Dutch Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Raxi morto? Come è possibile? Guardo il corpo del chierico a terra mentre gli altri sterminano i mostri creati dai maghi rossi. Per fortuna ci sono Kaym e Ekalim, quel guerriero l'ha fatto fuori quasi da solo... Non avremmo avuto speranza noi, anche se siamo così tanti. I movimenti all'interno della carcassa del demone attirano la mia attenzione e mi metto a fissare la spada che ne fuoriesce. E ora? Altri nemici? @DM Spoiler: Resto in attesa aspettando di vedere cosa esce dalla carcassa.
darteo Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Mentre Erath evoca altri due diavoli, il suo balor afferra con la frusta un mostriciattolo. L'arma si avvolge attorno al suo collo, così il diavolo ne approfitta per tirarlo a se e trafiggerlo con la sua spada. Il balor si volta verso l'ultimo nemico ancora in vita, e lo colpisce al volto con la sua frusta. Questa creatura era già seriamente ferita, ed è bastato quest'ultimo attacco per ucciderlo. Contemporaneamente a tutto ciò, il Kelvezu si avvicina al guerriero ucciso da Ekalim, ed inizia ad ispezionarlo. Kaym intanto si tocca la spalla sinistra con la mano destra, e il suo corpo inizia pian piano a diventare sempre più trasparente, fino a quando non sparisce del tutto. Solo ora, dal corpo del demone al terra esce fuori un uomo (che si aperto una via di fuga attraverso la pancia del mostro usando la sua spada). L'uomo è "completamente rosso"... ovvero è letteralmente sporco del sangue del demone. Può avere circa quarant'anni, ha gli occhi scuri e veste abiti semplici. Ha il respiro affannoso e vi fissa con aria stupita. Spoiler: Erath = verde Anya = verde Kramorth = rosso Serylda = giallo Oldelia = nero Asshtuk = blu Emet = viola Kaym = K Ekalim = E Balor = verde/rosso Kelvezu = marrone Klurichir = giallo/blu Wastrilith = rosso/stelle bianche Cavalieri di virtù = grigio Chasme = blu/rombi neri al soffitto Diavoli delle catene = blu/stella gialla Ajenal = A Carcassa = rosso scuro Uomo uscito dalla carcassa = U-8 Scala = F/M 7/11 Primo superiore = Le colonne A-B-C-D-E e le righe 1-17-18-19-20 Tentacoli neri = Area Q/V 11/16 Spoiler: Balor, attacca un mostro attacco poderoso di 7 TxC 25+7 = 32 colpito TxC 25+8 = 33 colpito TxC 20+7 = 27 colpito TxC 15+8 = 23 colpito TxC 10+10 = 20 mancato danni 8d6+60 ---> 83 TxC 25+10 = 35 TxC 20+17 = 37 danni 2d4+22+2d6 ---> 33 entra in lotta ---> +6d6 danni ---> 21 danni totali 21+33+83 = 137 morto Incalzare TxC 20+16 = 36 colpito danni 1d4+11+1d6 ---> 17 danni totali 99+17 = 116 morto
Ospite Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 La battaglia a termine. Peccato... abbiamo finito... ora chi osservo morire ?? Qualcosa però si muove nel cadavere. Eh! Ma che diamine ?! E un uomo esce dalla carcassa. Oh! Questo non l'avrei mai immaginato... Mi avvicino al uomo ma rimango a distanza. Voi chi siete ? E cosa ci facevate la dentro ? Di tutto Portale Rosso avete scelto di visitare l'interno di un demone ?
MetalG Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 La battaglia finalmente finisce, e tiriamo le somme del nostro operato. Guardo intorno a me rimuginando sull'accaduto mi complimenterei con alcuni di loro se non fosse appena morto un capitano... Diciamo che non c'è niente per cui essere allegri ora... Poi sento le parole di Serylda, e comincia a salirmi la bile, mentre cerco di trattenermi dal chiedere alle mie creature di ridurla in carne trita sta cominciando a scocciarmi quella donna... Per fortuna che Kramorth è un seguace di Raxi... Sono sicuro che non gliela farà passare tanto facilmente... Un lavoro in meno per me. All'improvviso qualcosa buca la pancia del demone, ed esce completamente coperto di sangue, mentre siamo tutti intenti a riprenderci. oh no!!! Non abbiamo tempo per altre stro**ate!!! Se aspettiamo ancora Akramon farà in tempo a fare terra bruciata fino a Korank!!! Se dobbiamo ucciderlo che si faccia alla svelta: i potenziamenti che ho concesso non sono eterni Mi rivolgo all'uomo uscito dal cadavere del demone a voce alta, indicandolo con l'indice ehi tu!! Chi diamine sei?!?! Non abbiamo tempo da sprecare per interrogarti, quindi getta immediatamente l'arma e vieni verso di noi dicendo tutto senza fare storie, oppure perisci come questi cani che abbiamo appena massacrato!!! Sei sotto tiro, quindi non fare scherzi!!! @DM Spoiler: raggirare +28 per fargli credere che non scherzo affatto, e che la potenza del gruppo è molto superiore di quanto non sia effettivamente. Ergo: se Azione preparata: se prova a scappare il Wastrilith usa muro di ghiaccio per coprirgli la fuga, il Balor usa telecinesi sul nemico e si teletrasporta vicino al Klurichir, quest'ultimo usa distruzione, il Chasme usa il raggio di indebolimento e il Kelvezu si prepara ad usare "dispell greater" nel caso usi una magia. Tutte queste sono azioni preparate nel caso il tizio faccia qualcosa come attaccare, oppure si dimostri apertamente ostile. Se scappa solo il Wastrilith agisce bloccandogli la fuga con un emisfero di ghiaccio. PS: i diavoli delle catene corrono verso di me e si mettono alle mie spalle
Caius Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 La battaglia è finita, e la vittoria è stata nostra, per questa volta. Sospiro. Credevo andasse peggio Rivolgo dei complimenti ad Ajenal per la precisione del suo colpo, ma vengo distratta dalle parole di Serylda Che strano umorismo che ha mia madre..., spero solo che non dia fastidio agli altri Dopo di ché vedo Kaym scomparire E adesso lui dove va? Mi rivolgo alla mia Erinni (telepatia) Controlla se si trova nel piano etereo @DM Spoiler: tramite "visione del vero", concentrandosi, è possibile vedere le creature che si trovano nel piano etereo. Poi, dalla pancia del demone morto, esce fuori un uomo E lui chi è? Osservo la reazione di Erath Il mio compagno ha ragione, non abbiamo tempo da perdere con lui, se non ci risponde non dobbiamo esitare a farlo fuori. Vediamo come si comporterà.
Tyrion24 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 La battaglia finisce e osservo basito Serylda. Quella donna... E' sstrana oltre modo... Penso portandomi una mano al volto. Poi qualcuno esce dal corpo del demone e anche li fa la strana. Ha una battuta pronta per tutto ?? Aspetto quindi di vedere ciò che succederà.
JackSparrow Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 mi avvicino alla donna che non sembra minimamente turbata dalla morte del capitano Raxi Non gli interessa nulla, anzi sembra felice di quello che è accaduto, quella creatura merita una lezione ma ora non ho tempo oltre che per qualche parola mi metto d'avanti a lei e le sussurro Tu abbietta forma di vita, non meriti nemmeno di stare su questa terra, so bene che sei morta e le minacce non hanno effetto su di te ma ricorda io faccio parte dell'inquisizione di Kurdai e noi sappiamo come trattare i mostri come te, ora non è il momento giusto ma sappi che verrà il momento in cui dovrai essere punita per i tuoi peccati, e io sarò colui che infliggerà tale punizione,sappì che la prossima volta non verrò a parlare... Detto questo mi giro e concentro la mia attenzione sul nuovo fatto accaduto E quell'uomo che è appena uscito dal demone chi è? Una cosa è certa non è il primo che capita se è riuscito ad arrivare qui, meglio stare in allerta
darteo Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Senza neanche perder tempo, l'uomo uscito dal demone sente le parole di Erath e butta via l'arma e alza le mani. La spada cade a terra e si spezza in due. In un istante dopo, vedete il pavimento "gonfiarsi" ed esplodere. Il colpo è di immane violenza, l'intero Portale Rosso trema e alcuni dei vostri compagni precipitano nel cratere che si è venuto a formare. Ekalim, il wrastilit e il Kelvezu riescono a scansarsi giusto in tempo, ma Kaym, Emet, Asshtuk, il balor, cinque cavalieri di virtù e Kramoth cadono nel vuoto. Un'enorme coltre di polvere si solleva e si sprigiona nel salone, e questo ostacola la vostra vista. Parte della grande scalinata precipita in basso, e il resto della scala si inclina pericolosamente verso il cratere. Il corrimano di metallo strige e geme mentre si flette. Chiunque si trovi su quei gradini non può far a meno di reggersi a qualcosa, data la loro instabile e pericolante posizione. @Erath - Anya - Oldelia - Serylda Spoiler: Erath = verde Anya = verde Serylda = giallo Oldelia = nero Ekalim = E Kelvezu = marrone Klurichir = giallo/blu Cavalieri di virtù = grigio Chasme = blu/rombi neri al soffitto Diavoli delle catene = blu/stella gialla Ajenal = A Carcassa = rosso scuro Uomo uscito dalla carcassa = U-8 Scala = F/M 7/11 Primo superiore = Le colonne A-B-C-D-E e le righe 1-17-18-19-20 Tentacoli neri = Area Q/V 11/16 @tutti Spoiler: TS Balor 19+2 = 21 prova fallita Wrastilith 24+14 = 38 prova vinta Kelvetu 16+0 = 26 prova vinta Asshtuk 4+10 = 14 prova fallita Emet 16+6 = 22 prova fallita Kramorth 7+12 = 19 prova fallita @Asshtuk - Kramorth - Emet Spoiler: Precipitate nel vuoto per diversi metri per poi cadere rovinosamente a terra, in un attimo le macerie vi seppelliscono, seguito da un fiume di polvere e piccoli detriti. Torna di nuovo il silenzio e dopo qualche secondo, sentite i vostri compagni lamentarsi. Emet è uno dei primi che esce fuori dalle macerie, invece di tentare di sollevarle, il ladro è riuscito a "scivolare" attraverso di loro. E' completamente ricoperto di polvere e ha un taglio sulla fronte. Anche Assthuk esce fuori da quel cumulo di rocce, anche lui sporco e ferito. Il balor sembra stia bene e solleva macigni pesanti per aiutare a liberare gli altri cavalieri di virtù. Infine, anche Kramorth riesce a liberarsi dal letto di massi e a rialzarsi. La sua tunica è stracciata e la sua spalla slogata, vedete il suo braccio penzolare come se fosse un appendice di carne senza vita. Un cavalieri di virtù ha il respiro affannoso, ma riesce a calmarsi e dire; dove siamo finiti? Siete crollati in quello che sembra essere l'inizio di un lungo e buio corridoio. Non ne siete sicuri, ma il corridoio si allunga verso l'interno del Portale Rosso in direzione ovest. Alzando la testa verso l'alto potete vedere il cratere lasciato dall'esplosione. Si tratta di un foro lungo circa quindi metri e largo dodici. L'esplosione ha distrutto i paviementi e il soffitto di altri due piani (quindi avete fatto un volo di tre piani). Non riuscite però a vedere l'apice del buco, troppo buio e troppi detriti e polveri ancora in aria vi ostacolano la visuale. Spoiler: Con la caduta subite 14 danni a testa, perciò Kramorth 74 -guarigione rapida = 64 Asshtuk 44 Balor 52 Cavaliere 14 Cavaliere 44 Cavaliere 21 Cavaliere 44 Cavaliere 74 @Oldelia Spoiler: Kaym è diventato invisibile, sei riuscito a vederlo fino al momento dell'esplosione, ora è sparito
Ospite Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @Erath - Anya - Oldelia - DM: Spoiler: Ascolto le parole di Kramorth impassibile. Quando finisce di parlarmi faccio per girarmi verso di lui ma accade un imprevisto. Quando l'uomo butta a terra la sua spada una tremenda esplosione coglie Portale Rosso e il pavimento del piano terra sprofonda portandosi dietro alcuni dei nostri compagni, Kramorth compreso. Nel vederlo precipitare lo guardo con fare altezzoso. Esatto... è li che devi stare... sotto di me... Mi giro verso Ilyana. Stai bene ? Senza aspettare una risposa mi giro verso colui che ha molto probabilmente causato tutto questo. E' il momento di farne fuori un altro... @DM: Spoiler: Uso "Raggio Rovente" su "U8"; 4 Raggi da 4d6 danni ciascuno; TS Nessuno
MetalG Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @Serylda, Anya e Oldelia Spoiler: Quando vedo il tizio "lanciare" letteralmente la spada per terra mi viene un attacco di cuore. N... No, Fermo!!! Ferm... Non farlo, No!!! All'improvviso la lama si spacca a terra e una enorme voragine si crea al centro della stanza, facendo precipitare moltissimi dei nostri, compreso il Balor... Anche se visto che sa volare non so come mai stia ancora giù. Noi ci salviamo solo perché eravamo troppo lontani dal cratere, e questo mi fa venire i brividi lungo la schiena per quello che ho rischiato. Mi rivolgo immediatamente alla mia Kelvezu con una certa ansia e fretta, impartendole alcuni ordini. Subito si precipita in volo verso il fondo del foro nel pavimento. Dopodiché alzo furioso lo sguardo sull'uomo, mentre i due diavoli delle catene si dispongono davanti a me quindi ti piace obbedire agli ordini mmh? Bene... Allora ti ordino di MORIRE!!! @DM Spoiler: I due diavoli si mettono davanti a me per intercettare qualsiasi attacco il tizio voglia lanciarmi. La Kelvezu si teletrasporta di sotto dove è cascato il Balor, e avverte gli altri che lei può portarli su uno alla volta, ma se non hanno paura possono farsi sollevare dal Balor con telecinesi. Nel caso non vogliano salire deve dire al Balor che devono seguirli e aiutarli. Il Klurichir spara una spina allo stron*o, TxC: +21, danni: 2d4+4+veleno(CD 26 tempra, 2d4 danni alla forza, sia primari che secondari) Il Chasme spara un raggio di indebolimento. TxC: +11, 1d6+4 danni forza, nessun TS. Il Wastrilith lancia muro di ghiaccio alle spalle del tizio, proprio di fronte alla porta di ingresso per non farlo scappare
Caius Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 @Erath - Anya - Serylda - Dm Spoiler: Il nemico lascia cadere le armi e, mentre lo fa', mi giro verso la scalinata Perfetto, ora niente potrà fermare la nostra avanzat... Non faccio in tempo a pensarlo che un grosso boato si apre sotto di noi, facendo precipitare alcuni dei nostri compagni Reggetevi forte!!! Per fortuna riesco ad aggrapparmi in tempo alla parte superiore della scalinata, evitando di precipitare, mentre continuo a salire le scali fino a ritrovarmi in cima Presto Ajenal valli a prendere! Le dico, e subito la donna dal mantello rosso apre le sue ali e vola nella direzione del fossato Non bisogna assolutamente scendere nei sotteranei di Portale Rosso, sono molto pericolosi! Lo divinai l'ultima volta che venni qui tempo fa'. Poi mi rivolgo a mia madre Si sto' bene grazie, non hai qualche magia per aiutarmi a recuperare i nostri compagni caduti? @Dm Spoiler: mando la mia Erinni a recuperare i miei compagni caduti, dovrebbe avere abbastanza forza per trasportarli uno alla volta volando verso l'alto. Dopo di ché mi concentro per lanciare un incantesimo d'evocazione @Dm2 Spoiler: rinuncio a uno slot libero di 7° livello per poi lanciare "evoca mostri VII" ed evocare un "cacciatore invisibile" che mi guardi le spalle, quando entreremo in combat ti scriverò le caratteristiche di questo cacciatore
Dutch Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @DM, Erath, Oldelia, Serylda Spoiler: Che il demone se lo fosse mangiato prima di morire? Dovrebbe essere abbastanza grande per riuscirci. Quando Erath ordina all'uomo di arrendersi lo osservo, aspettando una sua reazione. Vedendo che l'uomo ubbidisce mi sistemo meglio nella borsa. Ha obbidio subito! La lama a contatto con il suolo si spezza generando una forte esplosione. Com'è possibile? Mi sporgo nuovamente dalla borsa aspettando che la coltre di polvere si abbassi per capire bene cosa sia successo. @DM Spoiler: Conoscenze(arcane)+12 Sapienza magica+13 Per capire come mai la spada si è comportata così
Grimilde Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @Dm - Asshtuk - Kramorth Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: Il guerriero uscito dal corpo del demone si arrende subito, ma la sua era soltanto finzione. Infatti la sua spada provoca un enorme cratere nel quale precipito, insieme ad alcuni dei miei compagni. Cadiamo per diversi metri finché non atterriamo in un pavimento di nuda roccia. Liberandomi dalle macerie osservo sopra di me Spoiler: Spoiler: Sarà meglio ritornare subito sopra Pronuncio le parole arcane di un incantesimo, per poi dirigermi da Asshtuk e Kramorth Datemi la mano, posso portare con me soltanto altri due di noi Se acconsentono allora lancio l'incantesimo di teletrasporto per tornare sopra. azione Spoiler: lancio "porta dimensionale", posso viaggiare magicamente per un massimo di 216 metri e posso portare con me altri miei due compagni.
JackSparrow Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 @DM e chi è sotto Spoiler: l'uomo uscito dal demone riesce a farci crollare la terra sotto i piedi e noi sprofondiamo in un abisso,liberatomi dalle macerie cerco di capire come agire Sicuramente sarà stata una trappola piazzata li, ma da chi ? dai maghi rossi e quell uomo la conosceva? o direttamente da lui? in ogni caso ora devo trovare una cosa... Cerco il cadavere del capitano Raxi e la sua arma Devo portare l'arma del capitano indietro non è il caso che un oggetto simile rimanga qui. Mentre cerco, Emet si avvicina e dice di poterci far tornare suBene, ma devo prima prendere una cosa
Tyrion24 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 L'uomo uscito dal demone getta le armi e con quel gesto un cratere si apre sotto di noi. !!! E cadiamo. @DM - Emet - Kramorth: Spoiler: Poco prima di sfracellarci al suolo il potere del mio anello si attiva permettendomi di arrivare al suolo senza un graffio. Mentre penso ad un modo per tornare indietro Emet ci si avvicina e ci propone un incanto per tornare sopra. Uhm! Ssi, ottima ssoluzione! Ssbrighiamoci, voglio dare una ssonora lezione a quel tizio! E do come richiesto la mano a Emet.
darteo Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 @Emet - Kramorth - Asshtuk Spoiler: Emet apre la porta dimensionale... o almeno tenta. Nessun portale viene aperto. Un cavaliere di virtù dice; tento io. E sciocca le dita... ma genera solo qualche scintilla bianca. Un secondo cavaliere di virtù dice; mmm...ora che ci penso, mentre un capitano torturava un guerriero nero per interrogarlo, a Korank, quest'ultimo gli aveva detto che i maghi rossi sono bravi nel... che parola aveva usato?!... "Isolare" ....i maghi rossi sono bravi ad isolare le stanze dei loro palazzi. Un terzo cavaliere, alquanto adirato nei confronti di chi ha appena parlato gli dice; e tu lo dici solo ora?! E quest'ultimo, incredibilmente calmo gli risponde; mi è tornato in mente solo ora. Non appena finisce di parlare, una decina di braccia grigie spuntano fuori dal terreno e dalle macerie sotto i suoi piedi, lo afferrano e lo fanno cadere. Il cavaliere inizia a urlare, ma le sue grida vengono coperte dal suono di mille e mille urla acute e disumane che si generano tutt'intorno a voi. Altre braccia spuntano vicino al soldato, che lentamente viene dilaniato e graffiato a morte dagli arti. Ancora altre centinaia di mani iniziano a spuntar fuori dal pavimento e persino dal soffitto e dalle pareti... prima lontano da voi, poi sempre più vicino. Solo verso l'interno del corridoio sembra non ci siano delle braccia... anche se un paio già stanno spuntando dal terreno. Intanto, sul ciglio dei baratri creati dall'esplosione, decine di creature si sono affacciate e stanno ferme a fissarvi. Hanno il corpo umano, ma sono ricurve e poggiano tutti e quattro gli arti a terra. Sono più piccole di un normale essere umano, hanno la pelle grigia, le unghie nere e affilate. Un paio di ali grigie e membranose spuntano dalle loro scapole. Le creature se ne stanno appollaiate in penobra a fissarvi. Non vedete bene i loro volti, ma riuscite a distinguere i loro occhi tondi grazie ad un loro sinistro luccichio. Altri di questi esseri continuano a giungere sul ciglio dei fori dei due piani sopra di voi (il terzo buco, quello del piano terra, non presenta questi mostri). Ormai avete perso il conto di questi esseri, hanno completamente riempito tutto lo spazio attorno a voi, mentre le braccia continuano a spuntar fuori dalle pareti. Corriamo! Urla un cavaliere di virtù. @Anya - Erath - Oldelia - Serylda Spoiler: @Anya Spoiler: Per una volta sei confusa... non riesci a capire se è stata la spada a generare l'esplosione... o è stato qualcos'altro che si è attivo mentre la spada veniva rotta (quindi è solo una coincidenza). Devi tenere tra le mani l'arma per saperne di più. @Oldelia Spoiler: servitore evocato, non lo metto nella mappa perchè è invisibile L'erinni di Oldelia si fionda nel foro a recuperare i vostri compagni. Nel frattempo, l'uomo uscito dalla carcassa viene bersagliato da magie e altri attacchi a distanza. Gli incantesimi però svaniscono a qualche metro da costui... che si abbassa di scatto, quasi con fare goffo, per evitare gli altri colpi. Finalmente l'uomo si decide a parlare; ma insomma, cavalieri! Perchè volgete contro di me le vostre armi?... prende un pò di fiato e poi continua ...il corpo quell'uomo, quello con i vessilli di Cuthberg...era lord Raxi? Quindi voi siete i cavalieri di Korank che stavamo aspettando? Io mi chiamo Phil. Intanto, il Kelvezu fissa Erath da lontano, e gli fa segno di "no" con la testa... dicendogli che non riesce a scendere nel baratro con il teletrasporto. Dal baratro, proprio ora, si elevano centinaia di grida acute e disumane. Phil fissa quel buco nero e assume un'aria spaventata. Le sorprese però non finiscono qui... la porta di ingresso viene spalancata di colpo, rivelandovi la presenza di cinque figure all'esterno della struttura (sul ciglio dell'entrata). Sono un nano e quattro uomini (non capite se sono umani o sono di una razza umanoide). E' stato uno di questi uomini a spalancare la porta, mostrando una forza che un normale essere umano non può avere. Vestono tutti quanti abiti neri, coperti da un pesante mantello anch'esso nero. Due di loro sono completamente identici, nell'altezza, nelle forme del volto... in ogni cosa. La cosa più sconvolgente, è che tutti loro hanno gli occhi di Kamaschar, neri e con l'iride rossa. Spoiler: Erath = verde Anya = verde Serylda = giallo Oldelia = nero Ekalim = E Kelvezu = marrone Klurichir = giallo/blu Wrastilith = giallo/rosso Cavalieri di virtù = grigio Chasme = blu/rombi neri al soffitto Diavoli delle catene = blu/stella gialla Carcassa = rosso scuro Phil = U-8 Scala = B/I 7/11 Primo superiore = ho dato una spruzzata di blu per evidenziarlo Esterno della sala = U - V - W - X Tentacoli neri = Area Q/V 11/16 Nuovi arrivati = Nero / cerchi rossi
MetalG Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 @Anya, Oldelia, Serylda e DM Spoiler: Alle parole dell'uomo sgrano gli occhi, come se stessero per uscire dalle orbite e mi rivolgo a Phil a voce alta E tu ce lo dici solo ora?!?! COSA DIAMINE ASPETTAVI?!?! La tensione è alle stelle, e i miei nervi sono a fior di pelle. Mi sento come se da un momento all'altro stessi per zampillare sangue dai pori per la troppa pressione, e il fatto che un gruppo di persone siano entrate in stanza sfondando con un calcio una porta che noi abbiamo faticato ad aprire non migliora le cose. Mi viene quasi un attacco quando vedo che la mia Kelvezu è a pochi passi dagli intrusi, ma prima di fare qualche mossa azzardata mi ricordo che è ancora invisibile, al che mi concentro per far arrivare il mio pensiero alla mia aiutante @telepatia Kelvezu Spoiler: Non... Muoverti... Stai ferma immobile, e non provare neanche ad attaccarli se ti passano vicino... Per adesso è ancora fase di studio, ma se ci minacceranno potrai attaccarli... Se pensi che possano averti scoperto allontanati e usa il teletrasporto o vola verso di me... Sei troppo importante per morire qui... Se dovesse mettersi male e dovessimo teletrasportarci via tu rimani alle loro calcagna, e scopri il più possibile su chi sono e cosa vogliono Dopodiché mi concentro di nuovo, ma stavolta verso il Klurichir, che usando le sue capacità telepatiche riferisce un mio messaggio ai compagni presenti, sulla mia opinione riguardo al metodo di azione @telepatia a tutti (anche Ekalim, i miei demoni e gli altri guerrieri con noi) (parla il Klurichir) Spoiler: Erath suggerisce che potremmo semplicemente dileguarci e lasciare questi tizi nelle mani di Phil... Dopotutto il nostro compito ufficiale è quello di proteggere Melchisedec, e fermarci a discutere ora non potrà fare altro che peggiorare la situazione... Erath può usare un incantesimo di teletrasporto per fare spostare diversi di voi oltre il buco del soffitto, dove quei tizi non dovrebbero riuscire a vederci, oppure potreste semplicemente correre su per le scale, oppure lasciarvi trasportare da noi demoni, e mentre tenteranno di superare i tentacoli e la voragine noi saremo già saliti di qualche piano... Suggerisce anche ad Anya di usare quei suoi tentacoli gelidi per bloccarli e darci il tempo di scappare e lasciare tutto il lavoro a Phil... Ma solo se si dimostreranno ostili. Pensa però che quegli occhi non promettano nulla di buono, quindi di prepararsi a fuggire Dopodiché il Klurichir usa la sua abilità su Phil @telepatia Phil (parla il Klurichir) Spoiler: Erath chiede se potete trattenere per un po' questi intrusi mentre proseguiamo per le stanze di Melchisedec... Questo ambiente non è adatto, e dopotutto è il loro compito primario. Se si dimostreranno ostili riceverà anche un aiuto da parte di un membro del gruppo, per bloccarli momentaneamente... Deve solo dire "andate pure, li trattengo io" Nel frattempo io mi concentro oltre ogni limite per raggiungere la percezione del Balor, sperando che non sia finito troppo lontano @Balor (se è entro 30m) Spoiler: Dove ca**o sei finito?!?!?! Cosa diavolo sta succedendo?!?! Fai rapporto diamine!!! @DM Spoiler: se i tizi fanno una sola mossa ostile lancio "porta dimensionale" per trasportare me, Oldelia, Serylda e i due diavoli per una distanza massima di 276m, fino a dove riesco a vedere oltre il buco nel soffitto o su per la rampa di scale. Se Phil accetta di trattenerli lo faccio lo stesso. Per quanto riguarda quelli che mancano possono farsi tutti portare dal Klurichir in volo, e anche Ekalim, ma vista la sua velocità non so se serva davvero... Tutti gli altri demoni si limitano a teletrasportarsi da me, tranne la Kelvezu che rimane vicino a loro a spiare le loro mosse (si allontana per non venire coinvolta nello scontro), e scoprire chi sono e cosa vogliono.
Ospite Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 @Oldelia, Anya, Erath e DM: Spoiler: Ancora con il dito puntato per il lancio dell'incantesimo guardo storto l'uomo. E ci avvisa ora... Mi ha fatto lanciare un incanto per nulla... Poi la porta viene aperta con foga e cinque nuove persone fanno il loro ingresso a Portale Rosso. E questi ? Cosa vorranno ? Speriamo vogliano fare fuori Melchisedec... cosi avremo un aiuto in più... Guado Ilyana. Sei in grado di darti alla fuga nel caso sia necessario ? Torno a guardare i nuovi arrivati per non perderli di vista. @DM: Spoiler: Vista Arcana e Vedere Invisibilità; Concentro la mia vista arcana sui nuovi arrivati, cosi scopro: (La posizione e la potenza di tutte le aure magiche. Questo anche senza concentrarmi); le capacità di lanciare incantesimi o una qualche capacità magica, se si tratta di capacità arcane o divine (le capacità magi - che sono considerate arcane), e la forza dell'incantesimo o capacità magica più potente attualmente a disposizione di quella creatura; Vedere Invisibilità, è ovvio XD
darteo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 @Erath - Serylda - Anya - Oldelia Spoiler: @Erath Spoiler: Phil ti risponde mentalmente: non puoi comparire sui piani superiori con le magie, se decidete di scappare prendete la seconda porta che avete alle vostre spalle. Ancora nessuna risposta dal Balor I cinque uomini non fanno un passo, ma iniziano a parlare tra di loro. Non riuscite bene a capire cosa si stiano dicendo per via delle grida che provengono dal foro nel pavimento... ma a quanto pare stanno pensando di ritirarsi. Una particolarità, i due "gemelli" parlano in maniera strana... cioè ...uno inizia una frase e l'altro la finisce. L'uomo però che ha sfondato una porta avanza di un passo e dopo aver intimato i suoi compagni dicendo; scappare non esiste.. si rivolge a voi; Voi chi siete ? e che ci fate qui? Io sono Kurgan. @Serylda Spoiler: Nessuno di loro ha magie castate, hanno degli oggetti magici, ma sono i classici oggetti che avete anche voi. Su Kurgan invece non riesci a vedere nulla, è come se la tua magia non riesce a raggiungerlo.
MetalG Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 @Anya, Oldelia, Serylda e DM Spoiler: impreco a bassa voce mentre il mio tentativo per contattare il Balor fallisce, ma rimango piacevolmente colpito dalla informazione di Phil. dove si sarà cacciato?!?! Spero solo non si sia fatto ammazzare... Comunque buono a sapersi... Almeno abbiamo un modo per fuggire tranquilli... Dopo un breve colloquio mentale con il Klurichir, sentite di nuovo tutti la sua voce nella vostra testa. @telepatia tutti (ovviamente tranne i tizi sconosciuti) Spoiler: Phil dice che dietro la seconda porta alle nostre spalle c'è una via di fuga visto che le magie di teletrasporto non funzionano verso i piani alti Dopodiché sento le parole di una delle persone che sono appena entrate, e rimango piuttosto perplesso per la domanda che ci è stata posta. Aggrotto le sopracciglia come a cercare di spiegarmi il senso della frase, e poi rispondo con voce calma e cordiale salve signor Kurgan, sono lieto di fare la vostra conoscenza... Mi dispiace dirle questo, ma non credo che quelle siano domande che una persona può fare dopo che ha sfondato a calci la porta d'ingresso in casa d'altri... A dire il vero sarebbe più consono che siate voi a specificare i vostri affari qui a Portale Rosso e le vostre generalità... Poi ci presenteremo anche noi, come si conviene a persone civili Faccio un mezzo inchino di saluto e un sorriso cordiale per metterli a proprio agio. @DM Spoiler: raggirare +28 per convincerli che sono sincero e cordiale e spingerli a dire per cosa sono qui. E magari a scoprire se sono qui per il nostro stesso scopo. Se danno segno di attaccare (soprattutto i 2 arcieri), il Wastrilith lancia un muro di ghiaccio per intercettare le frecce e fornirci una protezione per scappare. Il Klurichir spara una spina avvelenata contro il primo che attacca. Per i turni dopo dico se serve attaccare di nuovo, però ci fornisce "fuoco di copertura" per permetterci di dileguarci se serve. Io di certo se attaccano corro verso la porta che mi ha detto Phil insieme ai due diavoli. oddio cosa mi tocca fare... Stiamo perdendo tempo prezioso... Però potrebbe esserci un risvolto positivo magari... Speriamo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.