darteo Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 @Korank Spoiler: @Anya - Erath Spoiler: @Erath - (Anya ascolta) Dabaris sembra stordito e stanco ...del resto anche lui ha avuto una pesante giornata, ti sorride e ti dà una pacca sulla spalla; suvvia, non essere così pessimista! Esiste ancora il ferrargento da qualche parte del mondo! Verso nord... credo. Ma ho sentito anche dire che c'è un piccolo giacimento anche a ovest ...credo. E comunque, vuoi diventare lich? Io avrei paura a trasformarmi in quel coso ... però su questo argomento non parlo, dato che sono un ignorante in materia. Ho sentito che i lich sono rari e Korank non è mai visto uno ...tu saresti il primo! Io so che nei ghiacciai del nord c'è un lich, vorrei leggere qualche libro a riguardo ma gli unici tomi che ne parlano si trovano nelle libreria del palazzo di Kurdai, e a me è vietato l'ingresso. @Oldelia - Reiot Spoiler: Vi ritrovate dinanzi all'ingresso del palazzo, un capitano di virtù con un'armatura dorata vi viene ad accogliere: voi siete stati chiama da lord Belistro, esatto? Egli attende, ma questa volta è ai primi piani, seguitemi. Non vi è ancora traccia di Anya e Erath @Oldelia Spoiler: ricorda delle istruzioni che hai dato alla succube, perchè al tuo ritorno avrà delle notizie per te @Ketenay Spoiler: Spoiler: Daronel ti mostra sulla mappa i movimenti previsti dell'esercito: da Aurenum ci muoveremo verso Kassen per avvertire l'esercito della provincia di mettersi in viaggio. Dobbiamo consegnare a mano gli ordini di Inescense al generale di quella città. Ad Edlen serpeggiano spie di Korank e dei guerrieri neri, quindi non possiamo permetterci di usare normali messaggeri questa volta. A Kassen raduneremo un gruppo di uomini e da li ci dirigeremo a Torre Thayan. Lord Melchisedec aspetta il nostro arrivo. Egli ha preparato per noi strumenti e creature utili in battaglia. Una volta raggiunta la torre, Inescense ci invierà altri ordini...ma dobbiamo partire alla svelta, domani prima dell'alba!
MetalG Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 @DM e Anya Spoiler: cosa? Ma così ha detto tutto e niente... E io che credevo sarei riuscito a strappargli quello che sapeva sul ferrargento... Sorrido mentre parla peró è interessante: c'è un giacimento ad ovest e a palazzo hanno dei libri su un Lich nei ghiacciai del nord... Sarà difficile che mi concedano di guardare, però tentare non nuoce... Dopotutto un Lich a Korank potrebbe risultare utile... Quando finisce apro la bocca per parlare, ma subito rivolgo la testa verso una direzione a caso con espressione dispiaciuta ma perché non si può avere un attimo di pace? Mi rivolgo di nuovo a Dabaris mi hanno appena contattato per una missione... Devo scappare Faccio una pausa guardandolo per poi continuare senta Dabaris... Che ne dice di una collaborazione? Se troverò informazioni su quel Lich la avviserò, e se lei troverà informazioni sul ferrargento mi informerà, ok? Mi sembra uno scambio equo visto che le informazioni sul Lich dovrei raccoglierle a palazzo, tanto non credo che sia proprietà di qualcuno il ferrargento... No? Detto questo mi congedo e corro a palazzo
Ospite Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 @DM: Spoiler: Ascolto con interesse il piano di Axel Molto bene... Penso si possa fare... Sarà eccitante... Poi avvicinandomi alla porta dico: Avete qualche incarico per me ?? Stare con le mani in mano mi annoia... E gli sorrido in attesa di una risposta.
Dutch Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 @DM, Erath Spoiler: CI hanno appena contattato correggo Erath quando si congeda da Dabaris. Faccio un cenno di saluto al mago rosso e poi seguo l'elfo. Avrei preferito tornare come prima, ma forse dovrò presentarmi così. Così vuoi diventare capitano, Lich e avere anche una dragonal. E a me che basterebbe avere abbastanza soldi per permettermi una casa come quella di Aron. @DM Spoiler: Se riesco mentre andiamo da Belistro mi ritrasformo in gatta
Latarius Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 @Dm - Oldelia Spoiler: Senza dire nulla seguo il cavaliere di virtù, sono curioso di sapere quale assurdo compito voglia assegnarci. Spoiler: Perdonatemi ma sono tornato a casa tipo da un'ora e devo farmi una doccia e poi devo muovermi a ficcarmi nel letto perchè domani ho la sveglia alle 06.
darteo Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 @Erath - Anya Spoiler: @Erath tutto quello che so è che Melchisedec ha trovato del ferrargento ...ma vedrò di indagare, accetto l'accordo. Dabaris ti saluta con una stretta di mano (purtroppo deve usare quella sinistra). @Anya Spoiler: Certo che puoi tramutarti in gatto Raggiungete le mura del castello, Reiot e Oldelia le hanno già oltrepassate, così avanzate rapidamente e li raggiungete @Oledlia - Reiot Spoiler: Vi state recando nel castello, quando all'ultimo minuto Erath e Anya (forma gatto) vi raggiungono Tutti e quattro entrate per la seconda volta nel palazzo, siete scortati da un capitano di virtù che veste un'armatura dorata. Questa volta venite condotti in una stanza del terzo piano (il capitano va via, una volta che entrate nella camera): è una grande libreria senza finestre. Le uniche fonti di luce provengono da candele sui tavoli e torce sulle pareti. I tomi presenti qui dentro sono polverosi e pieni di ragnatele, quasi non si riesce a notare i loro titoli. Belistro spunta fuori dalla penombra e si avvicina rapidamente a voi. Vi fa segno di prendere posto di fronte ad un tavolo, lui invece si siede dalla parte opposta. Il signore dei generali veste un'altra delle sue vesti complicate, che scende a terra come una tonaca. Ha le spalline larghe a punta e che mirano verso l'alto. I ricami disegnano complesse linee geometriche curve color blu intenso e dai riflessi d'oro. Non perde tempo, e rivolgendosi a Reiot chiede: chi altri lo sa? I tuoi compagni? Se loro non sanno nulla, spiegagli cosa hai scoperto. @chi è a Korank Spoiler: potete postare senza più spoiler @Rina - Ketenay Spoiler: per ora postate QUI
Latarius Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Faccio un cenno col capo a Lord Belistro No, non sanno nulla. Lancio un grande sorriso ai miei compagni Per metterli al corrente avrei dovuto richiedere l'intervento di un Comunicatore, cosa che persino io ho ritenuto sconveniente. Solo per non perdere il primato della scoperta ovviamente... Guardo il gruppetto con sguardo severo Ma è possibile che devo fare sempre tutto io? Allora, ricordate Sheernatricse? la spada di Kamaschar, o per meglio dire la spada senziente di Kamaschar. Ho avuto la possibilità di reggerla per un breve periodo, periodo che ho sfruttato per rivolgerle alcune domande. Ho così scoperto perchè Kamaschar ha attaccato Città dei Soli e Inescense. Incrocio le dita delle mani e le sgranchisco, poi mi schiarisco la gola giusto per creare un po' di attesa La spada mi ha detto, e badate bene che la spada non mente, che Inescense ha stretto un'alleanza con il re di Sheeran per uccidere Kamaschar. I loro campioni hanno fallito e Kamaschar ora vuole vendetta. Mi è stato inoltre riferito che anche Lord Belistro e tutti coloro che gli obbediscono rappresentano degli obiettivi per il drago. E per finire due considerazioni personali: Primo; perchè il qui presente Lord Belistro è un obiettivo del drago? se Kamaschar cerca vendetta unicamente per il fallito tentativo di ucciderlo vuol dire che gli uomini di Sheeran o altri hanno fatto intendere la partecipazione di Lord Belistro in tutto questo. Secondo; perchè Edlen dovrebbe stringere un alleanza sia con Korank che con Sheeran, data la situazione attuale? ma questa lasciamola perdere visto che la diplomazia non è esattamente il mio campo.
Caius Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Veniamo condotti da un capitano di virtù vestito in armatura dorata in una sala buia piena di libri. Eh? Ma qui non c'è nessuno Quasi mi prende un colpo quando vedo Belistro uscir fuori dall'ombra della stanza Sa' anche nascondersi molto bene vedo. Appena si presenta gli rivolgo un grande inchino, per poi sentire cosa ha da dirci. Ci comunica che Reiot ha scoperto qualcosa Cosa potrà mai sapere? Ascolto attentamente tutto il discorso di Reiot. Aspetto che finisca, per parlare. Se Inescense e il re di Sheeran hanno mandato delle persone a uccidere Kamascar, allora vuol dire che erano sicuri di averlo fatto fuori, altrimenti non si sarebbero esposti così tanto a un possibile suo attacco. Senza considerare che, quando Malanos venne a Korank, e ci disse che Kamascar era morto, un capitano gli lanciò un incantesimo per capire se stesse mentendo, e non risultò così. Ma Edlen e Thay avevano anche una valida ragione per credere che Kamascar fosse morto. Voi non lo sapete, perché non c'eravate, era una missione affidata alla mia vecchia squadra, di cui rimango in vita soltanto io e Ladry Euryale Shakran. Praticamente era stata affidata alla mia squadra il compito di difendere dei maghi rossi nel trasportare una grossa scatola, che conteneva delle componenti per un rituale, che doveva compiere un lungo viaggio. Nell'intraprendere questo viaggio, siamo stati colpiti da una valanga, che distrusse la scatola e rivelo che dentro vi erano le ali di Kamascar. Comunicai quest'informazione a Lord Nozghon, quando rientrammo. Questo è il problema. Quando Kamascar comparse tra di noi mi sembra che possedesse le sue ali. Senza considerare che nessun drago può sopravvivere senz'ali. Quindi, senza ombra di dubbio, Kamascar possiede la capacità di rigenerare le proprie ferite, e, a quanto pare, nessuno sapeva di questa sua capacità, se non, forse, gli stessi "campioni" che Sheeran ha mandato per, appunto, uccidere Kamascar. Inoltre, se è vero che Edlen è alleata di Sheeran, perché non dovrebbe far nulla per impedire che ci continuino ad attaccare, visto che cerca di allearsi anche con noi? L'alleanza è ovvia, visto che, in base a quello che vi ho detto prima, come ha fatto Thay ha possedere le ali di Kamascar, se è Sheeran che dovrebbe possederle? Secondo quesito. Da quello che so' Sheeran è in crisi, io credevo si fosse arricchita saccheggiando la tana di Kamascar..., ma visto che lui non è morto, come fa' il re ha sostenere le spese di guerra? C'è qualcuno che lo finanzia evidentemente. A questo punto non credo sia difficile arrivare a capire chi lo stia aiutando. Cosa facciamo ora, sire Belistro? Primo; perchè il qui presente Lord Belistro è un obiettivo del drago? se Kamaschar cerca vendetta unicamente per il fallito tentativo di ucciderlo vuol dire che gli uomini di Sheeran o altri hanno fatto intendere la partecipazione di Lord Belistro in tutto questo. Secondo me anche Belistro ha a che fare con Kamascar, e ho dei buoni motivi per pensarlo.
MetalG Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Entriamo di nuovo nel palazzo di Kurdai, e veniamo scortati in una biblioteca oscura. Sto per cedere alla mia curiosità quando Belistro esce fuori da un angolo, allora mi siedo per ascoltare ciò che ha da dire. Ascolto il discorso di Reiot fino in fondo mentre sorrido bene... Allora anche tu ti sei dato da fare a quanto vedo Quando finisce prendo la parola anche io dopo aver sentito anche le parole di Oldelia credo che stiamo supponendo erroneamente la nostra alleanza con Edlen a priori: da quello che è appena emerso Inescense ha fatto uccidere Kamashar alleandosi con Sheeran, ma che bisogno ci sarebbe di un'alleanza con loro se non per schiacciarci in una morsa e distruggerci? Credo che Lord Belistro sia un obbiettivo di Kamashar per un altro motivo: dubito che abbia aiutato i campioni di Sheeran a uccidere Kamashar per ordine di Inescense... Sarebbe assurdo... Comunque se quello che ha detto Oldelia è vero non capisco una cosa: noi di Korank abbiamo aiutato il re di Edlen in varie occasioni, ma abbiamo fatto solo i suoi comodi senza ricevere mai nulla in cambio. Non sto accusando nessuno, ma anche date le nostre situazioni di conflitto ai fronti, nessuno ha pensato di agire quando Edlen era oramai decimata dalla guerra civile? È solo che non riesco a capacitarmi di quanto ci abbia usati. Inoltre probabilmente, portando quelle ali ai maghi rossi avete permesso la resurrezione di Ymaat. Faccio una pausa accorgendomi di essere andato troppo oltre e per riprendere fiato rivolgendomi a Belistro si... Ymaat è vivo. Ho visto davanti ai miei occhi Inescense gridare "sorgi" e il grande dragone Ymaat resuscitare dal regno dei morti. Questo è un dato di fatto. Un'altra cosa di cui sono convinto però è che ora che il capostipite d'oro è vivo Edlen non esiterà ad attaccarci, e ora che Kamashar non è morto tenterà di fare la stessa cosa. Perché non fare in modo che si incontrino nello stesso punto? Mi spiego: se Kamashar e Ymaat si incontrassero c'è la possibilità che si attacchino a vicenda, e in quel caso avremmo risolto molti dei problemi... Ma queste sono solo mie ipotesi... Si potrebbe fare facendo circolare false notizie sulla sua presenza (riferito a Belistro) in una città particolarmente a rischio... Magari proprio Città dei soli. Quante volte sarà stata attaccata nelle ultime settimane 3? 4? Io penso che se c'è un posto che Edlen vorrebbe attaccare e dove Kamashar ritornerebbe è proprio quello... Se rinforziamo le difese in altre città attaccabili da Inescense ci possiamo riuscire perché non avranno altro posto dove agire in sicurezza... Ma comunque è solo una mia idea. Mi schiarisco la voce mentre cerco parole giuste per fare una domanda a Belistro mi perdoni se io, un umile cavaliere di virtù mi permetto di fare una domanda al signore dei generali, ma non riesco ancora a darmi risposta: perché non è venuto in nostro soccorso per uccidere il dragone? Non la sto accusando di niente, fosse mai, ma Kamashar era ferito gravemente, credo che con un'altro colpo da parte di un individuo potente sarebbe bastato a farlo cadere... Il capitano Kaym è riuscito anche ad assestargli un colpo micidiale... Perché non è intervenuto? ho il tremendo sospetto che lo sapesse fin dall'inizio... Che avesse la mia stessa idea e volesse sacrificare la città per prendere due piccioni con una fava? Riprendo a parlare al signore dei generali ad ogni modo neanche io sono tornato a mani vuote: ho parlato con tal Dabaris, un mago rosso, e sono riuscito a carpir gli qualche informazione su un'altro argomento: il ferrargento. Tutti sanno che i maghi rossi hanno trovato una vena di quel materiale, e Dabaris me lo ha confermato dicendo che Melchisedec ne aveva trovato un po' a nord... Forse a portale rosso, dove hanno una base operativa... però mi ha anche detto che dovrebbe esistere un piccolo giacimento ad ovest... Non ha saputo dirmi le coordinate. So che è molto poco, ma ora che ci sono più capostipiti in vita ho pensato che fosse utile una informazione simile. bene... Cominciamo con questo, poi potrò chiedergli di consultare dei libri se possibile...
Caius Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Ascolto il discorso di Erath con estrema attenzione L'idea di far incontrare Ymaat e Kamascar nello stesso punto non è male..., ma bisognerà stare molto attent Ineffetti Erath ha ragione, finora non abbiamo fatto altro che i comodi di Edlen, ma adesso cosa faremo? ad ogni modo neanche io sono tornato a mani vuote: ho parlato con tal Dabaris, un mago rosso, e sono riuscito a carpir gli qualche informazione su un'altro argomento: il ferrargento. Tutti sanno che i maghi rossi hanno trovato una vena di quel materiale, e Dabaris me lo ha confermato dicendo che Melchisedec ne aveva trovato un po' a nord... Forse a portale rosso, dove hanno una base operativa... però mi ha anche detto che dovrebbe esistere un piccolo giacimento ad ovest... Non ha saputo dirmi le coordinate. So che è molto poco, ma ora che ci sono più capostipiti in vita ho pensato che fosse utile una informazione simile. A queste parole sgrano gli occhi, ma cerco di contenermi Lo sanno tutti? No è impossibile, quest'informazione del ferrargento la comunicò soltanto a me e alla mia squadra in modi top-secret, nemmeno ai capitani potevamo rivelarla una cosa del genere..., come fa' lui a saperlo? Guardo Erath un po' stranita, vorrei domandargli come fa' a sapere che i maghi rossi hanno trovato del ferrargento ma mi accorgo che non è il momento giusto per farlo visto che siamo in presenza di Belistro Glielo chiederò appena potrò, ma anche Belistro dovrebbe sapere che di quella notizia era a conoscenza soltanto la mia squadra.
darteo Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Anche se rivolge a tutti, Belistro fissa inizialmente Reiot; sono costretto a mettere in dubbio le parole della spada ...badate, non la sua sincerità, solo le sue parole. La Sheernatricse vi ha detto quello che lei crede sia la verità, c'è quindi la possibilità che sia stata raggirata in qualche modo. Tuttavia ...tuttavia... gli eventi danno ragione a quello che ci ha detto la spada. Del resto, potevamo conquistare la fragile Edlen ed ecco che Sheeran ci dichiara guerra senza preavviso ...una coincidenza? Io non credo. Con Sheeran che tiene a bada i nostri confini occidentali noi non possiamo di certo iniziare una campagna di espansione dall'altro lato della nazione... e questo sta dando il tempo a Edlen di riprendersi. Quello che voglio dire è; siamo cauti, non prendiamo per "verità assoluta" quello che la spada ha detto, ma consideriamola come una buona pista su cui indagare. Mi rendo conto della complessità della situazione, ma lasciatemi spiegare qualcosa, così vi sarà tutto chiaro. Kamaschar mi vuole morto, è vero, ma non per i motivi che voi sostenete. Vedete: più di mezzo secolo fa ho ingannato il drago fingendomi suo alleato in una guerra contro Ymaat. Voltai le spalle al dragone rosso per dirigermi nel suo nido e sterminare tutta ...o quasi... la sua progenie. Kamaschar non sapeva del mio tradimento, quindi ha continuato ad avanzare verso Ymaat, e con l'aiuto di uno stormo di dragoni rossi, riuscì ad uccidere il signore dei draghi d'oro. Sono stato meschino? A poco importa, svendendo il mio onore ho lavato dalla faccia della terra la stirpe di draghi rossi più grande che sia mai esistita, permettendo così all'uomo di proliferare ed espandersi. Kamaschar attaccò cinquant'anni fa Reham perchè aveva sentito che mi trovavo li ...ecco la ragione del suo attentato... ovviamente questa è la storia proibita di Korank, e voi non l'avete sentita ne da me ne da altri. Tornando alle questione di Inescense: io credo che il Valdrato abbia prestato molto denaro al re di Sheeran, che si chiama Masan, per salvarlo da una crisi interna. Re Inescense però, ha preteso la sua più completa fedeltà, ordinandogli di provare ad uccidere Kamaschar e ad attaccare noi.. Non ho idea del perchè Inescense voglia Kamaschar morto, forse per una Dragonal, forse per il sangue, forse perchè è una figura scomoda per i suoi piani di conquista. Ho intenzione di fare un'offerta a Masan, gli offrirò un accordo di pace molto vantaggiosa per lui. Nel caso dovesse rifiutare, allora avrò la prova che è il burattino di Inescense ...e manderò al confine occidentale tutte le truppe necessarie per la sua disfatta. Ora risponde all'intervento di Oldelia Voi che avete menzionato la famiglia Shakran, credo vi debba informare di alcune novità: quando il lord generale Shakran è stato catturato per aver attentato alla vita di Inescense, una delle sue figlie, Ketenay, ha giurato vendetta a Korank, e afferrando la spada del padre si è recata nel castello di Aurenum, che è la capitale di Edlen. Qualche ora fa inoltre, l'intera famiglia Shakran si è teletrasportata nella stessa città. Ogni tentativo di comunicazione, e ogni altra magia, con loro è inutile. Nel castello di Edlen ci sono infatti troppe, troppe protezioni. Per quanto riguarda il generale, egli sarà giustiziato pubblicamente domani all'alba, nella piazza principale di fronte il castello. Riceverà "l'esecuzione d'oro" Spoiler: l'esecuzione d'oro è un ultimo "regalo" che la legge di Korank assegna ad un condannato, il quale sarà portato al patibolo con le sue vesti migliori e senza esser stato torturato nei giorni precenti di prigionia. A questo punto è palese che Kamaschar possa rigenerarsi. Le sue ali sono giunte a Torre Thayan, ma sia i maghi rossi sia Inescense credevano che il dragone rosso era morto. Chi ha a mentito a chi? I campioni di Sheeran a Masan? O Masan a Inescense? Trovare una risposta a questa domanda ci farà capir meglio i rapporti tra Sheeran ed Edlen ...ma ci serve un mago rosso con cui parlare... E ora risponde alle domande di Erath No, le ali del drago rosso non sono servite a resuscitare Ymaat, è stato usato un rituale che non prevede l'uso di alcuna componente materiale, e di cui non conosco molto. Ed è anche vero che a Inescense non abbiamo chiesto nulla, nonostante il nostro accordo di pace ...questo perchè Inescense ci ha fatto credere che Sheeran vantava un grande potere bellico, quindi eravamo noi ad aver bisogno del Valdrato ...ma ora Korank sta aprendo gli occhi! Non mi dispiacerebbe vedere Kamaschar e Ymaat scontrarsi tra di loro ...ma qualcuno sa dove sia andato il dragone rosso? Inoltre, dimenticate Città dei Soli, ormai è andata perduta. Non vi ho soccorso perchè ho rispettato la legge del sommo Kurdai, ovvero: in caso di grave minaccia a Korank, il signore dei generali deve restare al fianco del re-Dio come ultimo baluardo di difesa. In altre parole, avevo le mani legate. I maghi rossi hanno trovato un giacimento di ferrargento?! Mmm... escludo che lo abbiamo preso da Morgana. Ed escludo che il giacimento si trovi nei pressi dei loro domini. Forse, quando Dabaris ha detto "nord", intendeva "estremo nord", dove ci sono i ghiacciai ...quelle terre sono ancora poco esplorate.
MetalG Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Ascolto il generale durante tutto il suo discorso cercando di ricordare ogni sua parola detta cosa?!?! Ha sterminato a tradimento la famiglia di Kamashar?!?! Ci credo che lo voglia morto... Quindi Shakran verrà giustiziato... Bene... Mi spiace un po' perché è grazie al suo attentato che ora abbiamo aperto gli occhi sul principe di Edlen... Beh... Dopotutto la legge deve essere inflessibile... Un mago rosso eeh?... Credo di conoscere una persona adatta... Anche se dubito che sia così ben informato... Rimugino su quello che ha detto per poi rispondere con altre domande ho notato dei punti interessanti nel suo discorso: cosa intende con "quasi tutta la stirpe" sempre se posso chiedere... Dopotutto NON ci ha appena rivelato un segreto di Korank... Marco il "non" per far capire che mi sono appena cucito la bocca sull'argomento comunque riguardo alla tentata uccisione di Kamashar da parte di Sheeran, non è possibile che lo abbiano ridotto talmente in fin di vita che abbiano creduto di averlo ucciso veramente? Dopotutto se hai la possibilità di strappare le ali ad un drago in genere è perché è morto... Ad ogni modo se ha bisogno di un mago rosso questo Dabaris di cui ho parlato un'attimo fa è un fringuello, e oramai io e lui siamo pane e ciccia: con un po' di tempo e pianificazione potrei fargli sputare con l'inganno qualsiasi cosa... Non sono convintissimo che sia così informato, ma tentar non nuoce no? Proseguo riferendomi alle risposte che ha dato a me in effetti ha perfettamente ragione... A maggior ragione ora che hanno Ketenay dalla loro che spiffererà di sicuro tutti i segreti sulle nostre città... Ad ogni modo se lei è l'obbiettivo di Kamashar basterà far girare in giro attraverso spie cammuffate con false notizie "Lord Belistro è in quella città" e Kamashar dovrebbe accorrere... Forse... Dopotutto non è un pazzo dalla furia cieca... Rimango un'attimo basito però quando vita i ghiacciai del nord ma allora è magnifico!!! Li c'è... Mi accorgo troppo tardi di aver parlato a sproposito, e mi siedo di nuovo con una espressione dispiaciuta mi perdoni Lord Belistro... Per un attimo ho anteposto i miei obbiettivi personali ai suoi... A tal proposito vorrei farle una domanda: perché ci ha convocati? Solo perché Reiot ci dicesse quello che aveva scoperto? Qual'è la missione che vuole affidarci? A seconda della risposta una informazione di cui sono venuto a conoscenza potrebbe essere pertinente, e di seguito anche una richiesta personale... Ah, ma forse sto esagerando... Mi perdoni per la mia impudenza...
Caius Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 ... Ascolto con estrema attenzione sia le parole di Belistro sia quelle di Erath. Capisco io stessa che la situazione è complicata, anche se abbiamo capito una possibile alleanza con Sheeran, cosa avremmo risolto in realtà? Non possiamo reggere la stretta di due nazioni, senza considerare che adesso sia Kamascar sia Ymaat sono contro di noi. Il "tradimento" di Ketenay poi..., se lei si è rifugiata a Edlen avrà sicuramente detto le manovre dei nostri soldati, è persino la figlia di un generale, sarà molto informata su questo campo. C'è davvero un modo per riuscire a salvarci? Belistro è sicuramente una persona molto intelligente, che abbia già pensato a un modo, anche se rischioso? Al momento decido di non intervenire. Cosa facciamo ora?... Cosa farò ora? ...
Dutch Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Arrivati a palazzo cammino di fianco ad Erath fino a quando arriviamo alla biblioteca. Mi guardo attorno fino a quando Belistro non si fa vedere. Che sia sempre stato lì? Quando ci fa segno di prendere posto dietro al tavolo provo a guardare se sopra c'è qualcosa, quindi se non c'è nulla salto su un angolo e mi siedo per poter vedere tutti. Mentre parlano il mio sguardo passa tra tutti i presenti. Così non era solo Inescense l'obbiettivo di Kamaschar. Edlen si sarà alleato con entrambi per potersi risollevare senza avere nemici. Oldelia e la sua squadra erano stati incaricati di portare dai maghi rossi le ali del drago? Belistro ha usato Ymaat per poter sterminare la discendenza del drago rosso, wow. Continuo a fissare Belistro mentre parla, sorpresa da tutte queste informazioni e che sembrano ancora non essere finite. Così Ketenay se l'è presa per quello che è stato giustamente fatto a suo padre, pff... Le ali di Kamaschar non sono servite per far risorgere Ymaat? Quel rituale deveva essere incredibilmente difficile da compiere da quanto ho capito, chissà come ha fatto. Guardo Erath quando Belistro parla di maghi rossi e del ferrargento a nord. Sembra proprio la missione adatta a te. @Tutti Spoiler: Scusate il post orribile, ma avete scritto tantissimo in pochi post xD
darteo Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Erath ...giusto? Con "quasi tutta la sue stirpe" intendo dire che non ho estinto la razza dei draghi rossi. Ritornando a Kamaschar, è possibile che i campioni di Sheeran lo hanno creduto morto ...chi può dirlo? Ci sono ancora troppe incognite su questa vicenda, quindi non avanzerò ipotesi. Ma, dimmi: davvero questo Dabaris ti ha rivelato tutte queste cose con estrema facilità?... Belistro sembra turbato ...se io fossi Melchisedec e venissi a scoprire del suo comportamento, lo uccidere all'istante. Perchè ti ha rivelato tutte queste cose? Che cos'ha in mente quell'uomo? Il signore dei generali fissa Erath; continua a parlare con lui, ma sta attento. Per quanto riguarda Ketenay ...ho inviato una lettera che in cui gli chiedo di tornare a Korank, in cambio risparmierò il padre. Vediamo cosa deciderà di fare. Il suo tradimento è un duro colpo per noi, lei avrà rivelato le nostre strategie al nemico ...e molte delle quali non possono essere cambiate. Ma, comunque sia, mi piace questa cosa delle notizie false ...tentiamo! Diremo che mi recherò in una città dell'ovest, e vedremo cosa succede. perché ci ha convocati? Solo perché Reiot ci dicesse quello che aveva scoperto? ed è poco secondo voi?... risponde ridacchiando ...vi ho convocati perchè quello che avete scoperto, riguardo alle rivelazione della spada e del mago rosso, sono informazioni che sapete solo voi ed io! Quindi non fate parola con nessuno di quello che avete appreso oggi. Per ora non ho missioni per voi ...ma non illudetevi, presto vi manderò a chiamare. Nel frattempo.... Belistro prende un foglio di pergamena e vi scrive qualcosa, per poi piegarla e consegnarla a voi; portate questo al capitano Dramelin, è tornata qui in città e si trova alla base del "serraglio" ...lo spiazzale che si affaccia sul retro del castello.
Caius Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Inviare una lettera a Ketenay? Sarà spinta a tornare? Ma tutti noi ben sappiamo che Korank, probabilmente, non rispetterà i patti presi, o forse si non posso prevederlo. Se Ketenay si trova a Edlen, dovrebbe trovarsi insieme a Rina, uhm... Intanto sentiamo cosa a da dirci Belistro. Detto questo ascolto le restanti parole del Signore dei Generali. Ma..., se Belistro ha sterminato da solo parte della stirpe dei draghi rossi, non osa nemmeno pensarci..., la sua potenza è grandissima. Ritiro la lettera che Belistro ci ha consegnato Eseguiremo l'ordine sire Belistro detto questo, se non abbiamo altro da dirci, mi dirigo insieme al mio gruppo al capitano Dramelin e gli consegno la lettera.
MetalG Inviato 3 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Ma, dimmi: davvero questo Dabaris ti ha rivelato tutte queste cose con estrema facilità?... Perchè ti ha rivelato tutte queste cose? Che cos'ha in mente quell'uomo? Il signore dei generali fissa Erath; continua a parlare con lui, ma sta attento. ------- Ma, comunque sia, mi piace questa cosa delle notizie false ...tentiamo! Diremo che mi recherò in una città dell'ovest, e vedremo cosa succede. In realtà non ho fatto tutto da solo: per la parte finale del mio discorso ho utilizzato il potere di un incantesimo che mi sono fatto lanciare ore prima da un incantatore per aumentare le mie capacità solo per un tentativo... Ero preoccupato di fallire e mi sono premunito... Ad ogni modo so che è incredibile, ma pare proprio che sia un sempliciotto... Presterò il massimo dell'attenzione in ogni caso... Sorrido quando loda la mia idea troppo buono Lord Belistro... Sarà una buona idea solo se funzionerà... Comunque perché proprio ad ovest? Perché si scontrino con l'esercito di Sheeran? Non è più imminente e pericolosa la minaccia di Edlen? Oppure vuole guadagnare tempo? Naturalmente le sue decisioni sono perfette... Era solo per sapere cosa aspettarmi dal futuro... Faccio una breve risata se devo essere l'unico a sapere qualcosa almeno che lo sappia bene... Quando ci da il messaggio mi alzo in piedi e faccio il saluto militare sarà fatto
Dutch Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Non penso che a Sheeran abbiano solo creduto che Kamaschar fosse morto. Dovrebbero esserci molti incantesimi per capirlo. Mi rialzo rimanendo sulla tavola e continuando a guardare Belistro. Vuole far tornare qui Ketenay? Io la lascerei lì, se poi la trovassimo in giro... Cerco di vedere cosa scrive Belistro sulla lettera che ci consegna. Appena Oldelia la prende salto giù e resto vicina a Erath.
darteo Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Comunque perché proprio ad ovest? Semplicemente perchè credo che Kamaschar sia scappato ad ovest, e la notizia della mia presenza in una città occidentale può arrivare molto rapidamente alle sue orecchie. Detto questo, Belistro si alza e vi dice che ha altro di cui occuparsi. Vi recate quindi nel luogo in cui si trova la base del serraglio. E' un grande spiazzale all'interno delle mura, a sua volta cinto da muri alti e molto spessi. Per accedervi, bisogna attraversare una galleria scavata alla base di queste pareti. Il caso vuole che, nello stesso momento in cui iniziate ad addentrarvi nella galleria, anche un elfo raggiunge questa via e inizia a percorrerla. Non capite quanti anni può avere. E' un elfo molto magro e molto alto... (...per uno della sua specie). I suoi capelli sono sottilissimi, lunghi fino alle scapole e argentati. Il suo occhio sinistro è cavo, le palpebre sempre chiuse sono attraversate da una cicatrice verticale e profonda (l'occhio destro è color blu). Anche i segni delle ricuciture sono rimaste ben visibili. Sul volto ha altre piccole cicatrice sparse un pò ovunque, più un'altra ferita abbastanza lunga che ha origine dal lato destro della bocca e raggiunge lo zigomo. Gran parte dell'orecchio destro è venuto a mancare, e la cicatrice non forma un taglio lineare ma un piccolo ammasso di carne. Nonostante questo, su quello orecchio si trova un piccolo orecchino argentato a forma di goccia. Sulla gola ha una profonda e ampia cicatrice rossastra. Veste una abito lungo e nero, di materiali costosi. Le maniche sono larghe e coprono quasi del tutto le mani, ma potete notare che quella di destra è artificiale, fatta di metallo. Qualcosa, inoltre, nel suo modo di camminare vi fa capire che le ferite continuano anche in altre parti del suo corpo. Costui è Ishoor, generale di Korank.
Dutch Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Vedremo se Kamaschar cadrà nel tranello. Chi lo sa, magari odia Belistro a tal punto da non ragionare. Cammino di fianco a Erath fino a quando non arriviamo alla galleria nelle mura. Mi fermo alla vista dell'elfo ed osservo le sue cicatrici e la mano metallica. Mi chiedo come mai un generale non si sia fatto rimettere a nuovo. @DM Spoiler: Conoscenze(arcane) +12 Conoscenze(piani) +14 Conoscenze(religioni) +4 Cosa so del generale Ishoor e del capitano Dramelin?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.