Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

@DM & Vaanel

Spoiler:  
Serylda risponde alla mia domanda mostrandomi il suo potere

Bastava una risposta semplice...

Torno a guardarla

Bhè sembra proprio che tu...

Mi interrompo sentendo bussare alla porta

No non aspettavo ospiti, ma non credo ci sia da allarmarsi molto, sarà qualcuno, mica ci si deve allarmare appena si sente un "toc toc".

E poi raramente un malintenzionato ti bussa alla porta...

Tuttavia ti consiglierei di rimetterti il tuo mantello e la maschera, magari se puoi allontanati anche da questa stanza, vorrei farmi credere da sola.

tutte queste parole(e quelle seguenti) sono dette sussurrando in modo che fuori non possano sentirmi

E poi mi hai detto che nulla sfugge ai tuoi occhi no? Dopo ti chiederò qualcosa su questa frase

detto questo, dopo che la non-morta si ricompone, vado ad aprire la porta

Chi è?

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Anya - Reiot

Spoiler:  
vi recate subito da Belistro?

@Erath - Oldelia - Serylda

Spoiler:  
Oldelia non riceve una risposta, ma aprendo la porta scopre che chi ha bussato è Erath.

@Erath

Sembra che Oldelia sia sola in casa sua

Inviato

@DM, Oldelia e Vaanel

Spoiler:  
busso alla porta della casa di Oldelia, sperando che faccia presto, e dopo poco finalmente mi apre. Alla porta ovviamente c'è la mia "compagna di squadra", e le faccio un falsissimo sorriso prima di cominciare a parlare in modo che solo lei possa sentirmi

siamo stati convocati nuovamente a palazzo, e più precisamente in biblioteca, da Lord Belistro. Non è carino farlo aspettare, quindi sbrigati se puoi... Io dal canto mio devo scappare e non posso aspettare che tu sia pronta... Quindi a dopo.

Detto questo due grandi ali da pipistrello nere mi spuntano sulla schiena, e mi libro immediatamente in volo, diretto a tutta velocità verso il castello.

@DM

Spoiler:  
io corro in volo fino alla biblioteca (mi fermo per farmi riconoscere), e se posso cerco info sul libro che mi ha detto Dabaris (quello con dentro magie non conosciute).

Voglio sapere tutte le informazioni possibili, dove si trova, quali sono le sue caratteristiche, che aspetto esteriore ha, qualche cenno sulle magie contenute magari, la sua storia e gli ultimi posti dove si trovava il libro.se non posso o non sarebbe conveniente farlo (punizione severa), non lo faccio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

@DM & Vaanel & Erath

Spoiler:  
Aprendo la porta trovo davanti a me Erath

Ah..., è lui

Ci ha convocati Lord Belistro? Dovrà dirci qualcosa di sicuramente molto importante visto che non è passato nemmeno un giorno dall'ultima volta che ci siamo visti.'

Managgia..., se Erath non se ne va' non posso avvisare la lich...

Erath non è che...

Mi mangio le parole in gola perché Erath mi ha anticipata, dicendomi che se ne andava.

Appena corre fuori volando lo saluto per poi chiudere la porta...

@DM & Vaanel

Spoiler:  
...e dirigermi da Serylda.

Tu non dovresti essere un cavaliere di virtù, quindi non posso dirti quello che vado a fare.

Continueremo la nostra conversazione più tardi, aspettami in un angolino fuori casa finché non faccio ritorno se ti va.

Non so' fra quanto ritornerò.

Detto questo, appena Serylda esce fuori da casa mia mi dirigo a perdi fiato da Lord Belistro.

Inviato

@Oldelia - Erath - Reiot - Anya

Spoiler:  

@Erath

Spoiler:  
non fai in tempo a fare le tue ricerche

quando raggiungete la biblioteca... la stessa dell'ultima volta ...Belistro è già li dentro ad attendervi.

Lo vedete allegro e contento, e con un gran sorriso vi dice di sedervi. Mi rivolgo a voi per rivelarvi una grande notizia. I vostri sforzi a città dei Soli vi hanno fatto meritare questa conoscenza. Inoltre, sto informando tutte le squadre senza capitani di virtù... perchè dovrete svolgere un compito molto delicato.

Ma lasciatemi spiegare:

Il nord dell'Edlen, prima di essere conquistato da Inescense, si chiamava Dhell ...era una vera e propria nazione, con leggi, reali, stemmi e altro. Alla fine della guerra, i re di Dhell sono stati uccisi, ma non tutti i componenti della famiglia reale; stiamo parlando di parenti come zii, cugini, fratelli... A loro Inescense ha dato un borgo, un ducato e alcuni poteri.

Ebbene, c'è uno di questi nobili, che era il primo discendente della corona di Dhell (dato che i reali sono morti) che ha intenzione... tenetevi forte ...di iniziare una campagna militare contro Inescense.

Questa notizia è segretissima, quasi nessuno la conosce.

Il nobile si chiama ...mmm... Avoners II. Egli ha radunato gli eserciti di molti nobili di quella terra che era Dhell, ed è riuscito a convicerli che Inescense ha ottenuto la corona con una serie di inganni e raggiri. In poche parole, secondo le loro leggi, Inescense non è il loro re, ma solo un usurpatore del trono ...e questo implica che è Avoners il vero sovrano (dato che è in cima alla linea di successione per la corona).

Ma ora viene il bello!

Avoners è riuscito a contattare i guerrieri neri, i quali gli hanno dato la prova inconfutabile che Inescense è un usurpatore del trono... non chiedetemi come hanno fatto i guerrieri neri a prendere questa fantomatica prova ...ma sappiate che grazie a ciò, Avoners ha radunato sotto la sua bandiera l'intero esercito dell'attuale nord dell'Edlen. E sapete come ho fatto a sapere tutto ciò?... Belistro ridacchia ...perchè è stato Avoners stesso a rivelarmelo!

Il "vero" re di Edlen, Avoner, ci ha chiesto il nostro aiuto, e abbiamo stretto un patto; noi finanziamo la sua campagna, tanto Korank è ricca, e lui non solo attacca Inescense, ma ci ha confermato i nostri sospetti sui Valdrato ...ovvero che sono loro a pagare la campagna militare di Sheeran contro di noi! In altre parole, Inescense paga Sheeran per farci guerra, mentre il suo Edlen si riprende dal conflitto. Ma ora le cose si sono capovolte: non appena Avoner inizia la sua campagna, noi concentreremo le nostre forze ad occidente e spazzeremo Sheeran. Intanto il resto delle nostre truppe saranno concentrate ad oriente ...per prevenire un atto suicida di Inescense.

Il patto prevede anche che; Korank prenderà Sheeran, e Avoner sposerà una nobile di Korank ...in cambio, noi cancelleremo il suo debito (dato che gli finanziate la guerra) e gli lascerete la corona dell'Edlen.

I nostri oracoli, persino il sommo Li-Kurdai hanno spiato il cuore di Avoner; egli è sincero, non vuole ingannarci.

C'è solo un problema... e qui entrate in azione voi e altri soldati di virtù ...Avoner deve ancora spacciarsi per un amico dei guerrieri neri, o di quegli che ne rimangono da sono stati decimati durante l'attentato contro Inescense. Avoner incontrerà i guerrieri neri ad un banchetto in un luogo segreto per sigillare la loro "alleanza"... la vostra missione: raggiungere il luogo di incontro e uccidere ciò che rimane dei guerrieri neri.

Inviato

@Oldelia&Dm:

Spoiler:  

Ilyana torna da me per avvisarmi che dovrà assentarsi per un po'.

Ah... Ok, si capisco. Allora non mi resta che attendere... Andrò a farmi un giro...

Detto questo esco di casa e inizio a muovermi tra le strade della città.

Uhm... E cosa potrei mai fare ?? Come potrei girare per la città cosi come nulla fosse... Vabbè vediamo un po'...

@DM:

Spoiler:  
In realtà seguo Oldelia facendo molta attenzione a non farmi vedere e una volta che entra da Belistro io aspetto fuori. Il mio PG non sa che va da Belistro, però per farti capire il momento l'ho aggiunto.
Inviato

@Tutti tranne Vaanel

Spoiler:  
arrivato nella biblioteca trovo Belistro già presente, e allora un po' sconsolato mi siedo, ma dopo aver ascoltato le rivelazioni del generale supremo mi spiazzano talmente tanto che ringrazio il cielo di avere qualcosa su cui appoggiarmi

no... Non posso crederci! Finalmente gli dei arridono al futuro del nostro paese!!! Questa è una notizia clamorosa e siamo parte dei pochi che ne sono a conoscenza!!! Tutto questo è fantastico!!!

Continuo ad ascoltare il discorso con un ghigno perfido sul viso, cercando finalmente di analizzare la situazione da un punto di vista logico.

queste notizie sono fantastiche, e sono dispiaciuto di dover fare il guastafeste seguendo la mia natura, ma tutto questo sembra fin troppo bello e fin troppo situazionale: è fuor di dubbio che Li-Kurdai abbia ragione e che noi eseguiremo gli ordini a noi conferiti, ma ci sono dei punti che mi puzzano. Per esempio: chi ci dice che questo re legittimo non creda semplicemente di avere l'esercito che afferma di possedere? Appurato questo siamo sicuri che possa vincere il conflitto contro Inescense con i nostri soldi? Poi non dimentichiamoci che Inescense ha Ymaat dalla sua, e che i maghi rossi non rimarranno fermi a guardare mentre il loro amico re fasullo viene massacrato dalla ex-Dhell... Tutti questi punti mi lasciano perplesso, e mi puzzano terribilmente...

Faccio una pausa per raccogliere le giuste parole

ma forse, almeno per i maghi rossi, ho trovato un punto debole: Dabaris, sia ringraziato quel monco, mi ha rivelato che le alte sfere dei rossi cercano disperatamente un libro magico, contenente formule assenti su qualsiasi altro testo... Magia ignota e potente... È solo una ipotesi, ma se avessimo quello in mano potremmo tenerli per le pa.. Oh, scusi... Potremmo tenerli perlomeno in stallo, con minacce di usare le magie del tomo... Detto questo non conosco niente dello stesso, ma almeno è una informazione in più che può essere utile.

Oltre a questo qual'è la modalità dell'assassinio dei guerrieri neri? Qual'è la tattica che adotteremo?

Faccio una pausa per vedere l'effetto che la mia scoperta ha su Belistro per poi continuare

per il resto accetto questa missione con gioia: potrò pagare le mie creature in anime umane finalmente, ma ho una sola ed ultima domanda: abbiamo intenzione di rispettare questo accordo con Avoner anche DOPO che i conflitti termineranno?

Inviato

La porta della biblioteca viene aperta in malo modo e sbatte contro il muro facendo parecchio rumore.

Si avvicina a voi una figura femminile completamente vestita di nero con una maschera ed è impossibile scorgere il più piccolo particolare attraverso di essi,

se non i capelli di color grigio/violaceo che escono da un cappuccio tirato sulla testa.

Da questa figura è sprigionata una strana aura e una volta vicino a voi mette le mai ai fianchi e sembra osservarvi.

Ma poi capite che è interessata ad uno solo tra voi.

Allora ? E questo il modo di trattare un'amica ?? Non mi vieni neanche a cercare dopo che sono tornata ??

E sono sicura che eri in grado di sapere che fossi qui... Non è cosi Belistro ?? "Signore dei Generali" ??

Furbastro che non sei altro, aspettavi che fossi io a venire Heee ??

Le parole sono dette con molta enfasi e in molte c'è una nota di spirito.

Inviato

Spoiler:  
a questo punto non credo ci sia più bisogno di usare spoiler

Raggiungiamo Belistro, che ci accoglie nella stessa stanza dell'altra volta.

Appena lo vedo gli rivolgo un inchino, per poi sentire cosa ha da dirci

Queste sono notizie bomba! Proprio adesso che non sapevamo dove metter le mani salta fuori questo Avoners II, tuttavia...

se Inescense ha davvero utilizzato così tanti inganni per diventare "re", questo Avoners deve esser molto più abile di lui se lo ha scoperto..., se fosse peggio di Inescense? Questo tizio da solo è riuscito a trovare le prove per accusarlo. Bisogna stare attenti, ma almeno ci toglieremo Sheeran di mezzo, se Inescense è occupato ai problemi interni del suo regno, non potrà finanziare l'altra nazione.

Tutto si sta sbriciolando davanti a Korank...

Belistro continua il suo discorso, dicendo anche che dovremmo infiltrarci nel covo dei guerrieri neri e sterminare ciò che rimane di loro

I guerrieri neri? Ah già..., iniziavo già a dimenticarmi di loro..., ma...

Sire Belistro, mi perdoni, ma cosa intende con "sterminare ciò che rimane di loro"? E accaduto qualcosa a questi guerrieri neri?

Bhé..., meglio così! Finalmente potrò vendicarmi contro la donna bendata, più che ucciderla voglio catturarla e imprigionarla in una macchina della tortura, vediamo se riesco a trovarne..., sarebbe "troppo facile" lasciarla morire e basta.

Dopo di ché ascolto anche l'intervento di Erath, e, se Belistro me lo permette, gli rispondo:

Anche se Inescense vincesse la guerra contro Avoners, non lo farebbe senza sforzi, e ciò lo indebolirebbe. Senza considerare che se Edlen è impegnata ad affrontare delle proprie guerre interne non potrà più finanziare Sheeran, che quindi non avrà più le risorse per farci guerra.

Guardiamo come saranno i fati: noi, al centro, uno stato potente, ricco e solido, e, sotto di noi, due regni in preda a crisi interne. In guerra tutte le altre nazioni non saranno altro che briciole...

I maghi rossi..., iniziavo a dimenticarmi di loro. Ma Dabaris non è di certo il punto debole di quell'organizzazione..., tuttavia Thay è soltanto alleata di Edlen, chissà come si metteranno le cose quando Inescense starà in difficoltà, lo aiuteranno... oppure andranno dove più gli conviene?

Però la notizia dei tomi magici mi piace..., chissà cosa ci dirà Belistro davanti a questa notizia.

Improvvisamente, però, viene aperta la porta della biblioteca, e da lì entra Serylda

E lei cosa ci fa' qui?? Non le avevo detto di rimanere vicino a casa mia ad aspettare??

Cosa?!? è amica di Belistro? Ma chi è in realtà questa donna?

Inviato

Le notizie scoperte dal capitano Dramelin mi mettono una certa agitazione, contrapposta ad un pizzico di delusione per non aver scoperto nulla di nuovo.

Mi siedo un po' irrequieto afferrando il primo libro e cominciando a giochicchiarci sfogliandolo nervosamente Toh, un altro traditore... ne spuntano fuori come funghi.

Poi compare la donna come un fulmine a ciel sereno Lord Belistro spero non sia suo solito lasciar libero accesso a chiunque durante i suoi incontri "segreti" sottolineo con sarcasmo l'ultima parola.

-Darteo

Spoiler:  
Domani parto per il weekend quindi ti lascio alcune cose che Reiot farà:

1) quando l'incontro finisce rimango per ultimo per chiedere informazioni a Lord Belistro riguardo quei manuali che contengono i rituali da druido segreti, che sono interessato ad accrescere il mio potere e che questo porterà un miglioramento nello svolgere le missioni. Gli dico che non sono interessato a sapere il perchè siano stati resi segreti ne chi li abbia inventati, voglio solamente scoprire il modo di eseguire il rituale. Ci ha appena rivelato un segreto grandissimo quindi, non credo che quello si rivelerà più pericoloso da lasciarsi sfuggire.

2) quanto costa il rendere Radec grande?

3) prima chiedo a Dramelin se può rendere anche Radec un servitore arboreo (in fondo da regole a tutte le carte per farlo). Se radec diventa un servitore arboreo rimane sempre il mio compagno animale?

4) non so se le hai già contate ma fammi una prova di conoscenza natura su tutto quello che ho scoperto e su quello che scoprirò.

Inviato

Sono decisamente notizie sconvolgenti.

Tutto questo piano ci farebbe temere nuovamente sia da Sheeran che da Edlen.

Però sembra davvero troppo facile...

Avoners II deve essere proprio disperato per chiederci aiuto lasciandoci Sheeran e prendendosi una nostra nobile come sposa.

Avranno in mente di uccidere anche lui una volta finito tutto?

Potrebbe essere tutta una trappola dei guerrieri neri, magari noi andremo tutti a morire a questo banchetto e Avoners è stato raggirato in modo che le sue parole risultassero vere per i nostri oracoli e al Sommo Li-Kurdai.

Mi giro verso la porta d'ingresso alla biblioteca quando questa viene aperta e osservo la figura che entra.

E questa chi è?

Perchè ultimamente molte persone "strane" vengono a contatto con la nostra squadra?

Guardo per un'attimo Oldelia, quindi rivolgo la mia attenzione a Belistro, aspettando che risponda.

Inviato

Rispondo alle domande di Oldelia con calma glaciale

può darsi che Inescense venga rallentato da loro, ma quello che io metto in discussione è la possibilità che Avoners e i suoi possano in qualche modo realmente sconfiggere il re di Edlen, se non almeno indebolirlo: io credo che ora, avendo Ymaat dalla loro parte, saranno molto più difficili da sconfiggere di così... Non so chi avesse ucciso il dragone d'oro ai tempi, ma la sua potenza deve essere almeno quasi pari a quella di Kamashar... Dico solo che è un punto da tenere in grande considerazione, oltre ai maghi rossi, è ovvio.

Ci sono troppi punti ignoti per dare giudizi affrettati...

La mia attenzione viene catalizzata da un rumore alle nostre spalle, e mi volto allarmato, solo per vedere uno strano figuro avvicinarsi e parlare colloquialmente con il generale supremo, al che con una malcelata stizza e una vena di palese sarcasmo mi rivolgo al nuovo arrivato

Humm... Mi scusi... Lei chi sarebbe? Nessuno le ha insegnato l'etichetta che si deve adottare in un palazzo e soprattutto davanti ad un individuo così importante?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

chi ci dice che questo re legittimo non creda semplicemente di avere l'esercito che afferma di possedere? Appurato questo siamo sicuri che possa vincere il conflitto contro Inescense con i nostri soldi?

ma forse, almeno per i maghi rossi, ho trovato un punto debole: Dabaris, sia ringraziato quel monco, mi ha rivelato che le alte sfere dei rossi cercano disperatamente un libro magico, contenente formule assenti su qualsiasi altro testo... Magia ignota e potente..

Non ho idea se l'esercito di Avoner sia abbastanza grande e potente per sconfiggere Edlen, ma di sicuro otterrà occupate le forze di Inescense. Non so per quanto tempo durerà questo imminente scontro, ma non possiamo tirarci indietro di fronte a questa opportunità. E lasciate perdere questo manuale di magia ...i maghi rossi l'avranno già ottenuto ormai.

Sire Belistro, mi perdoni, ma cosa intende con "sterminare ciò che rimane di loro"? E accaduto qualcosa a questi guerrieri neri?

Dopo esser stati sconfitti a Città dei Soli, i guerrieri neri hanno iniziato delle rivolte interne tra loro. Si stanno massacrando da soli. Ciò che mi interessa ora è spazzare via le ultime sacche di resistenza, e "liberare" lord Avoner dalla loro presenza. Bisogna mettere le mani sul capo della gilda, un uomo di nome Nito, e sul suo braccio destro, lord Valdrato Mahetri. Anche agguantare uno dei capi di gilda sarà una vittoria per noi; così potremmo interrogarlo e scoprire tutte le loro spie a Korank.

La porta della biblioteca viene aperta in malo modo e sbatte contro il muro facendo parecchio rumore.

Si avvicina a voi una figura femminile completamente vestita di nero con una maschera ed è impossibile scorgere il più piccolo particolare attraverso di essi,

se non i capelli di color grigio/violaceo che escono da un cappuccio tirato sulla testa.

Signori, permettetemi di presentarmi lady Tasshandris... poi si rivolge a lei ...lieto di rivederti! Ti credevo perduta.

Si rivolge ora a tutti: conoscete tutti il capitano Ryon e il capitano Dramelin? Raggiungeteli, guideranno loro l'assalto ai guerrieri neri... vi spiegheranno tutto quanto.

@Reiot

Spoiler:  
1) Consideri che studi i libri e apprendi tutti i rituali che si trovano nei manuali di gioco permessi. Ma dei rituali segreti, non c'è tutta... Belistro ha fatto bruciare tutto quanto molti anni fa

2) 10.000 mo

3) Dramelin può farlo, e Radec continuerà ad essere il tuo compagno animale

4) chiedo scusa ma il punto 4 non riesco a capirlo.... se ti riferisci alle vecchie prove conoscenze, ti ho risposto qualche post fa

Inviato

ascolto con attenzione le parole del generale, per poi annuire

ho capito, tutto chiaro Lord Belistro... completeremo la missione e torneremo vittoriosi... e con Nito e Mahetri come prigionieri...

finito il dialogo con Belistro mi alzo dalla sedia

allora se non c'è altro io mi congedo: dobbiamo completare una missione delicata

mi avvio verso l'uscita, in direzione di Ryon e Dramelin

@DM

Spoiler:  
conta che prima di partire per la missione faccio un paio di cose (se posso):

1) compio la ricerca sul libro che non ho potuto fare prima. cerco qualsiasi buco libero di tempo per farla e a meno che non partiamo la sera tardi credo di poterci riuscire.

2)io in teoria ho già l'incantesimo "alleato planare superiore" conosciuto (grazie al Malconvoker), ma è di 8° livello, mentre io posso castare solo di 7° per ora. pensavo di prendere una pergamena, ma è un incantesimo divino (che entra nella mia lista modificato in arcano).

se prendendo una pergamena posso usarla allora la compro (possibilmente scontata), e prima di usarla mi faccio lanciare sopra momento di prescienza (lo giustifico come una necessità per la riuscita della missione). poi la uso per evocare un Klurichir (bada bene, non è "Legame", ma "Alleato", quindi in teoria non ha motivo di essermi ostile, ma nel caso chiedo aiuto ad un comandante che mi assista (anche se posso mandarlo via tranquillamente con una azione standard non si sa mai)).

dopo averlo evocato ho la possibilità di fare subito una prova di raggirare +30 per ridurre della metà il prezzo da dargli in cambio dei suoi servigi, ma prima faccio una prova +45 (30+15 Momento di Prescienza) per convincerlo ad aiutarmi. cerco di convincerlo ad accettare un pagamento in anime umane (specifico che saranno tante e di persone malvagie ma che seguono la legge, e che quindi andranno all'inferno (dai diavoli) e non nell'abisso (ergo toglierebbe forze ai diavoli)).

se accetta le anime allora ripeto il procedimento prendendo una pergamena di "Legame Planare Superiore" stavolta, per evocare un Balor. gli faccio la stessa tiritera uguale uguale, ma questa volta per essere più "convincente" (visto che è un "Legame", e quindi sarà incazzato come una belva) gli porto davanti il Klurichir (se ho capito bene i Balor li temono), e gli dico che se segue quello che gli chiedo di fare non dovrà sottostare agli ordini del Klurichir come un sottoposto bistrattato. anche qui gli chiedo se accetta un pagamento in anime umane (anche se forse è più convincente dirgli semplicemente che potrà devastare quello che rimane di una gilda di ladri XD)

se anche qui riesco a convincerlo ad accettare le anime umane (o la devastazione) continuo il processo, ma stavolta usando incantesimi che posso lanciare.

lancio in successione: "Legame Planare" con cui evoco un Wastrilith (lo stesso manuale del Klurichir pag 54) (un demone acquatico può andare tranquillo per terra? se non è così gli dico di teletrasportarsi in un lago e aspettare nuove disposizioni), "Alleato Planare Inferiore", con cui evoco un Chasme (Libro delle Fosche Tenebre pag 172) e "Legame Planare Inferiore" con cui evoco un Palrethee (Manuale dei Mostri II pag 58).

a tutti questi ripeto il procedimento di sopra senza più il momento di prescienza, e usando come minacce (solo per i legami (tranne il Balor XD non lo minaccerei mai)) le creature già richiamate (conta che anche il Kelvezu mi aiuta a convincere i mostri che evoco (è del loro stesso piano, avrà pure un pò di presa)).

chiedo a tutti di aiutarmi (per gli alleati) o servirmi (per i legami (tranne il Balor)) per 13 giorni.

detto questo se non posso evocare il Klurichir (prendendo la pergamena e facendo tutto il giro come descritto sopra) non tento l'evocazione del Balor (non voglio rischiare senza niente in mano), e passo subito agli altri tre senza indugi.

io ho 20000 mo, e se riesco vorrei non spenderne (pago tutti in anime umane), o comunque spenderne la metà (con la prova riuscita di raggirare). se non mi rimangono più soldi non continuo ad evocare (per il Klurichir sarebbero 20000. 10000 con il raggirare riuscito, oppure 0 se pago in anime. lo stesso vale per il Balor. per gli altri riesco a pagarli tutti comunque anche se fallissi le prove di raggirare per i soldi... i due ciccioni no).

tutti i demoni che ho scritto sopra hanno teletrasporto superiore a volontà e telepatia, quindi sono come il Kelvezu sotto quei punti di vista.

scusa se è un pò lungo, ma è una cosa che finalmente posso fare.

la mia idea è che si nascondono lontani, e ad un mio segnale (che è ancora da definire, ma prevedo che sarà una esplosione) si teletrasportano nel bel mezzo della battaglia (se possibile davanti a me).

è un pò presto, ma non si è mai troppo cauti per una azione del genere. (chiedo la supervisione di qualche capitano par assicurare la sicurezza).

se non posso evocarli in città, o comunque subito, aspetto che siamo ad uno o due giorni di viaggio dalla destinazione per evocarli tutti (magari nel frattempo riesco a pigliare anche quei 300/500 XP che mi servono per gli incantesimi senza scendere di livello (con un combat o altro))

dimmi solo se tutto questo è fattibile, e quando lo posso attuare senza grane, tanto tra qui e l'incontro c'è tempo no? se non c'è conta che lo faccio nel tragitto e gli dico di nascondersi fino al segnale ad una distanza considerevole dal punto dell'incontro

Inviato

Quando Belistro mi "saluta" inclino la testa.

Tutto qui ?? Sei sempre stato di poche parole... ma se continui cosi finirà che ti cadrà la lingua...

Faccio spalline e poi aggiungo:

Dovresti sapere che sono difficile da battere, e anche se mi perdessi tornerei prima o poi...

Uhm... Quindi vuole mandarli a sterminare i Guerrieri Neri... Beh, sarà divertente... magari gli chiedo di farmi unire a loro...

Senti... Potrei andare con loro da i Guerrieri Neri ?? O hai altri piani in mente per me ??

Vista la mia lunga assenza magari c'è del lavoro arretrato da fare ?

Aspetto una risposta e intanto mi siedo sulla sedia appena liberatasi (Erath).

Inviato

lady Tasshandris, si, sembra proprio che lei sia quello che dice di essere,

bhé ma allora conosce Belistro..., come mai?

Belistro risponde alle nostre domande, appena finisce di parlare e ci dice di allontanarci eseguo l'ordine, non prima di avergli rivolto un inchino di congedo, tuttavia, prima di raggiungere i due capitani, rimango fuori dalla porta della stanza in attesa che esca fuori Serylda.

Dovrà spiegarmi alcune cose se vuole che gli creda.

Inviato

Finire i guerrieri neri, catturare il loro capo e il suo braccio destro, non sarà certo una passeggiata.

Quando Erath si alza entro nella sua borsa.

Un pensierino al libro però potremmo farlo.

Mentre usciamo rivolgo un'ultima occhiata a Tasshandris.

Lord Belistro ha delle strane conoscenze...

Inviato

@Erath

Spoiler:  
purtroppo non hai tempo ora, ma potrai fare le tue ricerche al tuo ritorno dopo la missione

Belistro risponde a Serylda; non avete un capitano, quindi anche voi potete affiancare questi uomini. La vostra partecipazione all'attentato mi rende più tranquillo. Andate anche voi.

Dovete raggiungere in fretta la piazza del serraglio, dove si sono già radunati i capitani Ryon, Raxi, Dramelin, Mia e altri due che non avete mai visto prima d'ora. Sono due uomini di mezza età, con una spada al fianco e una semplice armatura di cuoio nero. Oltre a questi (e voi) ci sono altri venti guerrieri di virtù.

Partite immediatamente verso nord.

E' Raxi a comandare la spedizione, e questo è per lui un ottima occasione per poter fare buona impressione a Belistro... ora che è libero un posto da generale. Raxi è un potente chierico, ma anche un uomo saggio e furbo. Diventare generale, alla sua età, sarebbe il coronamento di una carriera impeccabile.

Durante il tragitto, Raxi ordina di sopprimere ogni forma di magia, perchè i guerrieri neri hanno divinatori molto potenti.

Superate i confini settentrionali di Korank, ed arrivate in luogo sperduto e nascosto tra le montagne. E' grazie alle indicazioni di Avoners che riuscite a raggiungere un castello tra le cime innevate di queste montagne. All'interno del castello si sta consumando un banchetto, dove i guerrieri neri sono stati invitati.

Una guardia di Avoners vi raggiunge e vi fa strada, vi conduce in passaggio segreto che vi porta all'interno del castello. Senza far rumore, sgattaiolate fino in prossimità della stanza in cui si consuma la festa. Potete sentire il profumo di carne cotta, i suoi di musiche e il vocio di alcuni uomini.

Arrivate in un corridoio senza fiaccole (fatto di proposito) che "abbraccia" per tre lati la sala del banchetto. Il corridoio non ha porte, ma comunica con la sala grazie ad una serie di arcate.

La sala è grande e spaziosa, ci sono due fila di tavoli di legno... più un altro tavolo ad un lato della stanza, su cui siede Avoners e i suoi uomini. Sui tavoli di legno al centro della sala ci sono i guerrieri neri. Anche se si tratta di un banchetto, non sembrano molto contenti... forse per via di tutte le sconfitte che hanno subito negli ultimi giorni.

Un cavaliere di virtù vicino a voi indica un guerriero nero con due spade incrociate dietro la schiena e dice; quello è uno dei dieci capitani della gilda...sarà difficile sconfiggerlo.

E Ryon; sarà stordito dal vino!

Si aggiunge anche Raxi alla conversazione; shhh! Aspettiamo il segnale di Avoners (quando alza il calice con la mano sinistra) ...non vedo Nito e Mahetri!

In effetti non ci sono... sempre Ryon risponde; raramente loro due partecipano a banchetti o cose simili.

E Raxi: le cose non cambiano! Ricordate, nessuno deve sopravvivere.

Un altro cavaliere indica una donna tra i guerrieri e dice; chi è quella? Non è della gilda! In effetti, la donna indicata non ha i classici abiti neri, ma veste un provocante abito rosso fuoco, e porta una maschera sul volto.

Non lo so... risponde Raxi ...ma il suo destino non deve diverso da quello dei guerrieri neri. Ammazzate anche lei.

Alcuni di voi inoltre riconoscono, tra i guerrieri neri, una guerriera con una benda sugli occhi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...