Ospite Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 @DM: Spoiler: La mia rapida da buoni frutti. Ah... Quando si dice "Guadagno Veloce"... Ahahahah.... Al mio ultimo viaggio di ritorno trovo però in stanza, la quale già abbondantemente piena di monete, il Capitano Daronel Eh... S.. Salve Capitano... Cosa la porta qui ?? E uffa... volevo sguazzare un po' nel mio bottino... Adesso sicuramente vorrà sapere da dove viene l'oro... dovrò trovare una buona scusa... e forse ne ho già una... Guado il Capitano tenendo però lo sguardo lontano dal suo volto per non fargli capire la mia tensione.
darteo Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 @Oldelia Spoiler: non so perchè ma gli altri tardano a postare, così taglio la testa al toro e ti faccio andare avanti. Spoiler: Un dolore lancinante ti pervade tutti i muscoli e ti fa destare da un sonno segna sogni. Quando il dolore passa, lentamente aumenta un fastidio dato dal freddo ...scopri che ti trovavi sdraiata (ora seduta) su una vallata innevata. Sotto di te la neve è sporca di sangue, del tuo sangue, e attorno a te ci sono cinque cavalieri di virtù, uno di loro è il chierico che ti ha riportata in vita. La resurrezione fa sempre quest'effetto... ti dice il chierico ...resta seduta fino a quando non ti sentirai meglio. Torni pian piano a ragionare, di fronte a te, a moltissimi metri di distanza, ci sono le mura rovinate di Città dei Soli ...e ti chiedi come diavolo sei arrivata fin qui. I segni del passaggio di Kamaschar sono ben visibili; fumi neri, bruciature su mura ed edifici, strutture parzialmente crollate e altro. Il chierico, notando che stai guardando la città, dice; il drago è scappato, qualcosa lo ha spinto a volar via. Noi siamo potuti giungere solo ora. A quanto pare Kamaschar sapeva arrestare i nostri teletrasporti. Nel cielo ci sono stormi di draghi e di altre creature volanti che si stanno dirigendo in città. Spoiler: PUNTI ESPERIENZA Ho fatto un pò di confusione, quindi ti passo i PE finali ---> 49.200 sei passata di livello @Ketenay Spoiler: Axel non ho toccato i tuoi soldi, sembra che neanche li abbia notati. Il capitano non ha una bella espressione sul volto; lady Shakran, fino ad'ora abbiano sorvolato sul modo in cui date "ordini" alle guardie del castello. Lasciatemi però chiarire una cosa: non so quali erano le vostre abitudini a Korank, ma voi siete un ospite di Edlen, e i soldati non si minacciano... fa una pausa ...mi hanno informato che lord Inescense sta per fare ritorno nel castello, quando verrà vi manderò a chiamarvi. Pare infatti che il re ha una "sorpresa" per voi. Fa per andar via, ma prima dice un'ultima cosa; ah! E per quanto le camere possono essere protette, isolate o sorvegliate... potranno sempre essere raggiunte dal Ravanello...se lei vuole @gli altri Spoiler: il mio ultimo post per voi è il 1515 Qualcuno sa che fine ha fatto Oflanos?
Dutch Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @DM, Erath, Reiot Spoiler: Anche il secondo colpo lanciato contro il drago svanisce prima di colpirlo Non riusciamo proprio a fargli nulla. L'urlo di Inescense mi fa girare nella sua direzione e, proprio in quel momento, vedo parte della citta rompersi e dalle macerie uscire Ymaat. COSA? Rimango stupefatta nel vedere il drago e faccio per parlare ma la polvere mi investe. Inizio a tossire e chiudo gli occhi mentre aspetto che la polvere si posi. Quello era Ymaat, Inescense l'ha richiamato? Com'è possibile?
MetalG Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @ex-vicino a Kamashar Spoiler: Continuiamo ad attaccare Kamashar, ma è tutto inutile: i colpi magici non lo raggiungono neanche, e i tentativi di colpirlo in corpo a corpo sono vani. allora è così che finisce? La prossima cosa che farà di sicuro è uccidere il Kelvezu... Allora addio... Ma i miei pensieri si rivelano errati e qualcosa di incredibile succede: Inescense evoca Ymaat, il leggendario dragone d'oro. Kamashar ferito e spossato decide di ritirarsi via sollevando un nuvolone di polvere. Quando tutto è finito mi dirigo verso Inescense e dico al Kelvezu di seguirmi invisibile re Inescense, ci sono tante domande che vorrei farle, e forse non risponderà neanche ad una, ma voglio porle lo stesso i miei quesiti: Prima di tutto come mai è tornato? Ha subito un attentato, non è cosa da poco... Secondo: come ha fatto a evocare Ymaat... L'ho visto chiaramente prima... Era una illusione o era vero? Come ultimo punto vorrei dire che nulla di ciò che è accaduto al palazzo di Kurdai è stato premeditato: è stata una iniziativa di Shakran, e tutti noi non centriamo niente... Mi scuso ufficialmente e le chiedo di non muoverci guerra contro solo per una scaramuccia simile, anche se ha rischiato la vita @DM Spoiler: non so se mi serve o posso permettermi di fare una cosa del genere a uno del suo livello ma... Se serve raggirare +26 perché dia ascolto alle mie parole almeno, e sia convinto della loro veridicità Se serve raggirare +26 per farmi rispondere Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ospite Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 @DM: Spoiler: Il Capitano si rivela infastidito da ciò che ho fatto. Perdonatemi... Dico abbassando il capo ...e che ero molto presa da ciò che facevo da aver perso di vista la buon'educazione... Poi mi parla del ritorno di Inescense e di un sua sorpresa per me. Uhm... Che siano i miei familiari ?! E infine il Capitano accenna a come la sicurezza possa essere sorpassata facilmente dal Ravanello. E li mi viene da sorridere al Capitano con fare di sfida. Si vedrà. Aggiungo quindi Ma prima devo andare a fare un po' di compere, dove posso trovare il mercato più fornito ?? @Azione: Spoiler: Una volta saputo l'ubicazione del mercato vado la per Vendere&Comprare: Vendo: Mantello del Carisma +2 (4000mo) Bracciali del Armatura +2 (4000mo) Anello della Protezione +2 (8000mo) Compro: Mantello del Carisma +6 (36000mo) Bracciali della Salute +6 (36000mo) Anello della Protezione +4 (32000mo) Ho un totale di 100.000mo + 16.000mo da quello che vendo e una volta comprato mi rimarrebbero 12.000mo; Faccio anche una prova di Diplomazia +16, prendo 20 (Ossia ci metto un po' a fare spesa ma almeno dovrei riuscire a abbassare i prezzi di compra e ad aumentare quelli di vendita) Nel caso con diplomazia io riesca ad arrivare a 16.000mo restanti, prendo anche: Guanti della Destrezza +4, Arrivando cosi a 0mo (Di nuovo XD Ma avrei oggetti utili :3) @DM(2): Spoiler: Dopo essere tornata dal Mercato mi dirigo nella mia stanza e mi preparo a farmi un bagno. Meglio levarmi di dosso l'odore di Vulcano Vècrato... Cosi facendo mi dirigo verso la vasca. __________________________________ Una volta finito mi preparo e inizio a cercare una guardia per poi chiedergli: Dove posso trovare una buona Biblioteca ? Avrei bisogno di svolgere alcune indagini...
darteo Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Ketenay Spoiler: La biblioteca del castello reale di Edlen è la più grande del reame, puoi entrarci e avere libero accesso a tutti i libri, a patto che vieni scortata da una guardia del posto. Axel si offre volontario. Entrate così nella bilbioteca; è una camera enorme e ben illuminata. La forma della stanza è particolare; ci sono scalinate, balconi interni, ali laterali e altro ancora. A pochi metri dall'entrata c'è un enorme mappamondo, e su soffitto puoi ammirare un affresco che rappresenta una volta celeste. Arazzi, statue e altro abbelliscono il tutto. (ovviamente la camera trabocca di libri) @Anya - Reiot - Erath Spoiler: la coltre di nube si dirama, e scoprite che di Inescense e di Ymaat non c'è più traccia ...neanche nel cielo riuscite a vederli Spoiler: Nel frattempo, vi consegno i PUNTI ESPERIENZA Questa volta, per errore mio, posso solo scrivere i totali Reiot ---> 78.090 Anya ---> 79.660 Erath ---> 79.510 Salite tutti di livello
Latarius Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Città dei Soli - Luogo dello scontro con Kamaschar Spoiler: Alle umilianti, seppur di cortesia, scuse di Erath mi saltano i nervi e tutta la poca diplomazia di cui dispongo va a farsi benedire in un impeto di rabbia. Scuse un cazz-! esclamo spostando l'amico prima di scoprire che il biondino è scomparso Questo! Tutto questo... Città dei Soli... è a causa sua! non mi interessa della città, è solo una questione di principio; stringo il pugno fino a sbiancarmi le nocche. Poi trattenendomi scoppio in una fragorosa risata Quell'idiota... Veramente credeve di farla a Kamaschar? sputo in terra nella direzione in cui era prima. Mi rivolgo ai miei compagni Non sappiamo se gli alleati di Kamaschar siano fuggiti o meno, quindi state in campana. Erath ti lascio per il momento Radec per il momento... spero per te che non gli accada nulla nel mio tono ora atono, glaciale e draconiano non si intravede alcuna minaccia se non una promessa. Poi mi volto verso la figlia del comandante Sto per andare da vostro padre, se volete potete salire anche voi. A queste parole il corpo muta nuovamente assumendo la forma di un immenso rapace dalla colorazione bronzea, un Roc a prima vista. Con i grossi artigli raccolgo il comandante Kaym, o quello che ne rimane, per farlo guarire o resuscitare in base alla sua situazione. Poi spicco il volo. @Darteo Spoiler: Mi tramuto in Roc e raccolgo i vari pezzi di Kaym, se Mya vuole salire a bordo raccolgo anche lei per volare verso la caserma. Gli ordini di Radec sono: segui ed aiuta Erath, se lo perdi aspettami alla caserma.
Ospite Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM: Spoiler: Ringrazio Axel per aver deciso di accompagnarmi, e mi dirigo alla biblioteca. Uhm... Allora dove potrei trovarlo... Giro tra gli scaffali cercando il libro che mi serve e una volta trovato (se trovato) inizio subito a sfogliarlo. @Azione: Spoiler: Cercare +16, prendo 10; Spoiler: Cerco un libro che parli di Artefatti/Oggetti Magici, come le Dragonal o qualsiasi altro tipo di oggetti speciali rari.
Caius Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Uh... Mi risveglio stordita e una sensazione di gelo mi circonda Dove mi trovo? Mi guardo intorno, stavolta con più chiarezza Ah..., ero morta. Un'altra volta... Quella donna..., si, è stata lei ad uccidermi..., aveva uno sguardo pieno di odio. A quanto pare minacciare la vita del suo compagno non è servito a nulla..., ma cosa mi aspettavo d'altronde? A chi importa salvare la vita dei propri compagni se ciò comporta di fermare il proprio odio? Ti ringrazio per avermi fatto tornare... Osservo in lontananza le mura distrutte della città, mentre rifletto ancora sugli avvenimenti che hanno preceduto la mia morte. Ignorando il gelo, affondo un pugno sulla neve Perché è riuscita a uccidermi così facilmente? Perché il suo odio è stato più forte del mio? Mi alzo da terra Non posso più rimanere indietro ormai..., sono più fragile di una foglia. Se voglio diventare più forte, devo provvedere a modo mio. Spero che gli errori fatti finora mi abbiano insegnato come mi devo muovere. I miei piani..., non sono finiti. Qualcosa lo ha spinto a volar via? Solo adesso mi accorgo dell'assurdità di ciò che mi è stato detto. Cosa può far scappare Kamascar? Un mio compagno mi aveva detta che il suo obbiettivo era Inescense, è per caso riuscito a ucciderlo? dopo aver ricevuto le risposte e ringraziando il sacerdote, mi avvicino all'ingresso della città per vedere come è messa(perlustro sopratutto l'area riservata ai portali per andare nella capitale, e vedo se incontro Dabaris).
Dutch Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM, Erath, Reiot Spoiler: Quando la polvere si dirada non vedo più nè il re nè Ymaat. Era solo un'illusione? Possibile, ora sono spariti entrambi. Torno a terra ma non mi unisco ai miei compagni, vado invece a vedere il punto da dove il drago è apparso. @DM Spoiler: Il cratere lasciato da Ymaat c'è ancora? Se si uso Individuzione del magico per cercare di capire se è un'illusione. Nel caso sia tutto reale posso fare prove di Conoscenze per capire come ha fatto Inescense ad richiamarlo? Conoscenze(arcane)+11 Conoscenze(piani)+11 Conocenze(religioni)+4 Mi avvicino poi a Erath. Secondo me Reiot ha ragione riguardo le scuse a Inescense. Magari è tornato qui proprio perchè sapeva che Kamaschar lo stava cercando e ha voluto farcela pagare per l'attentato. Aspetto poi che Reiot si allontani in volo prima di continuare. E' meglio se resto con te o vado a controllare in città se ci sono altri nemici finchè non posso tornare come prima? @DM Spoiler: Potresti dirmi quando passa 1 ora dalla mia trasformazione? Se Erath dice che posso andare mi alzo di nuovo in volo e cerco per la città il drago, i suoi alleati o altri nemici. Se trovo qualcuno scendo di quota e se non è il dargo lo attacco xD
MetalG Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM, Anya e Reiot Spoiler: guardo impassibile Reiot mentre mi dice quello che pensa della situazione, e Anya che lo difende umm... secondo me invece è stato un caso che Inescense si trovasse qui e Kamashar lo abbia trovato: io credo che il re volesse parlare con i suoi compari alla locanda, ma sia stato attaccato dal dragone. se fosse stato tutto sotto il suo controllo non sarebbe stato ferito e messo alle strette così facilmente... almeno immagino... poi mi rivolgo ad Anya se vuoi puoi stare pure con me, ma in realtà avrei un compito in sospeso da concludere... non so se ti interessa parlare con Dabaris, il mago rosso. detto questo comincio a parlare al mio Kelvezu nella sua lingua natia @Abissale Spoiler: l'abbiamo scampata bella eeh??? sono estremamente soddisfatto del tuo operato, quindi più tardi ti premierò come si deve... ad ogni modo purtroppo devo chiederti un altro compito: devi cercare Dabaris, il mago senza un braccio e condurlo da me, oppure se non sembra molto disponibile avvertimi e conducimi da lui... io ho da fare... io mi dirigo in una direzione, seguito da Radec, l'animale di Reiot @DM Spoiler: cerco un mago che mi possa lanciare sopra "momento di prescienza", che mi da un +tot (+15 come minimo) ad una prova (abilità, TxC, TS e altre) entro tot tempo (15 ore come minimo). poi vado da Dabaris se lo trovo. se il mago a cui chiedo un favore tenta resistenza faccio raggirare +26 per convincerlo che ne ho davvero bisogno
Dutch Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM, Erath Spoiler: Non mi sembrava messo così male prima che sparisse, certo poteva andargli peggio. Mi guardo attorno prima di continuare. Ti lascio andare da solo dal mago, tanto tra neanche un'ora ti sarò di nuovo appiccicata. Oltre a controllare che non ci siano altri nemici, voglio vedere in che condizioni è la città... come l'avrà ridotta Kamaschar. Mi alzo in volo e continuo a salire fino a non avere una buona visione della città. Resto così ferma e cerco di capire cosa ha distrutto il drago. ... Guardo in ogni direzione per vedere se lo vedo allontanarsi, quindi inizio a scendere nuovamente verso la città e, restando più alta degli edifici, e inizio a controllare le strade. @DM Spoiler: Oltre a quello che ho scritto nello spoiler dell'altro messaggio, volevo sapere in che condizioni è la città, cosa è stato distrutto e se riesco a vedere Kamaschar o Ymaat da quell'altezza (non ho Osservare, in caso Saggezza+2).
Oflanos Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Spoiler: Ascolto le parole di Luna. Mi mettono la pelle d'oca. Quante atrocità, e quale brutalità. Ricordo come Korank tratta i prigionieri, di come Inescense per la sua scalata al trono non si sia fatto scrupoli ad uccidere re e innocenti. E' vero, l'uomo ricorre sempre all'oscurità ogni giorno e nessuno ne ha ragione. Capisco cosa è successo a mia sorella, probabilmente avrei fatto lo stesso.Io per sopravvivere rubavo ai ladri. In un modo o nell'altro il nostro destino è molto simile, anche io sono una temibile maga rossa e ho un mezzo demone che mi cerca da qualche parte. Cosa c'entra il culto del Sole, e cosa sta veramente macchinando Melchisedec. So che tu sai più di quanto dici. Sorella, le distanze che ci hanno separato sembrano non averci cambiato poi così tanto, siamo così simili e così temerarie. So che la comodità ci è sempre stata cara e che in un modo o nell'altro riusciamo sempre a cavarcela, ed in fondo non ci sono ideali per cui battersi su questo mondo fatto da uomini terribili e corrotti dal potere. Anzi penso che sia proprio compito di noi donne metter a freno la loro ambizione e riuscire a cavarcela egregiamente come abbiamo sempre fatto. L'affetto che mi lega a te è immenso come il primo momento e sono sicura che è così anche per te. Dimmi ti prego, rendimi partecipe di quello che sai, affinchè possa decidere saggiamente le mie future azioni, ci sono molte scelte da prendere e poco tempo per farle e da nessuna parte al momento mi sento al sicuro, di chi fidarsi se non di se stessi? Rina è visibilmente preoccupata ma molto accorata nelle sue parole. Comprende che c'è molto da fare e poco tempo per farlo. a tutti Spoiler: Troppi impegni mi tengono lontano dal pc, ma cercherò di recuperare!!!! Scusate l'attesa!
darteo Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Anya - Reiot - Erath Spoiler: Anche i cavalieri di virtù attorno a voi sono rimasti sconvolti e paralizzati per quello che hanno appena visto ...subito però iniziano a correre verso i cadaveri, del resto c'è molto lavoro da fare. Mia corre verso Reiot e dice; si, se mi portate da mio padre mi fate un grande favore. Una squadra di sacerdoti accorre in vostro soccorso, curano tutti voi e l'urlante Kaym. Anya intanto si è avvicinata al cratere che ha lasciato Ymaat @Anya Spoiler: Le correnti magiche sono ancora forti nel cratere. In base a queste tracce, riesci a capire che non si è trattato di un illusione. Ymaat è stato resuscitato tramite il rituale più lungo e complesso che tu abbia mai visto o sentito. Oltre a questo, trovi anche altre tracce magiche ...che ti fanno capire che Inescense e Ymaat si sono teletrasportati via Spoiler: se sali in volo, non vedi ne Kamaschar, ne altri guerrieri neri. La città volge in condizioni disperate, sempre un cumulo di cenere... da quello che vedi, Città dei Soli è caduta, completamente distrutta. @Reiot Spoiler: quando raggiungi la caserma, scopri che volge in condizioni ancora più critiche rispetto a come l'avevi lasciata. Fuori dall'edificio ci sono alcuni cavalieri di virtù che si stanno prendendo cura dei feriti e dei morti ...tutti guidati dal capitano Aaron. Mia appena può scende a terra e corre verso di lui. @Erath Spoiler: Spoiler: Il Kelvezu risponde; Ragazzi! Nel mio piano non ci crederà nessuno a quello che mi è successo. considera che hai "momento di prescienza" ...dopo aver girato per la cit..quello che rimane della città, incontri Dabirs. Il mago è circondato da alcuni cavalieri, e anche dal capitano Ryon. Gli stanno chiedendo se sa qualcosa riguardo alla resurrezione di Ymaat ...Dabaris nega tutto. Non lontano da te, trovi anche Oldelia, sembra che l'elfa stia bene In città giungono finalmente i rinforzi; cavalieri, capitani, dragoni d'oro e altre bestie volanti. @Oldelia Spoiler: I tuoi soccorritori non sanno rispondere alle tue domande, del resto sono appena arrivati. Entri in città e subito ti rendi conto della desolazione lasciata da Kamashcar. L'intera metropoli sembra un enorme cumulo di legname bruciato. Riesci a trovare Dabaris, ma il mago è circondato da cavalieri e dal capitano Ryon. Quest'ultimo chiede al senzabraccio se sa qualcosa a proposito del dragone d'oro Ymaat, ma Dabaris nega tutto. Vicino a te scorgi la presenza di Erath, anche lui ti ha visto. @Ketenay Spoiler: Trovi libri del genere, che parlano delle otto Dragonal esistenti, chi le ha create, quanto vecchie e altro ancora...ma c'è anche di più, in questa sezione ci si riferisce a Belistro più e più volte, e lo si indica come "manipolatore di Dragonal". Nella biblioteca compare anche Ravanello. La bimba corre a prendere un libro nero, piccolo e senza titolo, ma il padre la blocca gentilmente; ravanello ...non ora. Spoiler: vuoi cercare qualcosa nello specifico? @Rina Spoiler: Luna sorride, poi risponde; facciamo un patto! Una risposta per una risposta. Io ti dico quello che vuoi sapere, e tu rispondi a quello che ti chiedo. Dunque ...Melchisedec vuole tante cose...ma quello che desidera più di ogni altra cosa è quel maledettissimo libro pieno di magie. Devi sapere, che il libro è diviso in tre parti. Una parte è andata perdura, l'altra parte è nelle mani di Melchisedec e la terza parte in realtà consiste in un gruppo di fogli singoli sparsi chissà dove. Melchisedec non può leggere la parte del libro che possiede perchè è "la seconda metà" del tomo. Per farlo, deve prima possedere una chiave di lettura che possa svelare il modo per comprendere tutte le magie che sono scritte su quelle pagine ...e per farlo serve almeno una goccia del tuo sanuge. Ora tocca a me, fare una domanda; come sta Leona?
Caius Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM e Erath Spoiler: Appena noto Erath gli sorrido, anche se il mio è un sorriso spento, e mi dirigo nella sua direzione. Erath, ti ho lasciato in biblioteca l'ultima volta che ti ho visto, è andata tutto bene? Poi mi volto verso Dabaris Sicuramente lui sa' qualcosa, e non sono l'unica a pensarlo, ma ovviamente nega tutto. Sai per caso come stia Reiot?
Oflanos Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Spoiler: Cosa ne sai tu di Leona. Nessuno a parte me conosce la sua identità. Rina appare visibilmente sbigottita. Poi ripensando a lei, che non vede da giorni e non ha la più pallida idea di dove sia si sente come una morsa alla stomaco. Ci siamo perse di vista quando sono stata catturata da Korank, ma voglio contattarla per ricongiungerci. Poi facendo una pausa aspetta. Chi è il tuo cavaliere guardiano? Mille pensieri affollano la mente della maga, la storia si infittisce. Melchisedeck sta cercando il Sacro Testo di magia immagino. E cosa mi dici sul suo rituale di evocazione che sta costruendo e sulla sua intenzione di forgiare la Dragonal mancante.
MetalG Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM Spoiler: rido con il Kelvezu per la sua frase @Abissale Spoiler: eh già, roba da matti... mi sa che questa città è maledetta da quanti attacchi ha subito... comunque quando tornerai al tuo piano, perchè ti assicuro che ci tornerai sano e salvo, dì a tutti che lavorare con/per me è eccitante... potresti avere compagnia tra un pò di tempo... che ne pensi di un Balor e di un Klurichir? mi lascio andare ad una risata malvagia mentre cammino per la città devastata dall'attacco hahaha... oddio, che giornata!!! abbiamo combattuto contro Kamashar in persona... continuo a procedere nella direzione che mi ero preposto osservando i dintorni certo però che è devastante il suo potere... ha fatto terra bruciata di tutto... arrivo in una piazzola e avvisto finalmente Dabaris non oso pensare cosa farei io con......... mi paralizzo in mezzo alla strada, comincio a diventare pallido e tutto intorno a me diventa silenzioso. non mi accorgo neanche di Oldelia, e neanche Dabaris ora ha più importanza. oddio... IL SANGUE DI KAMASHAR CA**O!!!! COME HO FATTO A SCORDARMENE DOPO CHE L'HO BRAMATO PER COSì LUNGO TEMPO!!!!!! immediatamente mi volto cercando il Kelvezu e dico in abissale @Abissale Spoiler: Kelvezu!!! teletrasportati al punto dove abbiamo combattuto Kamashar e proteggi la pozza... ORA!!!! dopo che il Kelvezu è partito io pronuncio in fretta e furia un incantesimo e in un lampo di luce schizzo più di 200 metri in avanti Non ancora!!! Più vicino!!!! pronuncio di nuovo l'incantesimo e di nuovo sparisco centinaia di metri più avanti, ma non ancora abbastanza ME**A!!! devo volare il più veloce possibile!!! urlo un terzo incantesimo mentre ali di pipistrello spuntano dalla mia schiena e vengono ricoperte da una patina azzurra. in un istante mi levo dal terreno sollevando un grosso polverone di detriti. la mia velocità e superiore a molte creature volanti e il vento mi ferisce gli occhi, ma non mi importa. questa è questione di vita o di morte. @DM Spoiler: uso 2 volte in fila "porta dimensionale" per teletrasportarmi di 276+276 metri (552m), poi mi lancio sopra "expeditious retreat", che mi aumenta la velocità di movimento di 9m, che in volo diventano 27m (18+9m). corro usando la mia velocità per 4 (108m (27x4)), e visto che erano 1200m come mi hai detto tu sono: 1200-552=648. in volo ci metto altri 6 round esatti (108x6=648)... sembra che sia il destino a volere questo. appena arrivo mi butto letteralmente nella pozza (anche provocandomi danni se necessario (non tanti da ammazzarmi)) e bevo tutto quello che è rimasto a terra del sangue di Kamashar, a costo di mangiare pure il sangue raggrumato. se c'è da fare un TS su tempra fammelo e aggiungi quel bel +15 di momento di prescienza, che non voglio rischiare se il Kelvezu vuole può berne anche lui.
Ospite Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM: Spoiler: Le informazioni da me reperite attivano la mia curiosità, sto per mettere mano ad altri libri quando Ravanello entra nella stanza e va per prendere un libricino nero. Uhm... Forse... Vabbè dai... continuerò sta sera... Uhm ?? Cosa c'è ?? Dico con tono dolce. Cosa c'è il quel libricino ?? E mi abbasso fino ad arrivare a Ravanello. E sorrido poi ad Axel Che dici... ci andiamo a fare un giro ??
darteo Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Rina Spoiler: Nessuno sa di Leona, eccetto te...e suo fratello... che è quell'aitante mezzo demone che sta sorvegliando la porta... Luna continua a sorridere ...una domanda alla volta, sorellina. Melchisedec vuole creare una Dragonal prima di tutto per non essere da meno rispetto a lord Inescense, e poi perchè.... i suoni di moltissime trombe squillanti interrompe il discorso di tua sorella. Intuite subito che è appena successo qualcosa di importante e di grandioso. Un istante dopo, il demone (che hai appena scoperto essere il fratello di Leona) apre la porta: mia signora, correte, presto! Questa cosa la dovete vedere! @Ketenay Spoiler: La legge di Edlen mi costringe a rispondere; nel libro ci sono tutte le informazioni che Edlen ha raccolto sulle "sette streghe" ...si trattava di un gruppo di maghe potenti e ricercate in tutto il mondo. Sono state catturate e uccise tutte quante eccetto la loro "capitanessa", Morgana. Bene, dove volete andare, lady Shakran? Axel finisce appena in tempo la frase che il suono di centinaia di trombe si elevano al cielo. Daronel ti fissa con entusiasmo, poi si mette a correre
Ospite Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @DM: Spoiler: Le sette streghe ?! Non ne avevo mai sentito parlare, ma se quello che mi dice è vero... forse dovrei cercare Morgana... magari può aiutarmi nella mia vendetta... Il Capitano non fa in tempo a chiedermi dove andare che delle trombe iniziano a suonare e questi si mette a correre. Ma che... ?! Fisso stralunata Axel per poi corrergli dietro. Vuoi vedere che Inescense è tornato ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.