Ospite Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 @DM&Oldelia: Spoiler: Rispondo alle domande e guardo Oldelia inclinando la testa. Allora ?? Ora ti fidi di me ?? Se anche questo non basta... significa che le hanno fatto qualcosa... probabilmente le è stata intaccata la memoria... Ma aspettiamo per certe conclusioni... Mi metto nuovamente giù il cappuccio e aspetto le parole di Oldelia.
Caius Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 @DM & Vaanel Spoiler: Osservo pienamente stupita colei che mi si para d'innanzi No..., sa' cose si me che nessuno dovrebbe sapere..., nessun mago potrebbe divinare così lontano... Ma lei non può essere mia madre..., no..., non voglio crederci, e perché mia madre è una non-morta? Ma che tipo di non-morto è questo? Tu..., adesso che ti guardo bene..., No, non cambia nulla, non assomigli per niente a mia madre, per quanto ne so' io tu potresti essere qualsiasi cosa, non-morta! Finora sono stata io a parlare, ma perché mai sei diventata così? Sei solo uno scheletro vivente..., una non-morta, chi ti ha trasformato in questo modo e perché mi cerci solo adesso? Sempre che sia vero il fatto che lei sia mia madre.
Ospite Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 @Oldelia & DM: Spoiler: Uff... E' testarda... tutta suo padre... E va bene... adesso tocca a me parlare... Sono quello che è definito come un Lich... Una creatura non-morta di estrema potenza... Sono diventata cosi per servire il mio signore, e tu sai chi è... Avevamo messo in moto un piano... Ma... i tempi di attuazione erano lunghi... e richiedevano una gran quantità di potere... E per fare ciò... lui mi offrì la vita eterna ! Mi fece il dono della non-morte... O meglio... Mi insegnò come procedere con il rituale... Porto il mio sguardo verso il cielo. Ma c'è stato un imprevisto... Mentre viaggiavo per le mie ricerche... su nel Nord... Fui travolta da una valanga... Una valanga di proporzioni inimmaginabili... come mai viste prima d'ora... E vi rimasi sepolta... Torno a guardare Oldelia. Per questo sono scomparsa Ilyana... per questo non ho mai fatto ritorno... Mi ci è voluto un secolo per riuscire a riemergere... E quando ci sono riuscita... Dopo aver cercato di ricontattare il mio signore... senza successo... sono partita nella tua ricerca e quando ti ho trovata... Sono immediatamente arrivata da te... O... Aramil... Quanto avrei voluto che ci fossi anche tu... Infine il mio sguardo si fa estremamente serio. Adesso... Se ogni tuo dubbio è svanito, figlia mia... Ho bisogno del tuo aiuto... Ti prego permettimi di conoscere nuovamente i piani del nostro signore ! Fammi tornare a servirlo ! Insieme... Come Madre e Figlia...
Caius Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 @DM & Vaanel Spoiler: La non-morta fa' ciò che gli dico, e risponde alle mie domande, con estrema sicurezza, segno del fatto che non si sta' inventando tutto sul momento. Conosce troppe informazioni su di me per non essere una persona legata al mio passato con cui ho condiviso molte cose, e, se non è mia madre, è sicuramente qualcun'altro di importante. Ma se fosse davvero così... che motivo avrebbe di mentirmi? I segreti che mi stai dicendo di rivelarti sono troppo profondi..., meglio allontanarci da qui. mi guardo intorno troppi occhi e troppe orecchie. Detto questo, se si lascia trasportare, la conduco a casa mia. @se ti lasci trasportare Spoiler: Se conosci il mio signore, sicuramente sei una sua servitrice, non ci sono altre spiegazioni. Tuttavia io non posso rivelarti quello che so' su di lui..., è come se me lo fossi auto-proibita praticamente. Tuttavia c'è un modo per ricongiunti con lui: dovrai seguire le mie indicazioni, questo, almeno, si può fare. Non credo ancora al fatto che sia mia madre, ma almeno sto' scoprendo cose su di lei. E poi mettendola in questo modo alla fine sono io che gli dirò cosa fare, vediamo come reagirà.
Ospite Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 @Oldelia & DM: Spoiler: Ascolto le parole di Ilyana. Buona idea... Andiamo dove meglio credi... E cosi facendo mi lascio trasportare a casa sua. Ah... E cosi vive qui... Ascolto attentamente le parole che mi riferisce al interno del abitazione. Molto bene... Annuisco alle sue parole. Ognuno di noi ha un suo modo per servirlo... il tuo immagino sia puntato sulla segretezza... Molto bene Ilyana... Se lui ti ha scelto, e ti ha ritenuta degna di ottenere il suo potere... Non posso che fidarmi di te... Allora... Cosa devo fare ?? Poi un leggero sorriso mi si forma sulle labbra. Ah... Un ultima cosa... Sappi che se mi menti... o cerchi di fare la furba lo saprò... nulla sfugge ai miei occhi...
Caius Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 @DM&Vaanel Spoiler: Io non devo fare la furba o mentire? Sei tu quella che si è presentata con l'aspetto di uno scheletro che si muoveva dicendo di essere mia madre. Se non avessi avuto a che fare già con altri immondi o creature non-morte non so' in che altro modo avrei reagito alla tua venuta. Tuttavia..., hai un modo di parlare e di esporti che era molto simile a quello posseduto da mia madre. mi guardo intorno, avverto sempre una stra sensazione. e così saresti un lich..., non capita di vederne molti in giro... Mia madre, in effetti, ha sempre avuto una certa attrazione per la non-morte, anche se prima ancora non la capivo pienamente. Guardo i suoi vestiti. Aspetta..., quei vestiti..., si, sono proprio l'ultimo abito con cui vidi mia madre, anche se si è aggiunta la corona..., ma allora è lei! Ormai non ci sono quasi più dubbi..., sembra proprio che tu stia dicendo la verità..., non posso crederci... Se sei veramente mia madre, anche a distanza di secoli, mi sei continuata a mancare e ancora adesso mi ricordo perfettamente di te, delle tue abitudini, dei tuoi comportamenti... Una lacrima inizia a scivolarmi dall'occhio. Non posso crederci Mi verrebbe quasi da abbracciarla... Tutto ciò è così assurdo da poter essere vero..., ma non riesco ancora ad accettarlo. Per ora non c'è nulla di troppo importante da fare, io lo servo, quindi se anche tu vuoi servirlo, dovrai semplicemente aiutarmi in quello che farò, non dovrebbe essere difficile. che sia ancora troppo presto per rivelargli i tre segni?
Dutch Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @DM Spoiler: Mentre passo da un negozio all'altro cercando oggetti magici quando Belistro mi contatta. Belistro contatta me? Wow, meglio sbrigarsi. Che novità avrà da rivelarci? Mi alzo in volo sopra la città e mi metto a cercare uno dei comunicatori per poter contattare contemporaneamente tutti gli altri. Spoiler: Se so che i comunicatori vengono utilizzati solo in tempo di guerra vado a cercare Erath e Dabaris visto che quando ci siamo lasciati ha detto che andava da lui.
darteo Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @Anya - Erath Spoiler: @Erath Spoiler: -informazioni (storia, potenza, espansione, tutto) sulla famigerata "armata del nord" del canto bardico -perchè questo cavaliere era uno dei più forti al mondo (anche prima di avere la Dragonal)? -poteri, storia e ubicazione attuale della Dragonal-Lancia -quale fu la guerra in cui vinse ma perse l'arma e perchè (perse l'arma)? -vorrei sapere qualcosa di più di questa "punizione divina" -una spiegazione per cui un non-mago è potuto diventare Lich (preferibilmente non "per intervento divino". quelle le scarto a priori) con "cripta" intende la cripta silente a nord vero? - circa trecento anni fa, a nord si trovava una nazione (che poi è diventata parte dell'attuale Edlen) molto vasta. Tale stato aveva bisogno di molti guerrieri sia per fronteggiare gli eserciti rivali sia per combattere tutte le creature di quelle terre ...famose per essere pericolose e per ospitare tanti mostri, tra i cui draghi bianchi. La loro armata era quindi molto grande. - non c'è libro o racconto che spiega perchè il cavaliere era forte. Forse si allenava, forse ha accumulato tanta esperienza, forse era un dono di natura. Si sa solo che era un guerriero senza macchia e senza paura (il classico buon cavaliere delle favole) - anche della Dragonal bianca si sa poco. Il cavaliere la smarrì nella guerra a nord di Edlen. Si dice che ha il potere del freddo, devastante come una tormenta. - la guerra è stata iniziata da una nazione rivale a quella del cavaliere. L'armata bianca vinse molti scontri, così i rivali si ritirarono ...ma il cavaliere e i suoi uomini li rincorsero e li trovarono nei ghiacciai dell'estremo nord. Fu una guerra feroce, e nel caos generato, il cavaliere perse la presa della lancia e non la ritrovò più. - purtroppo della "punizione divina" non vi è scritto nulla da nessuna parte, soltanto che gli Dei castigarono il cavaliere, nient'altro. - non esiste nulla al mondo che spieghi come un non mago possa divenire lich - trovare il cavaliere a "cripta silente"? Ha senso 0=======================================0 Dabaris ti spiega che effettivamente lui conosce un paio di magie che non si trovano nei normali libri di magia, ma gli è stato vietato categoricamente dal suo maestro di insegnarle a qualcuno ...questo fino a quando non sale di grado nell'ordine dei maghi rossi. Ti rivela però che esiste un libro di magia andato perduto quasi del tutto e che il signore di Thay cerca disperatamente. Ogni pagina del libro contiene un incanto che non si trova in nessun altro tomo. Anya entra nella locanda, e subito trova Erath seduto ad un tavolo intento a parlare con senzabraccio.
Ospite Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @Dm&Oldelia: Spoiler: Molto bene. Dico annuendo alle parole di mia figlia. Speriamo di riuscire presto... Quindi... Cosa vuoi che faccia per iniziare ?? Comanda... e io obbedirò... Attendo quindi le sue istruzioni.
Caius Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @DM & Vaanel Spoiler: "Comanda e io obbedirò" Wow, che sottomissione, o questa è veramente mia madre o è una pazza. Potrebbe anche essere entrambe. Non c'è nulla da fare adesso, ma non credo che ciò durerà per molto. Però potresti parlarmi di te: Sei una lich, quindi ti intendi anche di magia, o sbaglio? Sai anche combattere?
Ospite Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @Oldelia & DM: Spoiler: Ah... Meno male... Ma... è diventato un interrogatorio ? Si... Sono esperta nelle arti magiche, l'arcano è parte di me... E conosco molte cose... e ne so fare altrettante... E no... non sono avvezza per il combattimento... Te invece ?? Dove eccelli figlia mia ?? Oltre che nella magia ??
Latarius Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 -Darteo Spoiler: Scusami questo post spiccio, poi alla tua risposta descrivo tutto dalla morte del tipo alle cose che mi dici. Domanda 1: magia di faerun è concesso? chiedo scusa se lo chiedo ancora ma non ricordo più dove stava la lista dei manuali (che poi andava aggiornata cona lcuni manuali che avevi inserito in seguito e che io non ricordo). Poi ti aggiorno anche la lista degli incantesimi. Azioni - Vorrei andare in una biblioteca (la più fornita che trovo) e cercare queste cose: 1) cerco informazioni riguardo qualsiasi incantesimo o rituale da druido segreto, quindi che non posso imparare normalmente. 2) cerco informazioni riguardo qualsiasi potente creatura fatata (o meno) che possa concedere dei poteri o che possa richiedere l'aiuto di un druido. Tipo ninfe, e robe più potenti, qualsiasi allineamento. 3) cerco informazioni riguardo qualsiasi artefatto o potente oggetto magico (segreto o meno) che sia di mia competenza, cerco anche di scoprire se ci sono dragonal di questo tipo (e dove si trovano). 4) cerco un modo per poter rendere permanente (non per 24h, proprio permanente) sul mio Radec l'incantesimo crescita animale. Conoscenze (Natura) +23, le altre +3. Inoltre vado a chiedere a quel capitano (di cui mi parlasti) che poteva concedermi l'archetipo "servitore arboreo (o quello che era, non ricordo con precisione)" se conosce cose del genere (tutte le domande sopra). Se necessario (informazioni segrete) gli dico di chiedere direttamente a Lord Belistro e che lui garantirà per me.
Dutch Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @DM, Ertah Spoiler: Uno trovato, per gli altri sarà più complicato. Mi avvicino al tavolo di Erath e Dabaris. Salve, temo di dover interrompere la vostra chiacchierata. Dico rivolta ad entrambi, per poi guardare l'elfo e continuare. Dobbiamo radunare gli altri. Non so se sia il caso dire per cosa davanti a Dabaris.
MetalG Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @DM Spoiler: rimango piacevolmente colpito da quello che scopro, e quindi chiudo il libro che ho di fronte e lo ripongo nel suo scomparto ci sono ancora molte incognite, ma non mi stupisco più di tanto: è impossibile che in una sola biblioteca ci siano i segreti di tutto il mondo... Sicuramente non tornerò mai più nelle biblioteche normali con questo paradiso di carta a disposizione... Ora il mio limite sono solo le biblioteche segrete altrui... Dopo aver ordinatamente rimesso a posto ogni singolo libro vado finalmente da Dabaris ------ fine parte della biblioteca ------ @DM e Anya Spoiler: sto ancora parlando con Dabaris quando sento una voce alle mie spalle, e girandomi vedo il viso di Anya. Dopo averle sorriso mi rigiro verso senzabraccio e gli faccio una mezza smorfia, come a voler dire "acc, il tempo è scaduto". Mi alzo rivolgendomi a lui. a quanto pare devo tornare a lavorare... È stato piacevole parlare con te. Ci si sente ancora, a più avanti... Appena sono uscito dalla locanda aspetto una decina di metri per chiamare il mio Kelvezu e parlargli all'orecchio @DM Spoiler: voglio che tu sia l'ombra di quel Dabaris: voglio sapere tutto quello che fa, ma non devi farti scoprire... Stai attento: potrebbe nascondere qualcosa. Se scopri qualcosa cerca di dirmelo il prima possibile... Congedato il demone mi rivolgo di nuovo ad Anya hai fatto bene a non dire cosa dovevamo fare: così posso usarlo ancora senza che gli debba rivelare niente... Comunque sapresti dirmi perché dobbiamo riunirci? Ordini da MOLTO in alto? Ad ogni modo potremmo fare prima se ci dividiamo: io cerco Oldelia, e tu Reiot. Questo solo perché Oldelia ancora crede che tu sia il mio famiglio... Ed è bene che continui a crederlo... Poi tutti e due voliamo, quindi faremo sicuramente prima. Se acconsente alla mia idea faccio spuntare un paio di ali da pipistrello e vado alla ricerca di Oldelia, partendo dalla piazza dell'esecuzione, e chiedendo dove si è diretta Sent from my iPhone using Tapatalk
Caius Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @DM & Vaanel Spoiler: Mentre converso con colei che afferma di essere mia madre chiudo le tende come faccio di solito, in modo da esser protetta da sguardi indiscreti, e di allontanarmi dalla porta in modo che la nostra comunicazione non possa esser origliata. Sono anche abile nelle capacità curativa, anche se ho preferito l'energia negativa a quella positiva e questo in parte mi compromette. Torno a guardarla Ti sei focalizzata in qualche magia in particolare? Mia madre, oltre ad essere una negromante, era anche abile nel lancio di incantesimi d'invocazione... vediamo cosa risponderà.
Dutch Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @DM, Erath Spoiler: Saluto nuovamente Dabaris prima di seguire Erath fuori dalla locanda. Quindi aspetto che finisca di parlare con il suo demone. Lord Belistro mi ha contattata mentalmente, mi ha detto di radunarvi e tornare alla biblioteca del castello. Ha delle novità sconvolgenti di cui vuole metterci a conoscenza. Spero non ci metteremo troppo a trovarli entrambi, non è bello farlo aspettare. Si, meglio che io cerchi Reiot. Ci ritroviamo direttamente al castello. Detto questo mi alzo in volo e inizio a cercare Reiot. Chissà dove sarà andato...
Ospite Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @Oldelia & DM: Spoiler: Sorrido a Ilyana. Beh... l'energia negativa per me è un tocca sana... Poi apro il palmo della mia mano e con le dita verso l'alto dico: Sono un'Invocatrice ! E sulla mia mano si forma una sfera infuocata che illumina la stanza. Il potere della distruzione ! Il potere di far tremare tutti al mio cospetto... questo è ciò che cerco ! Chiudo poi la mano e la sfera si spegne. Uff... Ancora domande... Si fiderà mai ? @DM: Spoiler: La sfera è solo effetto scenico
darteo Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 @Reiot - Anya Spoiler: @Reiot Spoiler: Magie di Faerun non ci sono, qui trovi alcuni libri concessi. http://www.dragonslair.it/forum/threads/61723-3-5Cercasi-3-giocatori-per-avventura-D-amp-D-secoli-bui-III-gruppo-gt-_-lt Ne ho sbloccati altri, tipo frostburn, ma Magie di Fae non c'è ancora. -.-.-.-.-.-.- Ti rechi nella biblioteca in cui Belistro vi aveva accolti. Anche se si trova nel castello di Kurdai, ora hai il libero accesso per consultare questi libri. Ti rispondo alle tue domande partendo dai punti 3 e 4... poi capisci perchè. 3) le uniche otto Dragonal al mondo sono tutte armi. Considera che, una volta consultati tutti i tomi della biblioteca, vieni a conoscenza di tutti gli artefatti presenti in tutti i manuali concessi. 4) esiste un modo, pochi maghi posso rendere Radec permanentemente grande ...ma chiedono un bel pò di monete per questo servigio. La buona notizia è che puoi trovare questi maghi anche qui nella capitale. Ora, parlando dei punti 1 e 2... devo farti i miei complimenti XD ...perchè: - tutti i manuali che parlano dei rituali da druido sono stati confiscati quarant'anni fa, per ordine di Belistro. - tutti i manuali che parlano delle creature fatate sono state sequestrati molti anni or sono. Si cercava di oscurare un evento (di cui non si sa nulla) accaduto a foresta Macaria ...che tutt'ora è un luogo proibito. ----> CLICK /////////////////////////////////// Se vai a chiedere a "quel" capitano (dovrebbe essere Dramelin) ti spiega che non conosce i rituali dei druidi, ad eccezione di uno che serve a far tramutare gli uomini in creature arboree. Lei ti racconta che nessun uomo può entrare a Macaria perchè lì dentro pare ci viva "qualcosa" che non deve essere disturbato. Considera che, dato che stai parlando con Dramelin, ti trovi sempre nel castello. @Anya Spoiler: Trovi subito Reiot, è nel castello di Kurdai (ormai avete il libero accesso per il palazzo reale) e sta parlando con la capitanessa Dramelin. @Erath - Oldelia - Serylda Spoiler: @Erath Spoiler: raggiungi la casa di Oldelia e bussi alla sua porta ...vediamo cosa succede @Oldelia - Serylda Spoiler: toc toc toc qualcuno bussa alla porta d'ingresso
Dutch Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @DM, Reiot Spoiler: Sembra facile trovare tutti così. Mi avvicino a Reiot e alla capitanessa. Salve! Reiot, la squadra è stata di nuovo convocata alla biblioteca. Erath è andato a cercare Oldelia, appena la trova dovrebbero venire qui al castello. Forse è il caso di aspettarli all'ingresso. Così mi ritrasformo mentre andiamo li.
Ospite Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @DM&Oldelia: Spoiler: Mentre parliamo qualcuno bussa alla porta. Uhm... E chi potrà mai essere ?! Non ha parlato... E la cosa non mi piace... Mi avvicino al orecchio di mia figlia e le sussurro: Aspettavi qualcuno ? Comunque... chiunque sia non credo gradirebbe una vista come la mia... Quindi dimmi... aspettavi ospiti ? @DM: Spoiler: A seconda della risposta di Oldelia faccio le seguenti cose: 1) Mi risponde affermativamente mi rimetto la maschera e il cappuccio cosi da impedire a chi che sia di vedere il mio aspetto Non-Morto. 2) Se risponde negativamente mi rimetto la maschera e il cappuccio cosi da impedire a chi che sia di vedere il mio aspetto Non-Morto, e tengo pronta a lanciare un incantesimo (che sceglierò al momento)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.