Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

Le mie creature iniziano a lacerare le carni della donna bendata, ma quest'ultima si dimostra più resistente del previsto, e riesce ancora a lanciare una magia.

Precisamente una palla di fuoco, che esplode in mezzo a noi, e che non faccio in tempo a schivare.

Tuttavia sono ancora in piedi, e approfitto di questo momento per lanciare una magia che potenzi i miei alleati

Ora vedranno!

@DM

Spoiler:  
lancio velocità.

i bersagli sono: Radec, Chasme, il capitano Raxi, Il Capitano Ryon, Il Balor, il Wastrilith, il Palrethee, tutti e tre i guardiani di Avoners e il cavaliere di virtù in G7.

L'effetto di velocità garantisce un +1 ai t.p.c., alla CA, ai T.S. sui riflessi, e la possibilità, dopo un attacco completo, di un attacco aggiuntivo con il massimo del bonus di Attacco Base..

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'incantesimo di Radec ha effetto e le fiamme dei bracieri e dei candelabri nella stanza tremolano, in un soffio di vento queste fiamme vengono rapite; tutte insieme volano l'una verso l'altra come attirate da una forza sconosciuta fino a congiungersi al centro della stanza. Una volta riunite precipitano al suolo in un'esplosione, le fiamme si spargono, si espandono al suolo come un rosso tappeto, una colata di lava. Dopo aver ricoperto quasi metà della stanza si fermano e in una frazione di secondo si ritraggono tutte insieme ricongiungendosi in un unico punto a mezz'aria, cominciano a vorticare, prima lentamente e poi sempre più velocemente; le fiamme crescono, fino a diventare persino più grandi della creatura che le ha evocate.

In quel vortice di fiamme si generano due occhi, due ovali rosso sangue.

L'essere si volta avventandosi sui guerrieri neri e colpendoli con eruzioni e fruste di fiamme, vive, che appiccano il fuoco sulle loro vesti.

-Darteo

Spoiler:  
Radec evoca un elementale del fuoco enorme, durata 13 round.

Vorrei dirti dove lo evoco ma con tutto quello che hanno fatto i miei allegri compari di brigata e visto che sono quasi l'ultimo in ordine di iniziativa mi rimetto a te, posiziono l'elementale vicino al gruppo più nutrito di guerrieri neri.

L'ementale attacca quindi i guerrieri neri più vicini: schianto in mischia +17/+17; danni 2d8+4 +2d8 fuoco. Bruciare: chiunque viene colpito o colpisce l'ementale con armi naturali o senz'armi prende fuoco per 1d4 round. Ci si può spegnere con un'azione di movimento. La CD del TS è 22. Il MM1 non specifica che tiro salvezza sia, penso sui riflessi, in ogni caso penso sia il caso di controllare sul manuale del dungeon master alla voce in proposito (io non posso non avendolo qui).

Infine anche il mio incantesimo termina e la sala piomba nel buio, alcuni lampi infrangono questa innaturale oscurità come schegge di vetro. Un rombo sordo, come un tuono o un battaglione di cavalleria lanciata al galoppo colma la sala assordando tutti. L'oscurità si ritira in un'immensa forma gassosa, una torreggiante nube oscura crepitante di fulmi. Gli occhi sono due saette, non fisse o statiche ma guizzanti ed evanescenti. Il brontolio di un tuono, un lampo di luce, ed un fulmine scaturisce dall'essere ed impatta sul capitano dei guerrieri neri carbonizzando spalla e spallaccio. Due protuberanze si formano dalla nube oscura e simili a grosse braccia si avventano sul capitano, flagellandolo senza clemenza.

-Darteo

Spoiler:  
Evoco un elementale della tempesta enorme (MM3) con l'archetipo applicato Orglash (che può essere applicato a qualsiasi elementale dell'aria), durata 26 round. Lo evoco con centro in O4. Non ti faccio tutta la scheda, ma ti passo solo le modifiche.

CA: 19 (rispetto alla creatura base ha +2 CA naturale).

Ogni attacco dell'elementale infligge addizionali danni da freddo pari alla metà dei dadi di danno.

Attacchi speciali: cono di freddo 3/gg.

Qualità speciali: sottotipo del freddo, rigenerazione rapida fredda.

Costituzione: +4 -> TS Tempra 13; PF 200; CD SU Costituzione +2.

AZIONI:

Azione rapida: scossa su capitano dei guerrieri neri. Infligge 8d4 danni sonori +4d8 danni da freddo, Tempra 26 dimezza.

Azione round completo: attacco completo su capitano nero. Schianto in mischia +20/+20; Danni 2d6+10+2d6elettricità+1d6freddo.

Agito le mani in rapidi movimenti circolari, ripetiti e quasi ipnotizzanti. A seguito di lunghi istanti carichi di tensione alzo entrambe le braccia al cielo con i palmi aperti puntati verso l'alto. Nello stesso istante un circolo, un'esplosione di fiamme avvolge il capitano dei guerrieri neri.

-Darteo

Spoiler:  
Colpo infuocato sul capitano, 13d6 danni metà di fuoco metà sacri e quindi non riducibili. Riflessi dimezza 22
Inviato

Spoiler:  
Telecinesi TxC +27 danni 15d6

I raggi del Casme hanno TxC +11 e ognuno fa 1d6+4 danni For

Conta che se sono immobilizzati da me non dovrebbero poter schivare o difendersi, e quindi non dovrebbero poter fare nessun tiro salvezza riflessi... Almeno credo...

Il Paltethee ha TxC +14+2(carica) danni: 1d8+7+1d6.

Scusa se non ho specificato

Inviato

Prima il ghiaccio di Serylda sferza le carni dei nemici, poi ancora dei tenacoli escono fuori dal terreno e avvinghiano i guerrieri neri. Chi non viene intrappolato viene ucciso dalle magie di Anya. Il balor evocato da Erath solleva un tavolo con la forza della mente e lo scagli verso la donna bendata, colpendola alla testa.

Il cranio della guerriera si distrugge in mille pezzi.

Reiot evoca una pioggia di fiamme che si abbatte sui nemici, i quali gridano con fare disumano per l'agonia che stanno subendo. Molti di loro muoiono o vengono feriti, e il resto di loro viene massacrato da Raxi e dai vostri alleati

Spoiler:  
Serylda, Tempesta di ghiaccio

danni 5d6 = 14

coinvolge nove uomini (otto nemici, un alleato)

danni totali:

H8 14+41 = 55

J8 14+56 = 70

Q8 15+57 = 71

L10 14

N10 14+68 = 82

L7 14+46 = 60

L6 14+43 = 57

L4 14+26 = 40

G7 14

Erath, tentacoli neri

afferrano i guerrieri neri e uccidono l'avversario in N-10

gli altri subiscono un totale di 21 danni

Balor

telecinesi sulla donna bendata

TxC 27+6 = 33 colpita

danni 15d6 ---> 52

danni totali 52+21+57 = 131 morta

pioggia di fuoco

danni 20d6 ---> 67

muoiono i nemici in H8 - L7 - L10

danni totali sul nemico in L4 67+21+40 = 128

danni totali sul nemico in J8 67+21+70 = 158

Wastrilith

Soffio e movimento

danni 4d10 = 24

TS dei nemici

8+13 = 21 ---> eludere

8+18 = 26 ---> eludere

Casme su capitano nemico

TxC a contatto 11+18 = 29 colpito

TxC a contatto 11+10 = 21 colpito

danni 2d6+8 alla forza ---> 3+4+8 = -15 alla forza

Paltethee, carica un guerriero nero

TxC 14 +2carica +1 = mancato

Anya, catena mistica (a questo punto ti faccio cambiare obiettivo)

TxC a contatto 17+18 = 35 colpito

TxC a contatto 17+6 = 23 colpito

TxC a contatto 17+7 = 24 colpito

TxC a contatto 17+4 = 21 colpito

TxC a contatto 17+8 = 25 colpito

TxC a contatto 17+9 = 26 colpito

I catena

danni 10d6 ---> 34

danni sul I nemico 34+71 = 105 morto

danni sul II nemico 17+90 = 107 morto

danni sul III nemico 8+128 = 136

II catena

danni 8d6 ---> 31

danni sul I nemico 31+136 = 167

danni sul II nemico 15

non c'è un III nemico

Oldelia, Velocità

Reiot, evoca due elementali del fuoco

attaccano il nemico in L4

TxC 17+17 = 34 colpito

TxC 17+15 = 32 colpito

TxC 17+1 = mancato

TxC 17+13 = 30 colpito

danni 12d8+12 ---> 59

danni totali 167+59 = 226

quanti danni fa bruciare?

evoca un elementale della tempesta

Scossa sul capitano nemico

TS 31+19 = 50 danni dimezzati

danni 12d8 ---> 53/2 = 26

danni totali 167+26 = 193

attacca sempre il capitano

TxC 20+9 = 29 colpito

TxC 20+15 = 35 colpito

danni 10d6+20 ---> 28+20 = 48

danni totali 48+226 = 274

Sempre Reiot, magia sul capitano nemico

danni 13d6 ---> 54

danni totali 54+274 = 328

I cavalieri di virtù finiscono di uccidere i nemici

Spoiler:  
PUNTI ESPERIENZA

Serylda 73.000

Reiot 78.090

Anya 79.660

Erath 79.510

Oldelia 52.200

- scusate per il post breve, ma vado di fretta -

Inviato

La battaglia si conclude con la nostra vittoria e assaporo il momento.

Ah... Meraviglioso... Quanta morte... Quanti "ultimi respiri"...

Poi un "lampo" mi attraversa gli occhi e inizio a correre verso i cadaveri.

Non potevo vedere... Quindi avranno sicuramente qualcosa di particolare !!!

Incurante di chi che sia mi fiondo sul cadavere della Donna Bendata e inizio a formulare delle parole Arcane.

Cosi facendo attorno al mio corpo si forma una sfera di ombre che vi impedisce di vedere me e tutto ciò che si trova attorno a me.

Chissà quali meraviglie ha con se !!!

@Dm:

Spoiler:  
Una volta dalla Donna Bendata lancio l'incantesimo "Oscurità".

Oscurità crea una semisfera d'ombra di 6m, che impedisce a qualsiasi creatura (Incantatore escluso) vi vedere all'interno di essa, sia trovandosi all'esterno che all'interno.

Cosi facendo visto che non sono stata in grado di determinare cosa indossasse la Donna Bendata, le prendo tutto quello che ha addosso (pure le mutande) e la infilo nella mia Borsa Conservante.

Una volta denudata (letteralmente), annullo l'oscurità e poi vedrò il da farsi.

Inviato

Noto l'azione della donna o di quello che era un tempo una donna Carogna sussurro per poi seguirla nell'oscurità.

-Darteo

Spoiler:  
Da quello che ho capito Serylda ha lanciato oscurità, luce nera o roba di simile. Mi fiondo nel raggio di oscurità e mi chino sul cadavere del capitano dei guerrieri neri e lo spoglio dei suoi averi.

Mi lancio vista cieca per vedere al buio ed individuazione del magico per vedere gli oggetti magici, se non riesco a capire cosa sia magico mi prendo tutto quello che ha comprese armi e armatura. Dopo esamino anche il cadavere della donna in rosso per vedere cosa fa.

Condivido vista cieca con Radec

Avendo vista cieca mi dici cosa fa Serylda all'interno del raggio di oscurità? oppure non riesco a capirlo?

Inviato

Vedo uno dei compagni di Ilyana seguirmi e avvicinarsi al mio incantesimo.

Fermati subito ! Gli intimo vedendolo.

Non osare fare un passo di più ! Se osi entrare anche solo di un passo nel mio incantesimo, sappi che non sarò responsabile delle mie azioni.

E dei danni subiti dal tuo corpo...

Aspetto di vedere la reazione del incantatore.

@Dm:

Spoiler:  
Se non entra continuo con quello che avevo intenzione di fare.

In caso contrario vedrò sul momento cosa fare.

Inviato

Scoppio in una fragorosa risata che mi porta persino a far scorrere una lacrima Calma vecchietta, quello che fai tu non mi interessa come a te non deve interessare quello che io faccio.

Schiocco le dita E poi in questo momento non sono io quello che si deve preoccupare!

Infatti allo schioccare delle dita le mie creature si avvicinano minacciose; Radec, il grosso dinosauro, si avvicina al mio fianco mentre i due grossi elementali dall'altro lato della stanza si limitano a ruggire colmando tutta la sala e costringendovi a coprirvi le orecchie per qualche istante.

Non aggiungo altro e continuo nel fare quello che stavo facendo.

-Darteo

Spoiler:  
COntinuo a fare quello che stavo facendo ma se vengo attaccata: radec la carica, l'elementale della tempesta lancia sulla donna scossa rapida e la sua abilità speciale fulmini e saette (una cosa così non ricordo il nome preciso) e l'ementale del fuoco carica.

Azione preparata Reiot: se vengo attaccato dissolvi magie superiore su oscurità.

Inviato

Bene... Sfidami finche siamo fuori Korank e hai gente a pararti le chiappe... vedremo se farai ancora lo spaccone una volta soli...

Grazie all'Oscurità attorno a me posso alzare il dito medio contro Reiot senza essere vista.

E mi guardo velocemente attorno per capire cosa vuole.

Vuole qualcosa all'interno del mio Incanto... sicuramente non vuole i Guerrieri Neri... La Donna Bendata !! Non l'avrai mai !!!

Vedendo che la "diplomazia" fallisce decido di usare un altro metodo.

@DM:

Spoiler:  
Avendo un leggero vantaggio su Reiot prendo il cadavere della Donna Bendata e lo trascino fuori dall'Oscurità nella direzione opposta al mio gruppo.

Cosi anche se fuori dall'Oscurità sarei comunque coperta e posso procedere con la mia azione.

Inviato

Rimango perplesso alle azioni di Reiot e Serylda nel depredare i cadaveri dei nemici

vi rendete conto che state facendo delle pessime figure davanti a Raxi e che potrebbe punirvi vero?

Senza aggiungere altro tutti i miei compagni demoni si riuniscono

@Abissale

Spoiler:  
spogliate degli oggetti di valore tutti i guerrieri, e poi raccoglieteli in un punto... Usate la vostra vista arcana per aiutarvi...

Una volta raccolto tutto mi rivolgo a Raxi

e ora capitano Raxi? Quali sono i nostri ordini? Se volete posso fare teletrasportare tutti gli oggetti a Darkomai grazie ai miei legami e alleati... E anche diversi di noi se volete

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Mi limito a rispondere seccato ad Erath nella stessa lingua da lui usata.

-Abissale

Spoiler:  
Ti rendi conto che almeno un terzo delle persone in questa sala parlano l'Abissale? Comunque mantieni i tuoi demonietti, diavoletti o quello che sono lontani da me...
Inviato

Gli ultimi incantesimi e la nuova velocità ottenuta permettono di porre una fine rapida ai guerrieri neri.

Che bello veder morire quella donna bendata due volte, anche se non è stata torturata è stato comunque bello...

Prima è stata incendiata, poi il suo cranio è esploso in mille pezzi. uhm...

Non sapevo di essere così sadica, ahahahah!

Ritorno a osservare il campo nemico

Bhé, direi che è ora di razziare questi nemici, chissà quanti oggetti belli sono in loro possesso...

Capitano Raxi e Capitano Ryon, adesso come ci comportiamo rispetto alla questione di Nito? Non si è presentato...

Che sospetasse già di un attacco? O forse ci sarà qualche altro motivo dietro?

Tuttavia, colei che si definisce mia madre, si ricopre di un velo di oscurità, e al quel punto non riesco più a vedere dentro

Ma che diamine

Il mio compagno Reiot si avvicina, ma lei lo minaccia, e Reiot fa' avvicinare le sue creature per non mostrarsi intimorito

Non so' chi dei due possa prevaricare sull'altro(ma se crede di farlo con degli elementali di fuoco ed eletrcità non so' quanto Reoit possa sperare...), tuttavia devo cercare di calmarli

Non alziamo i toni, per favore, contenetevi. Se è per quanto riguarda il bottino che state discutendo, verrà tutto diviso equamente fra di noi dai nostri capitani. Non c'è bisogno che discutiate già da adesso, né che cerchiate di prendervi un oggetto particolare tutto per voi, cercate di capire...

Detto questo rimango in disparte, tenendomi abbastanza distante dalla zona di "oscurità", ma stando sempre pronta a scattare se qualcosa accadesse(sperando in un intervento rapido dei capitani)

Quanta avarizia, ma d'altronde li capisco. Anch'io mi comporterei così..., ma non ho mai avuto il potere sufficiente per farlo.

Sono sempre stata molto debole, eppure della mia compagnia sono stata l'ultima a perdere la vita..., sono andata avanti con l'astuzia fino ad ora. Adesso che ci penso sono anche l'unica rimasta in vita di tutto il mio vecchio gruppo..., quante cose che sono successe.

Devo cercare d'imparare dai miei errori passati per migliorarmi..., speriamo bene.

Inviato

Spoiler:  
non ho mai detto che non si possono raccogliere gli oggetti, e stai attento: non decido io, ma se vogliono ti uccidono, chiaro?

Non è una minaccia: loro fanno un po' quello che vogliono...

Inviato

Da dentro le tenebre rispondo al mago nella stessa lingua oscura

-Abissale

Spoiler:  
A me interessa solo il capitano che giace al momento sotto i miei piedi; ad ogni modo anche i miei fanno un po' quello che vogliono dico con uno scoppio di riso, poi torno serio all'improvviso Comunque dopo vorrei parlarti in privato.

Senza neanche uscire dalle tenebre rispondo all'elfa oscura Non sto alzando il tono per il bottino ma per il suo comportamento, ORDINI a me? da 'sta vecchia? non è nessuno, neanche un cavaliere di virtù e da ordini? E pensare che sta partecipando alla missione soltanto per pura fortuna.

Taccio per alcuni istanti prima di continuare Erath mi conosce, io "non alzo il tono" dico con sarcasmo Passo direttamente ai fatti.

Inviato

Solo ora Avoners si alza e raggiunge Raxi, camminando sui cadaveri dei guerrieri neri. Raxi lo raggiunge, i due si stringono calorosamente la "mano" (in realtà si afferrano gli avambracci).

Lord Avoners... saluta il chierico ...sono lord Raxi.

Avoner risponde; piacere di incontrarla. Ringrazio voi e i vostri uomini, ma purprotto Nito non si è presentato.

Continua Raxi; immagino che voi non sappiate dove possa essere.

Purtroppo no. Nito non rileva a nessuno la sua collocazione, neanche ai suoi uomini. E' un uomo molto cauto

ma anche solo ormai... continua Raxi ...e ora nulla vi trattiene per scatenare la vostra guerra.

La nostra guerra... lo corregge Avoners ...le armate sono già radunate, e domani l'intero nord piomberà su Edlen insieme alle prime luci dell'alba.

Raxi e Avoners si scambiano un segno di intesa.

Il vostro capitano si volta ora verso Erath...

e ora capitano Raxi? Quali sono i nostri ordini? Se volete posso fare teletrasportare tutti gli oggetti a Darkomai grazie ai miei legami e alleati... E anche diversi di noi se volete

...e con la mano fa segno che non serve tutto ciò. Si rivolge poi ad Oldelia; Questi uomini erano gli ultimi guerrieri neri fedeli a Nito. Egli è ora il signore di una gilda decaduta, non può più nuocerci. Però prendete lui... e indica il soldato con le due spade ...portatelo a Darkomai. Che venga spogliato della sua armature e privato delle sue spade. Che sia riportato in vita nelle segrete del castello del sommo Kurdai e che sia torturato a morte, per poi essere resuscitato e torturato di nuovo, per il resto dei suoi giorni, così che egli possa vivere di sola l'agonia. Ma che venga anche interrogato: voglio che ci dica i nomi delle ultime spie di Nito che vivono ancora a Korank.

Ora Raxi alza lo sguardo verso i demoni evocati, e si rivolge anche a loro; i miei più sentiti ringraziamenti per il vostro aiuto, potenti signori. Prendete dai morti quello che volete.

Intanto, i cavalieri di virtù si aggirano tra i tavoli e tra i cadaveri nella sala.

Tre di loro si avvicinano al corpo della donna vestita di rosso. Uno di questi cavalieri gli sfila la maschera ....uh! Che orrore! Esclama quando vede che il tratto del volto della donna che era coperto dalla maschera è orrendamente sfigurato (probabilmente) con dell'acido.

Non mi interessa... dice un altro cavaliere di virtù, che poi si volta verso il capitano Ryon ...mio signore, potremmo resuscitarla?

E Ryon; conoscete gli ordini! Nessuno, ad eccezione del loro capitano, deve più essere riportato in vita.

Non importa! Risponde lo stesso cavaliere di virtù, afferra il cadavere della donna, si sfila i pantaloni e inizia a far sesso con lei.

Alcuni altri cavalieri iniziano a deriderlo, ma lui continua imperterrito. Altri cavalieri invece, deridono Serylda e Reiot per quello che stanno facendo.

Pfff animali, commenta semplicemente Raxi.

@Serylda

Spoiler:  
La donna bendata aveva;

-bracciali

-degli stivali

-dei guanti

-una cinta

-un anello

Inviato

non è nessuno, neanche un cavaliere di virtù e da ordini? E pensare che sta partecipando alla missione soltanto per pura fortuna.

Ahahhahah !!! Rido alle parole d Reiot.

Ah già... Dimenticavo...

Schiocco le dita e dissolvo l'Oscurità cosi che le azioni di Reiot siano visibili a tutti.

Ascolto poi le parole di Raxi e Avoners.

Molto bene... Ora mi è tutto più chiaro... Sarà divertente vedere come evolverà...

Finito di depredare la Donna Bendata mi muovo verso Ilyana.

Visto ? Hai ancora dubbi riguardo la mia persona ?

Poi il commento di Raxi mi porta a guardarlo.

"Animali" ?

Depredare gli avversari dopo un combattimento è estremamente naturale Raxi... Ma io, a differenza tua, preferisco prendere ciò che mi interessa con le mie mani... e non aspettare che gli altri per paura mi cedano il bottino...

Sei ancora giovane Raxi...

Inviato

Rimango sbalordita alle parole di Raxi e al fatto che non prenda provvedimento sul saccheggiare i nemici

Io credevo che, come la solito, i capitani avrebbero preso il bottino e poi lo avrebbero spartito equamente fra di noi..., invece dobbiamo prendercelo da soli..., mah...

Fatto sta' che ormai è troppo tardi per saccheggiare i nemici, vediamo se però riesco a prendere qualcosa

Detto questo inizio ad avvicinarmi ai corpi dei nemici che non sono ancora stati "derubati" e inizio a farlo io, controllo anche se hanno delle monete d'oro.

Poi..., un lampo, mi paralizzo sul posto per qualche secondo, mentre un energia nera mi avvolge, trasmettendomi una strana sensazione molto piacevole, per poi rilasciarmi.

Signore..., grazie...

Dopo di ciò Serylda mi si avvicina, e mi fa' una domanda, a cui rispondo con un semplice gesto che vuol significare "ne parliamo dopo".

In più mi dedico, in questo momento, alla cura di cavalieri di virtù che possiedano gravi ferite.

Poi torno a guardare i capitani

Bene, adesso credo che dovremo tornare a Korank...

Inviato

ho capito lord Raxi

Alle sue parole ordino ai miei demoni di spogliare di ogni oggetto magico i guerrieri neri, ignorando gli stupidi battibecchi e la necrofilia del guerriero, in quanto ci sono cose molto più importanti di cui occuparsi

@DM

Spoiler:  
il Kelvezu ha vista arcana con visione del magico e del vero. Gli altri demoni possono lanciarsi addosso cose simili.

Raccolgono e mettono in 6 mucchietti separati (uno per demone) ogni oggetto magico o di valore raccolto.

Dopodiché mi avvicino da solo a Reiot parlandogli a bassa voce

@Reiot

Spoiler:  
Abissale: dimmi pure Reiot... Appena i miei demoni avranno raccolto tutto ho in mente di teletrasportarci direttamente a destinazione con il cadavere del capitano, così Belistro ci sarà nuovamente grato, e poi se vorrai divideremo tutto il bottino che io, te ed Anya abbiamo raccolto... Ti va compagno?

Meglio non coinvolgere nella spartizione chi non fa parte del NOSTRO gruppo no?

Comunque complimenti per Radec: sembra che anche tu ti sia dato da fare ultimamente...

Sorrido cordiale al mio compagno di squadra aspettando una sua risposta

se almeno una delle due spade di quel capitano è una spada lunga mi piacerebbe averla: avere un'arma da mischia che posso usare mi farebbe molto comodo per ogni evenienza, ma se ci ricaviamo di più a venderle tanto meglio

ah, fidatevi delle parole di Reiot: io lo conosco e non ha la mia bella abitudine di cercare un dialogo... Preferisce un morso secco e via... Non che sia meno efficace dei miei metodi... Hahaha

Questo commento è detto in generale per confermare le parole di Reiot, ma anche per far capire che non è uno che scherza

@DM

Spoiler:  
raggirare+28 a chi mi ascolta per far temere di più Reiot (dello stile "non cagategli il caxxo perché non ci mette ne 2 ne 3 per sbranarvi fino all'osso")

Inviato

L'incantesimo viene dissolto e con aria noncurante mi infilo le mani in tasca prima di avvicinarmi ad Erath, lo invito a passeggiare lontano dai presenti.

Le mie creature mi seguono lentamente creando una sorta di semicerchio intorno a noi.

@Erath

Spoiler:  
Quando mi accenna al suo piano per i resti del comandante mi limito a dargli una pacca sulla spalla Se ci tieni tanto amico mio! sorridendo.

Poi continua accennando alla spada, faccio spallucce Sai quanto me è che inutile fare i conti senza l'oste, cosa ne parliamo a fare ora?

La conversazione infine ricade su Radec Ah quello? Si fa quello che si può... a proposito delle nostre creature... mi tocca farti i complimenti per i tuoi esserini sorrido sarcastico Questo tuo salto di potere deve essere dovuto al sangue del drago mi avvicino al mio compagno sussurrandogli all'orecchio In realtà mi è stato offerto dal drago in persona, durante quel combattimento in cambio delle vostre teste ma... faccio spallucce tornando alla distanza di prima Puoi ipotizzare quale sia stata la mia risposta! Ormai è fatta, andata, non che me ne penta ma sarebbe stato interessante provarlo!

Torno ad abbassare il tono di voce per quanto sia difficile nascondere un pizzico di entusiasmo Allora dimmi un po'! Come ci si sente con il sangue di uno dei draghi più potenti mai esistiti che ti scorre nelle vene? non temi che lui possa in qualche modo controllarti tramite questo legame?

Inviato

@Reiot

Spoiler:  
rimango sbalordito per le affermazioni di Reiot, soprattutto perchè non immaginavo sapesse così tante cose, ma anche per altri dettagli. cerco di non cambiare espressione e mantenere un viso rilassato e cordiale rispondendogli tranquillo

ohoho vecchia macchietta... non dubitavo che lo avresti pensato hahaha...

comunque no, è tutta roba naturale: questi... "esserini" come li chiami tu me li sono guadagnati da solo, e non sai da quanto tempo progettavo queste sei evocazioni compagno mio... diciamo che è un dono naturale sai com'è...

lo stuzzico un pò giocando al suo stesso gioco di sarcasmo per poi continuare

per quanto riguarda il sangue di Kamashar devo dire che non mi sono mai sentito così potente in vita mia. ti giuro che mi sarei aspettato di esplodere da un momento all'altro per quanto il sangue circolava veloce nel mio corpo.

se con un incantesimo di evocazione di livello infimo ho evocato un dragone infernale che a sua volta ha evocato diversi Balor mi chiedo cosa succederebbe se usassi il mio incantesimo più potente... dovrei evocare il principe delle tenebre in persona!!!

comunque già che c'ero l'ho rimandato indietro con uno schiocco di dita...

mi lascio andare ad una risata leggera di chi ha ricevuto una grande soddisfazione, e ancora di più quando sento il suo secondo commento

chi? io? controllato da lui?

voglio dirti una cosa: se ho legato a me tramite un rituale non solo un Balor, ma anche un Klurichir, due dei demoni più potenti dell'abisso, e che loro ora mi succhiano anche l'uccello se solo lo volessi e credimi, con la Kelvezu non vedo l'ora, allora non c'è una sola possibilità che possa controllarmi... al limite mi dovrebbe uccidere e anche se questo è estremamente facile fidati che sono difficile da sottomettere.

comunque se devo dirti la verità il sangue era lordo e non più puro... i suoi poteri non sono durati più di 30 secondi scarsi...

faccio un'altra risata per poi guardare Reiot diritto negli occhi

bene... allora adesso se mi permetti vorrei farti una domanda facile facile... chi sei tu in realtà?

nonostante sorrida sornione si capisce che sono tremendamente serio e che non sto più scherzando come prima

hai detto alcune cose che mi hanno lasciato abbastanza perplesso, e se permetti mi chiedo come tu faccia a sapere non solo che ho bevuto il sangue di Kamashar, ma quali legami tu abbia con lo stesso...

immagino che tu non mi sia ostile visto che hai detto di aver rifiutato l'offerta del dragone, ma ho come l'impressione che tu voglia qualcosa da me.

intanto mi chiariresti un pò i miei dubbi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...