Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

@Oldelia

Spoiler:  
pm

@Erath

Spoiler:  
forse mi sono spiegato male: il freddo accorcia il tempo in cui il sangue di kamaschar conserva il suo potere

0========================0

Le porte delle segrete vengono aperte di nuovo, proprio mentre posizionate il primo cadavere sul tavolo. Tutti voi vi voltate e vedete che Oldelia ed Erath hanno appena varcato la porta di ingresso e vi stanno raggiungendo.

@Oldelia - Erath

Spoiler:  
Avete raggiunto il feudo di Aaron di Darkomai. Alcuni servitori del capitano vi portano nei sotterranei, ovvero nelle sale di tortura.

Ci sono molti strumenti come ruote, cavalli di legno, pere di metallo, imbuti, scale... ma nessun prigioniero.

Reiot, Anya e Serylda stanno adagiando un cadavere di un guerriero nero su un tavolo di legno massiccio. Con loro ci sono Aaron, Mia, altri tre servitori, un guerriero grande e grosso dall'armatura pesante e altre due figure...

Melindra (figla maggiore di Aaron)

E' una donna di circa trent'anni, gelida e incantevole. I suoi occhi sono azzurri e cristallini. I suoi capelli sono mossi e di un bel nocciola scuro. Viene considerata una delle donne più belle di Darkomai, e data la sua posizione sociale è senza dubbio la donna più desiderata di Korank.

Erton (generale di virtù)

E' un vecchio di circa settant'anni. Un tempo alto, ora ricurvo e raggrinzito. Porta una semplicissima cappa nera, con il cappuccio che gli copre il volto. La sua barba è lunga e bianca, termina "a punta" all'altezza dello sterno. Il suo sguardo è sempre severo e pensieroso.

Erton comanda i cavalieri di virtù specializzati nelle cure e nella medicina

Aaron saluta Oldelia e Erath e poi li presenta a sua figlia maggiore e al generale.

Subito dopo, Erton inizia ad ispezionare i cadaveri. Come prima cosa, il generale vi spiega che (quasi) tutti i guerrieri neri possiedono nel loro corpo un innesto, molti dei quali unici al mondo. Questo potrebbe essere un problema per la vostra "ricerca": non c'è modo di sapere se i corpi dei guerrieri neri contengano qualche magia che li protegga da un autopsia. Potrebbero verificarsi delle esplosioni o altri inconvenienti. Di conseguenza, Erton evoca un piccolo esserino demoniaco, a cui ordina di eseguire la prima incisione.

Il demonietto obbedisce, e per vostra fortuna non succede nulla.

Erton quindi inizia ad esplorare l'interno del corpo, e chiede a tutti voi un'aiuto: esportate ogni organo e svuotate le stomaco. Una volta giunti alla gabbia toracica, trovate l'innesto di questo guerriero: le ultime due costole (le fluttuanti) sono state sostituite con due lame ricurve. Il guerriero poteva estrarle tramite due fessure che aveva sul costato, quasi impossibili da vedere.

Ma è solo quando gli aprite la testa per esaminare il cervello che fate una grande scoperta, che sciocca anche il generale: sulla corteccia prefrontale è incisa una runa rossa, grande circa tre centimetri. Non avete mai visto questo simbolo prima d'ora.

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tempo di posizionare il cadavere veniamo raggiunti da Erath e Ilyana.

Ah ! Eccoli qua...

Ci viene spiegato poi cosa dovrà essere fatto sui cadaveri e dei possibili rischi.

Uhm... vediamo cosa accadrà...

Quando ci viene chiesto un aiuto con il cadavere mi metto all'opera senza esitazione, come se mi divertissi.

E troviamo diverse cose interessanti tra le quali una runa nel cervello.

Oh ! Ciao piccola amica... cosa nascondi ??

@DM:

Spoiler:  
Conoscenze (Arcane) +23;

Conoscenze (Locali) +22;

Conoscenze (Piani) +22;

Conoscenze (Religioni) +22;

Conoscenze (Storia) +22;

Per capire qualcosa sulla Runa.

Inviato

Arriviamo nella sala delle torture, e raggiungiamo i nostri compagni.

Varie persone sono presenti, le quali dovranno collaborare tutte insieme per scoprire ed esaminare il corpo del guerrieri nero.

Provo una sensazione di ribrezzo nell'aprire il corpo di quest'umano, ma rimango molto sorpresa quando troviamo, all'interno del cervello di questo guerriero, una runa rossa.

Cosa sarà mai? Dato che è posizionata nel cervello forse era una sorta di runa protettiva?

mi concentro subito sull'analisi di questa pietra

@DM

Spoiler:  
tutte le conoscenze +7

capacità speciale: conoscenza +13

Inviato

Arrivo nella sala delle torture attraversando, non senza una punta di ribrezzo, un lungo corridoio, con attaccati alle pareti innumerevoli strumenti di tortura, ma è altro a frullarmi nella testa

dannazione... Ho equivocato: il freddo lo deteriora più velocemente... Avrei dovuto aspettarmelo visto che la sua natura è il fuoco... Pazienza... Potrei sempre usarlo per ingannare i nemici e farli spaventare, almeno per poco tempo... Mi farò costruire qualcosa che cambi il colore degli occhi, sennò è tutto inutile...

Appena arrivati incontriamo tutti gli altri, Aaron, le sue figlie e anche il generale Erton. Appena lo vedo faccio un rigido saluto militare e comincio a guardare l'autopsia, aiutando per quanto mi è possibile il generale.

Rimango piuttosto sorpreso quando gli vedo evocare un demonietto che si sacrifichi al nostro posto in caso di bomba

evoca anche lui esterni malvagi? Chissà di che specie sono...

@DM

Spoiler:  
tutte le conoscenze per capire di che specie è il demonietto (demone, diavolo, ecc...)

Dopodiché cominciamo ad agire noi, e scopriamo un paio di dettagli interessanti, al che io mi metto a studiarli a fondo

@DM

Spoiler:  
tutte le conoscenze e sapienza magica per carpire il più possibile dagli innesti che il tizio ha, come sono costruiti, come si attivano, se è possibile riprodurli, se hanno poteri magici e altro se c'è.

Faccio la stessa cosa e le stesse ricerche per la runa nel cervello, ma in più cerco di capire se può essere una magia proveniente dal libro che i rossi cercano così disperatamente (non credo parli anche di ingegneria, ma se non è così cerco di capire se anche gli innesti possono provenire dal libro)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Scusate, non avevo visto che siete andati avanti

Anche Erath qui?

Aveva detto che non voleva venire.

Mi avvicino un pò al tavolo e mi sollevo da terra per seguire meglio l'operazione.

Questi innesti sono interessanti, dovremmo farli anche noi.

Anche se non mi farei mai mettere delle lame nel corpo...

Quando arriviamo al cervello osservo la strana runa.

Chissà come hanno fatto a farla qui.

@DM

Spoiler:  
Uso Individuazione del magico.

Conoscene(arcane)+12

Conoscenze(piani)+14

Conoscenze(religioni)+4

Sapienza magica+13

Inviato

@Erath

Spoiler:  
il demonietto è un imp

0========0

Per quanto riguardano gli innesti nelle costole.

Sono fatti di materiale "normale", ovvero semplice metallo, rivestiti di una struttura ossea artificiale come se fosse una specie di fodero.

La particolarità è nella forma, che riproduce perfettamente quella delle costole rimosse. Non si tratta di un'arma, ma di un'opera d'arte.

La parte più complessa dell'innesto è la zona di contatto con le vertebre: non hai idea di come abbiano potuto unire l'innesto con la spina dorsale.

Brancolate nel buio, non avete idea di cosa possa essere quella runa rossa. Non coincide con nessuna runa vista prima d'ora. Non è un simbolo di nessuna civiltà, e non fa parte di nessuna scuola e/o gilda di maghi. Non avete idea se è un simbolo arcano o clericale. Una cosa però riuscite a scoprire: la runa è stata in qualche modo incisa con uno strumento rovente sulla corteccia prefrontale. Anche Erton sembra disorientato... ma sentendo l'ipotesi di Oldelia risponde; potrebbe anche essere, proviamo a rimuoverlo e vediamo cosa succede.

Il generale estrapola quella parte di cervello su cui è stata incisa una runa, utilizzando uno strumento di tortura simile ad un bisturi....

@Anya

Spoiler:  
la tua individuazione del magico non funzionava sul cadavere... fino a quando il generale non rimuove il simbolo

...Erton sistema in seguito il frammento di cervello in un contenitore di vetro pieno di un liquido trasparente. Ora che la runa è stata rimossa, ognuno di voi può "vedere" la magia che il cadavere aveva ancora su di se. Dopo qualche altro controllo, tutto diventa finalmente chiaro:

Il simbolo rosso serve a proteggere i guerrieri neri da diverse magie.

Spoiler:  
individuazioni vari

rivela bugie

presagio

e molte altre

Tutti gli altri cadaveri dei guerrieri neri hanno lo stesso simbolo, posizionato nello stesso punto.

Inviato

Guardo con estremo interesse l'autopsia, e quello che scopro mi lascia perplesso, almeno quanto la runa e la sua funzione.

Dopo aver osservato per diverso tempo prendo per la prima volta la parola

Generale Erton, vorrei azzardare una ipotesi:

Ho fatto delle ricerche recentemente riguardo ad uno strano libro di magia che i maghi rossi starebbero cercando ardentemente. Questo tomo è diviso in tre parti, le prime due nascoste e indecifrabili, mentre la terza decifrabile ma divisa in fogli sparsi per tutto il mondo.

Ogni pagina di questo testo contiene una magia unica ed ignota, presente solo in quei fogli...

Io penso... Credo... Che i guerrieri neri ne possiedano una o anche più di una, e che questa runa sia uno di quegli incantesimi ignoti... Ciò spiegherebbe diverse cose, ma è ancora una ipotesi.

Un realtà ipotizzo anche che se trovassimo il loro nascondiglio troveremmo anche queste conoscenze segrete, ma qui sto sconfinando nella fantasia, e me ne scuso.

Dopo aver detto questo mi rivolgo ad Aaron e anche a chi mi voglia prestare ascolto

ho ispezionato la protesi delle ossa fluttuanti, ma devo dire che ho scoperto poco, e in realtà sapere che sono state costruite da materiali normali esclude solo che l'innesto si applichi con la magia... Cosa che in realtà mi inquieta non poco dato che sono collegate alla spina dorsale.

Voi cosa ne pensate? Avete scoperto altro?

Inviato

Mentre osservo il cambiamento dovuto alla rimozione della runa, parlo tra me e me.

Sembra utile una runa come quella, dovremmo riuscire a capire come fanno a farla.

Se riuscissimo a farla sui Cavalieri nessuno riuscirebbe a fermarci.

Quando Erath parla del libro lo guardo.

Potremmo chiedere al guerriero di dirci dove si trova il loro covo e se sa qualcosa di questo libro, ma non so se ci lasceranno andare a recuperarlo, già una volta hanno detto di no perchè doveva già essere in mano ai maghi rossi.

Infine osservo le costole finte, cercando di capirne qualcosa.

@DM

Spoiler:  
Sempre con Individuazione del magico guardo le costole/lame.

Conoscene(arcane)+12

Conoscenze(piani)+14

Conoscenze(religioni)+4

Sapienza magica+13

Inviato

La runa viene sottoposta all'analisi dei vari cavalieri di virtù presenti, e a quanto pare le nostre ipotesi risultano esatte.

Ora che un oggetto del genere è nelle nostre mani sarà più facile capire come costruirne degli altri, la potenza di Korank continua a crescere

Io penso... Credo... Che i guerrieri neri ne possiedano una o anche più di una, e che questa runa sia uno di quegli incantesimi ignoti... Ciò spiegherebbe diverse cose, ma è ancora una ipotesi.

Non è un ipotesi così azzardata. Durante il penultimo combattimento avvenuto a città dei soli, quando i draghi "impazzirono" e attaccarono sia i cavalieri che i guerrieri neri, la donna bendata utilizzò una potente magie dalle origini sconosciute che protesse tutti i suoi alleati dall'attacco del drago.

se riuscissimo a trovare alcuni di questi fogli, bhè, non oso immaginare quanto diverremmo potenti...

Inviato

@Anya

Spoiler:  
le spade-innesto hanno un fodero sigillato alle vertebre, per evitare che la lama danneggiasse il guerriero.

Le armi avevano lo stesso peso e la stessa forma delle costole, così non davano fastidi o altri inconvenienti. Un unione di alta sapienza magica e una grande esperienza della lavorazione del metallo ha permesso di creare questo innesto... unirlo al corpo del guerriero è stata sicuramente la parte più difficile, e ancora non riesci a capire come hanno potuto riuscirci.

Erton guarda Oldelia: la donna bendata? Avrà usato il suo innesto per creare quella protezione... i guerrieri neri non hanno solo armi nascoste nel loro corpo, ma anche ghiandole di drago, arti demoniaci e altro ancora che possano far loro evocare barriere e altre magie. Il problema, è che una volta innestati, queste cose non possono essere utilizzate su un altro corpo. E..... si, credo che questa runa abbia a che fare con i maghi rossi.

I guerrieri neri consideravano Thay come uno dei loro principali nemici, e molte volte hanno attaccato i maghi per rubargli i loro segreti. Molte rune Thay sono finite in mano ai guerrieri neri

... bisogna fare delle ricerche a riguardo...

Il general scambia un'occhiata con Aaron, poi fa un lungo respiro e continua ...devo mettervi al corrente di alcune cose: il capitano Orbach sostituirà lord Shakran nella carica di generale di virtù! La nomina è stata data poche ore fa... e sempre di poche ora ci è arrivata una notizia alquanto inquietante sulle nuove attività di Melchisedec. Il signore Thayan ha appena aperto un pericoloso portale con il regno dei morti, e si sta preparando a riportare sulla terra il dragone Akramon. I maghi rossi ci credono ancora loro alleati, quindi hanno chiesto la nostra presenza, dato che temono un possibile attacco da parte di qualche barbaro del nord o di Nito in persona. Tra due giorni vi unirete alla squadra di Raxi e partirete per Torre Thayan, ci saranno anche i capitani Kaym ed Ekalim. I dettagli della vostre missione vi saranno spiegati prima di partire.

Ed infine... mi duole informarvi che il generale Nozhgon ha trovato la morte in battaglia durante una missione nella foresta Morgana

Inviato

Ascolto le parole del Generale con attenzione, annuendo a quasi tutto quello che dice. La notizia che i rossi vogliano resuscitare Arkamon però mi lascia alquanto stupito e mi lascio scappare una risata

non ci crederete mai, ma durante l'ultimo attacco di Kamashar ho pensato "ora manca solo che resuscitano tutti i capostipiti e poi le avremo viste tutte"... Non avrei mai immaginato che sarebbe successo davvero...

Annuisco con entusiasmo quando ci dicono che andremo a Torre Thayan, ma quella espressione scompare dal mio volto quando ci viene data la notizia che Nohzgon è stato ucciso. Mi paralizzo sul posto, fissando il generale, catatonico, con la bocca aperta e gli occhi sbarrati. Non sono mai stato un tipo sentimentale, ma non riesco in alcun modo ad evitare che i miei occhi si gonfino, pieni di lacrime. Era un uomo crudele e sanguinario, ma era il nostro generale, ed era un modello per tutto l'esercito. Finalmente dalla mia bocca escono delle parole, ma sono piene di rabbia e odio

chi... Chi è stato?... Come ha fatto a morire, con la potenza che possiede??? E come mai non aveva degli incantesimi per salvarsi come un clone qui a Korank che sarebbe tornato di vivere alla sua morte??? È tutto così assurdo...

Cerco di calmarmi, ma il dolore è troppo. Riesco solo a stringere i pugni, impotente

giuro che riuscirò a vendicarlo... Troverò chi lo ha ucciso e lo farò bruciare nelle fiamme dell'abisso, fosse l'ultima cosa che faccio...

Dopodiché se non c'è più niente da fare mi dirigo verso Raxi e gli altri per andare a Torre Thayan

@DM

Spoiler:  
prima di ripartire faccio una ricerca:

Studio nei dettagli l'anatomia che un drago capostipite dovrebbe avere, e soprattutto il suo cuore, e lo spazio che dovrebbe esserci dentro (per intenderci ci starebbe una persona dentro?)

Oltre a questo cerco tutto quello che riesco su Arkamon e il capostipite d'oro per quanto riguarda poteri, storia, morte, eventuali Dragonal create con il loro sangue, nemici, e altro che può essere interessante

Inviato

Il capitano Orbach? Quel sanguinario..., ugl..., speravo in Raxi.

Cerco di trattenere una smorfia di dissenso nel sentire la notizia, per poi continuare ad ascoltare i nostri capitani.

I maghi rossi vogliono resuscitare Akramon? Le mie previsioni erano esatte.

Che il secondo solo fosse Ymaat? Uhm...

Al sapere della morte del generale Nozghon sgrano gli occhi e inizio a indietreggiare, quasi non cado a terra.

Chi..., chi mai può esser stato?

non riesco ad aggiungere altro

I nostri generali sono più potenti di Inescense, e Inescense stesso non è stato sconfitto da un intero esercito. E Nozghon aveva dalla sua anche la Secoli Bui, l'ottava arma più potente al mondo..., chi lo ha ucciso? Chi..., deve esser stato per forza un piano altamente calcolato...

spero...

Inviato

Ascolto le parole del Generale ad Ilyana.

Uhm... Può essere... Thay è rammollita se si è fatta fregare tali tesori... Dovrei far loro visita...

Poi veniamo a conoscenza del nuovo Generale.

Ah ! E chi è Orbach ?? Essere stata assente per un secolo a cambiato molte cose...

Veniamo anche informati di una missione a Torre Thayan.

Uhm... Interessante... Combacia anche con i miei interessi personali...

Ed infine scopriamo la morte di Nozghon.

La notizia mi lascia sconcertata.

Non ci voglio credere... Alla fine è morto...

Vorrei conoscere chi è stato in grado di ciò...

!!!! La Secoli Bui !!!!

E la Secoli Bui ?! Che fine ha fatto la spada ?!

Inviato

Anche queste sono una grande opera.

Continuo a studiare le lame fino a quando il generale non inizia a parlare della promozione di Orbach.

Alla fine uno vale l'altro, non credo che a noi cambi troppo.

Il resto del discorso di Erton mi lascia senza parole.

Akramon riportato in vita, Nozhgon morto...

Cosa diavolo stà succedendo?

Abbasso lo sguardo cercando di schiarirmi le idee.

Ymaat è stato riportato in vita, quindi se è stato possibile farlo con lui anche per Akramon dovrebbe essere lo stesso.

Ma Nozhgon? Come ha fatto un uomo come lui a morire?

Che missione gli sarà stata affidata?

Inviato

come mai non aveva degli incantesimi per salvarsi come un clone qui a Korank che sarebbe tornato di vivere alla sua morte???

Erton risponde: ai generali è vietato un uso di simili magie, per ordine di lord Belistro.

Chi..., chi mai può esser stato?

Molti sospettano Morgana in persona, ma siamo cauti! Abbiamo inviato una massiccia squadra in quel bosco.

E la Secoli Bui ?! Che fine ha fatto la spada ?!

Non ne ho idea... risponde sempre il generale, molto amareggiato ...cavalieri di virtù, questa discussione nasce e muore in queste segrete. Voi non dovete proferir parola con nessuno. Ora andate e ricordate che tra due giorni dovrete partire per Torre Thayan. Se nel frattempo scoprirò qualcosa sui guerrieri neri, ve lo farò sapere.

@Erath

Spoiler:  
Le uniche informazioni che si possono avere su Akramon le puoi trovare solo nella biblioteca del castello di Kurdai.

Spoiler:  
I capostipiti (tutti i capostipiti) hanno un aspetto diverso rispetto agli attuali draghi, perchè nel corso dei secoli le bestie hanno subito delle mutazioni da generazione a generazione.

I drago Akramon è più grande di un normale dragone nero, e dato che viveva nella profondità della terra ha una vista molto limitata (ma gli altri sensi sono molto sviluppati) e scaglie color grigio spento. Sul muso ha dei barbigli con le stesse funzioni sensoriali delle talpe. Le sue ali sono possenti e il suo soffio d'acido è in grado di corrodere anche i minerali più resistenti... il drago lo usava per scavare le sue gallerie.

Un ultimo particolare di Akramon, che quasi nessuno ricorda più: ha due teste

Mentre studi l'anatomia di Akramon, un rumore ti fa alzare di scatto la testa. Con te nella biblioteca c'è un altro uomo, intento a prendere qualche libro dalla sezione "tortura ed espiazione". E' un uomo di mezz'età, alto e dal volto fiero. I suoi capelli sono corti e brizzolati, pettinati all'indietro. I suoi occhi sono sottili e porta anche un curato pizzetto brizzolato. Indossa una pesante armatura bianca e rossa, e un pesante mantello del color rosso sangue. I simboli di St.Cuthberg sono numerosi e presenti sugli spallacci, sulla panziera dell'armatura e sul mantello. Alla vita porta una mazza pesante.

Non è la prima volta che vedi quest'uomo, lo hai incrociato qualche volta al fianco del capitano Raxi.

Inviato

Capisco... Annuisco alle parole del Generale.

Poi quando otteniamo il permesso di congedarci faccio un veloce saluto.

Ci si vede tra due giorni... Ho del lavoro da fare...

E mi muovo verso l'uscita del feudo.

Bene... Vediamo un pò...

@DM:

Spoiler:  
Se nessuno mi ferma faccio ciò:

Se è disponibile ed è possibile vederlo, vado da Belistro per chiedergli se ha qualche compito specifico per me.

Cosi da "rimediare" alla mia assenza.

Inviato

@Biblioteca

Spoiler:  

Leggo avidamente i libri riguardanti Akramon e rimango sorpreso da quello che scopro

Due Teste?!?! Cavolo, deve essere proprio spaventoso... Dovrò avvisare gli altri... Soprattutto sui suoi sensi nel caso qualcosa vada storto

Poi vengo sorpreso da un suono dietro di me, e mi giro di scatto, solo per notare uno dei seguaci di Raxi.

mmh... Un chierico di St. Cuthberg?

Forse è il caso di conoscerlo visto che probabilmente farà parte della nostra missione...

Chiudo il libro e mi alzo tenendolo sotto il braccio mentre mi avvio verso il chierico. Arrivato da lui mi fermo a tre metri di distanza e mi schiarisco la voce per non prenderlo alla sprovvista.

HaHum... Salve buonuomo... Lei è un chierico appartenente al gruppo di Raxi vero?

Il mio nome è Erath Hawke, è un piacere conoscerla... Abbiamo partecipato a qualche missione insieme ultimamente...

Gli tendo la mano sperando che non sia un barbaro folle e sanguinario, e che sia cortese almeno quanto lo sono io

Inviato

@biblioteca

Spoiler:  
mentre sono concentrato nella mia lettura, un uomo si avvicina a me ha un volto famigliare.

Subito mi rivolge la parola chiedendomi se sono un chierico e se faccio parte del gruppo del Capitano Raxi, chiudo il libro e lo guardo si l'ho già incontrato, ma non ricordo chi è.

Si faccio parte della squadra del capitano Raxi , ma non sono un chierico , in ogni caso io sono Kramorth.

Inviato

Quando il generale Erton ci congeda saluto i presenti rispettando il loro grado prima di allontanarmi.

Oh, finalmente è finita!

Ora ho due giorni e forse anche di più per tornare come prima.

Appena uscita mi metto a seguire Erath, aspettando di essere in un luogo tranquillo per trasformarmi.

Quindi entro velocemente nella sua borsa.

@Biblioteca

Spoiler:  
Mentre Erath studia i suoi libri io gironzolo per la biblioteca, cercando qualcosa che attiri la mia attenzione.

Uff, se non mi dice cosa cerca non posso certo aiutarlo... e stare in una biblioteca senza sapere cosa fare è noioso.

Quando sento la voce dell'elfo giro le orecchie in quella direzione prima di andare a raggiungerlo.

Mi siedo poco dietro di lui, in modo da vedere il suo interlocutore, e piego la testa di lato.

Inviato

@biblioteca

Spoiler:  
gli sorrido cordialmente quando si presenta, rispondendogli con garbo

ah no? Avrei detto il contrario dai simboli... Scusi per l'equivoco.

E di cosa si occupa di preciso? Glielo chiedo perché probabilmente tra non molto lavoreremo insieme: mi hanno detto che agiremo con il gruppo di Raxi, ma non mi hanno riferito per cosa...

Faccio un passo indietro e un leggero inchino.

io sono un evocatore... Richiamo creature abissali al mio cospetto perché seguano i miei comandi.

Preciso che è solo per la riuscita della missione: più si conoscono le potenzialità degli alleati e più gli obbiettivi possono compiersi al meglio... A mio parere...

Poi noto che è arrivata anche Anya, e allora la prendo in braccio accarezzandole il dorso

e questa è Anya... Una mia preziosa amica...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...