8+6+6+7+33 = 180 morto Cavaliere carica Attacco il salto di 10 saltare 20+11 = 31 TxC 19 +2carica -10 +7 = 18 colpito danni 1d8+17+30 ---> 2+17+30 = 49 Cavaliere carica Attacco il salto di 10 saltare 20+12 = 32 TxC 19 +2carica -10 +19 = 30 colpito e minaccia TxC di conferma 11+14 = 25 critico confermato danni (1d8+17+30)*2 ---> (6+17+30)*2 = 106 danni totali 106+49 = 155 morto Cavaliere carica Attacco il salto di 10 saltare 20+2 = 22 TxC 19 +2carica -10 +16 = 27 colpito danni 1d8+17+30 ---> 8+47 = 55 Cavaliere carica Attacco il salto di 10 saltare 20+18 = 38 TxC 19 +2carica -10 +16 = 27 colpito danni 1d8+17+30 ---> 2+47 = 49 danni totali 49+55 = 104 Cavaliere carica Attacco il salto di 10 saltare 20+3 = 23 TxC 19 +2carica -10 +7 = 18 colpito danni 1d8+17+30 ---> 5+47 = 52 danni totali 52+104 = 156 morto Cavaliere carica Attacco il salto di 10 saltare 20+12 = 32 TxC 19 +2carica -10 +15 = 26 colpito danni 1d8+17+30 ---> 3+47 = 50
Latarius Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @Erath - Anya - Darteo Spoiler: Guardo la donna accigliato ma divertito Non sono un mago, ma farebbe comodo anche a me dannazione! le dico scoppiando in una breve risata, che tronco all'improvviso. Socchiudo gli occhi ed allargo le braccia cominciando a gesticolare ed a salmodiare un'oscura litania in druidico; il terreno comincia a vibrare ed in lontananza ora si può percepire un fragore, che cresce di intensità col passare del tempo. Spalanco gli occhi all'improvviso ed urlo in comune SORGI MAREA BIANCA! SORGI POSSENTE E TUMULTUOSA! SORGI E RICOPRI IL CREATO COL TUO BIANCO VELO!!! la mia voce si spegne e tutto tace... di colpo i detriti alle spalle dei guerrieri neri implodono ed una sconfinata massa bianca li travolge, seppellendoli. @Darteo Spoiler: (non cambiano comunque il risultato dei TS) io su Riflessi ho +8 e Radec +9 invece di +7/+7 Nel post prima anche io avevo parlato alla donna, ma mi sono scordato di evidenziarlo in grassetto e ti è sfuggito, comunque fa nulla xD REIOT: Mi sposto in F8 Comincio a castare call avalanche (frostburn), tempo di lancio 1round, durata istantanea. Evoco una valanga di neve (la neve rimane quando l'incantesimo finisce) che seppelisce creature da grandi in giù. Prendo nell'area tutti i cavalieri neri. Tutte le creature nell'area subiscono 8d6 danni contundenti e vengono sepolte. Per dimezzare i danni e non essere sepolti TS Riflessi con CD 23 ORGLASH: Mentre casto lancia l'unico cono di freddo che gli rimane indirizzandolo contro i guerrieri neri, con la precedenza ai maghi. L'orglash si muove di conseguenza per poter bersagliarli tutti. LI 16° La scheda dell'Orglash è qui:#1427 RADEC: Azione preparata: carica il primo nemico che non viene seppellito dalla neve. Nel caso l'incantesimo viene interrotto e non ha effetto carica il primo tizio sulla sua strada. Carica poderosa TxC +18, Danni 4d6+10+1d6 acido. Nel caso qualcuno attacca Radec subisce danni pari a 1d8+10+1d6acido.
MetalG Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 @Anya, Reiot e DM Spoiler: la sfera acida ferisce il mio corpo e brucia la mia carne, facendomi levare un urlo di dolore. Vengo distratto però dalla mossa di Mia che è veramente scenica assolutamente si, questa la voglio imparare... Mi lascio andare ad una risata per poi rivolgermi a Reiot senti, avrei bisogno di un fav... Ma lui è sordo alle mie parole, e lancia una valanga sui nemici. Solo ora, girando lo sguardo, noto che anche Anya è stata ferita ... Come avete osato... Me la pagherete... Vi farò sbranare... E tu Kelvezu... Divertiti ad assassinare chi @DM Spoiler: ok, usiamo la super-mossa XD Ritardo la mia azione dopo a Reiot (il Kelvezu agisce dopo di me) Uso evoca mostri VI per evocare 1d3+1 coccodrilli enormi immondi. Uso la bacchetta del potenziamento per evocarne il 50% in più. Uso Beckon of The Frozen per dargli 1d6 danni da freddo in più. Uso raggirare +26 per dargli +2PF/DV e +2 danni e farli durare 26 turni. Coccodrillo gigante immondo: pf (87); Iniz +1; Vel 6 m, nuotare 9 m; CA 16 (-2 taglia, +1 Des, +7 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 15; Att base +5; Lotta +23; Att +13 in mischia (2d8+16+1d6 freddo, morso) Spazio/Portata 4,5m/3m; AS Afferrare migliorato, punire il bene; QS Scurovisione 18 m, resistenza al freddo 10 e al fuoco 10, riduzione del danno 5/magia, visione crepuscolare; RI 12; TS Temp +11, Rifl +6, Vol +3. For 31, Des 12, Cos 23, Int 3, Sag 12, Car 2. Afferrare migliorato (Str): per usare questa capacità deve colpire un avversario di taglia Media o inferiore con il morso. Può poi cercare di iniziare una lotta con un’azione gratuita che non provoca attacchi di opportunità. Se vince la prova di lotta, riesce a trattenere l’avversario e gli infligge danni ogni turno che lo trattiene Punire il bene (Sop): una volta al giorno può effettare un normale attacco che infligge danni extra pari ai propri DV (max +20) contro un avversario. Visto che sono minimo 3 ti dico dove li evoco: PQR-456, STU-456 e STU-789. Ognuno dei 3 fa un morso gelido ad un mago e se lo colpisce gli fa una prova di lotta gratuita. Se ne escono altri ne escono o 1 o 3 in più. Metto le loro posizioni: MNO-123, PQR-9/10/11 e MNO-456. Ognuno fa un attacco su un guerriero diverso e lo sbrana. Per il Kelvezu fagli assassinare il primo che gli capita a tiro... Tra non molto magari potrò finalmente vederlo in azione XD Dopo aver evocato le mie creature mi rivolgo a Reiot non è che avresti qualcosa per ingrandire queste bestiole? Ho una mezza tattica in programma...
Dutch Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 @DM, Erath, Reiot Spoiler: Per fortuna mi sono trasformata, sarei senza pelo a questo punto. Se non lo fanno prima gli altri, me la pagherai. Corro dietro i cavalieri di virtù che stanno fronteggiando i nostri avversari e mi metto in posizione, aspettando il momento giusto per colpire. @DM Spoiler: Mi sposto in O13. Di nuovo azione preparata, se un incantatore prova a castare uso Catena mistica per provare a bloccarlo TxC a contatto +16, danni 8d6 +2d6 (Anatema dei mortali, posso usarlo altre 3 volte per oggi) Se colpisco salta su l'incantatore più vicino. TxC a contatto +16, danni dimezzati rispetto a prima. Se colpisco salta sull'ultimo incantatore. TxC a contatto +16, danni dimezzati rispetto a prima. Se per caso gli incantatori sono già morti uso la Catena mistica (Senza Anatema dei mortali, quindi solo 8d6 danni) sui guerrieri neri più vicini, posibilmente partendo da quelli già danneggiati.
Inescense Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 @città dei soli Spoiler: L'intervento di Gallathor (il cavalca-chimera) è stato provvidenziale, ormai avevo smesso di lottare e mi ero preparato all'idea di morire. Non solo Kamaschar, anche quel barbaro mi stavano letteralmente massacrando. La chimera che porta in salvo supera i draghi d'oro, probabilmente ci daranno tempo per fuggire e potermi riorganizzare. Ti devo la vita Gallathor, sei il signore delle armate di Edlen, a quale grado vorresti che ti elevassi se usciamo vivi da qui? @dm Spoiler: ovviamente, ora che sono libero da Kamaschar, guarigioni a manetta. Telepatia a Malanos; parlami, continuami a parlare. Ho bisogno dei tuoi consigli.
Oflanos Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 A Edlen con furore Spoiler: Rina si aspettava un po' più di tatto dalla sorella che non vede ormai da molti anni, ma sa benissimo che Thay riesce a cambiare le persone. Questo non vuol dire che lo accetterà. Calma signore, non vorremmo mica dare scena di noi davanti la regina madre. Sua maestà ci perdoni, ma sa benissimo che noi donne siamo sempre piene di vitalità. Principessa Eosim, la ringrazio per la sua premura, anche io rispetto i guerrieri neri e sono sicura che i piani del Signore di Thay devo essere prima compresi. Grazie anche a te lady Katenay. Ora il principe non è qui, quindi non vi dispiacerà se per un po' rubo del tempo a mia sorella. Cara sorella vorrei parlare con voi in privato, e per far si che tutti siano sicuri che non mi accada niente chiederei se è possibile di metterci in una stanza dove è attivo un campo di antimagia, così sicuramente nessuno può scappare con il mio sangue a Thay. E poi sono anni che non vedo mia sorella e mi manca passare un po di tempo in tranquillità con lei. Maestà concedeteci questo favore, ve ne prego. Non voglio di certo finire come mezzo di veicolo per Melchisedec per portare a termine i suoi loschi piani. Non mi convince. Devo parlare con Luna! @Katenay Spoiler: Ti ringrazio del tuo appoggio, forse non sei cattiva come penso. In ogni caso, tieniti pronta, forse stasera stessa dobbiamo allontanarci da qui. @dm Spoiler: Il discorso è sensato e dovrebbe convincere nel caso diplomazia +8. Per quanto riguarda la spada sta in un'altra dimensione, può essere richiamata da dovunque? Cmq chiedo di mettermi in un CAM anche per questo.
darteo Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 @Rina - Ketenay Spoiler: @Rina Spoiler: diplomazia 18+11 = 29 riesci sicuramente a calmare gli animi, eccetto quello di Eosim (300 PE) -.-.-.-.-.- Per la spada invece non hai così tanto tempo: se chiami qualcuno, questo qualcuno non fa in tempo ad arrivare e castare un CAM, dato che hai un solo round. @Ketenay Spoiler: Intimidire 26 Lanci suggestione sulla sorella di Rina, quest'ultima ricambia il tuo sguardo con fare di sfida, ma vedi anche un certo timore nei suoi occhi ...in altre parole non riesci a capire se il tuo incanto è andato a buon fine oppure no. Le parole di Rina riecheggiano nella sala del trono, sembra aver calmato tutti quanti ...o quasi. Edikam indica la maga con la mano e dice e dice; così si comporta una vera maga e una vera signora... poi si rivolge ai soldati ...guardie, rinfoderate le armi! Ma spezzate le braccia e marchiate a fuoco la schiena di chi non ripone immediatamente le armi nel fodero. Lady Inverse mette subito via il coltello, sorride e fa un vistoso inchino alla regina, per poi dire; io mi ritirerei con Rina, come vostra maestà ha suggerito. Edikam si limita loro ad acconsentire alzando la mano. La sua attenzione ora volge solo per Eosim, che non ha ancora rinfoderato la spada. @Ekalim tu la metti via la spada? Axel Daronel ti guarda, spera che tu faccia la cosa giusta @Rina tu e tue sorella potete ritiravi
Caius Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Spoiler: ricordati sempre che ho attiva visione del vero, per qualsiasi caso, che vedo l'invisbilità e le creature nel piano etereo, riconosco le illusioni ecc... Scendiamo in picchiata contro Kamascar. Mentre cerchiamo di colpirlo escono fuori da un nascondiglio due nuovi avversari, uno di loro cura la donna vestita di nero mentre l'altro, un mezz'ogre, trafigge con estrema facilità un cavaliere di virtù. Ma... fammi capire... Kamascar è accompagnato da degli umanoidi? Come è possibile? Kamascar sembra stia per uccidere Inescense, ma quest'ultimo viene salvato dalla propria guardia del corpo. Ma Kamascar rapidissimo ritorna ciò che è veramente è, e ci carica. Quando lo vedo avvicinarsi inizio a gridare di terrore, per poi attivare subito dopo l'incantesimo e portare me e il capitano fuori dall'attacco di Kamascar. Anche se ormai siamo distanti, il cuore continua a battere forte. Sopratutto dopo aver visto Kamascar uccidere il drago d'oro senza il benché minimo sforzo. Okay..., devo calmarmi e ragionare. L'obbiettivo di Kamascar è uccidere Inescense, se riesco a portarlo via di qui Kamascar lo seguirà..., ma non devo dimenticarmi che ha una velocità d'attacco impressionante. No no no, ma che sono impazzita..., io contro Kamascar non ci vado..., però posso tentare di attaccare una delle persone che è con loro. Forse so' già chi prendere come primo bersaglio... Capitano Dramelin, posso agire autonomamente, o deve darmi qualche ordine? Spoiler: a quanti metri di distanza dal terreno si trova l'uomo che vola? Comunque al momento faccio indietreggiare la tigre(azione di fuga se riesca di prendersi qualche attacco di opportunità). Dopo aver indietreggiato(se non ha usato l'intero turno per via del fatto che non necessita di usare azione di fuga)le ordine di nascondersi da qualche parte e di tenere sott'occhio i nemici. Diamo il via alla mia strategia Lancio evoca mostri III per evocare un Gorilla immondo(vicino a me, tanto siamo comunque a 100 metri di distanza dai nemici) ricorda che tutti le creature che evoco hanno un potenziamento di +4 alla forza e alla costituzione ricorda che tutti i miei incantesimi di evocazione hanno durata raddoppiata. Se ti fa' più comodo posso metterti sotto-spoiler le caratteristiche di tutte le creature che evoco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.