darteo Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 @Reiot Spoiler: Belistro resta in silenzio ...per poi dire semplicemente; continua... dal tono della sua voce capisci che hai conquistato la sua più totale attenzione.
Caius Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Vengo condotta dal capitano nel luogo in cui Ymaat è stato resuscitato, ma, prima che io pensi ad analizzarlo vengo distratta da una scena agghiacciante. Numerosi cavalieri di virtù stanno combattendo fra di loro, hanno tutti quanti gli occhi da indemoniati, e fra di loro c'è anche Erath. Indietreggio di fronte a quella carneficina, mentre con gli occhi cerco il capitano per capire che intenzioni ha. Non ho la benché minima voglia di rimanere qui un secondo di più! Tuttavia alcuni cavalieri di virtù si stanno impegnando di fermarli, il ché è molto difficile visto che ormai questi cavalieri sono diventati troppo potenti. Capitano..., per quanto tempo dura l'effetto di ciò che gli ha fatti diventare così? Quando smetteranno di uccidersi a vicenda? Spoiler: Appena il capitano mi da il consenso me ne vado subito via da quel luogo e fuggo verso Dabaris.
MetalG Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 @DM Spoiler: rimango scioccato dall'estensione del potere che il sangue ha conferito ai miei incantesimi, e per lo stupore indietreggio un po', ma nel contempo sorrido a trentadue denti. MA È MOSTRUOSO!!!! Con un incantesimo così infimo sono riuscito a richiamare un dragone delle fiamme infernali!!! Chissà cosa riuscirei a fare con quello più potente... Brr... Non oso pensarci... Anche se sono sotto l'effetto della furia di Kamashar, comincio ugualmente a sudare vedendo la devastazione che il mostro sta provocando, poi vedo un capitano arrivare, che mi ha visto richiamare la bestia e sta cominciando a spedire indietro altri nemici evocati dal dragone. Capisco solo ora a cosa sto per andare incontro oh no... Non ora, non qui!!! Non ho ancora raggiunto nessuno dei miei obbiettivi... Devo pararmi il sedere in qualche modo... Passano alcuni secondi, e poi spalanco gli occhi come ad aver avuto una rivelazione. Stendo entrambe le mani in avanti verso il dragone evocato da me, prendo fiato e gli urlo contro @Draconico o Abissale, quale so che lui sa (o tutti è due anche) Spoiler: ASCOLTAMI GRANDE ESSERE INFERNALE!!! MI RICONOSCI??? SONO IO COLUI CHE TI HA EVOCATO SU QUESTO PIANO DI ESISTENZA!!! SONO IL TUO PADRONE, E TU DEVI SERVIRMI IN TUTTE LE MIE RICHIESTE, ALTRIMENTI SUBIRAI LA MIA PUNIZIONE, E TI RISPEDIRÒ DAL BUCO DOVE PROVIENI!!! IL MIO PRIMO ORDINE È DI FERMARTI, E IL SECONDO È DI FERMARE QUEI MOSTRI È CHIARO?!?!?! IO TI HO EVOCATO E IO STESSO SI POSSO RISPEDIRE A CALCI NELL'INFERNO!!! Poi mi rivolgo al mio Kelvezu @Abissale Spoiler: mettiti in salvo... Non voglio che tu muoia... Mi servi vivo... @DM Spoiler: raggirare +30 (28+2 grazie ad un talento) per fargli fare quello che voglio, e intanto quello che gli ho detto. Nel malaugurato caso in cui non mi dia ascolto lo ricaccio nel suo piano di esistenza (teoricamente dovrebbero sparire anche tutti gli altri) con una azione standard senza bisogno di prove (è una cosa normale). Nel malaugurato caso in cui non non riesca a ricacciarlo indietro gli lancio "disintegrazione", e se ho ancora una carica nella mia verga di potenziamento lo potenzio: 26d6 normalmente o 39d6 potenziato. CD 18 Tempra per non essere vaporizzato all'istante. Poi vedi tu se viene potenziato dal sangue di Kamashar o no... Non dovrebbe potermi colpire visto che l'ho evocato io (l'aura da Unseelie Fey), ma nel caso non fosse così dovrei accorgermene. Prove di conoscenza per sapere se i miei poteri da Unseelie Fey sono cambiati. A proposito... Magari anche queste prove che sto per fare ora vengono potenziate (raggirare e rispedire indietro il mostro) grazie al sangue... Se c'è un potenziamento alla prova di raggirare voglio (se possibile con le prove di conoscenza) saperne l'entità. Se invece tutto va bene già con raggirare, lui mi da ascolto, ferma tutti e china al mio cospetto aspetto garbatamente che la capitanessa scenda e mi chieda spiegazioni (se possibile anche i Balor si inchinano al mio cospetto... Una ottima pubblicità per il futuro con i demoni no? XD) La fiala con il sangue la tiene il Kelvezu che si allontana dallo scontro con teletrasporto. Gli faccio un occhiolino veloce perché capisca cosa deve fare (proteggere la fiala). EDIT: ho notato una cosa che non ti piacerà: il dragone di fuoco infernale non ha percepire intenzioni come abilità, quindi siamo a +30 per me contro +9 (bonus carisma) per lui. se vinco si piega e si fa grattare sotto al mento XD se hai una regola diversa in questo caso dimmelo, perchè sennò vinco anche con 2 e lui perde anche con 19 (evitando gli 1 e 20 che possono sempre capitare).
Latarius Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 @Darteo Spoiler: Sorrido, attendo qualche secondo prima di continuare A Città dei Soli ci è stato comunicato che una potente spada attendeva di essere identificata, riconoscendola come Sheernatricse, ho ottenuto di poterla studiare meglio. La spada è stata forgiata dallo stesso Kamaschar in modo tale da non poter diventare una dragonal, ipotizzo per evitare che venga usata contro di lui. Faccio mente locale capendo di essermi perso. ... Mi è stato rivelato che Inescense ha stretto un accordo con il re di Sheeran affinchè questi uccidesse Kamaschar. Ma i campioni di Sheeran hanno fallito nella loro impresa, anche se ci sono andati vicini. Per questo Kamaschar ha scelto di vendicarsi sul principe dalla zazzera bionda. Faccio un sospiro per poi continuare Il drago stesso mi ha inoltre detto di volersi vendicare personalmente su di VOI e su tutti i vostri servitori. Quella spada non mentiva Lord Belistro, quindi ipotizzo che il drago sia stato portato a credere che voi abbiate preso parte al tentato assassinio. Ora la parte più difficile! Ho chiesto di mettermi in contatto con voi a causa della gravità e del valore di questa informazione. Non l'ho riferita a nessuno escluso voi. Sottolineo la parola con una nota di sarcasmo.
Dutch Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Poteva mandare qualcuno a controllare, magari lo farà dopo. Grazie, devo prima ricongiungermi con la mia squadra. Aspetto che il capitano si sia allontanato e torno nuovamente a volare. Erath aveva detto che andava a cercare Dabaris, forse li trovo assieme. Volando sopra la città cerco Erath o Dabaris.
darteo Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 @Odelia Spoiler: il capitano di congeda, quindi sei libera di andare da Dabaris ...lo trovi dopo poco tempo, e non è da solo: alcuni cavalieri di virtù gli stanno facendo le stesse solite domande di prima. Ovviamente Dabaris continua a proclamarsi estraneo ai piani di Malanos. Un cavaliere gli dice, cercando di provocarlo; e ora cosa farete? ve ne ritornerete a Edlen? E Dabaris; oh no! Mi piace stare qui. E poi la mia presenza a Korank faciliterà un accordo di pace tra voi e Thay. Il senzabraccio è troppo furbo per cadere in trucchetti simili. Io voglio restare qui... pensa ...del resto questa è casa mia... .... ...però, come ha fatto Malanos ha resuscitare Ymaat?! Probabilmente Melchisedec userà lo stesso metodo per Akramon... no, non è sufficiente. Per Akramon ci vuole molto più potere. Maledetto elfo storpio! Invidio la tua bravura e la tua furbizia... mi ha usato per resuscitare Ymaat e io non me ne sono neanche accorto. vabbè...pensiamo ad altro. E mentalmente ripassa una formula per castare una magia Spoiler: ind. del magico @Anya - Erath Spoiler: Anya va alla ricerca dei suoi compagni, raggiunge la piazza in cui è stato evocato Ymaat ...e li trova Erath, vicino ad enorme dragone infernale, diavoli e cavalieri di virtù intenti a picchiarsi l'uno contro l'altro. Altri cavalieri e draghi d'oro corrono per soffocare la rissa nel sangue. Il dragone si volta verso Erath e inizia a caricare d'aria i polmoni per soffiargli contro, ma Erath riesce a farlo scomparire prima dell'attacco. I diavoli vengono scacciati e i soldati "impazziti" vengono uccisi dai cavalieri appena accorsi. A guidare questa operazione c'è una capitanessa di virtù. @Anya (Metal ha già letto la sua descrizione) Spoiler: questa donna usa le magie, ma non sembra assolutamente una maga. E' molto alta e ha un fisico pieno di muscoli scolpiti e nodosi ...ma resta pur sempre una figura femminile e sinuosa. I suoi capelli neri sono raccolti in una coda che arriva fino a terra. Attorno ai suoi c'è un pesante trucco nero, tipico di pigmenti da guerra di una tribù che serve Korank. Veste abiti di cuoio e di pelle, nere, che scoprono le braccia, il ventre e parte della schiena. @Erath Spoiler: i tuoi occhi tornano ad essere quegli di sempre, e la tua furia si placa. La tua mente riacquista la sua lucidità ...e solo ora puoi ragionare è capire che: - il drago che hai evocato era anche lui furibondo e accecato dalla rabbia, non poteva quindi ne interagire ne comprendere nessuno. - l'effetto del sangue di Kamaschar poteva durare molto di più se non lo avevi raccolto da terra. PS. Il kelvezu è al sicuro. @Reiot Spoiler: Belistro tarda di nuovo a rispondere ...intuisci che le tue rivelazione hanno avuto un certo effetto di lui, e ne hai la conferma quando lo senti dire; raduna la tua squadra e venite da me nel castello! Non parlare a nessuno di quello che mi hai appena detto.
Latarius Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 @Darteo Spoiler: Mi sfilo la collana consegnandola nuovamente ad Aron Comandante ho ordini di richiamare immediatamente la mia squadra e di raggiungere il castello di Lord Belistro. Ho l'urgenza di trovare un comunicatore ed un teletrasportatore. Spoiler: Una volta trovato un comunicatore gli dico di trasmettere ai compagni di squadra: Ho ricevuto ordini diretti da Belistro, dobbiamo raggiungerlo. Raggiungetemi alla caserma e da lì verremo teletrasportati al castello. Radec è ancora con Erath o mi ha raggiunto?
Ospite Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 @DM, Inescense & Rina: Spoiler: Una volta nella sala del trono scopriamo il perché dello stato di Inescense. Kamaschar !!! E' vivo !!! Per l'Abisso !!! I miei familiari si stringono a me. La morte di papà deve averle scosse più di quanto abbia fatto con me... Non le ho mai viste impaurite... mai... Ascolto i resto del discorso senza proferire parola.
MetalG Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 @DM e Anya Spoiler: il dragone non risponde alle mie parole e tenta di attaccarmi, ma io senza battere ciglio guardo negli occhi il mostro, schiocco le dita, e questo scompare nel nulla in una nuvola di fumo. ECCO COSA SUCCEDE A CHI non mi da... ascolto... uff... la mia voce lentamente cambia e ritorna quella di sempre mentre riprendo a respirare ad un regime normale. mi accorgo solo dopo di alcune cose e della capitanessa, al che quando tutto è finito mi avvicino e mi rivolgo a lei capitano... se non è un problema vorrei spiegarle l'accaduto... quando si avvicina comincio a parlarle spiegando la situazione che si è venuta a creare ero venuto qui per studiare il sangue, quando ho trovato una vera e propria bolgia di cavalieri che si scannavano tra di loro. non potevo fermarli con le mie sole forze, e così ho bevuto il sangue di Kamashar. anche se in preda ad una tremenda furia ho utilizzato due miei incantesimi, e sono riuscito a rallentarli considerevolmente, ma il tutto non bastava ancora, allora sono ricorso alla mia specialità: l'evocazione di creature abissali e infernali... faccio una pausa per osservare attorno a me la devastazione con faccia desolata, come se fossi costernato del risultato e poi continuo ho deciso che avrei utilizzato un incantesimo abbastanza debole per fermarli, visto che non sapevo ancora l'estensione dei miei nuovi poteri, ma si è rivelato molto più potente di quanto avessi mai potuto immaginare. in realtà sapevo di avere il pieno controllo della situazione visto che potevo rispedirlo indietro in qualsiasi momento, ma il dragone è stato più veloce di me e ha attaccato i cavalieri indemoniati, evocando a sua volta dei diavoli ad aiutarlo prima che io potessi fare qualsiasi movimento poi faccio una pausa e azzardo un sorriso alla fine dei conti in parte è grazie a me se la folla di cavalieri è stata... "fermata" per così dire... il dragone ha spazzato via molti di quelli che avevano bevuto il sangue, e i diavoli evocati hanno fatto altrettanto. sono convinto che non si sarebbero arrestati ugualmente, come del resto il dragone al mio richiamo... l'unico modo era fermarli con la forza... come avete fatto voi poc'anzi uccidendo gli ultimi riottosi dopo la scomparsa del dragone grazie ai miei poteri. evidentemente, anche se inconsapevolmente, ho utilizzato troppa forza... ritorno serio e piegando un ginocchio a terra la guardo negli occhi anche se alla fine ho fatto gli interessi di Korank fermando i ribelli con la forza non posso fare a meno di essere costernato per lo stato di pericolo in cui ho quasi messo il paese (anche se non c'era molto pericolo visto che potevo rimandarlo indietro facilmente)... vogliate perdonare la mia intraprendenza... @DM Spoiler: raggirare +28 (30 se è un demone (non credo))+ bonus se ci sono per la bugia plausibile. se serve farlo una seconda volta per farle credere che sono dalla parte del giusto lo faccio (magari mi becco anche una bella medaglia perchè chissà come avrebbero fatto senza me che ho decimato i cavalieri e poi come niente ho rimandato indietro il dragone XD) finita la mia apologia se sono libero di andare mi dirigo verso Dabaris (finalmente)
Dutch Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato 26 Ottobre 2013 @DM, Erath Spoiler: Cosa? Altri nemici? Non avevamo sistemato tutto? Scendo in picchiata, preparandomi a colpire il drago e le altre creature quando questo scompare e gli altri vengono scacciati dai cavalieri già presenti. Si stanno uccidendo addirittura tra loro? Mi avvicino ad Erath con un'aria preocupata. Cosa è successo qui?
MetalG Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 @DM e Anya Spoiler: mi volto distrattamente sentendo la voce preoccupata di Anya, e le sorrido quando si avvicina non hai idea Anya... è scoppiato il finimondo a causa del sangue che Kamashar ha perso contro Kaym... stavo spiegando proprio ora al capitano qui... mi volto di nuovo verso la capitanessa per non rischiare di sembrare irrispettoso
Caius Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Uhm..., eppure Dabaris sembrerebbe proprio che sia sincero, dopotutto non possiamo mica estorcergli le informazioni con la forza. Comunque, se Kamascar non è morto, vuol dire che Sheeran ha mentito..., ma allora tutti i fattori che lo renderebbe una minaccia sono quasi azzerati più o meno. Dopo quest'evento prevedo che Korank provvedimenti, non so' in che modo, ma li prenderà. Continuo a osservare Dabaris Sono sicura che lui centra qualcosa..., non lo so', ma credo che in questi eventi che stanno accadendo lui ne sappia di più..., forse. Tuttavia non voglio lasciarlo da solo Succube, devi sorvegliarmi di nascosto Dabaris, magari anche da trasformata, spialo e dimmi cosa fa' e di cosa parla. Appena il tuo tempo sarà finito, torna da me e parlamene. Detto questo, assicurandomi che la Succube abbia capito, mi allontano e torno a casa mia.
darteo Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @Korank Spoiler: @Reiot Spoiler: considera Radec da te. Hai inviato il messaggio ai tuoi compagni, e ora puoi teletrasportati a Darkomai e aspettarli di fronte al castello di Kurdai. @Oldelia Spoiler: consideralo fatto! Risponde la succube @Oldelia - Anya - Erath Spoiler: @Anya - Erath Spoiler: Il capitano Dramelin (l'incantatrice che veste di nero) si avvicina verso Erath e gli fa segno di andar via ...sembra che neanche fa caso alle sue parole, è intenta a fissare lo scempio di questa insensata rissa. @Anya - Erath - Oldelia Spoiler: Sentite nella vostra mente un messaggio di Reiot: Ho ricevuto ordini diretti da Belistro, dobbiamo raggiungerlo. Raggiungetemi alla caserma e da lì verremo teletrasportati al castello. Potete teletrasportavi di fronte le porte del castello a Darkomai quando volete. @Erath Spoiler: Se vuoi raggiungere prima Dabaris, lo trovi sempre in Città dei Soli. E' sorvegliato da un cavaliere di virtù, ma si sta preparando per tornare a Darkomai anche lui @Ketenay - (Rina) Spoiler: @Ketenay capisci che i tuoi famigliari sono spaventati anche per un altro motivo: si trovano nella capitale di Edlen, nazione nemica fino a qualche giorno fa. Si chiedono come verranno accolte, e come verranno trattate dal popolo di Inescense? Il capitano Daronel affianca tua madre e le tue sorelle per poi portarle al cospetto di Edikam. La regina scende i gradini del trono per raggiungere tua madre. Inizia così una lunga chiacchierata tra le due donne. Sempre Axel si avvicina a te e dice; quando hai un pò di tempo raggiungimi, devo parlarti.
Ospite Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @DM: Spoiler: Una volta capito un altro dei motivi di fastidio dei miei parenti cerco subito di tranquillizzarle mostrando loro ciò che ho ottenuto stando tra loro. Non preoccupatevi... Ho già risolto io le possibili dispute... Ormai siamo "Figli di Edlen" per cosi dire... Ci aspetta un nuovo inizio... E torneremo a splendere... Dico con il tono più calmo e convincente possibile. Poi Daronel porta mia madre e le mie sorelle da Edikam, la quale inizia una chiacchierata con la Regina. Ah ! Beh ! Mamma si è già calata Non credo ci saranno problemi... Daronel infine mi chiama e mi chiede di raggiungerlo il prima possibile. Ok... Dico a Daronel Talya... Euryale... restate voi con nostra madre... io ho un compito da svolgere... credo... E mi dirigo verso Axel. Uhm... Chissà cosa vorrà... ??
MetalG Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @DM e Anya Spoiler: la capitanessa senza alcun motivo apparente mi congeda e si gira a fissare la distruzione... che in buona parte ho creato io... ma non è il momento di sottolineare i dettagli. mi rivolgo immediatamente a Anya appena sento il messaggio di Reiot giornata piena oggi vero? beh... visto che possiamo andare in qualsiasi momento ne approfitto per finire un conto in sospeso. ti rendi conto che fino ad ora non sono riuscito a parlare con quel Dabaris? ne sono successe di tutti i colori ma a lui niente... mi lascio scappare una breve ma intensa risata per poi rivolgermi di nuovo a lei se non ti dispiace vorrei che venissi con me: con tutto quello che è successo ho paura che ti accada qualcosa... poi dirigo il volto in una direzione lontana mentre comincio ad avviarmi da Dabaris @DM Spoiler: telepatia con il Kelvezu: tutto a posto, puoi tornare, il sottoscritto ha risolto tutto... appena raggiunto il mago noto che ha un cavaliere di virtù a sorvegliarlo, così mi avvicino e gli dico salve cavaliere, sono Erath Hawke... vorrei parlare in privato con il qui presente Dabaris, è possibile? sa, siamo praticamente dei colleghi accenno un sorriso a questa affermazione. mi volto verso il mio Kelvezu e gli sussurro qualcosa all'orecchio @Abissale Spoiler: non fare avvicinare nessuno... nessuno deve sentire quello che gli dico, e se qualcuno si avvicina troppo catturalo o tramortiscilo se puoi, intesi?... so che sei più propenso all'assassinio, ma dato che Belistro in persona ci ha chiamato le cose potrebbero farsi interessanti... @DM Spoiler: il Kelvezu fa continuamente ascoltare e osservare +18 e ha individuazione del magico e vedere invisibilità infiniti e permanenti. mi avverte se c'è qualcuno di sospetto e poi va a prenderlo XD una volta finiti i convenevoli mi avvicino a Dabaris e comincio a parlargli in privato @DM e Anya se vuole Spoiler: salve Dabaris come sta? spero bene gli stringo cordialmente la mano buona per poi continuare sa... io sono un evocatore... e ho sentito che voi maghi rossi siete particolarmente adepti in queste cose faccio improvvisamente una faccia come di dispiacere e porto le mani avanti, come mi fossi ricordato solo ora di una cosa importante oddio! scusi tanto... immagino che la abbiano già soverchiata di domande su Ymaat, e che ne sia alquanto stufo... ebbene la rassicuro: non sono venuto per quello, anche perchè ho una mia idea a proposito, e sono quasi sicuro che i nostri problemi si siano appena risolti se davvero Ymaat è stato resuscitato mi lascio andare ad un breve sorriso e ad una pacca sulla sua spalla buona spero sia sollevato... in realtà io sono venuto a parlarle di tutt'altro: principalmente di evocazioni visto che sembra essere il maggior esperto ancora vivo qui a Città dei Soli, e non creda che la stia adulando perchè non è così. ho un'alta considerazione delle mie capacità, e se le dico che lei è più esperto di me si fidi che è vero @DM Spoiler: come accordato ADULAZIONE!!! XD raggirare +28+ eventuali bonus per adularlo e renderlo più chiacchierone e disponibile per me finita questa premessa mi schiarisco un pò la voce sa... io ho un'ambizione: vorrei diventare capitano e avere abbastanza soldi e potere per potermi creare un mini esercito tutto per me composto da soli demoni... le dice niente una squadra composta da un Klurichir, un Balor, un Kelvezu e altre tre creature per più di due settimane? ma probabilmente questa è solo polvere in confronto a quella che trattte di solito no? @DM Spoiler: seconda prova di adulazione +28+eventuali bonus comunque in realtà avrei anche un'altra ambizione: diventare il primo Lich con una Dragonal... mi avvicino per parlargli direttamente nell'orecchio per non farmi sentire se posso parlarti in confidenza... ho scoperto un modo per creare una Dragonal usando un filatterio invece che un'arma. ritorno a distanza normale peccato che il mio progetto sia destinato a fallire: togliendo il fatto che dovrei uccidere un capostipite, prendere il suo sangue e nel giro di un'ora usarlo per riforgiare l'oggetto, dovrei anche entrare in possesso di una quantità sufficiente di ferrargento per poter realmente forgiare la Dragonal... faccio un sospiro profondo di delusione e facendo il finto tonto gli parlo ancora peccato che il ferrargento sia un materiale più unico che raro, e si dice che non ne esista neanche più una sola vena al mondo... credo che oramai l'era delle Dragonal sia finita... proprio ora che sono finalmente apparsi di nuovo dei capostipiti... quanto vorrei sapere dove trovarne un pò... sarei disposto a svelare tutti i miei segreti per poterne prendere un pò... mi sveglio @DM Spoiler: per finta dal mio stato catatonico per poi guardarlo di nuovo in faccia sorridendo ah... scusi se ho divagato... devo averla tediata moltissimo con i miei discorsi insensati: ovviamente il ferrargento non esiste più, e di certo non potrebbe saperlo lei Dabaris... @DM Spoiler: BAMMM!!!! COLPO FINALE!!!! conta chee in questa ultima parte ho messo anche una piccola punzecchiatura sull'orgoglio: "non si dica mai che un mago rosso non sa certe cose!!!" XD comunque ora finalmente uso Momento di Prescienza e faccio raggirare +43 (se il bonus è +15, sennò è più alto)+ eventuali bonus/malus per farmi dire la locazione della vena di ferrargento... con un bonus così alto gli estorco anche il segreto più profondo del suo ordine XD conta che per tutto il tempo stimolo la sua curiosità verso di me e quello che posso sapere
Caius Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @DM Spoiler: Dopo esser tornata a casa mia a svolgere le mie faccende vengo sorpresa da un messaggio di Reiot. Wow, siamo stati chiamati due volte da Belistro, la nostra sta diventando una squadra davvero importante per Korank...(sembrerebbe). Non devo perdere altro tempo meglio andare subito. Detto questo lancio "inviare" per mandare un messaggio alla succube, mentre lascio un foglio e una penna vicino a casa mia. Le informazioni che scoprirai scrivimele sul foglio che ho lasciato a casa mia, senza comunicarmele per voce, adesso sto andando in un luogo inaccessibile. Dopo averlo fatto mi dirigo da Belistro.
darteo Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @Ketenay Spoiler: Daronel ti porta nel suo studio. E' uno luogo pieno di finestre da cui penetra molta luce solare. Diverse armi sono esposti sulle mura: alabarde, lance, stelle del mattino... C'è un tavolo di legno spesso e tre sedie imbottite di velluto rosso. Sul tavolo si trova un pugnale e moltissime mappe del continente.Ai lati della stanza ci sono degli armadi dalle ante fatte di vetro trasparente e che contengono molti libri. Ad un angolo della stanza c'è un secondo tavolo, più piccolo, sulla sua superficie è stata incisa la mappa del continente e sopra di essa si trovano delle pedine simili agli scacchi. Si tratta di uno di quei tavoli che riproduce in miniatura i movimenti degli eserciti durante una guerra su larga scala, un modo per poter organizzare per bene i piani di attacco. Axel è serio in volto, non perde tempo e va subito al dunque; lady Shakran, ora che Inescense ha fatto ritorno ho l'ordine di metterla al corrente sui piani di Edlen. Siamo infatti intenzionati ad invadere il prima possibile le terre orientali di Korank, per poi prendere l'intera nazione. Le truppe si stanno schierando e gli eserciti si stanno radunando. Io dovrò partire verso per guidare uno dei plotoni che entrerà per primo nelle terre nemiche ...Edlen vi chiede...io vi chiedo...di seguirmi! Nessuno nelle terre di Inescense conosce Korank meglio di voi: le loro tattiche, le loro usanze, i loro passaggi segreti per rifornire le città di cibo durante un assedio ...avete già scritto tutto questo...ma un conto è leggerlo, un conto è sentirlo dalla vostra bocca. Il vostro intervento ci sarà di grande aiuto per mettere in ginocchio Korank.
Latarius Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @Darteo Spoiler: Senza perdere altro tempo mi faccio teletrasportare a Darkomai insieme al mio compagno Radec.
Ospite Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 @DM: Spoiler: Quando Axel mi porta nel suo studio noto una gran quantità di oggetti, mappe, armi, libri. E una mappa in particolare attira la mia attenzione. Uhm... ?? Sembra che ci sia in programma una battaglia... o una guerra... Axel infine conferma la mia teoria con qualcosa di favoloso per le mie orecchie. Si ! Si ! Si ! Korank... verrà annientata ! Mai visto sogni di vendetta che si avverano cosi presto !! Axel mi propone infine di accompagnare lui e il suo seguito tra le terre di Korank Capisco... E oltre a ri-rivelarvi ciò che vi ho già detto... potrei infiltrarmi per aprirvi le porte perfino dal interno dei nostri obiettivi... senza che nessuno sene accorga... Mi avvicino al Capitano tanto da essere a pochi centimetri da lui Accetto. Dico infine con tono fermo. Ora ditemi... come eravate intenzionati a procedere ?? Gli chiedo avvicinandomi alla mappa/scacchiera.
Dutch Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 @DM, Erath Spoiler: Aspetto che la capitanessa si allontani quindi mi rivolgo ad Erath Non dovrebbe accadermi nulla ora, comunque mentre tu eri qui un capitano mi ha mandata a pattugliare la città. In un bosco qui vicino ho trovato delle tracce di una persona, Kamaschar mentre se ne andava si è fermato a prenderla, forse l'aveva lasciata lì prima dell'attacco. Potrebbe essere stato qualcuno di importante per lui, non so se il capitano abbia mandato qualcuno a controllare dopo che gliel'ho detto. Seguo l'elfo verso Dabaris mentre continuo. Vengo con te, però l'ora deve ancora passare e prima di teletrasportarci preferirei tornare come prima. Resto poi in silenzio lasciando Erath parlare con il mago.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.