Latarius Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 @Erath Spoiler: Continuo a passeggiare come se non avessi fatto caso al cambio di espressione di Erath, alle sue parole riguardo le creature evocate mi esibisco in un perfetto mezzo inchino pregno di sarcasmo. Poi rispondo Trenta secondi? è un peccato... rispondo quasi deluso Pensavo, se tu hai evocato un dragone infernale con me cosa potrebbe apparire? Lo Spirito dell'Aria in persona? scaccio il pensiero con la mano. Beh, è inutile parlarne, anche se non vedo l'ora di rivedere Kamaschar, si potrebbe dire che sono quasi impaziente! Tornando al sangue, me l'ha offerto come promessa, come onore supremo, nel caso lo avessi aiutato quindi risulta lecito supporre che l'abbia già fatto in passato e che lo rifarà ancora, con eventuali alleati, seguaci, adoratori o quello che diavolo sono... La mia attenzione ricada sulla sua "battuta" riguardo la Kelvezu. Mi volto indietro fissando prima Radec, poi l'Elementale di fuoco ed infine l'Orglash della tempesta Merd-, mi sa che a me non conviene provarci! scoppio in una leggera risata, questa volta priva di sarcasmo. Non metto in dubbio la tua resistenza ma seguimi, anche se sembrano vaneggiamenti. Parliamo di Kamaschar, del sangue miracoloso e di Sheernatricse, una spada senziente che non è altro che un frammento della sua essenza. Ora, il tuo sangue -ma come quello di altri ipotetici individui che possono averlo accolto nel loro corpo- si è fuso in parte con il tuo no? Donandoti capacità superiori di gran lunga alle tue e secondo la mia umile opinione sei tu ad essere diventato parte di Kamaschar e non il suo sangue ad essere diventato parte di te... Quindi perchè Kamaschar non dovrebbe avere controllo su una parte di se? Perchè Kamaschar avrebbe dovuto donare quel potere ad altre creature senza avere la certezza di poterle controllare? un po' come un evocatore che evoca una creatura che non può controllare! Chi lo farebbe!? un istante di silenzio e poi mi rispondo, sorprendomi in parte da solo Io... ma non è questo il punto! Come l'ho saputo? HA, i cavalieri parlano come vecchie pettegole! Un legame con Kamaschar?... non penso che lo definirei così, piuttosto la tratterei come una semplice conversazione... no, no, no... è troppo formale, più una semplice chiacchierata! sorrido al mago. Ostile? gli sorrido no, no... o per meglio dire SI, che sono ostile ma non verso di te ora... per ora! Mentre parlo gesticolo senza tregua Per ora... già! Tutte quelle frasi ipocrite come "ti coprirò le spalle per sempre, sarò sempre al tuo fianco o caz-ate del genere" non mi si addicono. In parte mi conosci, non prevedo il futuro quindi come posso dirti che un giorno non ti sarò ostile? Chi sono io? scuoto il capo Nessuno, un semplice guardiano della natura... protettore dei germogli indifesi e voce dei muti alberi! E da te non voglio nulla... quello che voglio, quello che desidero... la cosa che mi fa ardere il cuore non è nelle tue mani!
MetalG Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 @Reiot Spoiler: Mentre parlo con il mio compagno comincio a rispondere alle sue domande mah, può darsi... Magari se usassi un tuo incantesimo estremo come "evoca monolito elementale" forse davvero potrebbe uscire uno spirito elementale... Nel tuo caso forse quello della neve o delle tempeste sarebbe adatto Poi mi dice che Kamashar gli ha offerto il suo sangue, e che potrebbe averlo dato anche ad altre persone ma che cosa è? Una pu**ana che da il cu*o a tutti? Se va avanti così spero non rimanga dissanguato... Come farò sennò nel futuro? Poi mi propone la sua teoria, e a quel punto divento piuttosto serio e massaggiandomi il mento gli rispondo questa tua teoria è piuttosto interessante, ma io la vedo da un'altro punto di vista: io ho "Consumato" il sangue di Kamashar, il mio corpo ha solo "Assorbito" i poteri del dragone e per un periodo di tempo limitatissimo... Detto questo però non possiamo realmente escludere questa ipotesi... Se mai scoprissi che è vera mi farei uccidere all'istante, perché tu lo sai che non mi farei mai controllare da nessuno se non di mia spontanea volontà... È così che sono entrato nei cavalieri: perché i miei ideali coincidevano con quelli dell'esercito, e i loro obbiettivi sono i miei, nient'altro. Ad ogni modo abbiamo la fortuna di avere accesso alla biblioteca del sacro dio Kurdai, perché non usarla? Quando torneremo se vorrai faremo ricerche tutti e due per scoprire questi tuoi dubbi che ti assillano... Tanto devo cercare qualcosa anche per me Poi vengo attirato da un'ultima frase detta dal mio compagno sull'evocare mostri che non si possono controllare ah, ma allora sei a cavallo: devi sapere che il sangue di Kamashar ti rende una bestia assassina con l'unico scopo di fare terra bruciata del mondo circostante... E lo stesso vale per le evocazioni: il dragone richiamato da me era come preso dalla mia stessa rabbia, ed appena evocato è andato in Berserk su chiunque gli stesse vicino... Ha tentato addirittura di carbonizzarmi con il suo soffio infernale... la cosa che mi fa ardere il cuore non è nelle tue mani! non hai la ben che minima idea di quanto tu stia sbagliando amico mio... certo che sei piuttosto complicato amico mio, ma in realtà ti capisco: ognuno ha i suoi obbiettivi, e se sapessi che basta sacrificare una persona a me vicina per raggiungere il tuo scopo non esiterei un istante ad aprirti la gola... Forse per Anya rifiuterei... Ma non è questo il punto... Il tuo comportamento è perfettamente logico, ma io so come farmi amiche le persone prima che diventino ostili: credi che il Balor non voglia uccidermi ora come ora? Ma se continuassi a dargli ciò che eternamente brama? Come un massacro ingiustificato? O anime innocenti? Allora quello stesso ostile si può trasformare nel più fedele dei servitori, e la prossima volta che lo chiamerò vorrà seguirmi a tutti i costi per continuare a ricevere i suoi premi Faccio una pausa prendendo una boccetta vuota dalla mia sacca dei componenti. se per esempio, facciamo un ipotesi... Io avessi ciò che tu brami, e ti promettessi quella "cosa" in cambio della tua fedeltà accetteresti? Ripongo la fiala e torno a guardarlo con un sorriso malevolo devo essere sincero, tu mi piaci: sei forte, spietato, lavoriamo bene insieme, mi tieni testa nelle evocazioni e anche nel linguaggio, quindi non ti farei mai mio schiavo... Oltre che essere molto difficile sarebbe uno spreco di tempo e peggiorerebbe il nostro rapporto, che io reputo piuttosto prezioso... Però un accordo si può trovare. Cammino per un paio di secondi per poi girarmi e continuare tu hai detto che non sai se in futuro potrai essermi ostile, ma io credo di avere quel qualcosa che può far leva su di te e farti propendere ad aiutarmi ne convieni? In pratica l'accordo è questo: io vivo e al momento giusto il premio sarà tuo, io muoio e il premio svanisce... Non sarai un mio sottoposto ne un mio servitore e potrai dare ordini alle mie creature secondo i tuoi bisogni... Chiedendo prima a me, ma la mia salute sarà il tuo primo pensiero, oltre che al conseguimento dei miei obbiettivi. Inoltre non voglio che tu mi pugnali alle spalle per nessuna ragione al mondo... Anche perché dubito che qualcuno possa offrirti lo stesso liquido miracoloso che posso darti io, e se io muoio l''"oggetto" fa "PUF". Faccio il suono gonfiando le guance mentre faccio il gesto di una esplosione con le mani se ti stai chiedendo come faccia ad averne un po' ti dico che... È un segreto... E ti dico anche che non è qui con me, ma in un posto segreto, pronta per essere usata in caso di necessità... Come nella guerra che sta per venire... La lascerò volentieri ad un degno rivale come te, ma solo quando il momento verrà... E quando sarò a debita distanza da te, sia ben chiaro... Per ora limitati a comportarti come al solito: se sei troppo servile qualcuno potrebbe insospettirsi... No? Ritorno verso Reiot e gli tendo la mano allora che ne dici? Soci in affari? Oltretutto in parte i miei obbiettivi coincidono con i tuoi, quindi sarei felice di supportarti in futuro... Ci stai? @PS: Spoiler: non ho usato raggirare perché sei un personaggio giocante, e perché non è giusto costringere un altro giocatore a fare qualcosa per te con delle prove di abilità. Detto questo sta a te decidere se mi credi o no, se accetti o no e come prendi le mie notizie e le mie proposte... Dopotutto è una specie di patto tra soci dove sono io a dettare le regole e ad essere quello con il coltello dalla parte del manico, e questo magari non ti piace anche se come premio c'è un tuo obbiettivo... Sent from my iPhone using Tapatalk
Dutch Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Scendo a terra quando lo scontro finisce e piego la testa di lato. E' stato quasi troppo facile, mi chiedo se davvro questi erano tutti o quasi i guerrieri neri restanti. Osservo il chierico e mi avvicino a lui, cercando di capire quale fosse stata la divinità che venerava e prendendogli il simbolo sacro prima che i demoni di Erath ripuliscano tutti dai loro averi. Sono riuscita a colpirti per pura fortuna, però ti ho colpito. Mi allontano e guardo in direzione di Reiot e Serylda. Sarà che di solito non mi sposto dalla borsa, ma non avevo mai visto scene del genere... e forse per lo stesso motivo non mi è mai servito razziare i nemici. Che figura però che ci stanno facendo fare... spero che una volta finita questa missione non vedremmo più almeno lei. Torno a guardare per un'attimo il simbolo. Luccica! @DM Spoiler: Che divinità venerava il chierico? Conoscenze(religioni)+4 se serve
darteo Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 @Anya Spoiler: non servono prove di conoscenze religioni, il simbolo sacro del chierico è del Dio Kord Il capitano Raxi scambia altre parole con lord Avoners, dandovi quindi il tempo di riposarvi e/o di parlare tra di voi. Alcuni dei vostri compagni si siedono sulle panche, altre si ritirano in qualche angolo della stanza per chiacchierare, altri ancora decidono di far conoscenza con i soldati di Avoners. Il capitano Ryon intanto cammina tra i cadaveri dei guerrieri neri e scrive qualcosa su una tavola che regge con una mano. Solo quando il capitano Raxi saluta Avoners, si volta verso di voi e dice: voglio concedervi un piccolo premio, oltre a quello che vi spetta per questo duello. I guerrieri neri portano un anello con il simbolo della propria fazione; prendete come trofeo un anello a testa... ma non toccate quello del loro capitano, lo manderò a Belistro. Un cavaliere di virtù viene incaricato di accatastare tutti i caduti, e i loro equipaggiamenti, in un angolo della stanza, in seguito evoca una serie di bestioni simili a dei troll di montagna che iniziano a raccogliere i corpi. Raxi vi spiega che non potete teletrasportarvi a Darkomai, potreste essere individuati dai maghi di Torre Thayan. Quindi inizia il lungo viaggio per discendere dalla montagna e tornare a Korank. Nel frattempo, i capitani hanno già un compito per voi: scoprire i nomi dei guerrieri neri che avete abbattuto e l'identità della donna vestita di rosso. Spoiler: Mi fiondo nel raggio di oscurità e mi chino sul cadavere del capitano dei guerrieri neri e lo spoglio dei suoi averi. visto che non sono stata in grado di determinare cosa indossasse la Donna Bendata, le prendo tutto quello che ha addosso (pure le mutande) e la infilo nella mia Borsa Conservante. inizio ad avvicinarmi ai corpi dei nemici che non sono ancora stati "derubati" e inizio a farlo io ordino ai miei demoni di spogliare di ogni oggetto magico i guerrieri neri Osservo il chierico e mi avvicino a lui, cercando di capire quale fosse stata la divinità che venerava e prendendogli il simbolo sacro prima che i demoni di Erath ripuliscano tutti dai loro averi. Sareste devoti morire tutti. Considerate che i vostri pg sono ora gli zimbelli di Korank
Ospite Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Prendo l'anello dei Guerrieri Neri e lo infilo nella mia borsa. Uhm... Chissà a cosa serve ? Sono certa non sia un semplice anellino con simbolo... Le parole di Raxi riguardo Torre Thayan mi fanno sorridere Beh... Anche se fosse sarebbe divertente... Chissà se... E inizia cosi il nostro viaggio verso Drakomai.
Latarius Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 @Erath Spoiler: In cambio della mia fedeltà? il sorriso sarcastico si guasta ed il mio viso ora mostra solamente ira ed orgoglio ferito DELLA MIA FEDELTà? Mi credi un cane? IO che ho sputato sull'oro di un drago dovrei chinarmi a baciarti i piedi per del misero argento? anche Radec si agita percependo la mia agitazione. Lo guardo serrando i pugni fino a sbiancarmi le nocche, poi un istante prima di aggredirlo mi volto e mi allotano, seguito dalle mie creature. Di colpo abbandono la compagnia di Erath scuro in viso peggio della pece, raccolgo uno degli anelli e senza aggiungere nulla mi avvio per lasciare il castello. @DM Spoiler: Se la donna in rosso portava un anello dei guerrieri neri prendo il suo altrimenti prendo quello del guerriero nero che sembra più nobile).
MetalG Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Spoiler: rimango stupito dal comportamento di Reiot, e anche piuttosto perplesso dalla sua reazione non mi aspettavo che avrebbe accettato facilmente, ma che addirittura si offendesse? Non ne ha motivo... Non può averla presa nel senso sbagliato... NON C'È!!! Quando Reiot comincia a inveirmi contro cerco di avvicinarmi a lui agitando le mani come per tentare di eliminare quei suoi pensieri No Reiot, hai totalmente frainteso: quando mai ho detto che saresti il mio cane? Quando ho mai detto che avresti dovuto leccarmi i piedi? Ma hai almeno ascoltato la mia proposta? Quello che voglio evitare è l'eventualità che tu mi sia mai ostile!!! Cosa c'è di sbagliato in questo? Credevi che ti volessi controllare? Comandare? Ricattare forse? Ma che siamo impazziti?!?! DA QUANTO CA**O DI TEMPO CI CONOSCIAMO EEH REIOT?!?! Ma lui oramai se ne è andato, troppo preso dai suoi pensieri per starmi a sentire che vada a fare in cu*o quello scopa-alberi di ******... È più intelligente il suo fo**uto animale che lui... Aah, meglio lasciar perdere... A me probabilmente passerà, ma a lui non so... Tanto meglio per me: il sangue già cel'ho, e me lo tengo... Peggio per lui... E io idiota che glielo volevo dare quasi gratis... Dopo aver parlato in privato con Reiot torno con una espressione rabbiosa in volto, mentre respiro affannosamente e a denti stretti. Alcuni demoni ridono. Evidentemente ora sono molto più simile ad uno di loro che non ad un essere umano... Dentro sapevo di non esserlo più da tanto tempo... È per questo che mi trovo in affinità con loro. Mi avvicino al cadavere del chierico nemico e se possibile prendo il suo anello, sennò uno qualsiasi e lo metto in tasca per poi rivolgermi ancora infuriato alle mie creature @Abissale Spoiler: a quanto pare dobbiamo andare a piedi per non farci scoprire dai maghi rossi... Preparatevi per andare E con queste parole, stringendo l'anello, ci dipartimmo da Avoners e i suoi @DM Spoiler: tutte le prove di conoscenza che servono per l'anello che ho preso dei guerrieri neri per scoprire a chi appartiene, il grado, il significato del simbolo etc, e sapienza magica per vedere se ha qualche proprietà magica o qualcosa di nascosto e magico Sent from my iPhone using Tapatalk
Dutch Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Non sembra essere stata una bella discussione. Guardo Erath e Reiot allontanarsi l'uno dall'altro e le loro espressioni. Litigate pure, poi sono io che devo stare in squadra con voi... mi prenderò un luuuungo periodo nella borsa così ve la vedrete tra voi. Ah, abbiamo appena sconfitto quasi totalmente i guerrieri neri, non è tempo di litigi questo. Aspetto che i cavalieri presenti prendano l'anello che gli spetta, poi se ne avanzano ne prendo uno anche io prima di seguirli. Mi chiedo come faremo a scoprire i loro nomi.
Caius Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ascolto il discorso di Raxi, per poi tornare a guardare i cadaveri dei guerrieri neri. Potrei provare con la divinazione a scoprire i loro veri nomi, ma non potrò farlo prima di domani. Con "mano magica" faccio levitare un anello dei guerrieri neri e lo appendo ad un catenina di metallo dello zaino. Poi mi giro verso Reiot ed Erath, sembra abbiano litigato. Così andiamo di male in peggio... Reiot e Serylda hanno litigato. Non credo che Erath abbia una buona opinione di me, visti gli eventi passati. Erath e Reiot hanno litigato. Se procediamo così questo gruppo non potrà funzionare bene..., non deve andare così, dobbiamo cercare di recuperare l'unità, anche se abbiamo opinioni differenti, anche se la pensiamo in un modo diverso. Porre rancore e vendetta verso di noi non ci servirà a nulla, se non a sfavorirci. A forse di comportarsi così tutto il mio vecchio gruppo è morto. Adesso non è il momento, ma dopo sarebbe il caso di parlargli. Detto questo percorro il viaggio verso Darkomai insieme ai cavalieri di virtù. @DM Spoiler: mi devi dire se passa una giornata, in questo modo potrò preparare incantesimi di divinazione per scoprire i nomi e le identità e adempiere così alla missione.
darteo Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 @Reiot Spoiler: la donna in rosso non ha anelli, è l'unica persona che non ha un anello della gilda. @Erath Spoiler: gli anelli non hanno capacità magiche. Esistono nove simboli su questi gioielli: ogni simbolo appartiene ad una delle fazioni di quella che era la gilda dei guerrieri neri. Gli anelli però non danno informazioni sul grado e/o sul ruolo dei membri dell'organizzazione. @Oldelia Spoiler: vi faccio tornare a casa ora, lì puoi usare le tue magie Il gelo dell'inverno non accenna a diminuire. Per tutto il viaggio di ritorno avete sempre incotrato la neve. Solo quando tornate a Darkomai il cielo si schiarisce. Ryon, prima di congedarsi si volta verso voi e dice; abbiamo molti cadaveri, una marea di informazioni! Vi consiglio di portare alcuni di questi corpi dal capitano Aaron, lui sa cosa cercare in un morto... e dove cercare. Mentre finisce di parlarvi, un soldato della capitale lo raggiunge e gli suggerisce in un orecchio; ci sono delle novità da Torre Thayan. Ryon guarda un'altra volta voi; andate (è il suo modo per salutarvi) @tutti Spoiler: per lo sterminio dei guerrieri neri, Korank vi ricompensa con 40.000 m.o. a testa
Ospite Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Torniamo a Korank e raggiungiamo Drakomai. Molto bene. Andrò io da Aaron, sarà interessante... Mentre mi muovo verso la mia destinazione sento anche le parole di una guardia a Ryon Uhm... Chissà cosa potrebbe essere... E infine otteniamo anche la ricompensa per lo sterminio. Uhm ! Salve... Quante amichette luccicanti ! Ci rivedremo più tardi Oldelia. Verrò a casa tua una volta che avrò finito. E con queste ultime parole mi allontano per portare un pò di cadaveri ad Aaron.
Latarius Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 @Darteo Spoiler: Allora prendo un anello random. Mi descrivi lo stemma che ha? ha capacità magiche? Glifi magici o altro? Scritte e\o simboli nascosti? Prove di conoscenze (natura) +23 le altre +3 per sapere cosa conosco a riguardo. Durante il viaggio ho riassunto la mia forma umana, ma non ho detto una singola parola. Quando arriva il momento di lasciare il comandante carico il cadavere al quale ho strappato l'anella sulla sella di Radec per poi allontanarmi in silenzio. @Darteo Spoiler: Raccolgo il cadavere al quale ho preso l'anello e lo porto il più in fretta possibile da Aaron. Una volta lì saluto educatamente il capitano Ryon, Capitano esclamo facendo un segno con il capo. Sono qui per ordine del capitano Ryon, è di vitale importanza scoprire il quanto più possibile riguardo la vita di quest'uomo. Il casato, la fazione di appartenenza, e tutte le informazioni utili. Fisso il capitano negli occhi attendendo una risposta.
Dutch Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Neve... stò davvero iniziando ad odiarla. Finalmente arriviamo a Darkomai. Devo comprarmi degli abiti più pesanti o una seconda pelliccia. Ascolto le parole di Ryon mi volto verso i corpi. E io come faccio a portarne uno da Aaron. Mi avvicino ad Erath. Se vai da Aaron potresti chiedere ai tuoi "amici" di portarne uno anche per me?
MetalG Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Finalmente dopo un lungo viaggio ritorniamo a Darkomai, e ci viene consegnata la nostra ricompensa per aver ucciso i guerrieri neri... Per qualche lungo istante comincio a pensare tra me e me ancora 60.000 monete... Ancora 60.000 e poi... Sono vicino... Molto vicino... Vengo ridestato poco dopo dalle parole di Anya, e dopo un momento di confusione le rispondo mmh, no... Io avrei intenzione di impiegare altri metodi... Però ti posso lasciare una delle mie creature perché porti un cadavere per te... O una grande quantità se vuoi... Il Klurichir sarebbe perfetto: è scappato durante il combattimento, questo è lo scotto che dovrà pagare per non essere riuscito a resistere al chierico nemico @DM Spoiler: se posso (chiedo prima a Ryon) faccio ricerche per conto mio in biblioteca, su come estrapolare informazioni da un cadavere, quali e se usare incantesimi, tutte le info possibili sui guerrieri neri. In pratica vorrei potermi arrangiare da solo (perché sono incavolato con Reiot e non lo voglio tra i piedi per un po'). Dopo questo metto da parte quei libri e faccio ricerche sul sangue di Kamashar, sulle sue potenzialità e poteri documentati. Dopodiché faccio delle ricerche per poter sfruttare quel poco sangue che ho e cercare di farne più di una fiala e conservarlo al meglio (conta che ho creare oggetti meravigliosi e se posso cerco un laboratorio superattrezzato) PS: se rischio di sprecare il sangue non faccio niente, a meno che non possa prendere 20... In quel caso procedo. Dopo aver fatto questa ricerca cerco informazioni su quel libro di magia sconosciuta di cui mi aveva parlato Dabaris tempo fa. Cerco tutto su storia, locazione, poteri, aspetto e tutto quello che può servirmi per rintracciarlo. In ultimo cerco il rituale "Fragmented Phylactery" (quello che ti divide l'anima del filatterio tra più oggetti). Appena ho le risposte a questi quesiti (soprattutto il primo) ti chiedo altro e comincio gli interrogatori sui cadaveri (sempre se trovo qualcosa per fare da me) Se non posso fare ricerche per conto mio vado con gli altri e rimanda quello che ho scritto sopra Sent from my iPhone using Tapatalk
Caius Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @Metal_G Spoiler: perché come titolo per il tuo p.g. metti il nome di questo gruppo? xD Dopo aver oltrepassato enormi masse di neve arriviamo finalmente a Darkomai Veniamo premiati per il lavoro svolto Bene, adesso alcuni di noi dovranno portare alcuni di questi corpi dal capitano Aron, chi vuole farlo? Vedendo Reiot allontanarsi silenziosamente ritengo che si sia assunto lui la carica, dopo di ché prendo due corpi per me: quello della donna vestita in abiti provocanti e un altro qualsiasi dei guerrieri neri. Novità da torre Thay, chissà, sono proprio curiosa D'accordo Serylda, ci sentiamo dopo inizio a trascinare i corpi verso casa mia. @DM Spoiler: arrivata a casa mia prego per nuovi incantesimi Spoiler: prima di farlo mi serve parlarti in chat privata.
darteo Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @Reiot Spoiler: Sull'anello che hai preso c'è un simbolo raffigurante due spade incrociate. L'anello non ha proprietà o effetti magici. Ci sono in totale nove simboli, una per ogni fazione della gilda dei guerrieri neri. I simboli servono solo a contraddistinguere i diversi gruppi, non i diversi ruoli o cariche che rivestono i membri dell'organizzazione. @Erath Spoiler: -Korank conosce solo due metodi per estrapolare informazioni da un cadavere (senza doverlo resuscitare): interrogare la sua anima usando le magie o iniziare ad ispezionare il suo corpo, i suoi organi e tutto il loro contenuto. Per quanto riguarda i guerrieri neri, si preferisce sempre usare il secondo metodo, poichè questi membri della gilda sono in qualche modo protetti da qualche forma di magia ancora sconosciuta a Korank. Si tratta di un incanto che contrasta ogni divinazione e non costringe le anime interrogate a dire il vero se gli si pongono delle domande. Una protezione simile non è roba da poco: ad occhio e croce possono esistere tre o quattro uomini capaci di creare un simile incanto. -Tutte le informazioni sul sangue di Kamaschar sono state raccolte durante il suo attacco di cinquant'anni fa a Reham. A quanto pare, il sangue del drago è "pluripotente" ...ovvero non ha un solo specifico effetto, ma incrementa le capacità soggettive dell'individuo che ne beve almeno una fiala. In altre parole, se il sangue viene bevuto da un mago, sarà la sua magia ad essere potenziata. Se invece viene bevuto da un guerriero, allora sarà la sua forza distruttiva ad essere incrementata. Altri documenti testimoniano che il sangue di Kamaschar crei una dipendenza non indifferente. Chi ne fa uso va incontro a seri problemi che non possono essere facilmente risolti con cure mediche o magiche. C'è il rischio di allucinazioni, demenza, tremori, dolori fisici, spasmi e altro ancora. La potenza evocata dal sangue del drago ha una durata molto limitata, e inibisce la ragione di chi l'assume. Si è scoperto però che una certa gran quantità di sangue ingerito possa donare al consumatore degli effetti permanenti, che possono essere evocati volontariamente dal consumatore stesso. Quando il sangue fa effetto, chi lo beve può andare incontro a mutazioni fisiche. Una mutazione sempre presente è quella degli occhi; la sclera si tinge di nero e le iridi si fanno rosse. Le potenzialità del sangue, tuttavia, decadono molto rapidamente, ovvero: se il sangue non viene usato entro un paio d'ore dopo esser stato estratto dal drago, allora le sue capacità andranno perdute. Il freddo inoltre può diminuire i tempi di decadimento. -Del libro che cerca Dabaris (e tutti i maghi rossi) non ci sono molti documenti, solo delle testimonianze di qualche ricercatore di Korank. Tutto quello che si è scoperto del libro è che: *e' una raccolta di magie uniche, ovvero che non si trovano in altri libri di magia *ogni pagina racconta una magia *il libro è andato perduto ed è stato diviso in tre parti. La prima parte può essere considerata la più importate tra tutte, perchè contiene una "chiave" senza la quale non è possibile cifrare e tradurre la seconda parte del manuale. *la "terza" parte consiste in alcuni fogli sparsi in tutto il mondo e che non hanno bisogno di essere tradotti. -Per quanto riguarda il Fragmented Phylactery, sei più fortunato: trovi tutto quello che c'è da sapere per poter castare questa magia @Oldelia Spoiler: Puoi portare massimo due cadaveri a casa tua, e devi avvertire o il capitano Raxi o Ryon (o entrambi) 0===========0 se non mi trovi in chat, inviami un pm @Anya - Serylda - Reiot Spoiler: Raggiungete il palazzo di Aaron di Darkomai, è una sorta di piccolo feudo ben fortificato, con mura e pareti solide. Aaron vi sta già aspettando nelle segrete. E' stato infatti avvertito dagli altri capitani. Dopo aver percorso una serie di corridoi bui e scale tortuose, giungete nelle vecchie prigioni del castello: si tratta di una grande camera "divisa" in stanze più piccole da una serie di colonne e arcate che sorreggono il feudo. L'intera stanza è larga quanto le fondamenta, ed è piena zeppa di gabbie e strumenti di tortura: dai macchinari più grandi come le ruote, agli strumenti più piccoli come gli uncini. Non ci sono prigionieri qui dentro, e qualcosa vi dice che queste macchine non sono usate da anni. Aaron si trova di fronte ad un tavolo di legno massiccio. Sulla sua superficie ci sono dei segni di taglio e vecchie macchie di sangue. Al fianco del capitano c'è sua figla Mia, tre servitori anziani con la barba lunga e un'altra donna. E' Aaron il primo a prendere la parola; benvenuti, vi saluta, c'è un forte eco per tutta la camera. Poggiate qui il primo cadavere... continua, poi indica la donna affianco a Mia ...costei è mia figlia maggiore, lady Melidra O'Wryniter. Non appena finisce di parlare, una porta nascosta nel buio in un angolo della sala viene aperta ed entra nelle segrete un uomo alto e grosso, con un'armatura scintillante e piena di spuntoni, seguito da un secondo uomo, anziano e avvolto in una cappa nera. Il guerriero in armatura è la fedele guardia del corpo del vecchio. Quest'ultimo di chiama Erton, un generale di virtù. Spoiler: Melindra E' una donna di circa trent'anni, gelida e incantevole. I suoi occhi sono azzurri e cristallini. I suoi capelli sono mossi e di un bel nocciola scuro. Viene considerata una delle donne più belle di Darkomai, e data la sua posizione sociale è senza dubbio la donna più desiderata di Korank. Erton E' un vecchio di circa settant'anni. Un tempo alto, ora ricurvo e raggrinzito. Porta una semplicissima cappa nera, con il cappuccio che gli copre il volto. La sua barba è lunga e bianca, termina "a punta" all'altezza dello sterno. Il suo sguardo è sempre severo e pensieroso. Erton comanda i cavalieri di virtù specializzati nelle cure e nella medicina Tutti i presenti scattano "sull'attenti" quando vedono il generale. Erton si avvicina al tavolo e vi degna di una rapidissima occhiata, per poi chiedere ad Aaron; sono già stati avvisati di Nozhgon e Craig? (si riferisce a voi) No, signore. Risponde Aaron E sanno dei maghi rossi? Neanche di questo sono stati informati, signore. Questi guerrieri sono appena ritornati. Erton si volta verso di voi e annuisce, per poi dire; occupiamoci ora dei corpi, poi gli diremo quello che devono sapere.
MetalG Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @DM Spoiler: per un attimo rimango interdetto dalle mie scoperte, e comincio a sudare freddo quando scopro che il sangue del drago dura solo un paio di ore no no no!!! Non è possibile!!! Non solo ho concluso niente, ma ora so anche che il sangue che ho raccolto non serve ad un CA**O DI NIENTE stringo convulsamente la fiala tra le mie mani e sto per scagliarla sul pavimento quando ho una illuminazione che mi fa arrestare sul posto aspetta un momento... Forse posso ancora salvarla: ha nevicato per tutto questo tempo, sono stato in continuazione in ambienti freddi... Forse non ancora perso i suoi poteri... In più se ci penso quella dei guerrieri neri potrebbe essere una pista per il libro, dopotutto quale spiegazione migliore per un incantesimo così potente di una pagina di quel libro? Di sicuro la terza parte almeno... Forse trovando il nascondiglio dei neri potremmo trovare anche quella pagina... Con questi pensieri corro il più velocemente possibile in un laboratorio per riuscire a trovare un modo per conservare ancora per un po' il sangue. @DM Spoiler: cerco un modo per conservare il sangue raffreddandolo o congelandolo. Prima però cerco di capire se è ancora utilizzabile o ha perso potenza. Dopo questo vado da Aaron e gli altri visto che ho finito le ricerche (mi porto dietro un paio di cadaveri (se possibile quello del chierico nemico)) @Caius Spoiler: perchè uso un programma del cellulare che mi mette in automatico quel titolo Sent from my iPhone using Tapatalk
Dutch Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 @DM, Reiot, Serylda Spoiler: Arriviamo al palazzo di Aaron e scendiamo sotto all'edificio fino ad arrivare alle segrete. Chissà se queste cose venivano usate spesso. Quanta gente ci sarà passata. Attendo che Aaron ci dica cosa fare mentre guardo rapidamente i presenti soffermandomi un'attimo su lady Melidra quando ci viene presentata. All'ingresso di Erton mi metto subito sull'attenti. Addirittura un generale qui? Ci diranno quello che dobbiamo sapere? Nozhgon, Craig e i maghi rossi? Cosa sarà successo? Resto sull'attenti, con un espressione perplessa in volto, mentre attendo l'inizio dell'operazione.
Latarius Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Rimango in silenzio fin quando Aaron non ordina di consegnargli il primo cadavere, così prendo il corpo al quale ho sottratto l'anello e lo carico sul tavolo di legno. La forma che ho assunto mi permette di alzare e spostare il cadavere come se non pesasse nulla. -Darteo Spoiler: Metto sul lettino il cadavere al quale ho strappato l'anello.
Ospite Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Arriviamo al feudo di Aaron e percorriamo diversi corridoi e stanze tutti scarsamente illuminati per giungere alle segrete. Uhm... Luogo pittoresco... chissà com'era quando era in attività ?? Arrivati in presenza di Aaron faccio un veloce saluto di rispetto con la mano per poi salutare anche la figlia. E' un onore conoscervi. Aggiungo in fine. Aaron ci da poi l'odine di poggiare il primo cadavere e Reiot lo poggia per primo. Ok, allora il mio lo useremo dopo... Poco dopo nella stanza fa la sua comparsa Erton, uno dei Generali. Oh ! Faccio un veloce inchino per poi tornare retta. Uhm ?? Ma Craig non era morto davanti ai miei occhi ?? E cosa potrà aver fatto Nozghon da far informare anche noi ?? Attendo quindi che la procedura sui copri sia finita cosi da scoprire cosa sono venuti a dirci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.