Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

@Biblioteca

Spoiler:  
Guardo Erath dopo aver chiuso il libro e,quando mi domanda di cosa mi occupo,abbasso lo sguardo verso il libro e rispondo guardandolo negli occhi

Mi occupo di fare in modo che la fede in Kurdai sia rispettata, faccio parte della santa inquisizione del nostro Dio.

Mi fermo per qualche istante quando Erath si inchina,e successivamente aggiungo

Di solito mi diletto in alcune arti magiche, principalmente basate sul fuoco sacro e sul potere del divino Kurdai per espiare i peccati dei suoi nemici.

dico tutto ciò con un tono rigido, fermo e pacato.

Quando Erath mi presenta Anya come sua amica gli rispondo,un amica particolare e non aggiungo altro,prendo i miei libri e guardando l'evocatore lo saluto dicendogli, prima di andarmene.

Sarà sicuramente un piacere lavorare con lei, ora ho un impegno da svolgere devo andare.

Detto questo esco dalla bibilioteca e,torno dal capitano Raxi

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Ma, adesso che non siamo più alleati di Thay non c'è motivo per aiutarli nel rituale..., non vorranno mica...

Interrompo subito il mio pensiero, come se non potessi accettarlo, e decido di pensare ad altro.

Decido di allontanarmi dalla sala e di allontanarmi da casa mia per svolgere alcune faccende, dopo di ché vado alla ricerca di Serylda.

@dm

Spoiler:  
ti mando le faccende per p.m.
Inviato

@Biblioteca

Spoiler:  
Mi lascio sollevare da Erath e rimango calma in braccio a lui.

Finalmente si ritorna alle vecchie buone abitudini.

Inizio a fare delle deboli fusa, fino a quando Kramorth non si allontana.

Miao faccio mentre allungo una zampa verso di lui.

Ora Erath tornerà a studiare?

Forse è il caso di guardare cosa stà cercando, posso dargli una mano.

Inviato

@Kramorth

Spoiler:  
Sò che sei confuso: Anya è un gatto XD

@Odelia

Spoiler:  
ok, aspetto il pm

@Serylda

Spoiler:  
Ovviamente puoi incontrare Belistro solo nel palazzo di Kurdai. Questa volta il signore dei generali veste un abito lungo e verde con un lungo strascico, e linee curve dorate e rosse come decorazione.

Effettivamente lui ha un compito per te: dato che Akramon sta per essere riportato in vita, bisogna controllare i movimenti di "senzabraccio" ...dato che continua a stare a Darkomai anzichè ritornare a Torre Thayan o Portale rosso.

@tutti

Spoiler:  
potete andare avanti con i post.

Sappiate che nel corso della giornata, dei servitori vi portando alcuni delucidazioni in merito alla vostra missione a Portale Rosso;

I maghi rossi non sospettano delle vostre intenzioni di dichiarare guerra all'Edlen, dato che ignorano le vostre ultime scoperte e la vostra ultima alleanza (grazie a lord Avoners II), di conseguenza vi tratteranno come degli alleati e vi faranno entrare nei loro domini (ancora una volta).

La vostra vera missione è quella di impedire la resurrezione del dragone... i dettagli vi verranno dati prima della vostra partenza, tra due giorni

@kramorth

Spoiler:  
dimmi se è tutto chiaro
Inviato

@Dm:

Spoiler:  
Molto bene, farò come desideri. Dico a Belistro nel congedarmi da lui.

Dove trovo "Senzabraccio" ? Gli chiedo prima di lasciare la stanza.

Una volta saputa la sua locazione mi dirigo da "Senzabraccio".

Chissà come posso farlo parlare...? Uhm... Forse ho un modo...

Inviato

@Biblioteca

Spoiler:  

Saluto con un cenno del capo l'inquisitore, incuriosito da quello che ha detto di saper fare, ma non mi preoccupo: so che lo potrò vedere in azione tra non molto

@Anya

Spoiler:  

Andato via l'uomo mi dirigo nuovamente verso la scrivania, mettendomi a studiare ancora gli antichi manoscritti, quando mi viene una idea, e in un attimo poggio Anya sul tavolo accarezzandole la nuca

ehi Anya, che ne dici di darmi una mano? Sto studiando l'anatomia dei capostipiti, e soprattutto quanto potrebbero essere grandi i loro cuori: ho in mente un piano nel caso che non riuscissimo a fermare la resurrezione del dragone.

Poi mi fermo un attimo e penso attentamente per poi continuare

proviamo anche a guardare se troviamo delle mappe di quel luogo: non credo che ci saranno riconoscenti dopo, quindi tanto vale prepararsi a saccheggiare il posto no? Un libro di magia Thay sarebbe bello da trascrivere...

Senza perdermi in fantasticherie ritorno a cercare informazioni su quello che cerco

@DM

Spoiler:  
faccio le ricerche scritte sopra:

Studio l'anatomia dei capostipiti cercando di capire quanto possa essere grande il loro cuore (Gordiloco ne ha ucciso uno no? Avranno studiato il suo interno spero... Nel caso studio anche il dragone verde).

Cerco una mappa/pianta del luogo dove dobbiamo andare, così da informarmi bene sul posto, le sue case, le sue torri e gli edifici in generale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

@dm

Spoiler:  
io voglio solo ottenere qualche informazione su portale rosso, per sapere come muovermi meglio. poi si può andare avanti

Spoiler:  
si tutto chiaro grazie,supratutto per aver specificato del gatto che ero un pò perplesso.
Inviato

@Biblioteca

Spoiler:  
Non credo sarà neanche tanto semplice andarsene in giro a razziare la torre, però si può sempre controllare se c'è qualcosa.

Mi siedo sul tavolo mentre Erath mi parla quindi salto giù e lo aiuto nelle ricerche partendo dai libri negli scaffali in basso.

Forse essendo loro alleati abbiamo una mappa da qualche parte o almeno delle informazioni.

Poi dovrò chiedergli bene che intenzioni ha per questa missione, non sarà di sicuro semplice come quelle ha cui abbiamo partecipato.

Inviato

@Serylda - Oldelia

Spoiler:  

Spoiler:  
Non è una cosa difficile trovare senzabraccio... ti spiega Belistro ...sta sempre in giro per Darkomai. Passeggia sulle vie principali, entra in molte taverne, parla con i passanti. Sembra quasi che voglia far vedere a tutta Korank che lui si trova nella capitale.

Quando inizi a seguire Dabaris, scopri che effettivamente fa di tutto per farsi vedere in giro. Qualche volta si reca pure in qualche biblioteca; ritira molti generi di libri che parlano di magia, storia...

Questa è una "giornata tipo" del mago rosso.

Oldelia incontra e raggiunge Serylda al tramonto. A Darkomai nevica ancora, e la temperatura non fa altro che scendere sempre di più.

@Erath - Anya

Spoiler:  
Erath prende i pochissimi libri che parlano di Akramon e torna a studiare l'anatomia del drago. Il cuore del capostipite nero è abbastanza grande da farci passare fino a tre uomini messi l'uno al fianco dell'altro.

Sono dimensioni grandi anche per un capostipite (del resto l'organo deve pompare sangue a due teste anzichè due).

Dagli studi di Erath però, si evince un punto debole di Akramon... dato che la bestia ha dovuto sviluppare i suoi organi sensitivi, e questi organi sono principalmente concentrati sui due musi, un danno in questa zona del corpo potrebbe creare seri disturbi al drago, che vanno dallo stordimento, alla perdita di equilibrio o a grandi dolori fisici... o, peggio ancora, all'incapacità di Akramon di percepire l'ambiente e le creature che lo circondano.

@Erath

Spoiler:  
+2.000 PE

Purtroppo, non ci sono documenti che parlano del drago verde... tanto mento mappe di Portale Rosso

@Tutti

Spoiler:  
se a voi sta bene, vi faccio fare un'altro post prima di partire per Portale Rosso
Inviato

@Anya

Spoiler:  

Lo studio del capostipite è lungo e complesso, data anche la scarsità di libri al riguardo, ma con mia immensa gioia scopro delle informazioni di estrema importanza, e allora comincio a sorridere ad Anya.

fantastico, siamo a cavallo!!! Siamo appena passati dalla morte certa ad avere delle sostanziose possibilità di vittoria nel caso in cui il dragone venga riportato in vita...

Forse potremmo anche riuscire ad ucciderlo nel caso, ma le possibilità sono veramente ridotte...

e poi c'è quel cuore enorme... Se il suo è così quello degli altri dovrebbe poterne contenere almeno uno... MAGNIFICO!!! Queste informazioni potrebbero cambiare le sorti del conflitto!!!

Devo studiarmi qualche incantesimo apposta però... Non ne conosco che usino il suono...

Uscendo dalle mie elucubrazioni mi rivolgo di nuovo ad Anya

dobbiamo attrezzarci per l'evenienza e imparare qualche incantesimo basato sul suono e sul rumore, dopodiché sarà meglio avvisare i capitani di questa scoperta...

Detto questo mi fiondo a cercare qualche incantesimo che nel caso possa destabilizzare il dragone.

@DM

Spoiler:  
cerco degli incantesimi sonici.

Se è possibile cerco un incantesimo decisamente rumoroso serie "spaccatimpani", sennò cerco questi incantesimi:

-Shout (liv4 evocazione)

-Cacophonic Burst (liv5 evocazione)

-Sonic Rumble (liv5 evocazione)

Se ne conosci uno più potente (che non sia Shout, Greater) e non sia sopra al 7º livello (non voglio riempirmi di pergamene) allora dimmelo :)

Ah, EVVAI!!! XD il master mi ha dato XP!!! :D

@PS tutti

Spoiler:  
a me va bene iniziare il viaggio dopo questo post, tanto ho finito le mie ricerche XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

@Biblioteca

Spoiler:  
Neanche una misera informazione riguardo alla torre, sono proprio restii nel far conoscere agli altri qualsiasi cosa sul loro conto.

Mentre Erath studia i libri trovati gli stò vicina e leggo per me quello che contengono.

Alla fine non sono state ricerche inutili.

Alle parole dell'elfo lo guardo decisamente male.

Ci stavi dando per spacciati?

Dopo aver già incontrato due capostipiti?

Quando corre a cercare i suoi incantesimi lo seguo.

Non credo che il libro si riferisse solo agli incantesimi sonori, ma più in generale al danneggiare i musi.

Dovrò dirgli anche questo prima di partire.

@Tutti

Spoiler:  
Anche per me si può andare avanti
Inviato

@Dm e Serylda

Spoiler:  

Brrr..., il tempo non fa' che peggiorare

Finalmente raggiungo Serylda

Madre, beata te che non puoi sentire il freddo

Adesso so' che posso finalmente fidarmi di lei

Dico abbracciandola, sperando di trovare del calore in lei, ma, in realtà, vi è solo la morte a farle da compagnia

Fra un paio di giorni dobbiamo partire per questa missione, quindi pensavo di andare a fare un po' di compere.

Hai bisogno di comprarti qualcosa? Posso coprire parte delle tue spese se vuoi.

@Dm2

Spoiler:  
fammi fare solo questo scambio di parole con Serylda e si può andare avanti dopo.
Inviato

@DM & Oldelia:

Spoiler:  
Uhm... E cosi quindi che passi il tuo tempo...

Oh !

Mi giro verso Ilyana la quale dopo avermi "salutato" mi abbraccia.

Uhm ?! Ilyana sei tu ?

Questo colpo d'affetto nei miei confronti da cosa è scaturito ?

Fino a poco fa eri diffidente... e molto oserei dire...

Comunque no, non devo prendere nulla ti ringrazio...

Uhm... Chissà cosa le avrà fatto cambiare idea...?? Sempre se non sta recitando...

Ora scusami ma ho un lavoro urgente da svolgere.

E una volta salutata Ilyana mi muovo lungo la strada.

@DM:

Spoiler:  
Una volta lasciata Oldelia cerco di raggiungere "Senzabraccio" per scambiare con lui alcune parole.
Inviato

@Dm e Serylda

Spoiler:  
Senza rispondere a mia madre, aspetto che lei risponde alla mia domanda.

Dopo averlo fatto, si allontana.

Bhé..., sembra piuttosto indaffarata...

Decido quindi lasciarla stare per andare per conto mio nei negozi

@Dm

Spoiler:  
Vendo il mio amuleto della saggezza +4(16.000 mo) per comprarne uno +6(36.000 mo).

Compro anche tre candele dell'invocazione(una sola costa 8.400 mo x 3 = 25200), e un cubo di forza (62.000 mo).

Possiamo andare avanti, dunque.

Inviato

@Serylda

Spoiler:  
Raggiungi Dabaris quando il sole è già tramontato.

Il mago rosso sta uscendo da una biblioteca pubblica di Darkomai e stava raggiungendo una taverna che visita spesso. Dabaris si ferma volentieri a scambiare qualche parola con te.

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Raggiungo Dabaris, il quale si stava dirigendo verso una locanda da lui spesso frequentata.

Scopro con piacere che è disposto a scambiare con me due parole e lo invito ad andare proprio nella locanda.

Una volta dentro prendo un tavolo abbastanza isolato e una volta seduti mi faccio seria involto. (Anche se non può vederlo per la maschera XD)

Dabaris... Avrei bisogno di alcune informazioni, le quali le posso ricevere solo e soltanto da te...

Primo, hai mai sentito parlare di Serylda Tasshandris ? Era un'alleata dei maghi rossi, cosa sai di lei ??

Secondo, qual'è la situazione a Torre ?? Chi la comanda ?? E da quanto tempo ??

E terzo... Come vi comportate con chi è stato assente da Torre per un pò ma che vuole riallacciare i contatti con voi ?

Inviato

@Serylda

Spoiler:  
Dabaris prende posto su uno dei pochi tavoli liberi nella taverna.

La locanda pullula di uomini che cercano di scaldarsi vicino al camino, o mangiando una zuppa calda. E' un sposto grande, poco illuminato e molto chiassoso.

Senzabraccio prende un grande boccale di birra e solo ora risponde alle tue domande; non conosco nessuna Serylda, del resto non posso conoscere tutti gli alleati dei maghi rossi, sono troppi... e molti di loro celati anche alle mie conoscenze.

La Torre ...o meglio... tutta Thay è comandata da lord Melchisedec. Tempo fa questo mago ha rivoluzionato le leggi dell'ordine, e lo ha portato in un periodo di grande gloria e splendore. Esistono però solo due signori dei maghi rossi: lord Melchisedec e lord Malanos, l'unico elfo che è entrato nell'ordine. Tra i due però, è Melchisedec che ha più potere.

Senzabraccio fa un lungo sorso dal suo boccale, poi continua; non so come Thay si comporta con un "qualcuno" che vuole riallacciare i contatti... di sicuro deve prima passare sotto il giudizio di lord Melchisedec.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...