Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

@Darteo - Caserma

Spoiler:  
Una volta atterrato faccio scendere la ragazza per poi riprendere le mie vere sembianze.

Comandante le devo parlare in privato gli dico appena mi avvicino.

Una volta da solo con l'uomo comincio Sono stato costretto a rendere la spada a Kamaschar per salvare i miei compagni e vostra figlia; tuttavia questo ci ha permesso di guadagnare il tempo necessario per ottenere aiuto e costringere il drago alla ritirata.

Non so ancora cosa rivelare riguardo le parole della spada, quindi per ora preferisco non dire nulla.

@Darteo

Spoiler:  
C'è un modo per contattare i piani alti tipo?

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
E' una cosa spaventosa.

La città è caduta, Ymaat tornato e teletrasportato con Inescense chissà dove, Kamaschar anche lui vivo e scappato e i soccorsi sono arrivati solo ora.

Resto lassù a guardare la città sotto di me.

Posso provare a dare una mano.

Inizio a scendere, cercando un posto dove le persone si riuniscono per ricevere aiuto.

Inviato

@Reiot

Spoiler:  
Aaron ti appoggia una mano sulla spalla, questo è il suo modo per ringraziarti del fatto che hai protetto e combattuto al fianco di sua figlia.

Un modo per comunicare con le sfere alte c'è: basta chiedere al capitano Aaron ...dato che ti è debitore può farti parlare con chi vuoi.

@Oldelia

Spoiler:  
Erath non ti risponde, prende e si teletrasporta via di punto in bianco ...nel frattempo hai evocato e spedito via la succube.

Ryon intanto continua a interrogare Dabaris, che a sua volta continua a proclamarsi innocente ...e i chierici di virtù attorno a lui confermano, grazie alle loro visioni magiche, l'innocenza del senzabraccio

@Anya

Spoiler:  
un capitano di virtù ti nota e ti chiede di scendere. Dato che ti ha visto volare, suppone che tu sia una sorta di incantatore, quindi ti chiede di poter fare un giro rapido attorno alla città... è una sorta di "manovra" che i cavalieri di virtù attuano sempre a fine scontro, ovvero pattugliare i confini.

Se scopri qualcosa, comunica il tutto al primo capitano che incontri

@Erath

Spoiler:  
La pozza del sangue di Kamaschar c'è, e il tuo Kelvezu ne prende un pò con un pezzo di stoffa.

Ti precipiti verso quella pozza e ne bevi un pò, ma non sei l'unico ad avere avuto la stessa idea: una decina di cavalieri si gettano verso il sangue come iene su una carcassa.

Dopo aver ingerito il sangue, un dolore lanciante di pervade e ti costringe a buttarti a terra. I tuoi occhi diventano completamente neri e le iridi piccole e rosse. Pian piano ogni tua emozione viene soppressa da una rabbia sempre più incontrollabile. Anche gli altri cavalieri subiscono gli stessi effetti, per poi iniziare prima a spingersi l'un l'altro ...e poi il tutto degenera in una rissa cruenta e sanguinaria.

I soldati iniziano a mordersi, graffiarsi, e picchiarsi l'un l'altro... altri cavalieri iniziano a correre verso di loro per separarli.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Questo Erath..., prima mi dice di farmi i cavoli miei, poi m'ignora...

Mentre penso questo continuo ad ascoltare le domande che vengono rivolte a Dabaris

Perché gli stanno chiedendo notizie sul drago Ymaat? Qui c'è stato soltanto Kamascar...

Quindi mi avvicino a Ryon e gli domando

Mi scusi capitano, come mai state interrogando Dabaris a proposito del capostipite dei draghi d'oro?

Non sarà mica arrivato anche lui..., no impossibile, Ymaat è morto.

"Comparirà un drago bicefalo"..., sia questo il terzo segno? Strano..., manca il secondo, "i due soli", forse che io non lo sia riuscita a cogliere? Forse il contrasto fra Kamascar e Ymaat? Bhè, ne sarò sicura solo quando il capitano mi risponderà.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Scendo e mi avvicino al capitano che mi ha chiamata.

Si, sono una warlock.

Vado subito gli dico quando mi chiede di pattugliare i confini della città.

Controllare i confini, meglio che non fare nulla.

Mi alzo nuovamente sopra i palazzi.

Mi sembra di continuare a fare su e giù oggi.

Volo verso il confine più vicino della città e da li inizio a percorrere tutto il perimetro.

Guarda quanti danni...

Spoiler:  
Saggezza+2 (se è possibile usarla al posto di Osservare e Ascoltare) per notare qualcosa di insolito, oltre i danni causati dall'attacco.

Se non vedo nulla di strano torno da lui a riferirglielo.

Inviato

@DM

Spoiler:  

quando arrivo alla pozza noto che il mio Kelvezu sta raccogliendo del sangue con uno straccio e sorrido mentre atterro

@Abissale

Spoiler:  
Bravissimo!!! continua a raccoglierne!!!

poi vedo che altri cavalieri si stanno buttando sul sangue e senza un minimo di pudore mi getto come una bestia mangia-carogne sul sangue.

dopo averne bevuto un pò però vengo colpito da un dolore lancinante che mi fa accasciare per terra, in una sinfonia di spasmi continui, fino a che non vengo raggiunto dal potere, e dalla rabbia che il sangue porta. comincio a ridere con voce roca

così è questo il potere che deriva dal sangue!!! devo subito prendere dei campioni!!!!

infilo la mano nella mia sacca tentando di tirare fuori delle boccette, ma queste si frantumano tra le mie mani appena le estraggo. le schegge si infilano nella mia carne, ma non provo alcun dolore... solo rabbia.

mi rivolgo al Kelvezu con voce rabbiosa tentando di trattenermi ancora qualche secondo prima di esplodere

@Abissale

Spoiler:  
Tieni!!! prendi delle boccette all'interno e fai colare dentro il sangue di Kamashar aiutandoti con lo straccio... se trovi una spugna nella borsa tanto meglio!!! il pavimento deve essere completamente pulito dal sangue, e tutto quello che raccogli deve andare nelle boccette, è chiaro?!?!?!

detto questo gli lancio la mia borsa delle componenti, tenendo solo lo stretto necessario per lanciare degli incantesimi, poi mi giro verso i cavalieri che si stanno picchiando tra di loro

@DM

Spoiler:  
decidi tu se trova delle boccette o una spugna... magari non ne ho...

che gli esperimenti abbiano inizio!!!

pronuncio velocemente delle parole arcane afferrando un pezzo di ragnatela dalla tasca e subito dopo una grossa tela avvolge i cavalieri in preda alla furia

@DM

Spoiler:  
lancio "ragnatela" tentando di prendere più cavalieri in preda alla follia possibile... il TS riflessi normale è 18 per potersi muovere almeno un pò nella ragnatela. lascio a te il resto visto che non so quali e se il sangue di Kamashar ha effetti sul lancio di incantesimi.

dopo aver lanciato l'incantesimo mi rivolgo ai combattenti con voce roca e infuriata, come se volessi ucciderli

sentitemi bene feccia... voi ora starete fermi e non proverete a rompere la ragnatela... se ci proverete vi scaglierò addosso un incantesimo talmente potente che vi sbriciolerà ogni osso che avete in corpo... se mi ascolterete avrete salva la vita... voi non siete degni di questo potere... non potete disobbedirmi perchè sono un capitano di virtù!!!!

@DM

Spoiler:  
raggirare +26 perchè mi credano e stiano fermi... se anche uno non sta fermo lancio "tentacoli neri" su quanti più riottosi possibile. la prova di lotta normalmente è +21 e i danni 1d6+4. se c'è da modificare per il sangue di Kamashar fai tu.

@DM

Spoiler:  
una domanda: ho usato momento di prescienza o ce l'ho ancora?
Inviato

@Ketenay (e Rina se decide di uscire dalla stanza)

Spoiler:  
Tutti i cavalieri, i soldati, i nobili, le dame e ogni altro uomo del palazzo corre verso l'ala ovest del castello, superando ogni camera e corridoio fino ad arrivare ai balconi esterni, per poi affacciarsi e indicare verso il cielo. Oltre le nuvole all'orizzonte si sta avvicinando un enorme dragone d'oro, con Inescense in groppa.

La bestia, per quanto riguarda l'aspetto, differisce dai classici dragoni d'oro su alcuni punti: le sue ali non sono attaccate su tutto il dorso ma partono dalle scapole. Le sue corna non sono torte ma leggermente ondulate e puntante verso l'alto. Il suo muso è allungato e privo di barbigli.

Indossa un elmo d'oro con un cerchio dorato che simboleggia il sole, incastonato tra le sue corna.

L'arrivo del principe e del drago non ha scatenato solo la curiosità e l'entusiasmo degli uomini che vivono nel palazzo, ma dell'intera Aurenum.

@Inescense

Spoiler:  
aspetta il post di Oflanos un altro pò prima di postare
Inviato

@DM (& Rina se esce):

Spoiler:  
Ciò che vedo mi lascia stupefatta, Inescense a bordo di un Drago Dorato.

Quando si dice entrata spettacolare...

Che strano però non assomiglia agli altri membri della sua specie...

Potrei andare a incontrarlo a metà strada...

Cosi sulla mia schiena compare un paio di bianche piumate ali e con un balzo volo alla volta di Inescense.

@Dm:

Spoiler:  
Una volta arrivata dico a Inescense:

Ma tu guarda chi si vede ! Fatto buon viaggio ??

Direi di si visto quello che cavalchi...

Ma non dovevi portare con te i miei parenti ancora sani ?? Ossia mia Madre e le Mie due Sorelle ??

Inviato

@Reiot

Spoiler:  
messaggio 1542

@Anya

Spoiler:  
Oltre una piccola macchia di alberi vicino la città, noti le impronte del drago dirette a ovest (la città è ad est del boschetto). Scendi per controllare meglio e scopri che c'è un altro tipo di tracce: sono di un uomo di bassa statura. Vanno in avanti e indietro... probabilmente Kamaschar ha lasciato un uomo dietro questi alberi prima di attaccare la metropoli. Quest'uomo non ha fatto altro che passeggiare ansioso in avanti e indietro fino a quando il drago non è sceso per riprenderlo con se. Solo allora Kamaschar (e suoi compagni) sono scappati definitivamente da Korank.

Chiunque sia stato l'uomo lasciato dal drago dietro il boschetto, deve essere così importante per lui da fargli correre il rischio di "ritardare" la fuga per poterlo andare a riprendere.

Nessuno oltre a te ha scoperto questo particolare.

@Oldelia

Spoiler:  
Ryon si volta verso di te e ti risponde istintivamente; non lo sai? Inescense ha resuscitato... si rivolge un secondo agli altri cavalieri di virtù ...resusciato! non evocato... poi torna a parlare con te... niente poco di meno che Ymaat in persona. Non ho idea di come ci sia riuscito, pare si sia fatto aiutare da quel Malanos che a sua volta ha usato un rituale dei maghi rossi ...rituale che il senzabraccio qui presente nega di aver mai sentito prima.

E' vero! Conferma tranquillo Dabaris

Ryon continua; almeno Kamaschar è scappato via.

Un altro soldato semplice di virtù raggiunge il gruppo, Ryon lo indica e gli chiede; tu hai visto il drago?

E lui; sissignore, ero vicino al principe Inescense quando lo ha evoc ...resuscitato... Ymaat è diverso dagli altri draghi d'oro: è più grande, ha il muso allungato e senza quei baffi. Le sue ali non sono attaccate a tutto il resto del corpo e le corna sono dritte e lisce come quelle di un toro. In testa portava un elmo con sopra un grande sole d'oro incastonato tra le corna ...che visione! che meraviglia!

E Ryon, polemico; e ora quella meraviglia arricchisce il potere di Inescense

Intanto la succube è tornata al tuo fianco, ha raccolto un pò di sangue di Kamaschar

@Erath

Spoiler:  
La folla attorno al sangue diventa così violenta che il demone non riesce più a prendere il sangue. I cavalieri stanno ammazzando tra di loro. Quando però passi al Kelvezu delle fiale, questi lo riempie con il sangue "strizzandolo" dalle stoffe che aveva usato per raccoglierlo da terra.

La tua ragnatela blocca alcuni cavalieri, ma questo non è sufficiente per bloccare la frenesia generale.

I tentacoli neri arrestano molti altri soldati, ma non i maghi che iniziano anche loro a usare le proprie magie ...potenziate dal sangue di Kamaschar. I tuoi tentacoli sono rossi, incandescenti, molto più grandi e ricoperti di uncini che scarnificano le carni dei malcapitati.

Spoiler:  
hai ancora momento di prescienza.

Non ti ho fatto usare raggirare perchè i cavalieri non capiscono più un cavolo.

Allarmati da questa orgia di sangue, cavalieri di virtù e dragoni corrono nel tentativo di far finire il massacro.

Inviato

Spoiler:  
Che succede. Sorella finiremo la nostra conversazione più tardi. Abbiamo molte cosa da dirci e da fare ancora. Andiamo a vedere cosa succede..

Affacciatisi anche noi ai balconi rimaniamo sbalorditi... poi scrutando meglio l'arrivo del principe.

Ma quello è!!!

Rina guarda incredula il drago e poi si volta verso la sorella per chiedere conferma.

Troppe sorprese per i miei occhi oggi.

Inviato

@Darteo

Spoiler:  
Per quanto il tocco dell'uomo mi dia leggermente fastidio non mi sottraggo. Comandante avrei la necessità di mettermi in contatto con Lord Belistro non dico altro visto che non penso sia necessario. Incrocio le mani dietro la schiena facendo l'occhiolino a Mia.

Spoiler:  
Perdonami se ci ho metto così tanto tempo ma sto subermegauberincasinato!
Inviato

@DM

Spoiler:  

HAHAHAHA!!!! FANTASTICO!!!! QUESTO SANGUE È DIVINO!!!! CHISSÀ SE IL SANGUE DI YMAAT HA EFFETTI SIMILI?

Rido mentre ammiro la potenza dei miei incantesimi, ma quando vedo che il combattimento non permette al mio Kelvezu di raccogliere più sangue, e che questo sta venendo drenato via smetto di ridere digrignando i denti fino a far sanguinare le gengive

brutti esseri infimi... Me la pagherete... E comincerei da voi maghetti da strapazzo se non dovessi fare degli esperimenti...

@Abissale

Spoiler:  
Kelvezu, vieni qui!!!

Chiamo vicino il mio assistente vedendo che non può piu proseguire, e quando arriva vicino gli sorrido malignamente

@Abissale

Spoiler:  
ti ho promesso un premio ti ricordi? Ebbene eccolo qui!!!

Detto questo pronuncio veloci formule arcane e davanti a me è il Kelvezu compaiono due segugi infernali

Spoiler:  
c'è qualcosa di più bello di uccidere qualcuno di una stirpe avversa? Serviti pure. Mi assicurerò di fornirti premi simili in futuro se la cosa ti è gradita.

Finito di parlare attacco uno dei due segugi con un pugno

voglio vedere quanto è aumentata anche la mia potenza fisica!!!

@DM

Spoiler:  

Prima di tutto uso "scudo" per andare a 27 di CA. In realtà grazie alla mia aura da Unseelie Fey le creature che evoco non dovrebbero potermi attaccare, ma non si è mai troppo sicuri.

uso "evoca mostri III" per evocare 2 segugi infernali con Beckon of The Frozen e potenziati con il solito procedimento. Non so come vengono modificate, ma ti metto lo stesso le loro stat.

Hit Dice: 38 PF

Initiative: +5

Speed: 40 ft. (8 squares)

Armor Class: 16 (+1 Dex, +5 natural),, touch 11, flat-footed 15

Base Attack/Grapple: +4/+5

Attack: Bite +6 melee (1d8+3 plus 1d6 fire+1d6 cold)

Full Attack: Bite +6 melee (1d8+3 plus 1d6 fire+1d6 cold)

Special Qualities: Darkvision 60 ft., immunity to fire, scent, immunity to cold

Saves: Fort +7, Ref +5, Will +4

Io attacco un segugio con un pugno (o artigliata, non so). Ho solo il BAB, che è +6/+1... Non so quali siano i danni etc per il sangue, quindi fai tu.

Azione preparata: se un mago tenta di lanciarmi addosso qualcosa gli lancio addosso "evoca sciame", con cui evoco uno sciame di pipistrelli che fa 1d6+1d6 freddo a round automaticamente, 1 danno da sanguinamento a round automaticamente e disturbano il lancio di incantesimi. Poi se vengono modificati dal sangue tanto meglio.

Tutto questo lo faccio per raccogliere informazioni sulle proprietà che il sangue ha sul fisico e sul lancio di incantesimi, quindi:

Faccio prove di conoscenza (arcana) (ma anche di altri tipi se necessario) per capire quali sono le modifiche che apporta a tutte le mie facoltà (tipo se i miei danni, precisione aumentano, se i danni, resistenza, vitalità, danni da freddo delle creature che evoco aumentano... Cose così)

Faccio molto scienziato pazzo XD

Piccolo appunto se non ti ricordi: i demoni odiano i diavoli, e li vogliono tutti morti, è per questo che è un premio dargli diavoli da uccidere :evil:

Inviato

@DM

Spoiler:  

E dunque Malanos sarebbe in grado di resuscitare il capostipite dei draghi d'oro? Il suo potere è più grande di quanto immagini.

Forse ci è riuscito grazie alle ali di Kamascar..., io credevo che volesse resuscitare Akramon..., in fondo è questo ciò che aveva detto il generale Nozhgon, anche se potrebbe essersi sbagliato.

Dopo che il capitano risponde ai miei quesiti la succube mi raggiunge e mi consegna il sangue.

Bene..., questo mi servirà in futuro.

Detto questo, dopo aver nascosto all'interno delle mie vesti il sangue di Kamascar, se il capitano me lo concede, mi congedo e ritorno a casa mia.

Altrimenti, se per qualche motivo non posso tornare a casa:

Mi scusi capitano, mi saprebbe indicare il luogo dove è stato resuscitato Ymaat?

se me lo descrive, mi dirigo lì(dovrei avere ancora la Succube con me).

Dopo dovrò parlare con Dabaris...

Inviato

@Ketenay - Rina - Inescense

Spoiler:  
Ketenay prende il volo e si avvicina ad Inescense.

Un guardiano si rivolge ad Axel e con un dito indica Ketenay: ma...può farlo?

Axel si limita semplicemente ad alzare le spalle.

@Ketenay

Spoiler:  
Quando raggiungi Inescense, due cose colpiscono la tua attenzione; dietro di lui ci sono i tuoi famigliari, che sono contenti di rivederti ma anche spaventati per tutto quello che sta accadendo. L'altra cosa è che Inescense è pieno di ferite: un occhio è gonfio, nero e chiuso, il suo labbro è spaccato ed è sporco di sangue ovunque. Nonostante questo, il principe di sorride.

Il dragone d'oro scende in uno dei giardini interno al castello ...uno dei più grandi.

Inescense scende ora dalla sua schiena ....e tutti possono vedere che il principe è ricoperto di ferite e sangue, ha persino un occhio nero. Sulla schiena del drago ci sono altri uomini, che il Valdrato aiuta a scendere. Da come queste persone salutano e parlano con Ketenay, sembrano conoscere molto bene la ragazza.

Di colpo, al fianco di Inescense compaiono altri uomini, si sono appena teletrasportati.

Sono...

- Malanos; il piccolo elfo storpio e grande mago rosso. E' ricoperto di interamente di polvere.

- Ghallator; un uomo di circa cinquant'anni grande e grosso. Cappelli neri e brizzolati ai lati, barba nera e grigia al centro. Un suo occhio è attraversato da una cicatrice che lo rende vitreo e opaco come quello di un cadavere. Anche lui è sporco di polvere ...ma è anche ricoperto di sangue.

- Hurgham; un possente orco con una doppia ascia, le cui lame sono a forma di un cane infernale (con tanto di corna) messo di profilo e che ringhia. L'orco è ricoperto di ferite, e non appena compare nel giardino del castello cade a terra.

- gli altri due uomini sono due celestiali (o così sembra) alti e di bell'aspetto. Sono un uomo e una donna, gemelli. Occhi azzurri e capelli lunghi e dorati. Non sono sporchi di sangue ma sembrano molto affaticati.

Luna dice tra se e se; ma che razza di drago d'oro è quello?

@Inescense

Spoiler:  
Ora hai di nuovo la dragonal al tuo fianco

Intanto il drago d'oro se ne sta fermo e immobile, fissa il cielo con fare impassibile ...come se non si fosse accorto di tutte le creature che gli sono attorno.

Inviato

@Dm&Rina:

Spoiler:  

@DM:

Spoiler:  
Noto che sul dragone ci sono anche i miei familiari e sorrido piena di gioia.

Eccovi !! Finalmente !! Ho cosi tante cose da dirvi !!!

Poi noto l'aspetto mal concio di Inescense

Caspita... Ma cosa diamine ti sei fatto ?

Una volta che il Dragone tocca terra e Inescense aiuta le tre donne che erano con lui a scendere vado loro incontro abbracciandole e parlando con loro.

Finalmente ! Sono arrivate !!

@Descrizione delle 3 donne:

Spoiler:  
http://it.tinypic.com/view.php?pic=3346ih3&s=5#.UmltHSpH4dU

Le ho messe in ordine per età, quando Rina le vede o chiunque altro capisce che da sin a destra vanno in ordine decrescente d'età.

(Ho messo anche Ketenay per completezza, Darteo sa).

Poi però delle lacrime scendono lungo il mio viso le quali però vengono subito ricacciate indietro poi prendendo per braccio quella che si direbbe la più grande delle 3 le scorto verso il palazzo.

Arrivano poi altri tizi ma incorante si loro continuo a muovermi verso il palazzo con loro.

Inviato

@DM

Spoiler:  
E quelle?

Scendo di quota e mi avvicino alle impronte senza però toccare il suolo per evitare di contaminare la scena.

Magari qualcuno più esperto riesce a capire chi è stato qui, almeno la razza.

Sicuramente era qualcuno di importante per il drago.

Torno il più velocemente possibile in città e cerco il capitano che mi ha mandata a pattugliare.

Quando lo trovo scendo e atterro vicino a lui.

Capitano, durante la perlustrazione ho notato delle impronte in un boschetto qua vicino.

Deve essere stato qualcuno di importante per Kamaschar visto che mentre se ne andava si è fermato per raccoglierlo.

Spoiler:  
Con una prova di Intelligenza+2 o Saggezza+2 riesco a capire qualcosa delle impronte?

Nel boschetto c'è altro?

Inviato

Spoiler:  
Sembra un grande dragone appartenente ad una vecchia era. Ma non può essere ciò che penso, almeno che le dragonal non conferiscano anche questo enorme potere.

Quelle dovrebbero essere le sorelle di Katy, e un momento. I fedelissimi di Inescense. D'un tratto questo posto non mi sembra più tanto sicuro... ma quel Malanos, che sai di lui sorella.

Rina dal balcone cerca di non dare a vedere l'apprensione per le ferite di Inescense, e appena vede che la spada gli è tornata al fianco capisce che il potere di quell'arma è davvero eccezionale, no, non si stupirebbe se quel drago fosse davvero l'originale.

Inviato

@Rina & Ketenay

Spoiler:  
sorrido a Ketenay, poi mi volto e cerco di farmi sentire dal drago: TI RINGRAZIO YMAAT PER QUELLO CHE HAI FATTO. SO CHE NON PUOI NE TRAMUTARTI IN UOMO NE PARLARE. TI PROMETTO CHE CHIAMERO' SUBITO I MIEI MAGHI PER MODIFICARE IL CASTELLO E PERMETTERTI QUINDI L'ACCESSO.
Inviato

@Reiot

Spoiler:  
Aaron resta sorpreso dalla tua richiesta ...ed è molto difficile sorprenderlo. Ti dice; però! Niente poco di meno che Belistro in persona?! Posso farti parlare con lui, ma tieni a mente che è sommerso di compiti per via dell'attentato di Kamaschar. Quindi non sperare di poter avere un lungo colloquio con lui.

Detto questo, Aaron si concentra per qualche secondo, poi sfila dalla tasca una collana e dice; mettila al collo, così potrai comunicare con lord Belistro.

@Erath

Spoiler:  
il Kelvezu si avvicina a te, mentre tu inizi a ripassare la formula per evocare i due cani. Qualcosa però "va storto", il tuo richiamo ha un eco molto più grande del previsto, e la tua evocazione si spinge molto più in basso negli inferi rispetto alle tue previsioni.

Un dragone del fuoco infernale compare tra la folla inferocita di cavalieri di virtù. La bestia soffia lava su di loro, che si sciolgono all'istante. Il dragone a sua volta inizia ad evocare dei Balor, che compaiono al loro fianco e iniziano subito a richiamare altri demoni.

Intanto i dragoni d'oro e altri cavalieri raggiungono questo luogo e iniziano a colpire i mostri evocati, fino a quando una donna accorre verso di loro e con una magia inizia a rispedirli da dove provengono.

Spoiler:  
questa donna usa le magie, ma non sembra assolutamente una maga.

E' molto alta e ha un fisico pieno di muscoli scolpiti e nodosi ...ma resta pur sempre una figura femminile e sinuosa. I suoi capelli neri sono raccolti in una coda che arriva fino a terra. Attorno ai suoi c'è un pesante trucco nero, tipico di pigmenti da guerra di una tribù che serve Korank.

Veste abiti di cuio e di pelle, nere, che scoprono le braccia, il ventre e parte della schiena.

@Oldelia

Spoiler:  
Il capitano di porta nel luogo in cui Ymaat e apparso, si tratta di una grande piazza, e qui fate una brutta scoperta. In un angolo, molti cavalieri di virtù stanno lottando tra di loro, hanno gli occhi neri e iridi rosse. A qualche metro da loro c'è anche Erath (anche lui ha gli occhi neri e rossi). Quest'ultimo evoca un enorme dragone infernale che, prima soffia lava sui soldati, uccidendoli, e poi evoca dei Balor.

I mostri vengono subito attaccati da cavalieri, draghi e anche dal capitano Dramelin.

@Anya

Spoiler:  
Spoiler:  
nel boschetto non c'è altro.

Tutto quello che riesci a capire delle impronte è che quelle umane appartenevano ad una donna.

Ben fatto... tuona il capitano ...ora, se vuoi scusarmi, devo andare nella piazza dove è apparso Ymaat. Sembra che lì alcuni soldati hanno bevuto il sangue di Kamaschar e sono impazziti. Si stanno ammazzando tra di loro.

Tu hai fatto già molto qui, se vuoi puoi tornare a Darkomai

@Rina - Ketenay - Inescense

Spoiler:  
e perchè pensi che il luogo non è più sicuro?... chiede Luna a sua sorella, ridacchiando ...conosco poco Malanos, dicono che è un mago potente ma non gli ho mai visto fargli fare una magia. Inoltre, prova a vedere se addosso a lui c'è qualche oggetto magico! Avanti, prova.

I servitori di Inescense accorrono verso di lui, scortando il Valdrato e tutti coloro attorno a lui nella castello.

0======================0

Inescense raggiunge la sala del trono con Gallathor che lo aiuta a tenersi in piedi. La regina Edikam balza dal trono quando vede il figlio mezzo morto; cosa vi è accaduto?

E Inescense; Kamaschar ci ha attaccato!

Questa rivelazione sciocca tutti i presenti ...anche i parenti di Ketenay (che intanto si stringono sempre di più attorno alla ragazza).

Voi... farneticate! Continua la regina madre

So quello che ho visto!

Avete sconfitto il drago? Chiede una donna tra la folla che è accorsa per vedere il re.

Inescense risponde subito; no, ma Ymaat lo ha messo in fuga.

Altra rivelazione scioccante per i presenti. Inescense è sempre più debole, quindi è Gallathor a parlare per lui; mia signora (si rivolge a Edikam) vostro figlio ha fronteggiato il dragone rosso e lo ha messo in fuga, e per giunta senza la dragonal d'oro al suo fianco! Che la notizia faccia il giro della nazione!

La folla nella sala del trono esulta.

Inviato

@darteo

Spoiler:  
Afferro la collana indossandola mentre rivolgo un cenno di ringraziamento col capo.

Poi rivolgendo lo sguardo altrove mando un messaggio mentale a Belistro Lord Belistro sono, Reiot Yathrìn, uno dei cavalieri di virtù che ha ricevuto questa mattina. Ho scoperto la causa dell'attacco a Città e dei Soli e so a conoscenza del perchè Kamaschar sta cercando di uccidere Inescense.

Poi attendo una risposta dall'uomo prima di procedere.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...