JackSparrow Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 quando ci risvegliamo dall' illusione ci troviamo in una specie di pozzo ed una palla di fuoco stava per colpirmi Maledizione che cosa è stato? Mi guardo in avanti e vediamo un uomo che si nasconde ma dai suoi simboli scopriamo chi è Il cervo rosso, un mago molto abile non sarà un facile avversario, meglio prepararsi Mi abbasso e comincio a camminare verso cervo rosso e mentre lo faccio casto una magia poi guardo asshtuk e con le mani gli faccio cenno di andare dall'altra parte in maniera da circondarlo @dm Spoiler: casto distorsione su me stesso e movimento in S2
Grimilde Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 @Dm Spoiler: Spoiler: Una persona raggirata non può scegliere lo stesso di eseguire l'azione che voleva fare, altrimenti a cosa servirebbe il tiro se tanto alla fine può decidere di non cambiare idea xD? L'orco si dimostra piuttosto violento, ma non c'è da stupirsi vista la sua razza, e sferra subito un secondo colpo verso di me. Tuttavia la mia agilità(e forse anche una buona fortuna)riescono a farmi schivare il colpo e farmi scomparire in tempo. Il mio avversario si guarda intorno, confuso. Bene, sono riuscito ad ingannarlo. Ma devo ricordarmi che non è da solo. Quell'altro che ha gridato "repulsio" sembra sia ancora invisibile, e potrebbe cercare di individuarmi. Per fortuna al momento sono anti-scrutabile. Attendo la reazione degli avversari, attendendo che, non riuscendo ad individuarmi, decidano di andarsene. Quest'azione succede solo se decidono di andarsene(1): Appena escono fuori dalla stanza recupero tutto il mio equipaggiamento, imbracciando i due stocchi, dopo di ché mi casto "invisibilità superiore", e inizio a seguirli, avvicinandomi all'orco(visto che è l'unico dei due visibile). Appena sono a contatto con lui, lo attacco con un completo. Quando mi avvicino all'orco sono sia nascosto nelle ombre che invisibile. azione(1) Spoiler: Attacco completo con i due stocchi (combattere con due armi): +19/+14/+18/+15/+10(1d6+4 danni ; 18-20x2). Il mio avversario è considerato colto alla sprovvista, inoltre continuo a rimanere invisibile anche dopo il primo attacco(è l'effetto d'invisibilità superiore), quindi ogni mio attacco è un furtivo, e sono +9d6 danni da furtivo per ogni attacco. Inoltre le mie armi sono avvelenate. Dopo ogni attacco l'orco deve effettuare un T.S. su tempra con CD20, altrimenti subisce immediatamente 1d6 danni a COS(gli effetti non si cumulano fra di loro). Se non decidono di andarsene(2). Mi allontano di pochi passi verso l'uscita della stanza(mi allontano di 4,5 m). Dopo di ché lancio "oscurità", e attendo una loro reazione.
darteo Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 @Emet Spoiler: L'orco che avevi raggirato è un pg... e sui pg l'abilità raggirare (come intimidire e diplimazia) funziona in modo diverso. Tu gli hai raccontato una bugia, ma lui comunque ha voluto attaccare. E' come se avesse detto; "ok, quella non è una diavolessa ma un guerriera nera.... la attacco lo stesso." Piccolo spoiler ---> questo gruppo ha conosciuto ed è diventato alleato di una gilda nemica dei guerrieri neri, il pg quindi non ha fatto nulla di strano ad attaccare l'erinni. L'orco e il suo alleato lasciano la stanza, ed entrano in un lungo corridoio buio e pieno di arazzi. Mentre ti avvicini all'orco, il suo compagno invisibile gli dice; Tuggen, ho individuato i nostri compagni dico all'orco Però rischiano di avere "compagnia" forse indesiderata.. Andiamo in quella direzione che possiamo aiutarli prendendo alle spalle questi sconosciuti. E l'orco gli risponde; Gnoooosh! Psss! Vuoi andare a controllare tu da invisibile? Raggiungi alle spalle Tuggen e lo colpisci con il pugnale, ma la tua lama non supera il pesante cuoio che veste l'orco. Per tutta risposta, il tuo nemico si volta e si mette in posizione di guardia, evitando che le tue coltellate possano ferirlo in qualche modo. Spoiler: Tu = rosso Tuggen = marrone I Round Emet 82 Tuggen Gnosh Spoiler: Emet su Tuggen (colto alla sprovvista) TxC 19+8 = 27 mancato TxC 14+11 = 25 mancato TxC 18+10 = 28 mancato TxC 15+12 = 27 mancato TxC 10+15 = 25 mancato @Asshtuk - Kramorth Spoiler: Kramorth si sposta verso la sua sinistra, mentre Asshtuk crea ben sei diversi duplicati di se stesso... i quali iniziano a spargersi su tutta l'ala del vostro corridoio. Non sapete dove si trova "il cervo", ma potete osservare la sua prima magia contro di voi (bhè...tecnicamente è la seconda, dato che ha provato a colpirvi con un globo). Un piccolo fiume d'acqua vi raggiunge e permane in tutto il corrioido. Il livello dell'acqua è alto solo dieci centimetri.
JackSparrow Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 dopo il mio movimento la zona comincia a riempirsi di acqua Bhè il cervo rosso è molto, molto furbo con questa tecnica potrà prenderci tutti... In ogni caso non posso perdere altro tempo devo avvicinarmi a lui il prima possibile. Continuo l'avanzata mentre casto un altra magia @dm Spoiler: velocità e movimento in T14
Tyrion24 Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Il mio incantesimo ha effetto, e riesco a sfruttarlo a pieno. Perffffetto... Tuttavia il livello dell'acqua inizia ad alzarsi, anche se di pochi centimetri Ha per casso intenzzzione di usssarla come conduttore elettrico? Inizio a pronunciare la parole di un incantesimo, e io, insieme alle mie copie, ci alziamo in volo, per poi dirigerci verso la direzione in cui abbiamo visto il mago. @Dm Spoiler: lancio "volare", adesso ho velocità 18 m. Mi alzo dal terreno in modo da non essere a contatto con l'acqua. Le mie copie fanno lo stesso in modo da confondere il nemico.
darteo Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Asshtuk e le sue copie si alzano in volo e raggiungono la zona opposta della sala. Kramorth intanto raggiunge a piedi lo stesso luogo... smuovendo però l'acqua, dando quindi al "cervo rosso" un esatta posizione del cavaliere di virtù. Quando svolate l'angolo, trovate il "cervo", insieme a due sue copie. Tutti e tre si trovano in piedi su una colonna, paralleli al suolo (grazie ai movimenti del ragno). Il mago vostro nemico lancia un globo semitrasparente su Kramorth, il quale schiva il colpo all'ultimo istante. Spoiler: Kramorth = rosso Asshtuk = blu Copie di Asshtuk = celeste ...creano confusione? Cervo = verde Copie del cervo = verde II Round Kramorth Asshtuk Cervo -postate tutti e due- Spoiler: "Cervo rosso" su Kramorth TxC a contatto 14+4 = 18 mancato
JackSparrow Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 mi muovo velocemente in direzione del mago e appena mi sporgo mi lancia un globo che riesco a schivare Bene per fortuna ho avuto i rilessi per evitare l'attacco ma ora tocca a me Mi espongo leggermente e dalla mia mano comincia a formarsi una palla grande quanto la mia mano di color verde scuro e la lancio contro il cervo rosso Speriamo funzioni @dm Spoiler: palla di fuoco massimizzata e raddoppiata con sostuzione in acido in O14
Grimilde Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 @Dm Spoiler: Attacco il mio nemico con una raffica di colpi, ma nessuno di essi riesce nemmeno a scalfirlo Ma che caz** di armatura ha? Sono parecchio stupito delle potenziali capacità difensive dell'orco nonostante sia colto alla sprovvista, decido quindi d'indietreggiare, per poi concentrarmi per lanciare un incantesimo Con questo nuovo potere dovrei finalmente riuscire a colpirlo azione Spoiler: anche se mi trovo nella sua area di minaccia, essendo invisibile non prendo ADO nello spostarmi indietro, vado a finire in C-1. Quindi lancio "colpo accurato".
darteo Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 @Emet Spoiler: Una voce rieccheggia per tutta la stanza Spoiler: questo è un discorso di un pg che, usando uno stratagemma, è riuscito a mettersi in contatto te.... Umani, elfi, mezzelfi, mezzi demoni e persone di ogni razza vivente di questo piano! Il mio nome è Johanne Reinung e questo messaggio è rivolto a tutti voi! La fine di tutti noi è vicina, il vero piano di Melchisedec è quello di soggiogare al suo volere il drago Akramon ed evocare le armate infernali per ucciderci tutti! non importa se siamo suoi alleati o meno, lui non mostrerà pietà per nessuno di noi perché il suo sogno è quello di sterminarci tutti e rimanere solo lui venerato dalle sue immonde creature! Questo è il vero piano! Molti di voi non mi crederanno, diranno che è un inganno, un modo di plagiare le vostre menti ma nel profondo del vostro cuore lo sapete che i piani di melchisedec sono folli e porteranno solo alla morte di tutti quanti! Quindi imbracciate le armi amici miei, afferrate i vostri scudi e non abbiate timore, seguite il suono del mio corno e lanciatevi contro il folle piano di Melchisedec! Agonizzanti dalle ferite delle creature di quel folle, fra alcuni anni a partire da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare ogni singolo momento passato a scappare e tentare di sopravvivere da oggi per l'occasione, soltanto un ultima occasione, di tornare in questa torre ed urlare in faccia a Melchisedec e alle sue creature che possono anche provarci a sterminarci tutti ma non fermeranno mai L'UMANITA'!!!!!!!il messaggio fa una pausa prima di continuare uniti sotto il vessillo della vita delle nostre specie seguite la musica del mio corno e volgete le vostre armi contro quel folle! fatelo per per i vostri figli, per le vostre mogli, per tutto ciò che vi stà a cuore, ma soprattutto fatelo per voi stessi e mostrate a tutti quanto valete!!!!!!!!!! Ormai è impossibile fermare la resurrezione del drago ma se riusciremo a spostare il mago dal cerchio magico in cui stà compiendo il rituale non sarà più sotto il suo controllo!!!!! Spoiler: con queste parole, Johanne ti incanta e ti dona... +12TXC,DANNI +12D6(SUONO)+12 ts contro paura Ti sposti indietro all'ultimo secondo... Tuggen inizia ad agitare il suo maglio, ma ormai sei lontano dalla sua portata. Spoiler: attenzione però! Colpo accurato ha componente verbale, quindi l'orco e il suo compagno ti hanno sentito
Grimilde Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 @Dm Spoiler: Spoiler: attenzione però! Colpo accurato ha componente verbale, quindi l'orco e il suo compagno ti hanno sentito è proprio quello che voglio, se lui si avvicina a me per attaccarmi(visto che mi ha sentito), non avrò bisogno io di avvicinarmi a lui. Da quello che ho visto, io mi sono spostato prima dei suoi attacchi, quindi mi muovo prima di lui in ordine di iniziativa. Mi basta spostarmi di lato a dove si avvicinerà(azione gratuita)di 1,5 m per poterlo attaccare con un completo. Lancio il mio incantesimo, e capisco che l'orco e il suo compagno mi hanno sentito. Sorrido. Perfetto, ora se i miei calcoli sono giusti, dovrebbe avvicinarsi... Poi vengo interrotto dalla frase di qualcuno che probabilmente si trova all'interno della torre e che, come me, vuole fermare i piani di Melchisedec. Sento anche una nuova forza persuadermi. Non ti preoccupare Johanne, dopo aver ridotto a brandelli questi due il prossimo sarà Melchisedec... se si avvicina(azione): Spoiler: Con un'azione gratuita faccio un passo di 1,5 m per spostarmi in D-2(o in qualsiasi altro luogo di fianco a lui, visto che non so' con precisione dove si posizionerà). Attacco completo contro l'orco. Sono potenziato sia da colpo accurato, sia dal potenziamento di Johanne, sia dal fatto che, in questo momento, è fiancheggiato. Ricordati che è colpo alla sprovvista. Quindi l'attacco diventa: +51/+46/+50/+47/+42[1d6+4+9d6(furtivo)+12d6(suono) danni ; 18-20x2], Dopo ogni attacco l'orco deve effettuare un T.S. su tempra con CD20, altrimenti subisce immediatamente 1d6 danni a COS(gli effetti non si cumulano fra di loro). se non si avvicina(azione): Spoiler: Passo gratuito da 1,5 metri nella sua direzione. Se questo basta a raggiungerlo gli faccio un completo come sopra.
Tyrion24 Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Kramorth e io ci avviciniamo al nemico, tuttavia i movimenti dell'acqua permettono al cervo rosso in che direzione si trovi il mio compagno. Infatti, appena svoltiamo l'angolo, riesce appena in tempo a schivare una sfera magica. Noto, in più, che ci sono ben tre di lui. Non è detto per fffforzzza che ci sssia il vero ffffra quesssti tre. Noto che Kramorth ssssta' lanciando una magia, vediamo come reagiranno. @Dm Spoiler: Dopo che Kramorth lancia la sua magia, mi avvicino a L-14 e inizio a toccarlo per vedere se è reale.
darteo Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 @Emet Spoiler: Esattamente come avevi previsto, l'orco (Tuggen) si getta alla carica. Scivoli di lato e inizi a colpirlo al costato. La tua lama entra in profondità nella sua carte, passando per le costole e raggiungendo il polmone. La reazione dell'orco però ti sorprende (ovvero... il fatto che reagisce ti sorprende). Tuggen agita il maglio, ma ti manca andando a colpire la parete del corridoio. Il secondo colpo invece ti colpisce il pieno volto, sbriciolandoti molte ossa facciali. Cadi a terra... e la vista dell'orco che solleva il maglio e lo scaglia contro di te è l'ultima immagine che vedi, prima del nulla.... Spoiler: Tuggen carica Emet Emet, movimento (gratuito) di 1,5m e attacco completo -attenzione, colpo accurato dona +20 solo al primo attacco- -PS. Hai anche +12 ad ogni tuo danno- -PPS. sei in azione preparata, quindi puoi fare un solo attacco- TxC 51+14 = 65 colpito Tuggen ha il 75% di evitare critici e furtivi quindi dal 76 al 100% il furtivo entra. d% ---> 71% attacco furtivo fallito danni 1d6+16+12d6 ---> 65 Tuggen, può ora attaccare poderoso di 8 ha il 50% di fallire i suoi attacchi d% ---> 8% attacco fallito d% ---> 60& può colpire d% ---> 74% può colpire d% ---> 19% attacco fallito d% ---> 49% attacco fallito TxC 33+16 = 49 colpito TxC 28+10 = 38 colpito danni 6d6+168+24d6 ---> 277 danni totali 277+82 = 359 morto ....i'm sorry. @Asshtuk - Kramorth Spoiler: Asshtuk tocca il cervo rosso più vicino a lui, scoprendo così che si tratta di una copia. Kramorth intanto lancia una palla di fuoco contro gli altri due cervi. In poco tempo, il globo cambia elemento, e prima di infrangersi contro uno dei due maghi diventa interamente d'acido. Si sprigiona un'esplosione che fa sparire tutte le copie del mago. Quest'ultimo però non subisce alcun danno... lo vedete ora caricare tra le mani una sfera rossa, che in un istante diventa color nero. La sfera schizza sul suolo e genera una seconda grande esplosione... danneggiandovi e facendo scomparire tutte le copie di Asshtuk Spoiler: Kramorth = rosso Asshtuk = blu Cervo = verde III Round Kramorth 60 Asshtuk 60 Cervo rosso -postate tutti e due- Spoiler: Asshtuk, movimento Kramorth, palla d'acido Cervo rosso ---> Immune Cervo Rosso Palla di fuoco massimizzata Sostituzione energetica ---> ??? TS Asshtuk 12+8 = 20 prova fallita Kramorth 3+13 = 16 prova fallita danni = 60
JackSparrow Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 durante lo scontro il cervo rosso usa una strana magia, una sfera rossa che diventa subito nera Ma quale incantesimo sta usando?Non ricordo niente del genere Non riesco a finire di formulare il pensiero che la palla ci viene scaraventata contro e veniamo colpiti E' molto forte come colpo ma ci vuole ben altro per fermarmi Mi rialzo in piedi e di tutta risposta creo un globo che da verde diventa trasparente Vediamo se questo funziona! E lancio il globo contro cervo rosso @dm Spoiler: globo di suono massimizzato raddoppiato e potenziato provo il grande colpo.... Danni 240 sposto law devotion ai TXC,TXC +13. Ho guarigione rapida 5. Vorrei anche fare se possibile un conoscenze arcane o sapienza magica per capire cosa ha lanciato cervo rosso +16 entrambe
Tyrion24 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Tocco una copia del cervo rosso e mi accorgo che è un illusione. Successivamente Kramorth lancia una magia che distrugge ogni copia, ma il "reale" non riceve nessun danno. Vedo che ha pressso delle precauzzzioni difensssive..., bhé vedrà che io non sssono bravo sssolo a incantesssimi! Il mio corpo inizia a mutare forma. La parte inferiore si congiunge in un'unica grande coda, mentre quella superiore inizia ad assumere pian piano la forma di una vipera Enorme. Ti sssssssstritolerò! Detto questo mi avvicino al cervo rosso sibilando minacciosamente nella sua direzione. @DM Spoiler: Uso la mia capacità razziale per assumere la forma di una vipera enorme. Dopo di ché(volando), mi avvicino al cervo rosso(in M-14). Ricorda che trasformandomi recupero punti ferita come se avessi dormito per una notte.
darteo Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 @Asshtuk Spoiler: Trasformandoti recuperi 8 punti vita, perciò ora ti trovi a 52 punti danno Asshtuk si tramuta in una grande vipera, risanando parte delle sue ferite, e si avvicina al cervo... sfruttando l'acqua sul pavimento per muoversi più velocemente. Kramorth invece carica una sfera trasparente tra le mani che sprigiona un suono acuto e potente (simile a quello di una lama che gira vorticosamente su se stessa) e la scaglia contro l'ex-mago rosso a grande velocità. Il globo entra nel petto del cervo per poi uscire dalla schiena senza subire alcuna decelerazione. Il suono sprigionato dalla magia è così forte da fare tremare tutta l'acqua e tutte le colonne attorno al corridoio. Spoiler: Assthuk, trasformazione e movimento Kramorth Con la guarigione rapida torni a 55 punti danno Magia sul cervo TxC a contatto 13+14 = 27 colpito danni = 240 morto Conoscenze arcane 16+10 = 26 Sapienza magica 16+10 = 26 @Kramorth Spoiler: Il cervo era prima un mago rosso... e i maghi rossi sono famosi per "alterare" e per creare nuove magie. Il cervo conosceva il modo per sostituire l'elemento della sua sfera infuocata con un altro elemento non presente nei comuni tomi di magia. In altre parole, ha lanciato contro di voi una sfera di oscurità
JackSparrow Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 bene, il cervo è andato, ora bisogna sbrigarsi abbiamo già perso molto tempo... Mi avvicino al cadavere del cervo per perquisirlo e vedere se ha qualche oggetto importante o qualche chiave Poi guardo Asshtuck e dico Sarà meglio fare in fretta, probabilmente sarà quasi terminato... Detto questo faccio segno al mio compagno di seguirmi e con un incantesimo comincio a volare verso l'alto Quell'incantesimo che ha lanciato... i maghi rossi sono molto bravi devo ammetterlo @dm Spoiler: perquisisco il cadavere del cervo per prendere i suoi oggetti magici e la sua arma (se ne aveva una) e cerco se ha delle chiavi, o pergamene o altro poi lancio volare e cominciamo a salire
Tyrion24 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Sto' per avvicinarmi al cervo rosso per stritolarlo, quando Kramorth sferra un potentissimo colpo che trapassa l'ex mago rosso. Coo-sssssa? Punto il muso sul cadavere del nemico E quessssto qui non avrebbe mai persssso un duello? Non ne avrà mai combattuto uno immagino... Ritorno alla mia forma originaria Complimenti Veri Kramorth, sssssei molto fffforte. Ma sssssstiamo attenti, non vorrei ffffosssse tutto un inganno. Lascio che il mio compagno prenda l'equipaggiamento dell'avversario, dopo di ché lo seguo volando insieme a lui, tenendomi sempre in allerta.
darteo Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Kramorth afferra gli oggetti di valore del cervo rosso, poi inizia a risalire il pozzo salendo verso l'alto. Seguito da Asshtuk. Raggiungete così una stanza molto grande e ben illuminata, passando per il buco del pozzo che si apre al centro della camera. Ovunque vi voltate trovate montagne di oro, gioielli e altri vari tesori. Sulle pareti è rappresentato un affresco; raffigura dei maghi rossi che accumulano ricchezze sotto il controllo degli occhi tiranni (Beholder). Solo ora notate la presenza di un cavaliere di virtù nella stanza. E' riverso a terra, ma non è morto, lo vedete infatti respirare. Si tratta di uno di quei cavalieri che era con voi quando siete stati vittima dell'illusione dello gnomo Rysheli.
Tyrion24 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Voliamo al di sopra del buco del pozzo che si trova al centro della camera, finché non arriviamo in una stanza piena di gioielli, oro e pietre preziose. I miei occhi si spalancone di fronte a tutta questa ricchezza Ohhh quesssto sssi che è interesssante A un certo punto però mi accorgo della presenza di un cavaliere di virtù all'interno della stanza, che sembra ancora respirare. Abbiamo ritrovato un nosssstro vecchio alleato, che ffffortuna! Mi precipito da lui e inizio delicatamente a scuoterlo Sssstai bene?
Grimilde Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Disperso, e poi... solo oscurità. Il tempo passa senza che io me ne accorga. Pian piano però l'oscurità inizia a sbiadire, e una forte luce inizialmente mi abbaglia gli occhi. Cos'è? Questo è... oro? Una strana creatura mi si avvicina, lo riconosco... è Asshtuk, un mio compagno, e dietro di lui c'è Kramorth. Non lo temo e lo lascio avvicinare. Lui inizia a scuotermi delicatamente. Pian piano riacquisto le mie forze. Padre..., no..., non sarebbe mai dovuto accadere, se solo fossi stato più forte! Mi alzo, e indosso le parti mancanti della mia armatura, dopo di ché mi rivolgo ai miei compagni. Vi ringrazio per avermi soccorso..., ma in che luogo ci troviamo dentro portale rosso? Sembra tanto una tesoriera Questi soldi..., potrebbero servire per aumentare il prestigio della mia famiglia... Voi sapete da che parte andare? @tutti Spoiler: aspetto(ora che indossa tutta l'armatura): http://i57.tinypic.com/v5fjsw.jpg
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.